GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (IX)

Bloccato
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (IX)

Messaggio da uaina » 19 giu 2010, 16:43

Tanto per cambiare il pc mi ha sbattuta fuori :aargh

Bibiola grazie..anch'io penso sia qualche muscolo, però sai..ora porovo a sdraiarmi nelle solite posizioni e vedere se si muove un pò..
Pensa che poi mi sono venuti dei puntini marroncini su un polpastrello da un paio di giorni che mi prudono parecchio :urka ..mai vista una cosa così..spero non sia qualcosa che si attacca perchè è proprio la mano destra e quel polpastrello lo uso parecchi..mah :domanda

laurajjjquoto in pieno per francesi e uomini :fischia

sandreli dovessi incontrare un pò di francesi in giro per il mondo , li riconosci subito..hanno davvero un comportamento insopportabile :x: ovviamente non faccio di tutto l'erba un fascio, ma per ora non ho conosciuto eccezzioni..guida un pò in Francia in autostrada e raccontami dopo :x: c'è d'aver paura..e pensano anche d'aver ragione :ahaha :fischia

facocerina :ahaha :ok

Mi sdraio e torno :bacio
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2010, 16:55

kat1975 Forse sarebbe meglio dire che è esagerato come quasi tutti quelli che piace il calcio. :fischia

uaina Leggo che ti ha già risposto bibiola riguardo all'inguine, io avrei pensato ad una semplice irritazione oppure ai linfonodi infiammati, speriamo ti passi :incrocini Magari metteti quelle mutandine a pantaloncino... Riguardo ai francesi, non mi stanno antipatici anche se solo sono stata di passaggio all'aeroporto di Parigi ma ho conosciuto tanti. Ammetto però che sono un po' furbi, si sanno vendere.

bibiola Due piatti di passato di verdure e melone, è solo acqua! Fra poco avrai pure fame. Ieri sera ho mangiato Musaka e lì era da preoccuparsi per la digestione. :ahaha

ireale1608 Ah, adesso ho capito a cosa ti riferivi! In effetti, ho sempre avuto l'impressione che a Londra soprattutto si potessi trovare cose davvero particolari.

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 19 giu 2010, 19:14

Rieccomi..va un pochino meglio e la cucciola l'ho sentita un pò più decisamente :sorrisoo

Anche voi sotto la pioggia e il gelo?
Io che soffro tanto il caldo mi son messa le maniche lunghe :urka

Piccola parentesi: comunque è proprio vero che usciti dal'isola felice del nostro post ci sono delle aggressioni impressionanti in giro nel forum..
quelle che mi danno più fastidio sono quelle di alcune , o forse solo una , amministratrice che si avvale secondo me del suo "potere", perchè se un utente qualunque usasse i toni che usa lei sarebbe già stata ripresa :aargh
Penso comunque siano persone tremendamente nfelici e frustrata quelle che usano il proprio potere in qualsiasi ambito per pote fare il bello e il cattivo tempo..fine dello sfogo :sorrisoo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 19 giu 2010, 19:32

uaina, anch'io ho sentito parlare di queste cose, ma non mi ci sono mai incontrato. sai indicarmi qualche esempio?
sembra strano, vista l'atmosfera che pervade il nostro spazio, che altrove si trattino male. è ovvio che ci credo, volevo solo leggere qualcosa
exomacco
exopapà di riccardo

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 19 giu 2010, 20:33

exomacco casi eclatanti ora non ne ho per le mani, perchè quello a cui mi riferisco è un vecchio post che sto rileggendo perchè è stato linkato..però dato che sono anni che io sono nel forum (anche se per qualche motivo , credo assenza lunga in un periodo, mi hanno cancellato tutti i messaggi e sono ripartita da 0), ne ho lette di tutti i colori, quindi quando ho letto solo un paio di risposte della "stessa" mi è montata la rabbia.

Se mi capita cmq te lo segnalo senz'altro, ma vedrai che anche Sandreli e qualche altra , se non ricordo male perchè ne avevano parlato, avranno qualcosa da raccontarti.. :sorrisoo

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 19 giu 2010, 20:48

Comunque exomacco io non sono una di molti convenevoli, ma dato che siamo "soli" in questo momento, ne approfitto per dirti che mi ha molto colpito la tua dichiarazione d'amore per kat, così come mi ha colpito il fatto che tu faccia parte di questo forum per il tuo grande interesse in questa gravidanza..
in questo modo avrai senz'altro una marcia in più rispetto a tutti gli altri compagni che non confrontandosi con donne su questi argomenti nemmeno si immagino come viviamo tutta questa situazione.
Non ho, come si sarà già capito, una grande opinione degli uomini in generale, ma credo ancora molto che ci siano delle "eccezionali eccezioni" e credo che tu sia uno di questi :sorrisoo
Di solito quando un uomo si interessa è perchè è di quelli prevaricatori che volgiono decidere tutto..non so se riesco a spiegarmi..invece traspare benissimo dalle tue parole che il tuo è un vero e "disinteressato"interesse..non so se mi sono spiegata :sorrisoo :sorrisoo
Spero che kat si renda conto di com'è fortunata..

