:ahah :ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:flan ha scritto:Grazie per gli incrocini!!!!La mattinata mi è volata, tra poche ore rivedrò la mia crIatura!!!!
Ah, io di chili ne ho messi 3... per ora...![]()
![]()
![]()
complimenti per il peso!!!![]()
![]()
io non capisco se devo fare la c@cca!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
- Viky
- Original~GolGirl®
Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
giuro viky non capisco solo che ho paura ad andare in bagno e a spingere...mi capisci?!?!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Viky
- Original~GolGirl®
aeeee io sono 2 anni che non mangio carboidrati come pasta pane e pizza grazie a mio marito e nonostante ciò da 58 kg sn passata a 68 praticamente in 4 mesi di gravidanzabulmadelleande ha scritto:Viky io ho preso 7 kg lo dico così mi autopuniscoViky ha scritto:bulmaaaaaaa che bello!!!che io sappia la 4D si aggira dai 150 ai 250 euro...ma dipende sempre dalla zona e dal gine!
Ti quoto in pieno per le parole che hai detto a bimba!![]()
ELE per domani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a quanti kili siete arrivate voi? io è meglio se non lo dico!!! ieri il gine mi ha fatto un caz....one esagerato e mi ha detto che devo mettermi a stecchetto!!!
quindi oggi no pasta, solo un secondo e verdure.... spero di resistere!!!

Spero di restare così per i prossimi 3 mesi

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
ELEZANGA ha scritto:giuro viky non capisco solo che ho paura ad andare in bagno e a spingere...mi capisci?!?!

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Viky ha scritto:ELEZANGA ha scritto:giuro viky non capisco solo che ho paura ad andare in bagno e a spingere...mi capisci?!?!no. io la faccio anche 2-3 volte al giorno :ahah

per 3 giorni la faccio 2 o 3 volte al giorno, dal 4° giorno....basta per 10 giorni

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
ELEZANGA ha scritto:Viky ha scritto:ELEZANGA ha scritto:giuro viky non capisco solo che ho paura ad andare in bagno e a spingere...mi capisci?!?!no. io la faccio anche 2-3 volte al giorno :ahah
davvero?!?!io con la gravidanza sono in questa situazione:
per 3 giorni la faccio 2 o 3 volte al giorno, dal 4° giorno....basta per 10 giorni![]()

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
regolarissima tantè che il socio è dimagrito e fa tanta c@cca io no!!!domani alla morfo chiedo al gine cosa posso prendere!!!Viky ha scritto:ELEZANGA ha scritto:Viky ha scritto:ELEZANGA ha scritto:giuro viky non capisco solo che ho paura ad andare in bagno e a spingere...mi capisci?!?!no. io la faccio anche 2-3 volte al giorno :ahah
davvero?!?!io con la gravidanza sono in questa situazione:
per 3 giorni la faccio 2 o 3 volte al giorno, dal 4° giorno....basta per 10 giorni![]()
cavoli non va bene però così! segui una dieta regolare?frutta e verdura?bevi molta acqua? stare gonfia per 10 giorni è tanto eh!

- bulmadelleande
- New~GolGirl®
bimbapink ha scritto:Ragazze grazie di cuore! Mi avete fatta piangere!!!
Io finora ho sempre cercato di sostenere mm e farlo partecipe, ma a volte rimango male e peggio di quello che speravo, proprio perchè nn lo riconosco più!
Lui molte volte è stato egoista coi suoi e nn gli ha dato soldi, ma nel momento in cui le bollette si accumulavano e rischiavano di rimare senza luce, si è trovato con gli arretrati da pagare tutti di un colpo e di certo era peggio!!!!
Alla fine è lui che porta i soldi a casa e nn posso vietargli di usarli come meglio crede o di voltare la faccia a chi gli ha dato la vita...
Peró nn è giusto che io nn possa avere accanto l'uomo meraviglioso di cui mi sono innamorata e che purtroppo si è eclissato dietro tutti questi problemi!!!
Spero che tutte voi abbiate ragione e che nn appena vedrá suo figlio almeno cambierà atteggiamento!!!
Grazie a tutte x il vostro sostegno!
Voglio gioire con voi dei piccoli progressi che fanno i nostri cuccioli e confortarmi nel fatto che nn sono più sola, ma ho una piccola vita dentro di me che ha bisogno di tutto il mio amore!!!
Vi abbraccio tutte!

