GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Messaggio da karabà » 27 set 2011, 21:22

buona serata a tutte ...
a quelle con la tetta in mano e a quelle (poche :fischia ) con in mano la valigia

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 28 set 2011, 4:39

RADA OLIO DI RICINO E COCA COLA.... :x: è un'accoppiata che mette i brividi...ci credo che fa più effetto!!! L'inquilino non vedrà l'ora di scappare!!!
AREN...ieri mi ero persa che era il tuo compleanno...
:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
Devo dire che ieri sera non riuscivo a dormire. la pulce si è mosso pochissimo e io ero in paranoia, il socio mi ha preparato una tazza di latte con la cioccolata per vedere se qualcosa si muoveva ed è rimasto un'ora a guardare ogni piccolo movimento :emozionee
Io mi sono svegliata alle 3 e mezza per la plin plin... e quando mi sono pulita ho trovato un pochetto di muco sulla carta...ora sono tornata in bagno e insieme al muco qualche striatura di sangue...MI SA CHE MI STO STAPPANDO....lo so che non vuol dire parto imminente però almeno si è mosso qualcosa...e la pulce si muove un pochetto...quindi credo che oggi il mio morale si risolleverà un pò... :ok LA LUNA NUOVA E' SERVITA A QUALCOSA :risatina:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 28 set 2011, 6:37

Buongiorno a tutte io sono già in piedi perchè a letto mi è venuta una tosse che non si placava e ho già svegliato il marito che mi ha portato delle caramelle a menta. per evitare di svegliare anche i figli sono venuta a sedermi in cucina e quando tutti saranno alzati farò dell'areosol.
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 28 set 2011, 7:03

PEPA che bello....chissà se la prossima sei tu?
io mi sono già stancata anche perchè le persone che mi vedono mi dicono continuamente:ma no sei ancora col pancione?
ieri addirittura mia suocera in ansia perchè ottavio non vuole nascere mi dice: perchè non fai una visita privatamente da un altro ginecologo, forse il bambino soffre ed è per questo che non riesce a nascere. io le rispondo che faccio un tracciato ogni 2 giorni e che lo sento e che questo possa bastare( ditemi se sbaglio). anche io ho un pò di ansia in quanto sono stata ridatata; la vecchia ddp era infatti il 13 settembre ma ecograficamente le misure di ottavio erano più piccole e così è stato ridatato tutto(di 2 settimane) dal momento che si ritiene che sia stato concepito dopo.
oggi con ddp ridatata sono a 40+2 ( o 42+2 se considero la vecchia ddp :domanda ).
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 28 set 2011, 7:04

:thank_you: per gli auguri
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 28 set 2011, 7:14

ma l'olio di ricino fa venire veramente le contrazioni? quasi quasi faccio un salto in farmacia :fischia
Immagine[/url]

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 28 set 2011, 8:57

Buongiorno care!
-vi leggo ma non ho modo di rispondere perchè sono sempre a tiro del pupo per evitare spiacevoli "ruberie" :fischia
Ieri visita di controllo post dimissioni dal pediatra che lo ha visto alla nascita..80€ :argh ma Thomas sta bene solo il cordone lo preoccupa un poco ora stiamo mettendo la garzina con l alcool oltre al mercurio cromo...il katoxin nn lo fanno piu :buuu se nn cade entro martedi lo devo portare in clinica che lo toglie lui...assisterà il marito..io potrei avere una reazione strana se mi accorgessi che gli fa male :risatina:
e giornata tranquilla perchè nn si è vista..tanto oggi si ricomincia...ma ieri ho detto al marito che non è che nn la sopporto ma io sn abituata a stare sola e lei sta li a fissarmi e mi da fastidio...anche perchè come va via lui arriva e nn bussa manco se casca il mondo...per rispondere a frab--lei sta al piano di sotto..ma c'è una porta comunicante interna (4 anni fa lei viveva qui e sotto c'era la madre...ma madre-figlia anzichè nuora-suocera come rapporto è un pelino diverso...) e da quando sn venuta qui è misteriosamente sparita la chiave di quella porta... :domanda lui mi ha detto ma allora tua madre? risposta premesso che nn si è mai vista da qnd sono a casa perchè nn le piace invadere ma dell altro che abitavo li vicino veniva a ora di pranzo per farmi mangiare e andava via intorno alle 4..e poi permetti che con MIA madre è diverso?? 10-0 palla al centro..
Domani vado a togliere i punti anche perchè mi fa un male cane dove attacca il cerotto e venerdì quasi quasi me ne vado da mamma.. ho la scusa perfetta che sabato si sposa una mia amica che abita di fronte e nn potrò andare quindi dovrei andare a trovarla per il regalo ecc ecc :fischia

oggi si ricovera cucciolo vero? :incrocini :incrocini

vy cara come ti senti oggi? noi siamo qui,lo sai.. :coccola

Aren auguri in ritardo :sorrisoo olio di ricino? nn saprei...

