GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da PucciBirba04 » 31 mag 2011, 11:44

ma io opterei per non farlo scadere il 7'... infatti credo che entro fine giugno anche la mia sarà pronta...
Se qs mese posso prendere lo stipendio in blocco anzichè in acconti inizierò le spesucce...
tanto con la vita che sto facendo ultimamente dubito che avrò voglia di rimetterci le mani una volta chiusa... :fischia :ahah
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 31 mag 2011, 11:49

Corso preparto: è una settimana che mi riprometto di telefonare per vedere se hanno ancora posto e a che orari improponibili... :che_dici

Valigia: no, niente di nada di nulla! Però qualche tutina sì! :hi hi hi hi
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 31 mag 2011, 11:58

Corso preparto: questa volta non lo farò, perderei un sacco di incontri con le ferie estive, alla fine non ne vale la pena...

Valigia: what's?!?!??!? avrò in tutto 2 body e 3 tutine...sono in altissimo mare...e poi mi mancano tutte le cose per me...gli assorbentoni, le mutandone sexy, le coppette assorbilatte...madre degenere io! :x:
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 31 mag 2011, 12:01

Ciao fanciulle, non sono morta!!! Ci sono ci sono ma ieri sera sono stata malissimo: già ero ko, poi mauro è arrivato tardi e mi sono dovuta beccare la gestione di iris, cena, messa a nanna, col risultato che poi sono stramazzata sotto il peso di infinite contrazioni fra un conato e l'altro, faticavo a respirare dal male e dalla nausea, un disastro....ho pure sognato che partorivo a 25 settimane...uff....ora finché non entro nella 26 rimarrò col panico :che_dici
Questa mattina ho visto una mia amica con bimba di 6 mesi e per quanto sia stata sul divano sono ugualmente ko.
Il peso della panza inizia a farsi seriamente sentire, sotto è tutto congestionato e gonfio, come dice mio marito ho la patata ipertrofica :ahaha
Solo che questa vascolarizzazione accentuata fa sentire il cerchiaggio come non mai, mi sento un arrosto legato, e non so quanto sia solo una sensazione mista a suggestione e invece quanto potrebbe essere il collo che si sta accorciando...attendo con ansia la visita del 9 giugno...mancano solo pochi giorni...sigh...
Last but not least ieri sera stava chiaramente ravanando con piede o mano nei meandri bassi, faceva impressione, mi aspettavo di veder spuntare un arto da un momento all'altri :che_dici

Finita la para quotidiana...ora cerco di leggere qualcosina, non sono ancora riuscita a sbirciare gli arretrati!!!!!! :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 31 mag 2011, 12:01

Ambra87 ha scritto:..quindi dalla fine del settimo mese.. entrando nell'ottavo.. :domanda
ma si.....indicativamente dicono di farla al settimo mese.......ma noi ci siamo appena entrate dai :ahaha :risatina:

io le cosine per Lisa mi sa che le ho tutte.......devo solo fare la conta dei body......le tutine invece ci sono tutte :emozionee

però aspetterò ancora un pochino a fare la borsa!!! un pò perchè non ho mai tempo :risatina: un pò perchè è presto dai!

il mio unico problema sarà cosa portare per me!!!!!!!!!!io in estate dormo in canottieraaaaaaaaaaaa e basta...............

ho comprato un pigiama a maniche corte all'oviesse.........ma con i pantaloni lunghi :x: non so.....dovrei comprarne qualcuno con i pantaloni corti anche magari....perchè se farà caldo...........ma poi mi verrà l'ansia depilazione pure in ospedale :ahaha :risatina: :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 31 mag 2011, 12:03

Dream78 ha scritto:Valigia: what's?!?!??!? avrò in tutto 2 body e 3 tutine...sono in altissimo mare...e poi mi mancano tutte le cose per me...gli assorbentoni, le mutandone sexy, le coppette assorbilatte...madre degenere io! :x:
Io la mia l'ho sempre pronta, ma per il parassita non ho nulla: c'è tempo fino ad agosto inoltrato: se dovesse nascere prima tanto starebbe in tin e non serve nulla, ci penserò a fine luglio :fischia

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 31 mag 2011, 12:06

Fiorellino, ma che peso hai preso per le tutine? Cotone lunghe, corte, ciniglia...io avendo l'incognita che potrebbe nascere in qualsiasi momento (mettiamo dai primi di agosto a metà settembre, siamo ottimiste) non so proprio come regolarmi, ecco perché aspetto il più possibile...non so veramente come fare per taglie/peso...

