MARIE a me non manchera' per niente questa "tranquillita'"

Messaggio da VY » 20 ago 2011, 22:27
Messaggio da VY » 20 ago 2011, 22:31
Messaggio da marieclaire » 20 ago 2011, 23:02
Messaggio da Lady » 21 ago 2011, 0:05
Messaggio da Lady » 21 ago 2011, 0:10
Gia'....e sinceramente la paura comincia a farsi sentire.......lau71 ha scritto:LADY anche tu terzo TC o sbaglio? io ho un'ansia
Messaggio da Lady » 21 ago 2011, 0:15
Messaggio da SteLulla » 21 ago 2011, 0:18
marieclaire ha scritto:Stelulla, anch'io dall'inizio della gravidanza ho perdite, devo usare il salvaslip per non bagnare i vestiti. Di solito con la rottura del sacco si sente proprio una cascatina scendere, si trattasse di rottura alta dipende dalla posizione che assumi; se le perdite rimangono così costanti direi che è tutto nella norma, dovessero aumentare e diventare proprio liquide (di solito si hanno più sul mucoso adesso) magari verifica. Come scrupolo estremo sappi che in farmacia vendono delle strisce che permettono di identificare il liquido amniotico, ma secondo me se le rompi te ne accorgi eccome (unico problema se fossi in bagno a mollo magari...).
Grazie ragazze, mi avete tranquillizzata un pochino!!!VY ha scritto:Con la seconda invece ho avuto una rottura alta e me ne sono accorta eccome..ho proprio sentito un "tac" come se mi fosse scoppiato un palloncino poi e' sceso un bel rigagnolo, senza interruzioni, di liquido..dopo qualche minuto invece gocciolavo e basta, ma ormai era chiaro che era liquido vedrai che lo riconosci! Io invece inizio ad avere perdite di pipi'
Messaggio da SteLulla » 21 ago 2011, 0:36
marieclaire ha scritto:...Però non è troppo tardi per lanciare un sos, sei umana anche tu ed è giusto che il mondo intorno a te lo sappia. Parlane seriamente con tuo marito, digli quel che hai appena scritto a noi, sono convinta che servirà a smuovere le acque...
Messaggio da Nymphalidae » 21 ago 2011, 1:18
Messaggio da frab » 21 ago 2011, 5:45
da impazzire!Lady ha scritto:FRAB ma quanto caldo ha fatto oggi qui da noi??
Messaggio da PucciBirba04 » 21 ago 2011, 5:58
Messaggio da PucciBirba04 » 21 ago 2011, 6:04
Messaggio da miriana » 21 ago 2011, 9:00
Messaggio da Fiorellino78 » 21 ago 2011, 9:24
Messaggio da Fiorellino78 » 21 ago 2011, 9:26
no dai nn dite cosiiiiiiiiiiiiiiiiiLady ha scritto:Gia'....e sinceramente la paura comincia a farsi sentire.......lau71 ha scritto:LADY anche tu terzo TC o sbaglio? io ho un'ansia![]()
mammina mia che ansia, cerco di non pensarci, ma e' impossibile, quando si sa' per la terza volta a cosa si va incontro!!!!
Messaggio da Aradia » 21 ago 2011, 9:56
Messaggio da pepa80 » 21 ago 2011, 9:59
Messaggio da pepa80 » 21 ago 2011, 10:02
Messaggio da Aradia » 21 ago 2011, 10:18
Graziepepa80 ha scritto:ARADIA...sapere la data con certezza penso che sarà una bella emozione...ancora non ti avevo fatto i complimenti sull'eco!!! vedi che si è incicciottita Sibilla...questi ultimi due mesi servono proprio a questo e poi si vede che quello che hai mangiato è stato di suo gusto![]()
Hai poi provato a metterti in posizioni pro-capriola?
Messaggio da SteLulla » 21 ago 2011, 10:24
Sì infatti Pepa è quello che penso ... e che pensa anche lui! In quel momento non ce la farei a dovermi preoccupare anche per lui ... sarebbe troppo!!!pepa80 ha scritto:STELULLA per quanto riguarda tuo marito che non se la sente, pensa solo che DEVE ESSERE PIU' FORTE DI TE PER AIUTARTI, e se è facilmente impressionabile può restare addirittura traumatizzato dal vedere quanto NOI DONNE SOPPORTEREMO E PATIREMO DURANTE IL PARTO...quindi se non se la sente non farlo venire e non deve assolutamente sentirsi inferiore agli altri papà...chi lo sa che qualcuno dice di essere in grado e poi sviene solo al primo urlo!!!