GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Bloccato
anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Messaggio da anna77 » 23 set 2009, 14:30

Ciao a tutte
finalmente sono qui con voi per annunciarvi che il 09/09/09 è nato Matteo è bellissimo e alla nascita pesava KG 3.200 un buon peso considerando che è nato 10 giorni prima!
Quella che sta uno straccio sono io! Il parto è stato bellissimo cesario con epidurale, ma i problemi sono stati al rientro a casa ho iniziato ad avere febbre a 40 e sono ritornata in ospedale ma lì mi hanno detto che dal punto ginecologico è tutto ok infatti mi sono alzata subito senza problemi e la ferita si sta riemarginando benissimo,il problema è che ho dovuto smettere di allattare al seno cosa che non avrei mai voluto, ma che il pediatra mi ha obbligato perchè sto facendo un ciclo di antibiotici. Ora è sorto un'altro problema avevo iniziato a tirarmelo, ma ho notato che ne usciva pochissimo quindi ieri ho tel al mio gine e mi ha detto di prendere le pillole per interrompere la produzione di latte risultato oggi ho un seno che è una pietra e mi sa tanto che ormai la febbre non è più per l'infezione ma per la mastite ora devo aspettare domani mattina per contattare il gine. Avete qualche consiglio sono disperata ma soprattutto DOLORANTE!!!!!!!!!!
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 23 set 2009, 14:38

COMUNQUE NON BUTTIAMOCI ATERRA PASSERA' :sorrisoo
e poi quando vedo quella piccola creaturina che mi guarda mi passa tutto!!!!
Un po mi dispiace per Corraduccio che è più grande e vede la sua mamma un pò malandata, ma lui si sta comportando da vero ometto e poi non fa altro che ripetermi "mamma come è bello Matteo, ma come lo hai fatto così bello" e io lì che mi commuovo :emozionee perchè vorrei essergli più vicino in questo momento, accompagnarlo a scuola giocare con lui invece sono un rottamino.
MA COMUNQUE SMETTIAMOLA CON QUESTE COSE PATETICHE!!!!

AUGURONI A TUTTE!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle

Messaggio da raggetto » 23 set 2009, 14:44

Ciao ragazze, eccomi qua con la mia donnina nella carrozzina accanto a me. Poveretta ha il singhiozzo (spessissimo) e fa anche un sacco di starnutini e qualche colpetto di tosse. Considerato che siamo tutti raffreddati, spero non sia contagiata anche lei.

Voi come state? Novità dalle Settembrine panciute? Altamarea??

Naico :congratulations: per il lavoro del socio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 23 set 2009, 15:25

anna77, BENVENUTO MATTEO!!!! :congratulations:
Mi dispiace molto per i problemi post parto, purtroppo non ho suggerimenti utili da darti :coccola ma ti sono vicina

Gatica :-D forte tuo marito...va bene volerli vicini (ne so qualcosa) ma almeno uno alla volta :hi hi hi hi

io sono stata a fare la ceretta e stavolta ho patito un gran dolore...non mi è mai successo...ad ogni strappo seguiva una contrazione...ho temuto di partorire lì :urka
invece come vedete l'utero d'acciaio ha retto anche questa prova

però ora mio piccolo adorato Tommaso :emozionee ascolta la tua mamma: " ESCI SUBITO DI LI'!!!!"
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 23 set 2009, 15:32

NOTIZIE DA ALTAMAREA:
stamattina mi ha scritto che dopo induzioni, scollamenti, etc... oggi le faranno il cesareo!!!!
tanti in bocca al lupo a lei e leo!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 23 set 2009, 15:36

io oggi sono andata a togliere il cerotto...il taglio è piuttosto lungo, ma è talmente in basso che (complice un residuo di pancetta) non lo vedo quasi!!
non mi hanno tolto punti e io ho dimenticato di chiedere come mi hanno cucito...saranno quelli che si assorbono??? boh!
cmq dopo mi faccio una bella doccia con lavaggio di capelli ( il socio come shampista è un pò imbranato...anche se in questa settimana ci ha pensato lui)...che meraviglia!!

domandona: voi userete una panciera???
ho chiesto oggi all'ospedale e mi hanno detto che loro la sconsigliano perchè con la panciera i muscoli non lavorano...quindi mi hanno detto di usare solo delle mutande contenitive....voi che consigli avete?
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 23 set 2009, 15:38

congratulazioni ad anna e matteo!!! :congratulations:

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 23 set 2009, 15:42

ALTAMAREA povera cucciola, quanto patire...meno male che oggi finalmente potrai abbracciare il tuo Leo :incrocini :incrocini :incrocini
grazie ily, tienici aggiornate :sorrisoo

ora vado a prendere i bambini a scuola e poi festa di compleanno del....suocero :che_dici
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 23 set 2009, 16:06

ily ha scritto:io oggi sono andata a togliere il cerotto...il taglio è piuttosto lungo, ma è talmente in basso che (complice un residuo di pancetta) non lo vedo quasi!!
non mi hanno tolto punti e io ho dimenticato di chiedere come mi hanno cucito...saranno quelli che si assorbono??? boh!
cmq dopo mi faccio una bella doccia con lavaggio di capelli ( il socio come shampista è un pò imbranato...anche se in questa settimana ci ha pensato lui)...che meraviglia!!