e dopo questa sviolinata "segreta" vi saluto che la mia Zahi continua a giramri intorno da un'ora dicendo:"io voglio tanto bene alla mia cara mammina e voglio fare tante coccoline :emozionee "...come si fa? Anche una dura come me si scioglie...
Anche perchè anche Alissa diceva queste cose, e anche di più, e ora non fa altro che dire:"Non ti soppoooortooo!!! Mollamiiii" :che_dici ..e non vi dico cosa dice Will :x:
Quindi me la godo finchè dura (dritta per tutte=ivoi) :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2010, 21:03

Eccomi! :sorrisoo

Ovviamente io la partita non la guardo anche se dovrò sentirla comunque passa perché ha preparato per cena un ottimo ragù!

Vedo solo uaina on-line... :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2010, 21:07

Pausa... amica al telefono in crisi!

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 19 giu 2010, 21:31

ciao uaina, mi ha fatto molto piacere ciò che hai detto su mio marito..e sono convinta di essere molto fortunata ad averlo vicino a me...è una persona splendida e da gennaio sta facendo di tutto si divide tra lavoro, visite e casa..non è mai mancato ad una visita e per la casa si occupa giornalmente dei piatti e di fare da mangiare, infatti ha imparato anche a cucinare e direi ottimamente, fa la lista della spesa, attacca la lavatrice...e per le altre cose ci aiuta mia madre e mia suocera che abita sotto di noi...e poi mi aiuta in tutto...
ed io lo amo infinitamente :cuore :emozionee
in questi quasi due anni siamo stai molto tristi ma siamo stati forti e sempre più uniti..sono stati mesi difficili ma forse l'AMORE CHE CI UNISCE E' GRANDISSIMO, e infatti ora siamo qui sempre insieme e ci vogliamo un mondo di bene...
mentre ti scrivo sono emozionata e ho le lacrime agli occhi perchè se solo per un attimo penso a come potevamo stare ora.....ma nella vita non esistono nè se e nè ma...e in questo momento posso dire di essere tranquilla, positiva eppure felice...e penso che ci meritiamo la FELICITA' e nel dirlo non penso di essere presuntuosa.... :sorrisoo
Scusate ma vorrei concludere MARCO TI AMO :cuore :emozionee
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2010, 21:33

Rieccomi!...

uaina Mi fa piacere che va meglio all'inguine e che la bimba si ha fatto sentire, sarà stata la pioggia e il freddo!... Anche a Firenze piove ma non fa freddo... Che tenera Zahi! :emozionee Non te la prendere troppo per Alissa e Willer, sono certa che ti vogliono un gran bene. Io sono stata un'adolescente tremenda, come tutti mi sentivo incompressa e adesso mi rendo conto di quanto mia madre mi ha sempre voluto bene, ormai non ha senso pentirsi di quello che uno ha fatto o detto perché il passato non si può cambiare ma cerco di farmi un presente migliore con lei... Riguardo alle aggressioni in altri Post certo che mi ricordo di averne parlato, mamma mia! Che tristezza che proprio un ammistratore non sia in grado di gestire la situazione e inoltre farne parte.

exomacco Anch'io penso che appartieni a una minoranza maschile, espremere i tuoi sentimenti verso kat e farne parte di questo post lo dimostra... Riguardo alle aggressioni in altri post se ne ha parlato in precedenza, brutte! Io l'ho notato anche se per fortuna non l'ho vissuto in prima persona ma ho letto certe cose! Pensa che solo pochissimo tempo fa, forse una settimana, ho iniziato a scrivere in un post dei Gruppissimi e finora sembra tutto a posto ma mi è andata via la voglia di dire la mia.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2010, 21:38

kat1975 Mi sono venute le lacrime pure a me mentre leggevo ciò che hai scritto! :emozionee Vorrei essere molto sincera con te, con voi. Più vado avanti con la gravidanza e vivo ogni giorno delle emozioni riguardo al mio bimbo è mi fa male pensare alla vostra perdita. Siete entrambi molto coraggiosi e state andando benissimo. Vi auguro con tutto il mio cuore che tutto vada per il meglio e certo che meritate essere felici! :incrocini

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 19 giu 2010, 21:45

mi vado a prepararmi per mettermi a letto.
Buone ninne a tutte :bacio :bacio
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2010, 21:46

Buona notte kat1975! :bacio

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 19 giu 2010, 22:04

ciao :sorrisoo anch'io seguo con un orecchio alle partite.. ma per me non è una gran sofferenza.. non so se è un pregio o un difetto ma piace lo sport: motogp, superbike, F1, rugby, calcio.. sono un maschiaccio dentro :fischia

