GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da dariuccia » 18 set 2007, 17:04

Bentornate LuisaC e Luisa :bacio :bacio :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 18 set 2007, 17:04

Sono andata in bagno e ho trovato un bel pezzo di tappo mucoso...certo fa un po' schifo!!! :che_dici
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 set 2007, 17:22

dariuccia ha scritto:Sono andata in bagno e ho trovato un bel pezzo di tappo mucoso...certo fa un po' schifo!!! :che_dici

:incrocini :incrocini , io con Giulia lo persi due prima che nascesse :fischia

Ragazze ho letto fino a pag. 26 ma ora Valeria si sta stiracchiando, fra un po' si mangia!
Leggerò il resto appenaposso.
Voi fate le brave :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 18 set 2007, 17:24

Neyla79 ha scritto:CIAO A TUTTE!

Ok ci siamo, domani mi inducono il parto, questa sera mi ricoverano e domani iniziano le danze, spero di cuore nel successo dell'induzione, che tutto proceda bene. Non vi dico mia madre com'è in ansia, i miei non sono più giovanissimi, quindi cercare di farle capire che non vado a fare un operazione al cervello...
Sono un pò agitata, l'idea di dormire questa notte in ospedale...se riuscirò a dormire...e poi domani grande avventura, la cosa che mi tranquillizza è sapere che mio marito non mi lascerà un solo minuto, anche per lui sarà faticoso e snervante, spero solo non si faccia troppo lunga la situazione e che tutto proceda nei migliori dei modi...mamma mia domani abbraccieremo nostra figlia, non ci posso credere, sono emozionatissima.
Ragazze domani pensatemi, poi avrete notizie da una gollina di un altro gruppo con cui sono in contatto!!!

Fedeviola io il tappo l'ho perso lunedi scorso dopo la visita del ginecologo, ma era marrone scuro molto denso!!!

Un bacio a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini per le prossime settembrine al termine!!!
Tanti :incrocini per domani!!! Che bella emozione sapere che stringerai la tua bimba!!! :cuore :bacio
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 18 set 2007, 17:25

la.piccola.mamma ha scritto:Ciao settembrine, volevo dirvi che oggi alle 12.04 è nato Flavio di Piciola24. Pesa 3.430kg.

Un abbraccio :cuore
BENVENUTO FLAVIO!!! AUGURONI PICIOLA!!! :yeee :yeee :yeee

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 18 set 2007, 17:28

dariuccia ha scritto:Sono andata in bagno e ho trovato un bel pezzo di tappo mucoso...certo fa un po' schifo!!! :che_dici
Piano piano ci si avvicina alla meta! :yeee

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 18 set 2007, 17:29

Ciao LuisaC e Luisa!! :cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 set 2007, 18:07

la.piccola.mamma ha scritto:Ciao settembrine, volevo dirvi che oggi alle 12.04 è nato Flavio di Piciola24. Pesa 3.430kg.

Un abbraccio :cuore
BENVENUTO FLAVIOOOO. Brava PICIOLA!
:Yuppieeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 set 2007, 18:09

Neyla79 ha scritto:CIAO A TUTTE!
:incrocini :incrocini NEYLA... :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 set 2007, 18:10

:ahah :ahah Forza Dariuccia... :hi hi hi hi

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 18 set 2007, 18:13

benvenuti ai nuovi piccoli ...e un bacione a luisa e luisac...

per me sta' precipitando tutto......
mentre rifacevo il tracciato perchè non era molto buono (non ho capito perchè)...la scuola mi ha informato di avere portato mio figlio al ps....non vi dico chea gitazione......il pneumologo l'ha definita una "brutta bronchite asmatica".......e pensate che in questigiorn lho imbottito di cortisone e broncodilatatore....e adesso fischia e rantola straimbottito di nuovi farmaci....lgli ho chiesto se volevano ricoverarlo , perchè cosi' mi sentivo piu' tranquilla anche perchè temo di andare in ospedale da un momento all'altro...ma me l'hanno rispedito ementre scrivo sta' malissimo....

dal canto mio suoi in continuazione con le goccie che mi solcano lafronte e sento dolore in basso.........sono agitata ma come faccio a stere calma?????.....il piccolo tossisce un po' mentre dorme...ma se mi dovesse succedere di andare in ospedale me lo porto...

auguri a tutte

in bocca a lupo neyla ...vedai che bello domani stringerai la piccola matilde

vi voglio bene
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 set 2007, 18:15

FEDEVIOLA, LUNICRI e ORSOTTO... siamo le + "gggiovani" ma prima o poi toccherà anche a noi.
Prima sono uscita per fare spesa (ho preso l'occorrente per il sugo delle lasagne... che sto cuocendo per domani... :-D ) e dopo poco che camminavo... già sentivo dolorini sparsi: pancia, bassoventre, schiena... Uff che fatica. Ma potrebbero essere contrazioncine... :domanda
Mah, io nn ci capisco niente.
Anche il tappo secondo me è ancora al suo posto. E Pirillo non è alto... di +... sta scalando!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 set 2007, 18:17

giulia35 ha scritto:benvenuti ai nuovi piccoli ...e un bacione a luisa e luisac...