- Luna88
- Original~GolGirl®
Oddio che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapatagonia75 ha scritto:Ciao a tutte panzettine e panzettone!!!
Purtroppo riesco a trovare solo "briciole" di tempo per scrivere ma tra una cliente e l'altro e tra una pratica e l'altra vi leggo continuamente... a volte scrivete così tanto che mi devo fare delle "mangiate" di 3 o 4 pagine tutte insieme!!![]()
Oggi sarò un pò lunghetta, ma spero di non annoiarvi e di essere giustificata visto che non riesco mai a scrivere...
Dunque, parto dai disturbi che lamentate tutte... io non ho acidità di stomaco, non ho dolori al nervo sciatico... Raramente e sporadicamente per fortuna ho espisodi di nausea e vomito, che mi hanno comunque perseguitata sempre dall'inizio della gravidanza e un paio di episodi di emorroidi... non le avevo mai avute e non le auguro al mio peggior nemico!!![]()
Devo dire che fino a stamattina ero piuttosto dolorante, ma poi alle 11 ho avuto la morfologica... mi hanno tenuto dentro un'ora e 40 minuti (nemmeno quando ho discusso la tesi è durata così tanto...) perché se ne stava di schiena, raggomitolato e rannicchiato e perfino con le manine sul viso!!! Insomma, con tante caramelline, pacchettine sulla pancia e tanta santissima pazienza, siamo riusciti a farlo muovere e ad esaminarlo tutto... Devo dire che non pensavo fosse un esame così accurato e preciso, abbiamo visto OGNI COSA... cervello con relative arterie, cuoricino con entrambe le arterie e gli atri e i ventricoli, reni, vescica, stomaco, polmoni, poi siamo passati agli arti... braccine con misurazione dell'omero e dell'avambraccio e "conteggio" approfondito di tutte le dita, gambine con misurazione del femore e perfino misurazione dell'angolo di inclinazione del piedino rispetto alla gambina...
![]()
Insomma, lo sto dicendo con le lacrime agli occhi, perché finalmente da oggi mi sento di poterci credere, dopo due aborti e questi primi 5 mesi vissuti con apparente tranquillità ma in realtà nel TERRORE più puro.... Siamo felicissimo sia io che il socio, anche perché oltre a essere sano, perfetto, con misure praticamente "da manuale"... anche il sesso è quello che avremmo scelto se avessimo potuto scegliere.... cioè.....
siete curiose eh??
F E M M I N U C C I A ! ! ! ! !
Siamo al settimo cielo e auguro a tutte voi tantissima felicità e tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per tutti gli esami che state per fare o farete!!
Ci sentiamo presto...
Un caro saluto!!

Hai fatto commuovere anche me!! Come sono felice per voi!

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Luna88
- Original~GolGirl®
Cara dopo che ho letto la storia di tuo marito che voleva farti partorire a Roma.. no comment.. anzi un commento lo faccio.. SANTA DONNA!!alelua ha scritto:di ritorno e scusate se sono sparita nel nulla ma ero davvero nervosa e ho pianto un po' per riprendermi...
Oggi ho discusso con mio marito perchè gli ho detto che ho prenotato la ceretta, dato che già faccio fatica a piegarmi...e lui si è arrabbiato perchè siamo senza soldi!!!!!!!!! Ma c...o ma per 20 euro non andremo mica in rovina dico io????io non faccio nulla, ho smesso di fumare, ho smesso gli psicofarmaci, ho smesso anche di mangiare perchè a quanto pare in gravidanza se non mi tengo dovento un barile, il mio unico shopping è la spesa per mangiare e tu mi fai le paranoie???? Preciso oltretutto che faccio qualche ricostruzione unghie nel tempo libero e qualche soldino da parte ce l'ho!!!
Cosi' ho preso e sono stata tutto il pomeriggio dai miei e quel bravuomo non è ancora rientrato al da calcetto e se si sogna di cenare fuori giuro che faccio le valigie e me ne vado fuori casa!!!!
Sono davvero giu...a volte penso che nn lo sopporterò tutta la vita e spero Dio mi perdoni dato che ho un bimbo nella pancia!![]()
Patagonia sono felice per la tua patatina...
Danlore tesora vedrai che è tutto ok!!!

