GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Bloccato
momyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2012: TRA DICEMBRE E GENNAIO LA CICOGNA HA FATTO IL "GUAIO"!

Messaggio da momyna » 1 feb 2012, 15:19

si lo so ma ho fatto diversi preventivi nei centri analisi e sono esami molto particolari infatti il dott. mi ha informata prima ....ma DOVEVO :sorrisoo
Immagine
☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* Con tutto l'Amore che c'e' ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 1 feb 2012, 16:21

laura, anche io cambierò casa a giugno, la mia casa è ancora in costruzione ed è anzi quasi finita, però il trasloco mi aspetta tutto eh!
oggi io un po' meno nausee...almeno per il momento. ho anche avuto la forza di fare la pizza in casa!
io non mi sento ingrassata, però mi sento gonfia. non so se sia la pancia che cresce o l'aria ma i pantaloni stringono... quanto a chili, non mi peso spesso, ero partita da 62,5 circa e la scorsa settimana ero a 60,5 questo "grazie" alle nausee, non vomito ma mangio poco... con la mia prima gravidanza nei primi 3 mesi persi ben 5 chili ma allora partivo da 66 e la cosa mi andava molto bene!

per la questione del mio gine che non da spiegazioni, a me sta davvero meglio così. se lui dice che va tutto bene mi fido. sono una persona molto ansiosa e se conosco troppi particolari allora poi inizio a dirmi "ma perchè quello era così invece che cosà, ma perchè non si vedeva questo ma perchè si vedeva quello"...insomma, meno domande meglio è!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 1 feb 2012, 16:46

Io per adesso nausee nulla.. e per quanto riguarda il peso non mi son mai pesata a dir la verita'.. ma non mi sento panciona, piuttosto come dice Bene mi sento gonfia, soprattutto dopo i pasti, anche se non mangio tantissimo..
Come se avessi taaaanta aria che rumoreggia nella pancia.. a volte la sente anche la mia collega a fianco di scrivania.. :fischia
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 1 feb 2012, 18:02

Io sono più indietro di voi...ma per il momento niente nausea.... solo olfatto molto sensibile....sento tanto tutti gli odori e mi si stringe forte lo stomaco...ma per il momento niente :vomitino
ma ho un leggero gonfiore dove c'è l'attaccatura dei peli della "gina"...
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

pensiero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pensiero » 1 feb 2012, 18:47

Scusate se vado o.t.,,,,,,non riesco ad inserire il ticker nella firma cosa devo fare di particolare? :pensieroso
Immagine

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 1 feb 2012, 19:43

pensiero ha scritto:Scusate se vado o.t.,,,,,,non riesco ad inserire il ticker nella firma cosa devo fare di particolare? :pensieroso
cos'è il ticker?

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 1 feb 2012, 19:46

Ciao a tutte e auguri per le tante notizie positive...io mi sento meglio, sensazione di nausea a parte che e' leggera ma non mi abbandona... Domani ho ancora il certificato e quindi ne approfitto... Vi tira mai l'inguine? Ho letto che e' normale.. non vedo l' ora do fare l'eco ma devo aspettare ancora una settimana...
alla mia bimba ho iniziato a dire che io e il Papa' stiamo cercando un fratellino/sorellina per comprarlo ma che ci vuole tempo perche' lo stiamo cercando bello... Lei e' felice e già mi dice che cosa gli deve insegnare...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 1 feb 2012, 19:54