:coccola un'abbraccio a Kat e Marco.. purtroppo quello che vi è capitato è una delle esperienze più dure e brutte che una coppia possa affrontare.. e che nessuno dovrebbe mai vivere. Sono di quelle esperienze che possono dividere le coppie più fragili o cementarle.. nel vostro caso fortunatamente è stato cosi, ed è bello vedervi ora, qua insieme, ad affrontare questo nuovo momento con tanto coraggio.. Vi faccio i migliori :incrocini :incrocini perchè tutto vada al meglio, come li faccio a tutte noi che viviamo insieme (anche se distanti) questo bel periodo della nostra vita :bacio
Anche io mi ritengo una donna fortunata: ho un marito che amo e che so mi ama altrettanto, con cui divido ormai la vita da 16 anni.. non scrive qua sul forum, ma in questo momento è sul divano, qua affianco che mi lascia tranquilla a "cazzeggiare".. non è mai mancato ad una visita di controllo o di accompagnarmi anche solo per i semplici prelievi, ha scelto con me i mobili, il passeggino e perfino le tutine.. mi aiuta in casa, cucina e tiene a bada la madre.. insomma: un uomo da sposare :emozionee certo ha i suoi difetti (ma pure io non scherzo).. ma ci amiamo più del primo giorno.. ed è quello che conta. :sorrisoo
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2010, 22:05

nicoleb5 Prima di cena ho aderito al Progetto NINFEA, quante domande! :impiccata:

Aggiornamento riguardo alla scelta della struttura ospedaliera.
In questa settimana ho telefonato tutte quelle strutture che potrebbero interessarmi per informarmi riguardo ai colloqui. Nel frattempo questa settimana ho bombardato di domande alle diverse figure che abbiamo avuto agli incontri del corso d'accompagnamento alla nascita. Piano piano sento di indirizzarmi di più verso una struttura piuttosto che un altra. Ho ripresso interesse verso la mia prima scelta, in principio inconsapevole, dove si potrebbe avere l'epidurale e dove c'è la Nursery, di cui ero un po' scettica. Considerando questi due fattori, avete già deciso dove partorire?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2010, 22:15

bibiola Penso che sia un preggio, lo sport alla fine è bello!... Grazie per il tuo pensiero per tutte noi, che condivido del tutto... Come kat1975 e come te, mi ritengo fortunata del marito che ho, ci amiamo tanto! :cuore Abbiamo affrontato prove molto dure che ci hanno affiatato. Il post lo segue di riflesso perché gli racconto, ormai conosce tutte e Marco. A volte mi chiede, cosa dicono le Settembrine? :ahaha 'E molto presente nella gravidanza anche se purtroppo non sempre può partecipare alle visite o agli incontri del corso per esempio a causa del lavoro. Purtroppo economicamente siamo messi maluccio perché alla fine sono dissocupata e chissà quando arriverano i soldini quindi lavorando in proprio non si può permettere di saltare le giornate. A tirato il meglio di se quando sono stata a riposo assoluto, mamma mia che non ha fatto! :emozionee

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 19 giu 2010, 22:26

A proposito di maritini, visto che è finita la partita il mio vorrebbe vedere un film insieme...
Notte! :bacio

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 19 giu 2010, 22:26

già.. due cuori e una capanna purtroppo non bastano.. io sono fortunata anche in questo.. mio marito è un dipendente (in una raffineria) e fa i turni, e per fortuna nel suo gruppo di lavoro c'è molto affiatamento, quindi io cerco di organizzare le visite quando lui è libero o in extremis lui cerca di cambiare il turno in modo da esserlo..ma se non potesse, per motivi di lavoro, ovviamente capirei.. in questo periodo di crisi il lavoro è molto importante.. più che essere presente ad una visita di routine :sorrisoo
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 19 giu 2010, 22:29

Sandreli ha scritto:A proposito di maritini, visto che è finita la partita il mio vorrebbe vedere un film insieme...
Notte! :bacio
mi sembra un'ottima idea :sorrisoo
Buona notte :bacio
Giada 3,330 Kg - 49 cm

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 19 giu 2010, 22:56

ragazze sono diventato tutto :emozionee

grazie uaina, le tue sono state parole davvero belle per me, hai fatto commuovere kat!! poi dette da te, che si è capito hai problemi con tuo marito hanno ancora più valore, grazie! cmq non mi sento migliore di chi non è qui sul forum, penso che buoni e cattivi ci possano essere sia dentro che fuori (uno nella sezione dei papà si vantava del fatto che non aveva mai cambiato il pannolino a suo figlio in quanto cosa da donne...)

Vi racconto come sono entrato qui: una nostra amica che frequenta il sito ci parlava spesso del sito e di come si trovasse bene, e spesso invitava kat a entrare, ma kat è sempre stata molto restìa.
così ho deciso di entrare io, pensavo: entro, faccio conoscenza, racconto la nostra esperienza, e poi faccio entrare kat così è più facile per lei non dover rievocare certe cose, e poi io me ne vado...
e così ho fatto, solo che poi me so innamorato delle vostre storie, quindi so rimasto..... anzi non c'ho proprio pensato de andarmene..... sicuramente voi mi avete fatto stare a mio agio, è cmq un sito a prevalenza femminile quindi se avreste voluto mi avreste sbattuto fuori in un attimo....
o forse sono gay e ancora non lo so............ :hi hi hi hi

:bacio ragazze!
exomacco
exopapà di riccardo

Bloccato

Torna a “Settembre”