GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!

Bloccato
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da pepa80 » 25 apr 2011, 9:19

Buongiorno...alle poche che passano in questi giorni!!!
PIZZY a quest'ora vedere le foto del tuo banchetto!!! :impiccata:
Che brava e che buoni gli antipastini...e il cheescake!!! :slurpatona:
:ciaociao Ora vado...sono passata per un salutino :ciaociao
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 apr 2011, 10:08

Eccomi , non sono riuscita a passare ieri, ma oggi vi faccio tantissimi auguri di Pasquetta :yeee :yeee

passate una buona giornata ... :hi hi hi hi
cibo e parenti ancora ??? noi sì :impiccata:
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 apr 2011, 10:13

pepa80, bellissime le calzine ... anche a me hano fatto un regalino , il primo ...
peccato che è un vestitino estivissimo ... forse va bene per ferragosto , non certo per fine settembre ... :buuu

pizzy, troppo brava in cucina, ma come ti è venuta voglia di far tutto tu ??? :congratulations:
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 25 apr 2011, 10:38

Buongiorno a tutte pancine!!!!
Pizzy bravissima!!!! che bel pranzo che hai preparato!!!!! :clap
anche a me piace molto cucinare, ti capisco!!!! :ok
Karabà oggi noi facciamo una specie di barbeque arrangiato con i miei datori di lavoro e loro amici con bimbi che ormai conosco anche io da anni... sono proprio contenta!!!! :risatina:
Ieri altro pensierino per Elettra, da parte di mia cognata... mmm... non è che proprio rispecchi il mio gusto... è brutto riciclarlo? :fischia
una buona Pasquetta a tutte e a tutte le vostre famiglie!!!!

baci!!! :bacio
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 25 apr 2011, 18:05

CIAO ragazze oggi ho passato la giornata in campagna con suoceri e genitori.il tempo non era un granchè ma per fortuna non ha piovuto.i bimbi si sono divertiti tanto. domani ho la morfologica.mia cognata dice che secondo la luna in pancia c'è un pisellino.
Immagine[/url]

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 25 apr 2011, 18:45

Ciao panciotte! :sorrisoo tutto bene? domani si torna a lavoro ma ho passato veramente un buona Pasqua... :emozionee o meglio abbiamo passato delle belle giornate e fagiolino mi ha tenuto davvero compagnia si è mosso davvero tanto in questi giorni :-D ieri sera si è fatto sentire bene anche dal papà dava certi calcioni e stamattina si vedeva la pancia a gobbe :domanda non so cosa stava combinando li dentro se continua così esce contorsionista :risatina: il tempo è stato clemente solo un pò di pioggia ieri sera ma per fortuna ieri abbiamo potuto vedere la sfilate dei Pascquali tipica di Bormio non so se qualcuno la conosce ma davvero bella e poi con tutti questi bimbi vestiti con il costume tipico nelle carrozzine vecchie e nei carretti davvero un'amore! :emozionee devo proprio cercare qualche link per farvi vedere... :pensieroso
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 25 apr 2011, 18:52

Ma ho visto che si è aggiunta un femminuccia :congratulations: gaspam :-D e questa settimana mi sa che ci sono veramente tante morfologiche kissà se questi fagiolini si faranno vedere... Pasqua è passata e la sorpresa che si nasconde vogliamo conoscere :ok
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 25 apr 2011, 22:52

ciao ragazze.
anche io domani morfologica :-D vi aggiorno appena fatta :ok
a me capita la sera (tipo adesso) di avere la pancia durissima per circa un minuto, tutta a gobbe e un pò dolorosa... una contrazione insomma. domani provo a chiedere alla gine che mi fa la morfologica (anche se non la mia) :pensieroso
PIZZY complimenti per il menù, bravissima!!! riesci a postare la ricetta del cheese cake? io li adoro!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 26 apr 2011, 8:30

Buongiorno ragazze!

Il mio pulcino ha ancora la febbre......insomma una settimana si e una no abbiam qualcosa :x:

e meno male che pensavo che la stagione dei malanni fosse ormai finita!

Va bè, :incrocini :incrocini :incrocini per frab e la morfo!

Io stam cerco di farmi fissare la prox eco di maggio perchè ho 20000 esami da fare vedere al mio gine!!!

