GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Bloccato
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da SteLulla » 24 lug 2011, 0:45

marieclaire ha scritto:Stelulla, bello il ticker, ora sì che è adeguato alla...situazione in corso! :ok
Ottima scelta per l'Otutto, l'ho anch'io ma blu :hi hi hi hi
A me piaceva tanto il colore azzurro zaffiro (disponibile solo per la versione 2010, che comunque al negozio avevano) ma poi ho pensato che se in futuro dovesse arrivare una sorellina non sarebbe poi tanto adatto a lei ... quindi ho optato per il rosso, così rimango sul neutro! :ok
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da SteLulla » 24 lug 2011, 0:48

AREN ha scritto:Solo ora mi accorgo che oggi sono entrata all'8 mese :yeee :yeee
buona notte.
Abbiamo la stessa DPP :-D .... e solo ora mi accorgo, leggendo la prima pagina, che siamo in diverse ad avere come data presunta il 27 settembre!!! :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 24 lug 2011, 6:24

buongiorno ragazze. Il primato della più mattiniera è mio e guai a chi me lo tocca :buuu. Avrete capito che questo primato non mi inorgoglisce affatto...
Allora complimenti Aren e Stelulla per l'ottavo mese.. tra un po' tocca a me e qualche altra ritardataria ma pian pianino arriviamo :ok
Ieri giro ad Ikea per una cassettiera per contenere le robe della bimba. Sarà il suo armadio per un po'.....rinunciare alla stanza dove stiro, e tante altre cose sarà molto difficile...
Marie che bravo Elia, ormai si posiziona in modo da non farti male..

Bè ragazzuole vado a fare un giro nel forum. a più tardi
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 lug 2011, 7:32

miriana ha scritto:buongiorno ragazze. Il primato della più mattiniera è mio e guai a chi me lo tocca :buuu. Avrete capito che questo primato non mi inorgoglisce affatto...
Tranquilla, da ormai 2 settimane, la sottoscritta alle 5 di mattina è operativa in piedi, sveglia più che mai! :che_dici Solo che mi collego dopo aver fatto il letto, colazione, pappa gatti, ecc.

Comunque, BUONGIORNO! :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 24 lug 2011, 7:38

Buongiorno ragazze avrei con piacere dormito ancora un pò ma mio figlio alle 7 mi ha buttato giù dal letto e per evitare che svegliasse fratello e papà siamo venuti in cucina.lui ha appena finito il latte,io sto ancora facendo colazione.adesso mi metto a stirare così mi porto avanti con le faccende di casa.
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 24 lug 2011, 7:39

SteLulla ha scritto:
AREN ha scritto:Solo ora mi accorgo che oggi sono entrata all'8 mese :yeee :yeee
buona notte.
Abbiamo la stessa DPP :-D .... e solo ora mi accorgo, leggendo la prima pagina, che siamo in diverse ad avere come data presunta il 27 settembre!!! :sorrisoo
neanche io mi ero accorta
Immagine[/url]

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 lug 2011, 7:40

marieclaire ha scritto: Pizzy, non hai paura che la psyco ti avveleni mentre sei in toilette? :pensieroso Dovrai dirle che hai già il trio :fischia
:ahah Non sono mai andata in toilette, così ho evitato il rischio avvelenamento! :spiteful: :spiteful: E poi, ieri sera era "in buona"! :ok Va a settimane alterne...come le targhe! :ahaha

Le ho già detto del trio! :hi hi hi hi Il lunedì, quando sono tornata dal battesimo, le ho raccontato che sono tornata carica di regali: i cognati la sdraietta Melodia Iris, i genitori dei cognati una tutina per Giada e...i cugini di Lecco, che non verranno al battesimo di Giada perché troppo lontani, mi hanno anticipato il regalo e mi hanno preso il Trio!
Ovviamente i primi regali sono veri...la storia dei cugini di Lecco... :fischia :pinocchio: :stuzzica
Lei ha fatto un po' il muso e mi ha detto: "Beh, del resto, a caval donato non si guarda in bocca! Che trio è?". Le ho detto che è il Bebéios Giordani e che in negozio costa circa 415 leuri e lei:
" Soloooooo! :urka Quello di mia figlia, 5 anni fa, l'ho pagato quasi 1000 euro! Montalo e vedi se è abbastanza solido..non vorrei mai..."

