GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!
- trudy
 - Active~GolGirl®

Re: settembrino un po' di pazienza: un mese e inizia la danza!!!
grazie sei un tesoro 

Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
						Eugenio Pio 2/09/2008
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

trudy .. ciao! 
 ... certo che i tuoi "domiciliari" per la scorsa gravidanza devono essere stati tremendi .. neanche alzarsi per andare in bagno! Sei stata bravissima! Benvenuta tra le "vasosuprina-girls"! Io prendo due pillole, una la mattina e una la sera... il Vasosuprina Retard. A me sta dando parecchi problemi con l'intestino .. quindi cerca di bere molto e mangiare molte verdure e frutta. Per la tachicardia .. prendendo gia' l'eutirox non sento molta differenza.  

Lin .. godiamoci il weekend in compagnia!

Lin .. godiamoci il weekend in compagnia!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- STEFYMM
 - Basic~GolGirl®

scusate ho fatto un po' di confusione volevo aggiungermi all'elenco delle mamme.... non sono tanto pratica  

Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

stefy mandami in mp tuoi dati, se vuoi, e ti aggiungo!  

miss infatti adesso stacco e vi saluto!

ho appena ordinato questi...
forum/viewtopic.php?f=2&t=22196#p1932444
io adoro winnie, non vedo l'ora poterci gioc... ehm... di farci giocare giulio!!!

miss infatti adesso stacco e vi saluto!
ho appena ordinato questi...
forum/viewtopic.php?f=2&t=22196#p1932444
io adoro winnie, non vedo l'ora poterci gioc... ehm... di farci giocare giulio!!!
♥G♥ 28/08/08
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

un saluto a tutte
benvenuta stefy

trudy accippicchia quanti sacrifici la scorsa gravidanza...meno male che questa è andata meglio!

ho male alla schiena a stare seduta davanti al PC...anche a voi succede?

benvenuta stefy
trudy accippicchia quanti sacrifici la scorsa gravidanza...meno male che questa è andata meglio!
ho male alla schiena a stare seduta davanti al PC...anche a voi succede?
AliceAlessioGiulia i miei amori
						- euridice
 - Original~GolGirl®

ciao ragazze, mi sto affezionando sempre di più a tutte voi.. 

Che brave che siete con tutti i sacrifici che state facendo

Io ho sofferto un pò perchè questa bimba sembrava non voler arrivare, ma poi ho avuto una gravidanza perfetta, vi stimo molto per la forza d'animo e la pazienza

PS: forse ho deciso che valigia fare, rinunciando al trasloco e fidandomi un di mio marito

_BEAUTY con stretto necessario travaglio/parto :1) camicia parto, calzini (perchè l'ostetrica dice che nel trambusto rischiamo di lasciare in giro le pantofole e almeno non rimaniamo a piedi nudi) elastico capelli;2)telo bagno e infradito gomma per famose doccine calde aiutatravaglio; 3)indumenti che toccheranno per la prima volta la pelle intatta della mia piccolina(ma ci pensate
 )..camicino portafortuna in seta rossa regalato con tanto affetto da cara amica, body e tutina cotone caldo abbinati e naturalmente con gattini sopra, calzini, barrettino..
camicia da notte e vestaglia per cambio dopoparto.4)aggiungerò come consigliato bibite e spuntino per me e paparino per il travaglio.
_TROLLEY PICCOLO con 1)salviettine lisoform per igienizzare bagno;2)accappatoio, asciugamani, docciashampoo;3) spazz e dentifr, deo, spazzola ed elastici, deterg.intimo;4)camicia di ricambio, pantofole;5)slip rete
, assorbenti; 6)coppette assorbilatte;7)sacchetti roba sporca;
8)quattro cambi per bimba, copertina filo,asciugamani morbidi, crema zinco e olio Jhonson, spazzolina

_SACCHETTO che mi porterà in seguito: pigiama,cambio asciugamani,succhi, carta scottex e bicchieri di plast, giacchina bimba per uscita,vestiti miei uscita.
e ho eliminato qualcosa!!!!