A volte questi uomini non ci capiscono proprio.. purtroppo è nella loro natura, sono spesso molto più egoisti di noi donne.. è brutto dirlo così ma per esperienza è vero..
Cerca di tirarti su, capita a tutte di avere momenti in cui non ci si trova per nulla.. anche io, pur avendo un uomo che considero spesso un angelo, mi trovo talvolta a non capire certi suoi comportamenti egoistici.. solo a volte, in certe cose, non capisce proprio..

Posso dirti solo: quando succede corri da chi ti capisce e sfogati!! Vedrai che ti sentirai già molto meglio

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
- Active~GolGirl®
ciao...
allora questione peso io ho preso 2 kg!!!!!
Questione gabinetto......impossibile essere regolare ma quel che è peggio.....mi sono uscite le emorroidi!!!!!!alla terza gravidanza capite!!!!!non le avevo mai avuto nemmeno dopo i parti!!!!!!

allora questione peso io ho preso 2 kg!!!!!

Questione gabinetto......impossibile essere regolare ma quel che è peggio.....mi sono uscite le emorroidi!!!!!!alla terza gravidanza capite!!!!!non le avevo mai avuto nemmeno dopo i parti!!!!!!

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- Luna88
- Original~GolGirl®
Cara anzitutto NON TI SCUSARE, ci mancherebbe.. siamo un gruppo di amiche virtuali che possono sfogarsi e capirsi tra di loro, proprio perché siamo nella stessa situazione!bimbapink ha scritto:Sera ragazze anch'io scrivo poco ma vi leggo sempre!!!
Mi fa piacere che le visite siano andate bene e tantialle prossime !!
Patagonia ma che gioia!!!sono tanto felice x te!!!
Alelua se ti puó consolare nn sei la sola a stare male![]()
Anzi questa sera mi sfogo un pó anch'io dopo aver discusso con mm, magari mi date qualche consiglio..perchè ultimamente sono un pó persa, anzi fin troppo..![]()
Voglio precisare che mi sono sposata nemmeno un anno fa..forse nel peggior periodo che potesse capitare x fare spese..quando ormai tutto era prenotato mm perde il lavoro, ovvero lavora ma la ditta nn lo paga x oltre un anno, e quindi campavamo con la mia disoccupazione..abbiamo dovuto chiedere un prestito x sostenere le spese e campare anche la famiglia di mm xkè disoccupati da 2 anni...insomma una tragedia..mia mamma malata che ha rischiato di rimanere cieca poi nn ha contribuito al mio benessere psicofisico..ma cmq ce l'abbiamo fatta..
Il fatto è che mm fin da piccolo ha sempre dovuto provvedere a se stesso e alla sua famiglia, facendo molte rinunce xkè il padre nn ha mai avuto un lavoro stabile ( settore edilizia) quindi nn ha avuto un infanzia felice ed è dovuto crescere in fretta..a 13 anni era solo e lontano da casa x mantenerli tutti..peró ha continuato a studiare e farsi una posizione di rispetto..solo che a tutt'oggi continua a mantenere i suoi e a fare i salti mortali x far quadrare i conti e cercare di stare sereno...
Fatta questa premessa, se tutti questi problemi nn esistessero io e lui saremmo le persone più felici e innamorate del mondo..
Ma avere un figlio nn era nei suoi immediati programmi, avrebbe voluto aspettare un pó x stabilizzare la situazione (al quanto impossibile direi e io con i miei 34 anni forse a 40 avrei messo al mondo il primo figlio) la mia gine, sapendo del mio ovaio policistico e di tutti i cicli strani che ho, mi ha detto che ci avrei messo tempo x restare incinta e di iniziare a provarci ( mio grande desiderio ) fatto sta che di sbagliava e sono rimasta subito incinta .. Mm ama i bambini ed è stato contento, ma col senno del poi, inconsciamente mi incolpa della cosa, ma nn me lo dice...peró nn lo vedo gioire come un padre x il primo figlio, nn mi sta accanto come dovrebbe...continua solo a pensare a lavorare come un pazzo x quadrare i conti...
Beh nn vi dico come sto a pezzi nel vederlo così, nel sapere che è colpa mia se gli ho negato la possibilità di gioire x una cosa così bella..proprio come è capitato col matrimonio..purtroppo è una persona introversa e nn parla con me di come si sente, nn riusciamo a ridere del niente come prima..
E purtroppo continuo a sentirmi in colpa x aver desiderato allargare la famiglia quando nn era il momento..
Stasera mi
Son fatta 2 conti e mi sa che con un piccolo in arrivo..nn so proprio come faremo..
Peró mi sento anche tanto amareggiata nei confronti dei miei suoceri..che seppur nn volendo stanno rovinando la nostra felicità...
Peró sono i suoi genitori e di certo nn puó voltargli le spalle..
Allora mi chiedo...come ne esco ???
Cosa posso mai fare x recuperare un equilibrio e un pó di serenità?
Io ho dovuto lasciare il lavoro x problemi di salute..infatti sto vivendo una gravidanza tranquilla proprio xkè evito sforzi..e riprendere a lavorare ora sarebbe impossibile, visto che nn ci sarebbe nessuno che possa aiutarmi col piccolo..
Scusate lo sfogo vi prego ...ho intasato la pagina con questo messaggio![]()
Scusatemi tanto!!!!
Poi vorrei dirti di non preoccuparti del suo atteggiamento.. è assolutamente naturale che lui adesso non riesca a gioire ma a pensare alle spese.. purtroppo è vero, noi diventiamo mamme al concepimento.. i papà lo diventano quando vedono il loro bimbo per la prima volta.. ma da allora è amore puro!
Non sentirti in colpa assolutamente, perché non hai fatto niente senza il suo "consenso", pur pensando che ci sarebbe voluto un po' (ma l'ha detto la gine mica tu!) gli hai regalato una cosa meravigliosa e vedrai che prima o poi riuscirà a godersela..

