GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da karabà » 11 set 2011, 9:39

Buona domenica ! :sorrisoo

vedo che il nervosismo ci accomuna un po' tutte ... se sono stanca sbotto con il primo che capita ... sarà anche questo un segnale della preparazione :fischia

Oggi , se riesco a svegliare il socio, e staccarlo dallo sport in TV, montiamo il lettino e la culla !!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Poi pulizie , anzi prima urge riordino ...che c'è in giro di tutto e non solo per colpa mia :nonegiusto

Dovrei anche finire il fiocco e tagliare l'erba del prato ... ah , devo pulire il terazzo e stirare :impiccata:

OPS , mi sa che stasera sarò nervosetta ... :hi hi hi hi
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 11 set 2011, 9:46

AREN, per il primo tracciato di lunedì :incrocini :incrocini

Pucci, bavissima, per monitoraggi , pressione etc etc ... :ok :ok
e domani primo giorno di scuola :risatina:

Ambra87, complimentoni, ottima padrona di casa e mammina super , ma non pretendere troppo da te stessa ... impra a chiedere ! :bacio
Grazie per i saluti di Marie, ricambia se la risenti ! :ok

frab, libri per la valigia ??? ma perchè , si ha tempo di leggere in ospedale ?
quando è la luna piena ??? :fischia :fischia :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 11 set 2011, 9:51

Buongiorno pancione e spanciate :sorrisoo
Notte da incubo... insomma nn ho dormito un cavolo...binomio mal di denti e mal di testa... a un certo punto avrei avuto voglia di sbattere la testa contro un muro :che_dici e stamattina si vede... sono uno straccio... con il mal di testa... :x: :aargh

Comunque ieri sera la cena è andata bene .. e ho saputo che qs anno nn ci sarà più la maestra di ita (insomma la prevalente) perchè nn ho ben capito se è andata in pensione o in aspettativa.. quindi maestra nuova... da un lato potrebbe andar bene..sembra sia uno zucchero mentre l altra era tipicamente vecchio stampo..severa e preparatissima..dall'altro considerato i risultati che hanno avuto i bambini (già a gennaio leggevano e facevano il corsivo) un po' mi spiace... il "pugno fermo" serve qualche volta...vedremo come va...anzi oggi devo chiedere a mia zia se la conosce...

Però ho visto mia cugina..viene a farmi la pedicure a domicilio..così nn devo andare io :spiteful:

Ambra buona giornata di relax in montagna! :sorrisoo
questione clist.. di Mattia sia prima che dopo.. dubito sia cambiato qualcosa in merito ma stando a casa si sta piu tranquille invece di dover dividere il bagno in due nel caso di un altro tc...

Si si Clara è al mare... l ho già scritto un paio di volte nelle pag precedenti :permaloso: :permaloso: :prr

Karabà..piano piano..nn affaticarti troppo!! :sorrisoo
Cmq ho deciso..entro direttamente venerdì in H... cosi sto con Mattia e mi evito la notte insonne per il corridoio..

Oh mamma...solo 5 giorni!! :urka
Miriana...si avere la data ti solleva un po' il morale perchè almeno c'è il tempo di organizzare le ultime cose ecc ecc.. ma così hai tutto il tempo di iniziare a farti mille paranoie... :fischia

vado a vedere se riesco a riprendermi un po...

buona domenica mattina a tutte!! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 set 2011, 9:57

Buonjour :sorrisoo
La notte NON ha portato consiglio... ma confido nella Luna di domani :incrocini e se non sarà la luna spero almeno nella ravanata del gine domani mattina :risatina:
Karabà secondo me in H se tutto va bene un pó di tempo libero c'è.... :fischia
Noi ovviamente per oggi nessun programma, magari ci facciamo una passeggiata più tardi anche se qui c'è ancora tanto caldo.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 set 2011, 9:59

Pucci povera :coccola
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 set 2011, 10:03