domandona: voi userete una panciera???
ho chiesto oggi all'ospedale e mi hanno detto che loro la sconsigliano perchè con la panciera i muscoli non lavorano...quindi mi hanno detto di usare solo delle mutande contenitive....voi che consigli avete?
IO sono uscita dall'ospedale con già messa la fascia post-parto e la prima cosa che faccio la mattina è quella di indossarla mi sento meglio e a due settimane dal parto la pancia si è ritirata tantissimo tanto che penso di aspettare un'altra settimana e poi passo ad una bella mutandona contenitiva ho fatto così anche di corrado e rispetto ad amiche che non hanno mai messo nulla la differenza si vede a loro la pancia è rimasta molto molle a distanza di tempo
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 23 set 2009, 16:43

ily ha scritto:NOTIZIE DA ALTAMAREA:
stamattina mi ha scritto che dopo induzioni, scollamenti, etc... oggi le faranno il cesareo!!!!
tanti in bocca al lupo a lei e leo!!
Povera, chissà come avrà sofferto :coccola !!!!!!!!!!! Speriamo che almeno non soffra dopo l'operazione :incrocini
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 23 set 2009, 16:46

Anna bentornata e benvenuto Matteo :congratulations:

p.s. Anna mi consigli la marca/modello della fascia post parto?
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 set 2009, 17:42

pasavo di qua per sapere se avevate notizie di terry?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 set 2009, 17:43

anna77 ha scritto:Ciao a tutte
finalmente sono qui con voi per annunciarvi che il 09/09/09 è nato Matteo è bellissimo e alla nascita pesava KG 3.200 un buon peso considerando che è nato 10 giorni prima!
Quella che sta uno straccio sono io! Il parto è stato bellissimo cesario con epidurale, ma i problemi sono stati al rientro a casa ho iniziato ad avere febbre a 40 e sono ritornata in ospedale ma lì mi hanno detto che dal punto ginecologico è tutto ok infatti mi sono alzata subito senza problemi e la ferita si sta riemarginando benissimo,il problema è che ho dovuto smettere di allattare al seno cosa che non avrei mai voluto, ma che il pediatra mi ha obbligato perchè sto facendo un ciclo di antibiotici. Ora è sorto un'altro problema avevo iniziato a tirarmelo, ma ho notato che ne usciva pochissimo quindi ieri ho tel al mio gine e mi ha detto di prendere le pillole per interrompere la produzione di latte risultato oggi ho un seno che è una pietra e mi sa tanto che ormai la febbre non è più per l'infezione ma per la mastite ora devo aspettare domani mattina per contattare il gine. Avete qualche consiglio sono disperata ma soprattutto DOLORANTE!!!!!!!!!!
e dato che sono qui ti rispondo subito:per la mastite prendi subito la tachipirina,se stai prendendo antibiotici perfetto,e tirati un pò di latte,così sgonfi il seno,quando lo senti davvero dolorante tiralo un pò,e lo sfiammi subito!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 set 2009, 17:45

bingi77 ha scritto:ALTAMAREA povera cucciola, quanto patire...meno male che oggi finalmente potrai abbracciare il tuo Leo :incrocini :incrocini :incrocini
grazie ily, tienici aggiornate :sorrisoo

ora vado a prendere i bambini a scuola e poi festa di compleanno del....suocero :che_dici
complimenti, 1 per il coraggio di avere ben 5 figli,chissà se ce lo avrò anch'io,2 per aver scelto dei nomi bellissimi per i bimbi

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 23 set 2009, 17:56

proferina, grazie :sorrisoo , vedo dalla tua firma che abbiamo gli stessi gusti!
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 23 set 2009, 20:41

Ciao Settembrine,
scusate l'intrommissione.
Intanto congratulazioni per i piccoli/e già nati. :congratulations: e quelli che stanno per nascere.

Volevo sapere se avete notizie di Terry, oggi aveva il TC.

Ciao a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle

Messaggio da raggetto » 23 set 2009, 20:47

Anna, bentornata e benvenuto a Matteo.

Per Altamarea :incrocini

Panciera: non la uso per il motivo che ti hanno detto in ospedale, far lavorare meglio i muscoli.

Bingi dai che manca pochissimo anche a te. Certo che per essere il quinto figlio sei proprio a termine, non so perchè ma ero convinta che avresti anticipato
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 23 set 2009, 21:04

anch'io ne ero convinta e quando l'ostetrica mi ha fissato l'appuntamento per il monitoraggio del termine io le ho detto ridendo che sarebbe stato molto buffo superare il termine al quinto figlio e lei invece mi ha detto che non è assolutamente raro :che_dici ... e ti pareva che non capitava a me :fischia
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 23 set 2009, 23:41

Ciao ciao ragazze :yeee :yeee :yeee
TANTISSIMI AUGURI AI NUOVI ARRIVATIIIIIIIIIIIII SETTEMBRINI :yeee :yeee :yeee
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 23 set 2009, 23:46

Oggi abbiamo conosciuto la pediatra, Anna cresce bene, per ora il mio latte va bene, spero di continuare così, ha preso quasi 300 gr dalla dimissione ed è cresciuta di 1 cm, ora è dentro con il babbo, spero che stanotte mi faccia dormire almeno 3-4 ore come ieri, dipende dai giorni, vi abbraccio :bacio buona notte ragazze
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

Bloccato

Torna a “Settembre”