:che_dici :che_dici :che_dici Stendiamo un velo pietoso! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 lug 2011, 7:46

marieclaire ha scritto: visto che le ho preso una marea di forme e formine per fare biscotti insieme, le regalo anche il grembiule. Ho trovato uno schema molto grazioso, un topolino che abbraccia una fettona di torta :emozionee
E' sempre stato il mio sogno: avere una bimba e trasmetterle la passione per la cucina e pasticciare per ore insieme a lei. Come faceva la mia nonna con me! :emozionee La bimba sta arrivando...vedremo se riuscirò a farla innamorare della cucina! :risatina:

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 24 lug 2011, 8:25

Buongiorno bellezze!!!
a Bologna diluvia e la sveglia è presta anche la mattina della domenica... :che_dici Il socio non dorme nemmeno per sbaglio.. speriamo la bimba non abbia preso dal padre, sennò gli compro le tette finte e l'allatta lui! :permaloso:
Mari ottima l'idea del grembiulino per Iris, senza dubbio sarà felicissima di trovare questa sorpresina pronta per lei! :-D E fai bene a confidare nelle sue doti di sorella maggiore e nella sua gioia infinita di vederti di nuovo attiva, anche se avrai un piccolo essere sempre aggrappato al collo. :risatina: Ieri poi siamo andati a prendere il freezer a pozzo che metteremo nel sottotetto (marito muratore=stanza degli orrori guadagnata! :spiteful: ) e venerdì ce lo porteranno insieme a tutti gli altri elettrodomestici (stufa con forno da 90 della Lofra, frigo color antracite della Bosh, lavatrice con programma a vapore :spiteful: e asciugatrice LG)... E così sarò già operativa dal prossimo finesettimana!!! :yeee
Pucci certo che a questi bimbi mi pare gli diano un po' troppi compiti... o sbaglio? poverini, in fondo sono in vacanza! 3 libri mi sembrano un po' eccessivi... :x: Dove andate a mangiare il pesce di buono?
Pizzy eggià, il trio della Giordani che costa solo 400 euro potrebbe chiudersi improvvisamente sotto il peso di Giada, non ci avevi pensato?! :che_dici Perché si sa, se una cosa non costa 1000 euri almeno non vale mica nulla! Mamma che simpatia!! :permaloso: Ma tu sorridi e respira in circolo, lascia fare che risponderle varrebbe a buttar via del fiato e basta e a te serve visto il jogging col cane! :risatina: Comunque via, ti sei tolta un dente mica da poco dicendole del Trio! eh, questi cugini di Lecco sono proprio affezionati a voi... :fischia
Pepa per quanto una possa essere rilassata dal ginecologo, dubito fortemente che tu provi le stesse sensazioni di quanto sei con tuo marito... anche a me da sempre fastidio che infili il dito laggiù, ma non ho mai avuto di questi problemi col socio... :risatina:
Ieri sera siamo stati a vedere Captain America al cinema, insieme a degli amici... devo dire che mi è piaciuto molto, Pucci ti consiglio di portarci Mattia, c'è un bel messaggio di fondo in tutto il film che mi sembra davvero istruttivo! :ok
E poi siamo andati a mangiare Hamburger e patatine fritte da Road House! BOOOOONI!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 lug 2011, 8:34

Ambra87 ha scritto: Pizzy eggià, il trio della Giordani che costa solo 400 euro potrebbe chiudersi improvvisamente sotto il peso di Giada, non ci avevi pensato?! :che_dici Perché si sa, se una cosa non costa 1000 euri almeno non vale mica nulla! Mamma che simpatia!! :permaloso:
Già, :perplesso non ci avevo pensato che potrebbe chiudersi e schiacciare tipo polpetta la piccola Giada! :ahah :ahah
la psyco mi ha detto che, per vedere se il Trio è buono, devo sentire se è abbastanza pesante! Se è bello massiccio e pesa allora va bene! :urka
Io le ho detto: "Tessssorrrooo, ma tu sei rimasta a 5 anni fa! Ora fanno dei telai in alluminio leggerissssimiiii, apposta perchè le mamme non si spacchino la schiena! :unghiette Quindi, più leggero è meglio è!". :stuzzica