Buongiorno a tutte e buona domenica! :bacio
ieri sera abbiamo fatto la prima uscita con la piccola! :yeee
Alle 20 eravamo in centro storico, perché c'era lo "sbaracco". Tutti i negozi aperti che espongono la merce da eliminare dai magazzini a prezzi bassissimi e qualche artista di strada ad allietare la serata. Giada sta buonissima quando la scarrozzi in passeggino. Alle 21 siamo andati a farla vedere alla nostra amica MAura, proprietaria di un'enoteca e ci siamo fatti un bicchierino con stuzzichini. Poi, ci è venuta famina e abbiamo chiesto a Maura di prepararci un piatto di pasta. Appena la pasta è arrivata sul tavolo è partita la sirena e Giada si è messa a piangere disperata! :buuu :risatina: Povera piccola, erano le 21 e lei aveva fame!
Così ho tirato fuori il biberon con il latte e se l'è scolato (non mi sembrava il caso di tirar fuori la tetta in enoteca..non perché mi faccia problemi io, ma non a tutti può far piacere vedere un a mamma che allatta :fischia e io cerco di rispettare gli altri :ok ). Però ormai era agitatina. Abbiamo mangiato in fretta e siamo tornati a casa.
Beh, come prima uscita, due ore di autonomia sono già tante! :yeee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 11 set 2011, 10:05

frab, io credo che il "tempo libero" in ospedale lo passerò tutto in adorazione del cucciolo ... me lo devo studiare cm x cm ... gli devo contare tutti i ricciolini e sudiare ogni movimento ... sai , noi primipare di 40 anni siamo un po' eccessive ... :risatina: :risatina: :risatina:

pucci per la nuova maestra :incrocini :incrocini Io ne avevo una anziana alle elementari e nonostante il pungno di ferro è sempre rimasta la mia preferita, la "signora maestra" .

Ma ricapitolando ... depilazione ... per il TC chiedono la dpilazione totale e per il parto naturale niente depilazione ??? giusto ?

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 set 2011, 10:06

Ah...stanotte in compenso, chiedeva pappa ogni ora e mezza! :che_dici Me l'ha fatta pagare! :ahaha

Vado che ho la mia famiglia a pranzo...ma non cucino io! :hi hi hi hi Lo zio fa la carne alla brace, la mamma ha preparato il sugo e il papà ha affettato i suoi salumi, mi a cugina va a ritirare la torta che ho ordinato in pasticceria. io devo solo apparecchiare! :risatina:

Non sono ancora in grado di allestire un pranzo come si deve con la scimmietta attaccata perennemente al seno! :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 set 2011, 10:11

Pizzy per la prima uscita :-D
Karabà veramente in ospedale depilano anche per il naturale. Quindi fossi in te mi depilerei da sola. Oppure chiedi perchè non tutti gli ospedali depilano

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 11 set 2011, 10:11

Pizzy, ecco, è così che si rganozzano i pranzi ... ottima idea !! :ok
Bella Giada che esce già a sera ... a bere in enoteca poi :fischia :fischia che donnina

Pucci mal di denti e testa insieme ''' :x: :x:
ora ocme va ? riesci a recuperare un po' il sonno adesso ? :coccola

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 set 2011, 10:11

karabà ha scritto:
Ma ricapitolando ... depilazione ... per il TC chiedono la depilazione totale e per il parto naturale niente depilazione ??? giusto ?
Io sono entrata a sorpresa e avrei avuto la ceretta prenotata per il giorno dopo dall'estetista! :che_dici Così avevo la forest amazzonica. Pensavo mi avrebbero depilata loro e, invece, l'ostetrica ha detto che per il parto naturale non era necessario! :ok Inoltre, ero preoccupata perché non avevo avuto modo di prepararmi l'intestino "pulito" facendomi il clisterino..e, invece, anche per quello l'ostetrica mi ha detto che non c'era problema, perché sono anni che loro non lo fanno fare, in quanto, quasi sempre qualcosa esce anche avendo fatto il clistere. E, poi, quando esce la c@cca, a loro serve per capire che stai spingendo correttamente (e non di diaframma! :risatina: ) e che ormai la testina sta uscendo e spinge lì! Di non preoccuparmi che loro disinfettavano e pulivano continuamente! Questa è stata la spiegazione. :ahaha