momyna ha scritto:BUONGIORNO MAMMINE :bacetto qs mattina ho fatto prelievo con tutte le analisi che il mio gine mi ha prescritto comprese alcune COSTOSISSIME per la trombosi (per studiare ed accertare l'aborto dell'anno scorso ...nn ho capito bene, ma comunque mi fido di lui...se ha fatto nascere la mia prima bimba di 4.586kg....come se fosse stato un "gioco da ragazzi"....GLIELO DEVO!!!! :ok )
Comunqu quando ho dovuto pagare....E ARRIVATO IL SALASSO....SOLO QUELLE SPECIFICHE HO SPESO 386 EURO :nonegiusto :nonegiusto E PASSA LA PAURA :buuu
Comunque....basta che qs volta vada bene.....qs ed altro :quoto_1:
Per il resto....qs sera dopo le 18 vado a ritirare le beta mentre le altre saranno pronte per il 09 visto che il 10 ho la prima "vera" eco dove spero si senta il cuoricino :cuore ....per ora NAUSEE, NAUSEE,NAUSEE :x:
BACI8 A TUTTE LE MAMMINE E AL LORO PANCI8 :bacetto
io sono riuscita a farmi prescrivere in esenzione solo alcune analisi..... le altre le ho pagate ed il laboratorio si è anche dimenticato di analizzarmi la glicemia ed il citomegalovirus! sono dovuta andare dal medico 3 volte per avere le impegnative con i codici di esenzione giusti!
:incrocini :incrocini :incrocini per le beta!!
Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 1 feb 2012, 19:55

che tenera...
la mia continua a dirmi che ho una pancia enorme...

io oggi sono spompissima, mi sento esausta solo se sto in piedi. pensavo di avere la pressione bassa invece è 130/75 quindi neanche tanto! ma la sensazione è quella, come se avesi la pressione bassissima. non vedo l'ora di andare a dormire.

l'inguine mi tira certe volte quando sternutisco e son dolooori!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 1 feb 2012, 19:57

io sono riuscita a farmi prescrivere in esenzione solo alcune analisi..... le altre le ho pagate ed il laboratorio si è anche dimenticato di analizzarmi la glicemia ed il citomegalovirus! sono dovuta andare dal medico 3 volte per avere le impegnative con i codici di esenzione giusti
pensa che il mio medico mi aveva fatto 2 impegnative con l'esenzione per le analisi di routine e una senza per la tiroide, e poi si è accorto che aveva dimenticato il citomegalovirus e l'ha aggiunto nell'impegnativa senza esenzione così me lo sono dovuta pagare tutto io! :argh

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 feb 2012, 21:35

Non so se a qualcuna puo' interessare ma io essendo una poliabotiva mi faccio mettere il codice M50 e in gravidanza non ho mai pagato nulla! :ok
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

momyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momyna » 1 feb 2012, 21:56

alelua ha scritto:Non so se a qualcuna puo' interessare ma io essendo una poliabotiva mi faccio mettere il codice M50 e in gravidanza non ho mai pagato nulla! :ok

ciao Lu...a me per mettere il cod m50 chiedono il certificato. lo so perche' della prima gravidanza ero enorme e me lo fece il gine al 6 mese..... :cuore
Immagine

momyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momyna » 1 feb 2012, 21:59

Buonasera Mammine e panciotti...allora....qs sera riprese le beta e se l'ultima volta erano 4223 circa( + o meno, nn ho preciso numero beta sottomano), qs sera sono arrivate a 24995.....CHE DITE??? sono cresciute poco??? speriamo bene :incrocini :incrocini ...nn vedo l'ora che arrivi il 10 per l'eco....buona notte Amichette.... :thank_you: porto a nanna la Principessa e il mio Panci8....a domani
Dolci sogni a tutte :bacio :bacio :bacio
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 feb 2012, 22:19

Sera a tutte!!! :bacio
Oggi eco di controllo esterna!!! :yeee :yeee :yeee
Il cucciolino si è visto benissimo con le gambine e le manine e anche il profilo!!! :emozionee :emozionee
A 9+2 misura 27,7 mm!!! :cuore :cuore :cuore
Eva a 9+5 misurava 33,5 quindi più o meno siamo lì!!!
Appena recupero uno scanner, metto la foto dell'eco...anche se non è venuta benissimo (sullo schermo le immagini erano molto più definite!).