-
- Expert~GolGirl®
Sera amicotte panciute,
grazie per il sostegno e ho notato che si è aperto proprio un dibattito per alcune...nel mio caso mi sa che sono proprio gli ormoni...oggi è bastato stare soli per qualche ora, una passeggiata, una gita in macchina un panino al Mc...tanto
e tutto è finito!!!!!!!! Non prendetemi in giro!!!!!!!!!!!!!! Mi tenete cosi' ormai!!!! Esaurita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bimba tesora mi spiace tanto per la situazione, io credo solo che tuo marito non si renda bene conto dell'amore che si puo' provare con l'arrivo di un figlio ma presto gli sarà chiarissimo e vedrai che i sorrisi non mancheranno mai davvero in casa: sono pura gioia di vivere!!!!!!!!! I soldi aimè sono un problemi per tutti ormai...e io sarò superficiale ed incoscente ma non importa perchè credo che per essere felici basta stare bene con se stessi e con chi ci ama, il resto si affronta!!!! Quando cmq di mezzo ci sono i genitori nel bene o nel male per la coppia sono sempre problemi...i miei hanno discusso in maniera forte con Alessio e ora sono ridotti ad un misero ciao...questo natale siamo stati a casa io, mio marito e Gaia e piangevamo tutti e due dalla tristezza...purtroppo se si vuol salvare un matrimonio o per meglio dire salvaguardare un matrimonio le famiglie bisogna lasciarle fuori...
Spero che tutto si risolverà al meglio per te, per voi e per tutte quelle che hanno degli screzi...
Tegolina...e quando dovrai spingere per far uscire fuori Giustino come farai se ora hai paura a spingere fuori la cacca???? :ahah
Viky...io ti seguo a ruota con +9 pero' indietro rispetto a te...pero' almeno sono tre settimane che non prendo niente e conto di rimanere cosi'!!!
Dmenticavo: ceretta fatta!!!!!!!!!!!!!
per il parucchiere aspetterò...tanto sembro già mia nonna... 
grazie per il sostegno e ho notato che si è aperto proprio un dibattito per alcune...nel mio caso mi sa che sono proprio gli ormoni...oggi è bastato stare soli per qualche ora, una passeggiata, una gita in macchina un panino al Mc...tanto

Bimba tesora mi spiace tanto per la situazione, io credo solo che tuo marito non si renda bene conto dell'amore che si puo' provare con l'arrivo di un figlio ma presto gli sarà chiarissimo e vedrai che i sorrisi non mancheranno mai davvero in casa: sono pura gioia di vivere!!!!!!!!! I soldi aimè sono un problemi per tutti ormai...e io sarò superficiale ed incoscente ma non importa perchè credo che per essere felici basta stare bene con se stessi e con chi ci ama, il resto si affronta!!!! Quando cmq di mezzo ci sono i genitori nel bene o nel male per la coppia sono sempre problemi...i miei hanno discusso in maniera forte con Alessio e ora sono ridotti ad un misero ciao...questo natale siamo stati a casa io, mio marito e Gaia e piangevamo tutti e due dalla tristezza...purtroppo se si vuol salvare un matrimonio o per meglio dire salvaguardare un matrimonio le famiglie bisogna lasciarle fuori...