Toh, ciapa chi e porta a cà! :stuzzica :ahah
Muta! :hi hi hi hi

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 24 lug 2011, 8:37

:ahah :ahah :ahah :ahah
Pizzy OTTIMA RISPOSTA!!!! :ok :ok :ok
E vedrai, la tua bambina amerà cucinare con te... ti dico, io con i miei bimbi (2 maschi) ogni tanto ho impiastricciato qualcosa... e sono sempre stati entusiasti! :-D Spero di riuscire a trasmettere lo stesso amore io alla mia piccina... :emozionee
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 24 lug 2011, 9:46

Buongiorno panciotte!
Vi regalo questa perla di mio figlio... Ieri pome alla nonna :" Nonna..lo sai che io sono un bambino speciale? PErchè sono l'unico che è nato dopo soli 3 mesi dal matrimonio dei genitori...mamma mica mi ha tenuto 9 mesi come si fa di solito!" :risatina:
La nonna gli ha detto che lui già era un po' che stava nella mia pancia e stamattina mi ha chiesto se il babbo lo sapeva che c'era e che aveva detto...

Aren :yeee anche per il tuo 8' mese!!

Clara molto carina l idea del grembiulino per Iris..hai avuto uno splendida idea...

Pizzy... sono contenta di sapere che sei uscita incolume dalla serata con la vicina :risatina: ti dirò..io avevo il trio della chicco con Mattia..il passeggino pesava come un somaro ma dava l impressione che traballasse..poi vabbè..si è storto tutto qnd uno ha ben pensato di schiantarsi contro l auto del marito (e il passeggine nel bagagliaio)..Generosi questi cugini... mica ce li hanno tutti :risatina:

Poi ieri nn son passata più..mi sono spiaggiata a letto con un ago incandescente che mi attraversava un gluteo..doloree :buuu un attimo per la cena e di nuovo spiaggiata... mi sono alzata direttamente stamattina..

Ambra hai ragione.sono un po'troppi come compiti...ma là funziona così.. mediamente due libri per le vacanze... secondo me è una tattica per evitare di riprendere tutto il programma quando ricomincia la scuola... che poi ai miei tempi si faceva e si lasciava a casa..ora sembra li correggano... :che_dici
Stasera? Non so se andremo a pesce... io ,come quando aspettavo Mattia, se lo mangio me lo porto sullo stomaco per ore... qnd in condizioni normali sono una vera e propria pesciara..cotto crudo solo limone..come me lo dai me lo mangio... Buona l idea del cinema... ma sinceramente nn ha mostrato molto interesse per il film nemmeno guarda il trailer se passa in tv..

Vado a fare qualcosina...almeno ci provo.. ne approfitto che tira una bella arietta..

Buona mattinata!!!!

:bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 24 lug 2011, 9:58

Pizzy ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:oggi spero di mettere tutto in valigia.......

sarebbe anche ora :sberla:
Fiorellino, io ho finito di farla ORA! :-D Mi ha fatto veramente impressione fare la valigia per l'ospedale! A voi no? :risatina: Ormai manca poco più di 1 mese e mezzo! :yeee

Vi dico cosa ho messo:
4 sacchettini con i corredini di Giada+1 asciugamanino
1 camicia parto+2 camicie allattamento+1 pigiama
vestaglia
mutande in rete+3 mutande cotone
1 calzini
ciabatte
assorbentoni
coppette assorbilatte
2 asciugamani+pannocarta
saugella+amuchina
olio vea per capezzoli
catino per igiene intima
Necessaire con: spazzolino+dentifricio+deodorante+spazzola+laccio e fascia capelli+fazzolettini di carta+burrocacao

Mi rimane da comprare il reggiseno, ma aspetto per vedere se qui cresce qualcosa! :risatina:

C'è tutto? :perplesso
Da noi nel corredino per la pulce chiedono anche una copertina per la culla, a settembre la chiedono di cotone :ok
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 24 lug 2011, 10:01

marieclaire ha scritto:Pucci, Iris invece si diverte un mondo a fare la spesa con noi (ehm..com mauro visti gli ultimi tempi :fischia ) perché la facciamo "sparare" con la "pistola laser" sui codici a barre, dobbiamo solo stare attenti che non ci moltiplichi i pezzi presa dall'entusiasmo :risatina:

Fiorellino, preparata la valigia? Guarda che ti controllo :ahaha
Anche a Matteo piace far passare i codici!!!Lui mi dice: "Mamma pago io!!!!!" e certo devo stare attenta che nn lo passi 2 o 3 volte :risatina: :risatina:

.....emh......poi ieri......... :hi hi hi hi la valigia non l'ho fatta :hi hi hi hi
in compenso il mio comò è pieno di cose.....ma domani giurin giurella la faccio :hi hi hi hi

per matteo era pronta dall'inizio del settimo mese :risatina:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 24 lug 2011, 10:08

:risatina: Pucci che forte Mattia :risatina:

il mio pulcino invece quando vede le mie foto anche da bambina mi dice: " e io ero nella tua pancia vero mamma????" :risatina:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 24 lug 2011, 10:09

Buona domenica a tutte ragazze :bacio

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 24 lug 2011, 10:28

Buondì!!!

Ma...ma...ma....quanto avete già scritto!?!? :urka :urka :urka

Non so da voi ma qui è una giornata meravigliosa: dopo 3 ore di tuoni ininterrotti, che nottata, il cielo è terso, l'aria frizzante come quella di montagna e il sole splende caldo :-D
Sarebbe la tipica giornata da passeggiata in alta montagna con destinazione laghetto di ghiacciaio e rifugio a mangiar polenta e salsiccia e formaggio alle erbe alpine...mmmmm....mi consolo sognando :fischia

Mi dedico qualche istante al gatto che reclama attenzioni poi leggo e....zzzzaaaacccc....torno da voi :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 24 lug 2011, 10:30

Ah, Aren, SteLulla....W L'OTTAVO MESE!!!!!! :yeee :festa :clap

Riscappo sennò ci rimetto lo stinco :che_dici
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 lug 2011, 12:28

Ciao bimbe un salutino al volo anche da parte mia...

We casalingo (tranne gli esami del sangue di ieri mattina) e poi via...lavoro anche da casa. La casa è arrivata ad un livello di SPORCIZIA e DISORDINE :x: inimmaginabile, nemmeno una roulotte di zingari secondo me...
D'altro canto durante la settimana se va bene mi posso sedere sul divano tra le 21.30 e le 22 e vi giuro che la pancia non mi fa più fare niente, nemmeno stare al pc perchè tira troppo...
Ho sempre i miei poveri e trascuratissimi (quest'anno) clienti da finire come dichiarazioni e iva...e insomma anche ieri ho chiuso gli occhi e mi sono messa al pc...
Poi in qualche ritaglio mi sono data a qualche lavatrice e ... UDITE UDITE... ho imbastito la valigia :-D (alla buon'ora!)
In realtà un po' di cose non le posso mettere fino all'ultimo ed altre mi mancano proprio (un paio di ciabatte nuove forse è meglio, non ho un detergente da corpo da infilare già nel beauty e altre cosine, tipo il pettine che ho spezzato in due :che_dici )... però è già un passo avanti!

Oggi devo recuperare le lenzuoline per la carrozzina che avevo per i pupi e lavare pure quelle...e far riesumare navicella e ovetto per lavarli...

I prossimi we saranno sempre e cmq dedicati al lavoro e se non mi metto avanti in caso di "sorprese" è un casotto!!

Ah...la dott che mi fa le eco mi ha detto di passare mercoledì sera quando fa il turno di notte... Così vediamo se la vitellina si sta contenendo!

Ora vi saluto e vado a mettere su una lavatrice di bianco (ho finito le mutande :fischia )

Baciotti!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 lug 2011, 12:30

Pizzy bentornata! Non ho letto tutto però!!

Per chi parlava di cucina... Anch'io (quando sono a casa, perciò non capita da secoli) pasticcio con i miei due ometti ...e si divertono tantissimo!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Bloccato

Torna a “Settembre”