Che brave che siete con tutti i sacrifici che state facendo
Io ho sofferto un pò perchè questa bimba sembrava non voler arrivare, ma poi ho avuto una gravidanza perfetta, vi stimo molto per la forza d'animo e la pazienza
PS: forse ho deciso che valigia fare, rinunciando al trasloco e fidandomi un di mio marito
_BEAUTY con stretto necessario travaglio/parto :1) camicia parto, calzini (perchè l'ostetrica dice che nel trambusto rischiamo di lasciare in giro le pantofole e almeno non rimaniamo a piedi nudi) elastico capelli;2)telo bagno e infradito gomma per famose doccine calde aiutatravaglio; 3)indumenti che toccheranno per la prima volta la pelle intatta della mia piccolina(ma ci pensate
camicia da notte e vestaglia per cambio dopoparto.4)aggiungerò come consigliato bibite e spuntino per me e paparino per il travaglio.
_TROLLEY PICCOLO con 1)salviettine lisoform per igienizzare bagno;2)accappatoio, asciugamani, docciashampoo;3) spazz e dentifr, deo, spazzola ed elastici, deterg.intimo;4)camicia di ricambio, pantofole;5)slip rete
8)quattro cambi per bimba, copertina filo,asciugamani morbidi, crema zinco e olio Jhonson, spazzolina
_SACCHETTO che mi porterà in seguito: pigiama,cambio asciugamani,succhi, carta scottex e bicchieri di plast, giacchina bimba per uscita,vestiti miei uscita.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura  20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08 
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
						il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Kahlil Gibran
E una donna che reggeva un bambino al seno disse:
Parlaci dei Figli.
E lui disse:
I vostri figli non sono figli vostri.
Sono figli e figlie della sete che la vita ha di sé stessa.
Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi,
E benché vivano con voi non vi appartengono.
Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri:
Essi hanno i loro pensieri.
Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime:
Esse abitano la casa del domani, che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno.
Potete tentare di essere simili a loro, ma non farvi simili a voi:
La vita procede e non s'attarda sul passato.
Voi site gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti.
L'Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell'infinito, e vi tende con forza affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
Affidatevi con gioia alla mano dell'Arciere;
Poiché come ama il volo della freccia così ama la fermezza dell'arco.
Ragazze vi voglio bene!

E una donna che reggeva un bambino al seno disse:
Parlaci dei Figli.
E lui disse:
I vostri figli non sono figli vostri.
Sono figli e figlie della sete che la vita ha di sé stessa.
Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi,
E benché vivano con voi non vi appartengono.
Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri:
Essi hanno i loro pensieri.
Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime:
Esse abitano la casa del domani, che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno.
Potete tentare di essere simili a loro, ma non farvi simili a voi:
La vita procede e non s'attarda sul passato.
Voi site gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti.
L'Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell'infinito, e vi tende con forza affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
Affidatevi con gioia alla mano dell'Arciere;
Poiché come ama il volo della freccia così ama la fermezza dell'arco.
Ragazze vi voglio bene!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
						Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

pandi  

euridice io ci ho messo anche la guaina post parto, visto come non stanno ormai i miei addominali...

euridice io ci ho messo anche la guaina post parto, visto come non stanno ormai i miei addominali...
♥G♥ 28/08/08
						- euridice
 - Original~GolGirl®

che bello Pandistelle io ho "Il profeta"e"Il giardino del profeta", conoscevo già e mi hai emozionato di nuovo 

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura  20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08 
- euridice
 - Original~GolGirl®

Lin non so la guaina qualcuno la sconsiglia in quanto gli addominali tornano in forma usandoli senza sostegno..scuole di pensiero..vai a capire!
devo ancora comprare reggiseno allattamento, voi come vi regolate, anche qui diverse scuole di pensiero..

devo ancora comprare reggiseno allattamento, voi come vi regolate, anche qui diverse scuole di pensiero..
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

io ne ho presi 3 in puro cotone, che con le coppe a triangolo che si sganciano singolarmente... sembrano comodi!!!

♥G♥ 28/08/08
						- euridice
 - Original~GolGirl®

invece ho eliminato tutte quelle c@@@@te commerciali tipo salviette tergiseno,ecc. 

Ps: sempre avuto seno grande,per fortuna non aumentato in questi mesi ma ho il terrore di diventare un mostro tutto tette con l'allattamento!!!

PPS: come mai qui invece che a goderti il tuo amore, riposino pomeridiano anche lui come il mio?

