lolli ha scritto:Lini tuoi racconti del lettone mi hanno ricordato moltissimo la mia gravidanza precedente, anche noi adoravamo fantasticare e fare mille progetti per il nascituro sai?
ora è tutto molto diverso (sempre bellissimo ed emozionante eh intendiamoci) ma comunque Mattia porta via tutte le nostre attenzioni e tante volte non mi rendo nemmeno conto di essere incinta tanto sono presa da lui....![]()
non volgio assolutamente fagli mancare attenzioni ora, me lo coccolo sempre, penso che dopo purtroppo non avrò più tutto il tempo solo per lui e questo mi rattrista parecchio....ma sono siicura che una mamma è in grado di amare allo stesso modo + di un figlio e io sarò in grado di farlo!!
anche per me è così purtoppo però a me si aggiunge anche il lavoro

io non ho aiuti in casa....questo fine settimana non sono riuscita a fare i mestieri perche sabato ho dedicato un pò di tempo a mio marito (erano secoli che non lo facevo) e poi siamo usciti in fretta per comprare qualcosa da mettermi per il matrimonio della sorella, domenica mattina piscina con la mia alice e il pomeriggio abbiamo montato il letto di alice ma alla fine ci siamo accorti che ci siamo sbagliato e l'abbiamo montato al contraio è tutto da rifare

io mi sparo