Tegolina...e quando dovrai spingere per far uscire fuori Giustino come farai se ora hai paura a spingere fuori la cacca???? :ahah
Viky...io ti seguo a ruota con +9 pero' indietro rispetto a te...pero' almeno sono tre settimane che non prendo niente e conto di rimanere cosi'!!!
Dmenticavo: ceretta fatta!!!!!!!!!!!!!

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Expert~GolGirl®
Faccio gli incrocini per le morfo imminenti...
e di sicuro dimentico qualcosa e qualcuna ma mi perdonerete, vero????

e di sicuro dimentico qualcosa e qualcuna ma mi perdonerete, vero????

-
- Expert~GolGirl®
Tana per Luna e Dadina
Io vado a fare un ciambellone per mio marito...
e vado a nanna sono una pera cotta...
Notte santa

Io vado a fare un ciambellone per mio marito...

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Luna, Alelua e tutte voi altre grazie davvero!
Mio marito ha un milione di pregi che mi rendo conto molte mogli desiderano, completamente dedito alla famiglia, romantico, affettuoso , divertente, attento, sincero ed estremamente generoso, ma purtroppo anche orgoglioso e ahimè silenzioso quando ci sono problemi che lo preoccupano...
Lo sceglierei un milione di volte xké é la mia anima gemella, condividiamo ogni cosa, gusti e interessi, e nel tempo libero esisto solo io..
Adora i bambini e so che si farebbe in quattro x suo figlio..
Ecco perchè nn sopporto questo peso che si porta dietro!!!
Poi ci si mettono pure i miei ormoni ed ecco che sono scoppiata!
Cmq sono solo pochi i gg in cui lo sento davvero distante..
Per fortuna in un certo senso credo che nn si sfoghi con me x non angosciarmi (anche se io vorrei il contrario, ossia che si aprisse con me) ma è fatto così e nn posso pretendere la perfezione!
Oggi va molto meglio e ha gioito nel sentire fagottino muoversi ( sembra pazzesco ma credo riconosca la mano del padre...perchè ogni volta che la mette sulla pancia, fagottino inizia a fare le capriole)..
Che dirvi ragazze? Grazie infinite x avermi "ascoltato"...
Mi avete fortemente incoraggiata e fatto sentire meno sola!
Confido nella morfologica del 15 x il salto di qualità....
Un abbraccio a tutte e dolce notte a voi e ai pancini
Mio marito ha un milione di pregi che mi rendo conto molte mogli desiderano, completamente dedito alla famiglia, romantico, affettuoso , divertente, attento, sincero ed estremamente generoso, ma purtroppo anche orgoglioso e ahimè silenzioso quando ci sono problemi che lo preoccupano...
Lo sceglierei un milione di volte xké é la mia anima gemella, condividiamo ogni cosa, gusti e interessi, e nel tempo libero esisto solo io..
Per fortuna in un certo senso credo che nn si sfoghi con me x non angosciarmi (anche se io vorrei il contrario, ossia che si aprisse con me) ma è fatto così e nn posso pretendere la perfezione!
Oggi va molto meglio e ha gioito nel sentire fagottino muoversi ( sembra pazzesco ma credo riconosca la mano del padre...perchè ogni volta che la mette sulla pancia, fagottino inizia a fare le capriole)..
Confido nella morfologica del 15 x il salto di qualità....

- Luna88
- Original~GolGirl®
Si c'ero c'eroalelua ha scritto:Tana per Luna e Dadina![]()
Io vado a fare un ciambellone per mio marito...e vado a nanna sono una pera cotta...
Notte santa

Sono contenta che avete fatto pace! Quanto ai rapporti con il socio.. voi come andate?