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 11 set 2011, 10:19

grazie ... ma insomma in ogni ospedale hanno le proprie abitudini e regole ... :ok
chiederò quando sarò lì per il primo tracciato :ok

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 set 2011, 10:26

karabà ha scritto:grazie ... ma insomma in ogni ospedale hanno le proprie abitudini e regole ... :ok
Chiedi un prima và... sia mai che decida di farti la sorpresa (almeno lui :fischia )

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 11 set 2011, 11:03

Belle le settembrine e i settembrini che escono la sera :ok Io ho già preparato tutto... devo solo tagliare il pane e prendere un pò di schiacciata ma posso farlo nel pomeriggio...oppure esco ora, non so ancora...
Oggi prima partita di campionato per il socio...dopo arrivano i nostri amici, ci facciamo un giretto in centro e poi torno a casa e preparo tutto...con l'aiuto del socio... :065-Basta_me_lo_credo: ci avete creduto eh!! figuriamoci, lui per queste cose proprio non c'è!!! Mi aiuterà la mia amica...
Vedo che tra nottate insonni e nervosismo alle stelle è finita anche un'altra settimana per le panzute!!! vediamo davvero se la luna porterà consiglio!!!
Io ho notato varie perdite...sia dal seno che... beh le mie mutandine, nonostante il salvaslip, la notte si bagnano un pò....OGGI HO DECISO CHE METTERO' UN'ASSORBENTE!!! DOPO 8 MESI....MI FA UN CERTO EFFETTO!!!! :risatina:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 11 set 2011, 11:05

Ho sentito STELULLA è sempre ricoverata sotto terapia, il prurito è un pò diminuito però la tengono sempre sotto controllo...vi saluta tutti...
SILVIETTA dovrebbe tornare a casa domani :ok
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 11 set 2011, 11:32

Stamattina sono andata in bagno e nel sedermi sul bidè ho sentito un dolore forte, come un pugno tra utero e pube... Ora mi è passato, ma sento continuamente lo stimolo ad andare in bagno... Niente contrazioni, ne perdite... Sarà la pulce che fa gli scherzetti?! :domanda
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 11 set 2011, 11:33

karabà ha scritto:grazie ... ma insomma in ogni ospedale hanno le proprie abitudini e regole ... :ok
a me l'ostetrica mi ha detto che per il cesareo la depilazione deve essere totale ma siccome ho un brutto ricordo dell'altra volta la farò io.....
per il clistere è una novità perchè l'altra volta facendo il tentativo olio di ricino mi ero già svuotata....
non ho chiesto del catetere...mio tormento.... :buuu
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 11 set 2011, 11:36

Muffin74 ha scritto:Stamattina sono andata in bagno e nel sedermi sul bidè ho sentito un dolore forte, come un pugno tra utero e pube... Ora mi è passato, ma sento continuamente lo stimolo ad andare in bagno... Niente contrazioni, ne perdite... Sarà la pulce che fa gli scherzetti?! :domanda
non so cosa dirti...io non so cosa siano le contrazioni...lo stimolo a fare pipì talvolta lo riconduco anch'io alla bimba che preme sulla vescica...

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 11 set 2011, 11:38

pepa80 ha scritto: Io ho notato varie perdite...sia dal seno che... beh le mie mutandine, nonostante il salvaslip, la notte si bagnano un pò....OGGI HO DECISO CHE METTERO' UN'ASSORBENTE!!! DOPO 8 MESI....MI FA UN CERTO EFFETTO!!!! :risatina:
ma è incontinenza urinaria....o altro? :perplesso

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 11 set 2011, 12:06

miriana ha scritto:
Muffin74 ha scritto:Stamattina sono andata in bagno e nel sedermi sul bidè ho sentito un dolore forte, come un pugno tra utero e pube... Ora mi è passato, ma sento continuamente lo stimolo ad andare in bagno... Niente contrazioni, ne perdite... Sarà la pulce che fa gli scherzetti?! :domanda
non so cosa dirti...io non so cosa siano le contrazioni...lo stimolo a fare pipì talvolta lo riconduco anch'io alla bimba che preme sulla vescica...
Ehm l'altro stimolo :fischia
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Bloccato

Torna a “Settembre”