Leggo un po' di arretrati!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 feb 2012, 22:57

pensiero ha scritto:
noproblem ha scritto:...febbre, maldigola, malditesta e qualsiasi altra cosa....prendo solo tachipirina!! :ok :ok
ma ti fa effetto per tutto?
più o meno...ma comunque è l'unica cosa che prendo!!! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 feb 2012, 23:02

Lauradiego ha scritto: il problema piu grosso è che avremo difficoltà con l'inizio della nuova attività.... è un bel carico quello che mi sto portando addosso.. Il mio compagno che mi chiama disperato perchè c'è sempre qualche imprevisto ( imprevisto = soldi in piu) è stanco morto e siamo distanti (in un anno e mezzo che stiamo insieme e lavoriamo ogni giorno insieme stare lontani ci pesa molto), quindi quando è giu di morale devo confortarlo e tirarlo su, poi ci sono sti maledetti soldi, il trasloco che ancora non abbiamo iniziato, l'appartamento lo dovevamo liberare oggi e invece dobbiamo allungare ancora di un paio di settimane... mia mamma che mi dice che dovremmo trovarci un secondo lavoro appena ci trasferiamo perchè altrimenti non ce la faremo.... sò che in qualche modo ce la faremo... è che per il momento non mi stanno venendo molte idee.. il mio compagno sarà il primo a rimboccarsi le maniche, non ne ho il minimo dubbio... è che non doveva andare così.. dovevamo trasferirci, resistere un paio di mesi in economia finchè l'attività non partiva.. ora ci ritroviamo un pò maluccio.. peggio di come speravamo...ce la faremo.... in qualche modo....

la pulce spero che stia bene, non sentirla e non poter vedere qualcosa mi fa stare in ansia.. ogni volta che vado in bagno ho il terrore di trovare qualche macchia anomala.. mi sta salendo un ansia pazzesca... il posto per la pulce non era proprio programmato, ora sappiamo dove metterla, ma pensare anche a lettino/culla/passeggino ecc... mamma santa, spero tanto di trovarli da amici e parenti...

scusate lo sfogo.. ora sto un pò meglio :thank_you:
Laura, come ti hanno detto anche le altre, un po' per volta e sistemerete tutto!! :incrocini :ok :cuore
Per gli accessori per il bimbo, se non trovi amiche che te li possano prestare, guarda anche su eBay annunci o in qualche negozio dell'usato specializzato in cose da bimbi...si trova di tutto a prezzi molto contenuti!! :ok :ok

:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 feb 2012, 23:04

bene ha scritto:fatta eco di controllo! :ok
il piccino c'è, tutto va bene, il cuore batte, il gine mi dice di stare tranquilla che va tutto bene! :cuore :cuore :cuore
:ok :ok :ok
bene ha scritto:l'ha misurato e siamo sempre qualche giorno indietro ma pare che non verrò ridatata. la foto se l'è tenuta lui per parlare poi con l'infermiera per spostarmi la prossima eco che altrimenti sarebbe troppo avanti...sigh! quindi non so esattamente quanto sia grande, però l'ho visto!
data della TN spostata!!! :ok
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 feb 2012, 23:07

Lauradiego ha scritto:Ma voi vi sentite ingrassate? avete preso kg in ste settimane?
non penso di aver preso chili (forse mezz'etto...forse) ma la pancia è esplosa subito...la sera, soprattutto, è enorme!!! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 feb 2012, 23:11

momyna ha scritto:qs mattina ho fatto prelievo con tutte le analisi che il mio gine mi ha prescritto comprese alcune COSTOSISSIME per la trombosi
se non hai una patologia accertata dal gine e di conseguenza dal medico di base (io sono trombofiliaca e ho codice di esenzione M50), le analisi per la trombosi sono molto costose! :che_dici
Ma le hai fatte in un centro pubblico o in un laboratorio privato?! :domanda
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 feb 2012, 23:16

Lauradiego ha scritto:
pensiero ha scritto:Scusate se vado o.t.,,,,,,non riesco ad inserire il ticker nella firma cosa devo fare di particolare? :pensieroso
cos'è il ticker?
vedete qui: forum/viewtopic.php?f=13&t=35466" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Settembre”