mentre rifacevo il tracciato perchè non era molto buono (non ho capito perchè)...la scuola mi ha informato di avere portato mio figlio al ps....non vi dico chea gitazione......il pneumologo l'ha definita una "brutta bronchite asmatica".......e pensate che in questigiorn lho imbottito di cortisone e broncodilatatore....e adesso fischia e rantola straimbottito di nuovi farmaci....lgli ho chiesto se volevano ricoverarlo , perchè cosi' mi sentivo piu' tranquilla anche perchè temo di andare in ospedale da un momento all'altro...ma me l'hanno rispedito ementre scrivo sta' malissimo....

dal canto mio suoi in continuazione con le goccie che mi solcano lafronte e sento dolore in basso.........sono agitata ma come faccio a stere calma?????.....il piccolo tossisce un po' mentre dorme...ma se mi dovesse succedere di andare in ospedale me lo porto...

auguri a tutte

vi voglio bene

GIULIA, anche noi sai che ti siamo vicine per quel che possiamo!! Un augurio gigante per Mattia e per te... :cuore :bacio

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 18 set 2007, 18:28

ForzaDARIUCCIA!!!! DAI CHE CI SIAMO!!!!!!
NEYLA: QUESTI SONO TUTTI PER TE :incrocini :incrocini :incrocini
Domani sarà il giorno più bello della tua vita e andrà tutto benone, vedrai!!!!
GIULIA.....mamma mia...devi penare fino all'ultio proprio... :coccola ...speriamo che almento il piccolo Daniele aspetti ancora un pochino di venire al mondo...così intanto la situazione a casa si sistema :incrocini
CIUK, LUNICRI, ORSOPOTTO arriverà anche per voi il fatidico momento!!!! Portate ancora un pò di pazienza!!!
Ah...BENARRIVATO AL PICCOLO FLAVIO!!!! :emozionee
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 set 2007, 20:01

Evviva Piciola e il suo piccolo Flavio!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Neyla, una marea di :incrocini :incrocini :incrocini

Nessuna mi sa rispondere? A voi non è successo di avere perdite dopo la visita? :domanda
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 18 set 2007, 21:06

Ciuk ha scritto:FEDEVIOLA, LUNICRI e ORSOTTO... siamo le + "gggiovani" ma prima o poi toccherà anche a noi.
Prima sono uscita per fare spesa (ho preso l'occorrente per il sugo delle lasagne... che sto cuocendo per domani... :-D ) e dopo poco che camminavo... già sentivo dolorini sparsi: pancia, bassoventre, schiena... Uff che fatica. Ma potrebbero essere contrazioncine... :domanda
Mah, io nn ci capisco niente.
Anche il tappo secondo me è ancora al suo posto. E Pirillo non è alto... di +... sta scalando!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ciuk: è vero... basta lamentarsi inutilmente....anche se ho un dolore fisso sotto tipo livido.....quando mi alzo dal divano resto piegata come una sedia sdraio.... :ahah
il tappo credo che lo sto perdendo ormai da settimane pezzetto pere pezzetto cmq a parte le classiche contrazioncine preparatorie niente dio nuovo...
domani terzo monitoraggio... cmq mi sta venendo un po' di paurina... :x:
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 18 set 2007, 21:08

:yeee :yeee :yeee BENVENUTO FLAVIO :yeee :yeee :yeee
brava piciola !!!! per questo non ti si sentiva più éh...... :ok :ok :ok

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 18 set 2007, 21:11

giulia35 ha scritto:benvenuti ai nuovi piccoli ...e un bacione a luisa e luisac...

auguri a tutte

vi voglio bene
giulia tieni duro......... :cuore :cuore :cuore FORZA NON TI ABBATTERE E SE TI SENTI MEGLIO PORTA IL PICCOLO CON TE... :coccola :coccola

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 18 set 2007, 21:14

marby ha scritto:Evviva Piciola e il suo piccolo Flavio!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Neyla, una marea di :incrocini :incrocini :incrocini

Nessuna mi sa rispondere? A voi non è successo di avere perdite dopo la visita? :domanda
marby per me nessuna perdita dopo la visita anche se ho visto le stelle.... però se non sbaglio per qualcuna è successo.... :domanda :domanda
cmq non preoccuparti semmai chiedi al gine :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 set 2007, 22:06

orsottopotto ha scritto: marby per me nessuna perdita dopo la visita anche se ho visto le stelle.... però se non sbaglio per qualcuna è successo.... :domanda :domanda
cmq non preoccuparti semmai chiedi al gine :bacio
Ciao Orsotto, grazie! :bacio
A me per fortuna non ha fatto malissimo!
Stasera poi ho trovato ancora un pò di muco ma più denso e gelatinoso...credo sia il tappo! :domanda
Tu stai bene?

Io ora mi vado a mangiare un pò d'ananas che ho comprato oggi :ahah :ahah :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Bloccato

Torna a “Settembre”