Pepa! :-D :incrocini :incrocini anche a te!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 28 set 2011, 10:39

Eccoci qua...dopo che ho scritto stamattina presto sono tornata in bagno e ho trovato un'altra perdita, un pochetto più abbondante....(scusate la descrizione, ma era un bel filamento con strisce di sangue) poi più niente...però come dicevo, intanto si è visto qualcosa!!! Anche perché, non so se sarà suggestione ma ho un pò di lievi doloretti quando ho le contrazioni...domattina sentiamo un pò cosa dicono al tracciato...
ora sono in pausa...ho pulito tutta casa , ho fatto la lavatrice dei pannolini lavabili che i miei sono andati prontamente a stendere :ok e ora preparo il pollo da mettere in forno
CUCCIOLO :incrocini :incrocini questi sono per te e per il ricovero di oggi
AREN ora siamo tutte sella stessa barca...ancora pochi giorni e :emozionee il fatto che sei sotto controllo con i tracciati e lo senti vuol dire che non ci sono problemi e che tua suocera può stare tranquilla :tie
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 28 set 2011, 10:51

AREN, vai con l'olio di ricino, un cucchiaio in un bicchiere di coca cola!!! :ok
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 set 2011, 10:56

Ciao bimbe...sempre più deserto qua! Si vede che la maggior parte dei settembrini è già qua!! Forza pancine!!! Ormai siete alla fine!

Pepa benissimo per il tappo... Io con Chiara ho cominciato 2 settimane prima a perderlo, ma solo il giorno prima c'erano anche le striature di sangue ... Come sai non dice molto tutto ciò, però... :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini Per Cucciolo...anche se non ho capito perchè la ricoverano per scollarle le membrane o darle l'olio di ricino..: Potevano fare ste cose e mandarla a casa fino a che non arrivavano segnali di travaglio... Cmq speriamo che parta subito così torna a casa presto con il suo fagottino!

Pucci ciao!! Forza e coraggio! Vedrai che anche la suocera ora si abitua e le passa sta foga..(praticamente lo stesso processo che fanno i fratelloni dei nostri bimbi :risatina: ). Come va con il latte? Se vuoi un appoggio morale e ci tieni.. Non mollare. tienilo attaccato tanto, mangia e bevi molto e vedrai che la produzione aumenta!

Karabà? Ci sei o si è mosso qualcosa? E nympha?

Aren auguri in ritardo per ieri... Alla fine le trismamme sono state le più ritardatarie a sfornare... il mondo va a rovescio! :che_dici :risatina: Cmq :incrocini :incrocini Vedrai che presto arriverà anche per te il momento e sarai velocissima!

Un baciotto a tutte...chiara non ha ancora preso sonno!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 set 2011, 10:58

Ah dimenticavo... Aren più passano i giorni e più le paranoie diventano normali...Ma quella che il tuo ginecologo non capisca se il bimbo soffra mi sembra proprio la panzanata da suocera! Avanti tranquillaaaaaaaa!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 set 2011, 11:40

Ciao a tutte!
Pepa forza che ci sei quasi :-D :incrocini
Pucci ma che incubo la suocera. Io avrei già messo una chiave nuova e ci mancherebbe!! E non ti preoccupare per il moncone il mio deve ancora perderlo (ma ci siamo quasi) ed è nato il 12. Continua a pulirlo e non farti spillare soldi per niente! :fischia
Io oggi spesa e adesso lo sto allattando al bar e poi passo in farmacia a farmi dare la bilancia.
Anche stanotte molto bene, ha mangiato verso le 20 (o 21??) poi alle 4 e alle 8 poi di giorno le 3 ore me le tira :ok Quasi quasi dormo di più adesso che in gravidanza :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 set 2011, 11:41

DadaEle ha scritto:Ah dimenticavo... Aren più passano i giorni e più le paranoie diventano normali...Ma quella che il tuo ginecologo non capisca se il bimbo soffra mi sembra proprio la panzanata da suocera! Avanti tranquillaaaaaaaa!!!
:quoto_1:
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 set 2011, 12:01

