Messaggio da dariuccia » 18 set 2007, 17:04
Messaggio da dariuccia » 18 set 2007, 17:04
Messaggio da luisac » 18 set 2007, 17:22
dariuccia ha scritto:Sono andata in bagno e ho trovato un bel pezzo di tappo mucoso...certo fa un po' schifo!!!
Messaggio da Lunicri » 18 set 2007, 17:24
TantiNeyla79 ha scritto:CIAO A TUTTE!
Ok ci siamo, domani mi inducono il parto, questa sera mi ricoverano e domani iniziano le danze, spero di cuore nel successo dell'induzione, che tutto proceda bene. Non vi dico mia madre com'è in ansia, i miei non sono più giovanissimi, quindi cercare di farle capire che non vado a fare un operazione al cervello...
Sono un pò agitata, l'idea di dormire questa notte in ospedale...se riuscirò a dormire...e poi domani grande avventura, la cosa che mi tranquillizza è sapere che mio marito non mi lascerà un solo minuto, anche per lui sarà faticoso e snervante, spero solo non si faccia troppo lunga la situazione e che tutto proceda nei migliori dei modi...mamma mia domani abbraccieremo nostra figlia, non ci posso credere, sono emozionatissima.
Ragazze domani pensatemi, poi avrete notizie da una gollina di un altro gruppo con cui sono in contatto!!!
Fedeviola io il tappo l'ho perso lunedi scorso dopo la visita del ginecologo, ma era marrone scuro molto denso!!!
Un bacio a tutte e![]()
![]()
per le prossime settembrine al termine!!!
Messaggio da Lunicri » 18 set 2007, 17:25
BENVENUTO FLAVIO!!! AUGURONI PICIOLA!!!la.piccola.mamma ha scritto:Ciao settembrine, volevo dirvi che oggi alle 12.04 è nato Flavio di Piciola24. Pesa 3.430kg.
Un abbraccio
Messaggio da Lunicri » 18 set 2007, 17:28
Piano piano ci si avvicina alla meta!dariuccia ha scritto:Sono andata in bagno e ho trovato un bel pezzo di tappo mucoso...certo fa un po' schifo!!!
Messaggio da Lunicri » 18 set 2007, 17:29
Messaggio da Ciuk » 18 set 2007, 18:07
BENVENUTO FLAVIOOOO. Brava PICIOLA!la.piccola.mamma ha scritto:Ciao settembrine, volevo dirvi che oggi alle 12.04 è nato Flavio di Piciola24. Pesa 3.430kg.
Un abbraccio
Messaggio da Ciuk » 18 set 2007, 18:09
Neyla79 ha scritto:CIAO A TUTTE!
Messaggio da Ciuk » 18 set 2007, 18:10
:ahah :ahah Forza Dariuccia...dariuccia ha scritto:Sono andata in bagno e ho trovato un bel pezzo di tappo mucoso...certo fa un po' schifo!!!
Messaggio da giulia35 » 18 set 2007, 18:13
Messaggio da Ciuk » 18 set 2007, 18:15
Messaggio da Ciuk » 18 set 2007, 18:17
giulia35 ha scritto:benvenuti ai nuovi piccoli ...e un bacione a luisa e luisac...
per me sta' precipitando tutto......
mentre rifacevo il tracciato perchè non era molto buono (non ho capito perchè)...la scuola mi ha informato di avere portato mio figlio al ps....non vi dico chea gitazione......il pneumologo l'ha definita una "brutta bronchite asmatica".......e pensate che in questigiorn lho imbottito di cortisone e broncodilatatore....e adesso fischia e rantola straimbottito di nuovi farmaci....lgli ho chiesto se volevano ricoverarlo , perchè cosi' mi sentivo piu' tranquilla anche perchè temo di andare in ospedale da un momento all'altro...ma me l'hanno rispedito ementre scrivo sta' malissimo....
dal canto mio suoi in continuazione con le goccie che mi solcano lafronte e sento dolore in basso.........sono agitata ma come faccio a stere calma?????.....il piccolo tossisce un po' mentre dorme...ma se mi dovesse succedere di andare in ospedale me lo porto...
auguri a tutte
in bocca a lupo neyla ...vedai che bello domani stringerai la piccola matilde
vi voglio bene
Messaggio da ally » 18 set 2007, 18:28
Messaggio da marby » 18 set 2007, 20:01
Messaggio da orsottopotto » 18 set 2007, 21:06
ciuk: è vero... basta lamentarsi inutilmente....anche se ho un dolore fisso sotto tipo livido.....quando mi alzo dal divano resto piegata come una sedia sdraio.... :ahahCiuk ha scritto:FEDEVIOLA, LUNICRI e ORSOTTO... siamo le + "gggiovani" ma prima o poi toccherà anche a noi.
Prima sono uscita per fare spesa (ho preso l'occorrente per il sugo delle lasagne... che sto cuocendo per domani...) e dopo poco che camminavo... già sentivo dolorini sparsi: pancia, bassoventre, schiena... Uff che fatica. Ma potrebbero essere contrazioncine...
![]()
Mah, io nn ci capisco niente.
Anche il tappo secondo me è ancora al suo posto. E Pirillo non è alto... di +... sta scalando!!!!![]()
Messaggio da orsottopotto » 18 set 2007, 21:08
Messaggio da orsottopotto » 18 set 2007, 21:11
giulia tieni duro.........giulia35 ha scritto:benvenuti ai nuovi piccoli ...e un bacione a luisa e luisac...
per me sta' precipitando tutto......
mentre rifacevo il tracciato perchè non era molto buono (non ho capito perchè)...la scuola mi ha informato di avere portato mio figlio al ps....non vi dico chea gitazione......il pneumologo l'ha definita una "brutta bronchite asmatica".......e pensate che in questigiorn lho imbottito di cortisone e broncodilatatore....e adesso fischia e rantola straimbottito di nuovi farmaci....lgli ho chiesto se volevano ricoverarlo , perchè cosi' mi sentivo piu' tranquilla anche perchè temo di andare in ospedale da un momento all'altro...ma me l'hanno rispedito ementre scrivo sta' malissimo....
dal canto mio suoi in continuazione con le goccie che mi solcano lafronte e sento dolore in basso.........sono agitata ma come faccio a stere calma?????.....il piccolo tossisce un po' mentre dorme...ma se mi dovesse succedere di andare in ospedale me lo porto...
auguri a tutte
in bocca a lupo neyla ...vedai che bello domani stringerai la piccola matilde
vi voglio bene
Messaggio da orsottopotto » 18 set 2007, 21:14
marby per me nessuna perdita dopo la visita anche se ho visto le stelle.... però se non sbaglio per qualcuna è successo....marby ha scritto:Evviva Piciola e il suo piccolo Flavio!!!
![]()
![]()
![]()
Neyla, una marea di![]()
![]()
![]()
Nessuna mi sa rispondere? A voi non è successo di avere perdite dopo la visita?
Messaggio da marby » 18 set 2007, 22:06
Ciao Orsotto, grazie!orsottopotto ha scritto: marby per me nessuna perdita dopo la visita anche se ho visto le stelle.... però se non sbaglio per qualcuna è successo....![]()
![]()
cmq non preoccuparti semmai chiedi al gine