Fiore, sempre sperando di avere la grazia di riuscire ad allattareFiorellino78 ha scritto: lo scaldabiberon allattando al seno non credo serva....però come si fa a sapere???io ad esempio l'ho usato tanto!

Messaggio da Pizzy » 29 mar 2011, 10:02
Fiore, sempre sperando di avere la grazia di riuscire ad allattareFiorellino78 ha scritto: lo scaldabiberon allattando al seno non credo serva....però come si fa a sapere???io ad esempio l'ho usato tanto!
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 10:03
Messaggio da VY » 29 mar 2011, 10:03
io avevo quello che si appoggiava a pochi cm di distanza sulla fronte..80 euro di termometroPizzy ha scritto:Grazie Pucci anche per i tuoi consigli preziosi!E tu invece che termometro consigli finché sono neonati?
![]()
Quelli al mercurio non li fanno più! Solo digitali flessibili!Quello auricolare l'avete mai provato? Negli ospedali ormai usano solo quelli!
Messaggio da PucciBirba04 » 29 mar 2011, 10:04
scusami l ho lasciatoPizzy ha scritto:Grazie Pucci anche per i tuoi consigli preziosi!E tu invece che termometro consigli finché sono neonati?
![]()
Quelli al mercurio non li fanno più! Solo digitali flessibili!Quello auricolare l'avete mai provato? Negli ospedali ormai usano solo quelli!
Messaggio da Pizzy » 29 mar 2011, 10:05
:ahah :ahah :ahah Credo che anche Giada alla fine si ciuccerà le orecchie del cane e dei gatti! :ahah :ahahVY ha scritto:i...tanto poi lei si ciucciava le orecchie del canee poi questi anticorpi se li devono fare!!!
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 10:06
non te lo auguro e non me lo auguro!!!!Pizzy ha scritto:Fiore, sempre sperando di avere la grazia di riuscire ad allattareFiorellino78 ha scritto: lo scaldabiberon allattando al seno non credo serva....però come si fa a sapere???io ad esempio l'ho usato tanto!
...altrimenti mi sa che userò tanto lo sterilizzatore...e spenderò una cifra di soldi!
Messaggio da eire77 » 29 mar 2011, 10:06
Messaggio da VY » 29 mar 2011, 10:07
Messaggio da DadaEle » 29 mar 2011, 10:07
Messaggio da PucciBirba04 » 29 mar 2011, 10:07
uh pizzy..io ero terrorizzata..con mattia nella carrozzina.. (ti ho già detto che la gatta di mio marito è un animale ferocePizzy ha scritto: E di sicuro i gatti andranno a dormire nel lettino con lei!Adorano i posticini morbidi morbidi!
Messaggio da Pizzy » 29 mar 2011, 10:08
VY ha scritto:Da qui il consiglio del pediatra di usare il classico e poi il flessibile quando crescono ( perche' se non stanno fermi rischiavo si spezzasse nel culetto!!!)
Messaggio da VY » 29 mar 2011, 10:08
Pizzy ha scritto::ahah :ahah :ahah Credo che anche Giada alla fine si ciuccerà le orecchie del cane e dei gatti! :ahah :ahahVY ha scritto:i...tanto poi lei si ciucciava le orecchie del canee poi questi anticorpi se li devono fare!!!
E di sicuro i gatti andranno a dormire nel lettino con lei!Adorano i posticini morbidi morbidi!
Messaggio da Pizzy » 29 mar 2011, 10:09
I miei mici sono adorabili!PucciBirba04 ha scritto:uh pizzy..io ero terrorizzata..con mattia nella carrozzina.. (ti ho già detto che la gatta di mio marito è un animale ferocePizzy ha scritto: E di sicuro i gatti andranno a dormire nel lettino con lei!Adorano i posticini morbidi morbidi!
) mia suocera mi diceva di stare attenta e anche lei stava cn mille occhi perchè diceva che poteva andare a dormire sul petto del pupo....
Messaggio da VY » 29 mar 2011, 10:10
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 10:11
io la bilancia non l'ho presa, tanto mi controllava la pediatra se cresceva e se volevo andavo in città nell'ambulatorio delle ostetriche un giorno a settimana e me lo controllavano e pesavano. Quindi non penso la prenderò per questo nuovo pupattolo!!!Ambra87 ha scritto:Cose per la bimba: Pizzy io credo di non prenderlo lo sterilizzatore, farò come ha fatto la mamma dei miei bimbi, che li bolliva direttamente in acqua...
la bilancia è così necessaria? loro non l'hanno mai avuta, mi rivolgo alle bis-tris mamme...
termometro ho sempre usato quelli digitali con la punta flessibile, da infilare nel sederino... ci mettono poco a raggiungere la temperatura e non sembra siano fastidiosi per i pupi...
Io non so ancora, credo che prenderò tra le prime cose: fascia porta bebè, trio, fasciatoio, set pannolini lavabili, vasca per bagnetto, vestitini vari, ciucci vari, seggiolina per stare in casa, quella che lei può dondolare da sola (ne vanno matti i cuccioli!!!)... tutto il resto vedrò strada facendo, andrò a fare shopping con la nonna e prenderò quello che mi viene in mente...![]()
ma PRIMA devo essere nella casa nuova!!!
Messaggio da PucciBirba04 » 29 mar 2011, 10:11
Messaggio da Pizzy » 29 mar 2011, 10:12
DadaEle ha scritto: Acquisti pro bebè... Per lo scaldabibe io aspetterei, se non allatti te lo procuri. Io lo presi poi nonostante allattassi per scaldare il mio latte tirato quando i bimbi non erano con me..
Messaggio da eire77 » 29 mar 2011, 10:13
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 10:14
matteo non c'è mai voluto stare.....ahimèVY ha scritto:la sdraietta e' davvero una manna dal cielo!Arianna a 2 mesi aveva capito che, puntando i piedini iniziava il dondolio e...dlin dlon tutto il giorno
Messaggio da VY » 29 mar 2011, 10:14