Ciao carissime! :cuore
Non riesco quasi mai a passare. La piccola mi assorbe tutte le ore del giorno...ma soprattutto della notte! :impiccata: E' una specie di koala pure lei, come Elettra di Ambra! :risatina: Lo è più che altro perché ha ste maledette-miserabili-schifose coliche :aargh ed ha bisogno di sentirsi al sicuro dalla sua mamma...e attaccata alla tetta! :che_dici Di sera le coliche sono la norma da un bel po' di tempo e vanno avanti sino alla notte. Così devo subirmi le urla di mia figlia poverina e mi sento impotente! :buuu Ho provato di tutto: terapia con mylicon, alginor all'occorrenza, sondino rettale. Ora mi hanno consigliato i fermenti Colinox. Proverò anche quelli, sperando in un miracolo! :incrocini Mi fa una pena..e poi io ormai sono uno zombie, perché non riesco mai a dormire e a mangiare. Sembra impossibile: le coliche sentono il rumore dei piatti e la voglia di letto! :x:
Per il resto, quando non ci sono le coliche, la piccola è un angelo. Povera stellina, speriamo passi presto questo periodo.

Domani ho la visita ginecologica di controllo. Non sono ancora riuscita a deforestarmi e a lavarmi i capelli. Ho la cozza sempre attaccata al seno o in braccio. :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 set 2011, 12:08

Questione cordone: a Giada hanno fatto tenere solo una garzina pulita sopra. Tutte le mattine alzavo un po' il monconcino e cambiavo garzina. Se vedevo secrezioni, pulivo con una garzina imbevuta di acqua ossigenata. E' caduto dopo una settimana esatta! :ok Ho fatto una bella pulizia con acqua ossigenata e poi ho iniziato con i bagnetti! :yeee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 28 set 2011, 12:27

Dada :bacio .. il signorino ronfa fino all ora precisa della pappa poi strilla come un'aquila e si innervosisce ad attaccarsi... :che_dici
Leggendo una rivista che mi hanno dato in H ,oggi ho attaccato al seno una bottiglietta di vetro...son riuscita a raccoglierne 2 dita che gli ho dato cn il biberon poi l aggiunta di 75ml..Mattia 20 gg dopo gia prendeva 110ml...noi siamo a 75..ma almeno arriva preciso alle 3h e mezza ,4...domani mi munisco di tiralatte... anche perchè nel mezzo della mungitura è arrivato mio suocero sopra ... c era mio marito e si è accorto che mi ha dato parecchio fastidio perchè come ho sentito i passi ho staccato e chiuso tutto.. :che_dici

ora ho preso a scendere per mangiare..e scendiamo il bimbo nella navetta... ma guarda caso...dorme ogni volta :fischia :bast_ins

Per la visita... io credevo fosse una conseguenza di quella fatta in clinica..mi disse dopo 6 gg dalle dimissioni me lo fa rivedere...se sapevo che si faceva pagare con il cavolo che ce lo portavo..andavo direttamente da quello di base..anzi nel pome la devo chiamare (sto giro ho scelto una pediatra) per vedere se può prendere il piccolo e il grande...
sta tornando il mio ometto da scuola.. a dopo! :bacio
buon pranzo a tutte
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 28 set 2011, 12:27

Pizzy, io ho iniziato ieri con i fermenti entero4 che hanno il carbone vegetale e sta notte è andata decisamente meglio, dopo una sola dose
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 set 2011, 12:36

rada ha scritto:Pizzy, io ho iniziato ieri con i fermenti entero4 che hanno il carbone vegetale e sta notte è andata decisamente meglio, dopo una sola dose
Oggi vado a comprare Colinox che è l'associazione tra simeticone (come il mylicon) e fermenti lattici vivi (come il Reuterin). Due piccioni con una fava. Speriamo bene. Poi, se non basta, aggiungerò pure il carbone vegetale. La riempio di roba, sta povera figliuola! :risatina:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 set 2011, 13:01

Pizzy il problema è che quando hanno male si vogliono attaccare ma più si attaccano e più hanno male insomma un cane che si morde la coda! Io ho iniziato con Reuflor da circa 1 settimana e a parte la sera per una mezzoretta o meno, direi che è molto tranquillo. L'ideale sarebbe farli tirare due ore mezza o tre in modo che riescano a digerire tra una poppata e l'alta ma so che è difficile! Dai tieni duro che prima o poi passa. :incrocini

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Messaggio da Nymphalidae » 28 set 2011, 14:22

Sono ancora qua!

Non passo molto perché sono due notti che dormo veramente pochissimo (stanotte 1 ora :argh ) e cerco di recuperare come posso durante il giorno...

La mia mamma invece quando le ho detto che andavo a casa a dormire mi ha sgridata perché dice che dovrei camminare non dormire... :buuu

Ma io non ce la faccio proprio, mi pesa la testa per cui adesso vado a farmi un riposino e poi dopo andrò a fare un giro. :ok

Dai Pepa! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”