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 31 mag 2011, 12:12

ciao :sorrisoo
faccio capolino solo per un saluto perchè mi aspetta mamma per pranzo e poi corro a fare la seconda parte della morfologica, sperando che il signorino si faccia vedere bene questa volta :che_dici :incrocini

a dopo
:ciaociao
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Pizzy » 31 mag 2011, 12:36

Nymphalidae ha scritto:Come sto? Ho messo una foto nel profilo!!! Quale giorno migliore per fare una fotopanza!!! :ahaha :x:
Nymph, pure tu le foto davanti allo specchio?! :ahah Ma i nostri soci non si degnano proprio di farci qualche foto alle panze in crescita! :che_dici Chissà perché... :perplesso Spaventati? Inorriditi? :caduta_sedia:
Vabbè, ci arrangiamo così! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 mag 2011, 12:39

Ambra87 ha scritto: mi hai fatto venire voglia, ho messo una fotopanza anche io, nel mio album, così Pizzy non mi sgrida... :cuore
Grazie! :bacio :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Pizzy » 31 mag 2011, 12:45

Ambra87 ha scritto: ma pensiamo alle cose belle: il corso pre-parto lo farete? Io inizio sabato, non vedo l'ora!!! abbiamo scelto quello a coppie, andremo insieme io ed il socio... sono emozionata!!!! :emozionee
altra quaestio: la valigia... devo già iniziare? non ho preso nemmeno le cosine per l'ospedale per la piccola ancora.. sono una madre degenere? :pensieroso
Io sono ink@zzatissima, perché qui da me il corso pre-parto lo sospendono tutto luglio e agosto e riprendono il 5 settembre! :urka :urka Quindi, non riesco a farlo! :buuu Ma si può? :domanda :x:

Io i 4 corredini per la bimba li ho pronti, ma devo iniziare a comprare un po' di cose per la mia borsa: camicia da notte per il parto, camicia/pigiama per allattamento, mutande igieniche, catino, coppette assorbi latte, reggiseno allattamento (ma per quello aspetterò sino all'ultimo, perché a me non sono cresciute ancora le poppe un granché :permaloso: ), ciabatte. Che altro? :perplesso

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 mag 2011, 12:46

PucciBirba04 ha scritto: sempre che n on fai come me... l ho fatta disfatta rifatta e ridisfatta un sacco di volte... stirando e ristirando sempre le stesse cose... :fischia ... qnd sono entrata in clinica sembrava partissi per un viaggio di 15gg con il trolley enorme.. :risatina:
:ahah :ahah :ahah
Mi sa che farò la tua stessa fine! :ahaha

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 mag 2011, 12:49

lau71 ha scritto:corro a fare la seconda parte della morfologica, sperando che il signorino si faccia vedere bene questa volta :che_dici :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 mag 2011, 12:53

marieclaire ha scritto:
In questi giorni ho letto tantissimo, mi sono divertita moltissimo con questo libro:

http://www.amazon.it/materno-avevo-solo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8860739349

storia totalmente autobiografica di una neo-mamma che esce dalla depressione post parto (vi assicuro che è da morir dal ridere) grazie anche ai forum (e nello specifico quello di GOL e nostrofiglio, nei ringraziamenti si parla anche della nostra amministratrice Ely66 :sorrisoo )
Sono andata a comprarlo un'ora fa! :hi hi hi hi Lo leggerò al mare. Grazie del suggerimento! :bacio :cuore