Ps: sempre avuto seno grande,per fortuna non aumentato in questi mesi ma ho il terrore di diventare un mostro tutto tette con l'allattamento!!!
PPS: come mai qui invece che a goderti il tuo amore, riposino pomeridiano anche lui come il mio?
- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

non avevo pensato alle salviette per igienizzare il bagno...euridice ha scritto:ciao ragazze, mi sto affezionando sempre di più a tutte voi..![]()
Che brave che siete con tutti i sacrifici che state facendo![]()
![]()
Io ho sofferto un pò perchè questa bimba sembrava non voler arrivare, ma poi ho avuto una gravidanza perfetta, vi stimo molto per la forza d'animo e la pazienza![]()
![]()
![]()
PS: forse ho deciso che valigia fare, rinunciando al trasloco e fidandomi un di mio marito![]()
_BEAUTY con stretto necessario travaglio/parto :1) camicia parto, calzini (perchè l'ostetrica dice che nel trambusto rischiamo di lasciare in giro le pantofole e almeno non rimaniamo a piedi nudi) elastico capelli;2)telo bagno e infradito gomma per famose doccine calde aiutatravaglio; 3)indumenti che toccheranno per la prima volta la pelle intatta della mia piccolina(ma ci pensate)..camicino portafortuna in seta rossa regalato con tanto affetto da cara amica, body e tutina cotone caldo abbinati e naturalmente con gattini sopra, calzini, barrettino..
_TROLLEY PICCOLO con 1)salviettine lisoform per igienizzare bagno;2)accappatoio, asciugamani, docciashampoo;3) spazz e dentifr, deo, spazzola ed elastici, deterg.intimo;4)camicia di ricambio, pantofole;5)slip rete, assorbenti; 6)coppette assorbilatte;7)sacchetti roba sporca;
8)quattro cambi per bimba, copertina filo,asciugamani morbidi, crema zinco e olio Jhonson, spazzolina![]()
avete già preparato la valigia per l'ospedale???
io devo ancora portare la carrozzina a far lavare....
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

...gli assorbenti non li fornisce l'ospedale??? ricordo che sono ENORMI.... 

- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

secondo me anche la crema allo zinco è inutile...e forse non te la fanno mettere le infermiere della nursery però non ne sono certa...
quando sono piccoli piccoli e meglio cambiarli spesso piuttosto che usare creme...credo

quando sono piccoli piccoli e meglio cambiarli spesso piuttosto che usare creme...credo
						- euridice
 - Original~GolGirl®

gli assorbenti in osp te li danno ma proprio perchè sono enormi al corso ci hanno detto che se preferiamo possiamo portarci i nostri versione notte,la crema zinco con chiunque parli dicono sia indispensabile quindi l'ho presa, anch'io ho delle perplessità e credo che non la userò ad ogni cambio, come si fa di solito,cmq l'ostetrica ha detto che te la danno in osp ma che lei personalmente consiglia di portarci la nostra per igiene dato che tutti ci mettono le mani..
DI PIù NIN ZO..

DI PIù NIN ZO..
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

dunque... da me in osp gli assorbenti te li devi portare; la crema... boh! nel senso... si sta 2 gg, il bimbo è appena nato... più del batuffolo con acqua tiepida non serve! io non gliela metterei...
i pannolini li passano, ma io porterò i miei.
tergicapezzoli e salviettame vario x me sono out!!!!
io mi porto l'euclorina, ma tanto ho visto che con i punti ti lavano loro!!!

i pannolini li passano, ma io porterò i miei.
tergicapezzoli e salviettame vario x me sono out!!!!
io mi porto l'euclorina, ma tanto ho visto che con i punti ti lavano loro!!!
♥G♥ 28/08/08
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Pandi , Lin.. 
euridice .. io non ho messo l'accappatoio ne' il telo grande da bagno .. semmai me lo faccio portare da Daniele .. pero' ho abbondanza di asciugamani! In sala parto non richiedono il telo .. pero' c'e' la doccia .. quindi presumo che il telo per asciugarsi lo diano loro ... al massimo mi asciugo con la camicia da notte

euridice .. io non ho messo l'accappatoio ne' il telo grande da bagno .. semmai me lo faccio portare da Daniele .. pero' ho abbondanza di asciugamani! In sala parto non richiedono il telo .. pero' c'e' la doccia .. quindi presumo che il telo per asciugarsi lo diano loro ... al massimo mi asciugo con la camicia da notte
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Oggi giornatina cosi' cosi' .. sto avendo un po' di pancia dura .. non proprio contrazioni, perche' dolore forte non c'e' .. ma la pancia diventa tesa e "abbombata" ... Chiara, dai, buona almeno fino a martedi'!  

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

miss l'importante è che non ci siano le bastardissime contrazioni ritmiche!!!  

dai chiara, su... una settimanella... due... mica ti chiediamo tanto!!!!

dai chiara, su... una settimanella... due... mica ti chiediamo tanto!!!!
♥G♥ 28/08/08