- Luna88
- Original~GolGirl®
Cara non preoccuparti, davvero.. il tuo compagno non è distante perché non ama il vostro fagottino ma solo perché le preoccupazioni salgono.. ho letto un sacco di articoli tra libri e internet proprio su come i padri affrontano il nuovo arrivo.. e, a parte alcuni che sono sereni e gioiosi sempre (un po' per carattere, un po' per situazione personale), tutti gli altri un po' sentono il peso economico e le difficoltà.. è naturale, l'uomo per natura è quello che deve sostenere economicamente la famiglia e, anche se oggi lavoriamo un po' tutti noi mamme comprese, loro sentono sempre il peso maggiore.. figurati nel caso del tuo compagno che da sempre è abituato a dover essere il sostegno pure della sua famiglia d'origine!bimbapink ha scritto:Luna, Alelua e tutte voi altre grazie davvero!
Confido nella morfologica del 15 x il salto di qualità....![]()
Vedrai che il peso man mano diminuirà, anche perché davvero non servono chissà quali soldi i primi tempi.. noi abbiamo comprato quasi tutto di seconda mano (mobili, trio, ecc.), vestitini economici in saldo e pannolini lavabili.. se dio vuole avrò il mio latte e anche quella spesa non toccherà, per cui almeno i primi mesi le spese non saranno poi molte.. se poi avremo un secondo figlio (l'intenzione c'è!) costerà anche meno (praticamente zero nei primi mesi, vestitini a parte se la stagione è diversa).
Comunque è vero che gli ormoni influiscono, ma è vero anche che noi vediamo cose che loro a volte non vedono.. gli uomini hanno una capacità di concentrazione limitata, è una cosa scientificamente dimostrata

- flan
- Basic~GolGirl®
Ragazzeeeeeeeeee!!! Eccomiiiiiii!!!
Ieri la morfo è andata benone, neanche un attimo di suspance per soddisfare la nostra curiosità pisellino/patata...
La dottoressa mi mette il gel e dice: "allora, diamo un'occhiata a questo bimbo...o bimba. Lo sapete già cos'è?". Io rispondo di no e nel frattempo lei appoggia l'ecografo e immediatamente "grida"... "È un maschiooo!"
Sono al settimo cielo, sarà proprio una nuova avventura!!!!
Non ho preso sonno almeno fino alle 3, ero troppo emozionata, e anche il mio pulcino, che di solito non si muove per tutta la notte, era in agitazione!
È proprio vero che sentono i nostri stati d'animo!
Ora potrei dormire e invece di nuovo sono sveglia, non riesco a scrollarmi di dosso queste emozioni così forti, che gioia immensa!!!
Più tardi ho anche la visita, appena riesco a passare con più calma vi racconto qualche dettaglio in più, intanto non potevo non passare a condividere questa gioia con voi!
Tanti incrocini per le morfo di oggi!!!!
Un abbraccio!!!!
Ieri la morfo è andata benone, neanche un attimo di suspance per soddisfare la nostra curiosità pisellino/patata...
La dottoressa mi mette il gel e dice: "allora, diamo un'occhiata a questo bimbo...o bimba. Lo sapete già cos'è?". Io rispondo di no e nel frattempo lei appoggia l'ecografo e immediatamente "grida"... "È un maschiooo!"

Sono al settimo cielo, sarà proprio una nuova avventura!!!!
Non ho preso sonno almeno fino alle 3, ero troppo emozionata, e anche il mio pulcino, che di solito non si muove per tutta la notte, era in agitazione!
È proprio vero che sentono i nostri stati d'animo!
Ora potrei dormire e invece di nuovo sono sveglia, non riesco a scrollarmi di dosso queste emozioni così forti, che gioia immensa!!!
Più tardi ho anche la visita, appena riesco a passare con più calma vi racconto qualche dettaglio in più, intanto non potevo non passare a condividere questa gioia con voi!
Tanti incrocini per le morfo di oggi!!!!
Un abbraccio!!!!
M 2009 R 2012
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Flan
evviva un altro piZelloooooooooo!!!
Bimba
Alelua ma scusa quando devi partorire non ti fanno un clistere?!?!o qualcosa del genere?!?!cioè mica cacherò in faccia al medico "esce esce esce spinga signorina spinga è bellissima...è una bellissima c@cc@" cioè...hai presente?!?!
:argo e se poi faccio le puzzette?!?!
Felice io per la tua giornata Alelua..e felice io che tu abbia
il mio non mi vuole NEMMANCO morta!!!

Bimba

Alelua ma scusa quando devi partorire non ti fanno un clistere?!?!o qualcosa del genere?!?!cioè mica cacherò in faccia al medico "esce esce esce spinga signorina spinga è bellissima...è una bellissima c@cc@" cioè...hai presente?!?!

Felice io per la tua giornata Alelua..e felice io che tu abbia