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 31 mag 2011, 12:55

Bisogna già fare la valigia? Oddio... io ho solo un body che mi ha regalato mia mamma e un paio di calzine..mi devo svegliare,però mia sorella che è nata settimina è stata 2 mesi in ospedale,quindi in qualunque caso tempo ce l'ho...
PPer il corso la mia gine quasi quasi mi faceva iscrivere prima che rimanessi incinta :risatina: quindi son settimane che ho presentato la richiesta. Sarà a luglio e agosto,ma di sicuro perderò almeno una lezione perchè sarò a Cervia,vabbè...per una...
Foto:anche io me le faccio da sola,son stufa di chiederglielo :che_dici ...appena mi sveglio le metto
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 31 mag 2011, 12:58

marieclaire ha scritto:Fiorellino, ma che peso hai preso per le tutine? Cotone lunghe, corte, ciniglia...io avendo l'incognita che potrebbe nascere in qualsiasi momento (mettiamo dai primi di agosto a metà settembre, siamo ottimiste) non so proprio come regolarmi, ecco perché aspetto il più possibile...non so veramente come fare per taglie/peso...
io considerato che ho il termine il 5/09 ho preso tutine di cotone maniche lunghe e con i piedini. Questo perchè per l'ospedale chiedevano questo :ok
le taglie mi pare siano 1 mese.....53cm.....mi sembra.....al massimo saranno un pò lunghette........matteo era 51cm alla nascita ma ci nuotava dentro lo stesso :perplesso

poi ho qualche completino manica corta.....anche quelli 1 o 0 mesi....

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 31 mag 2011, 13:04

LAU :incrocini :incrocini per la morfo2!!!
MARIE ti ho nel cuore... :coccola
VALIGIA???? anch'io non ho comprato praticamente niente...le uniche cose ce l'ho di là dai miei...visto che sono loro che fanno acquisti...io aspetto i saldi, tanto la mia ddp è il 30 settembre quindi sono un pò indietro...già stiamo discutendo con il socio per il trio...quindi aspetto che parte per darmi allo shopping, così scelgo tutto quello che mi piace...
Sono veramente in alto mare per il trio, ma mi sa che devo cedere a quello che dice Olivier e optare sulla BREVI che è più economica...costa la metà, ma è una buona marca, ora che sono in disoccupazione mi sa che dobbiamo tirere un pochetto la cinghia e 200€ di differenza sono :ok
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 31 mag 2011, 13:05

dovrei controllare i body..........

e poi assolutamente mi serve tutto per la MIA di valigia :risatina:

l'unica cosa che ho sono i mega assorbentoni che mi ha dato un'amica che ha partorito a marzo e nn li ha usati tutti!!!!!

e poi sono in crisi con pigiami per l'ospedale.......ne ho uno solo a manica corta.....ma pantaloni lunghi..... :urka

so già che morirò di caldo in ospedale.........però prendere un pigiama corto :perplesso
mi vien l'ansia da depilazione pure in ospedale :x:

io le vestaglie non le sopporto proprio :permaloso:

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 31 mag 2011, 13:13

Lau, :incrocini per la morfo!!!

Pizzy, eh già i bambini nascono 10 mesi all'anno, non lo sapevi? Anche tu, che pretese....è già tanto che in agosto le maternità siano aperte :che_dici
Buona lettura, e guarda che è da prendere con una buona dose di umorismo, ma so che non ti manca :sorrisoo

Pepa, glasssieeee!!!!! :emozionee Concordo per il risarmio sul trio, anche perché dura al massimo 6 mesi e poi si passa a passeggini più leggeri e maneggevoli :ok
E poi la Brev è ottima!

Fiorellino, mi hai fatto venire gli scrupoli :fischia e così ho appena ordinato su Kiabi...fino al 4 giugno per ogni 50 euro di spesa la consegna è gratuita (ho speso € 50,64 :hi hi hi hi ) e ci sono delle offerte per cui prendi 3 tutine e ne paghi 2!!!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 31 mag 2011, 13:18

marieclaire ha scritto:Fiorellino, mi hai fatto venire gli scrupoli :fischia e così ho appena ordinato su Kiabi...fino al 4 giugno per ogni 50 euro di spesa la consegna è gratuita (ho speso € 50,64 :hi hi hi hi ) e ci sono delle offerte per cui prendi 3 tutine e ne paghi 2!!!
io ho fatto proprio cosi!!!! :spiteful:

cioè sono venuta al negozio di Kiabi alle Centro Commerciale le Cupole e ho preso proprio le tutine 3x2 :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”