Buona giornata a tutte :bacio
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 apr 2011, 8:40

karabà ha scritto:
pizzy, troppo brava in cucina, ma come ti è venuta voglia di far tutto tu ??? :congratulations:
Ciao karabà! :ciaociao Premesso che la cucina è la mia passione...non mi è proprio venuta la voglia di fate TUTTO da me! :fischia E' solo che mia mamma, non è proprio un mago in cucina e ogni volta che c'è qualche festività delega quasi tutto a me! :ahaha Certo che stavolta mi sono stancata proprio! :x: Avevo la schiena a pezzi! Per fortuna che è passata anche pasquetta, perché ero stufa di cucinare per 6-7 persone! :impiccata:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 apr 2011, 8:41

Ambra87 ha scritto: Ieri altro pensierino per Elettra, da parte di mia cognata... mmm... non è che proprio rispecchi il mio gusto... è brutto riciclarlo? :fischia
Che ti ha regalato? :fischia Io sono curiosa! :spiteful: :spiteful:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 apr 2011, 8:43

Per la morfologica di Aren e Frab :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Io ce l'ho giovedì...sono impaziente! :fischia

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 apr 2011, 8:46

TOPOLINA86 ha scritto: ieri sera si è fatto sentire bene anche dal papà dava certi calcioni e stamattina si vedeva la pancia a gobbe :domanda
Topolina, anche Giada ieri sera si è fatta vedere da papà! :-D Eravamo stesi sul letto e io ho sentito un calcetto. Poi, ho sentito che la pancia si induriva tutta a destra dell'ombelico e si vedeva proprio la gobba. Il socio l'ha toccata e l'ha sentita benissimo! Si è veramente emozionato! :emozionee Anche perché finora alle eco lui non è mai potuto essere presente, poverino. :che_dici Per fortuna che giovedì per la morfo verrà con me! :yeee

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 apr 2011, 8:49

frab ha scritto: PIZZY complimenti per il menù, bravissima!!! riesci a postare la ricetta del cheese cake? io li adoro!!!
Frab, ecco la ricetta! :ok

Ingredienti:
una ventina di wafer alla vaniglia, 500g di formaggio cremoso (io faccio 250 di ricotta e 250 di Philadelphia, che viene più buono!), 1 uovo, 100g di zucchero semolato, 1 cucchiaio di succo di limone, fragole fresche, confettura di fragole (puoi prender le gelatine di fragole piccole, tanto ti serve solo per spennellare le fragole fresche).

Materiale: teglia rettangolare+carta da forno+ciotola+frusta

Preparazione: fodera la teglia con carta da forno. Disponi sul fondo uno strato di wafer ben allineati, cercando di non lasciare spazi vuoti. Versa in una ciotola il formaggio a temperatura ambiente e inizia a montarlo con la frusta, incorporando gradualmente lo zucchero e il cucchiaio di succo di limone. Quando sarà spumoso, aggiungi l'uovo e sbatti un altro po'. Distribuisci il composto sopra i wafer, livellandolo bene. Inforna a 160° per 25 minuti. Poi, lascialo raffreddare a temperatura ambiente. Coprilo con pellicola e mettilo in frigo per 6 ore. Dopodiché, taglialo a quadrati e farcisci ciascun quadrato con mezza fragola tagliata a ventaglio. Affinché le fragole non anneriscano spalma su ciascuna (io uso un pennellino da cucina) un po' di gelatina/confettura di fragole diluita con una goccia d'acqua.

Buon appetito!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 26 apr 2011, 8:49

noi invece a movimenti percepiti dal papà zero :che_dici

ma mio marito era cosi anche col primo.....forse ha le mani insensibili :risatina:

stamattina la pulce gli ha sferrato 3 calcioni e lui niente.....

comunque comincio a sospettare nella placenta anteriore....devo controllare sulle carte o farmelo dire.....perchè con matteo ricordo che vedevo la pancia muoversi con dei colpetti quando dava i calcetti....ma per ora ancora niente..... :perplesso

sarà pure colpa della ciccia che prima non c'era :ahaha

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 apr 2011, 8:51

Fiorellino78 ha scritto:
:ahah Fiore dai, non dire così! :risatina: Avrai certamente la placenta anteriore, non è colpa della ciccia! :hi hi hi hi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 26 apr 2011, 8:56

Pizzy ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:
:ahah Fiore dai, non dire così! :risatina: Avrai certamente la placenta anteriore, non è colpa della ciccia! :hi hi hi hi
inzomma..... :risatina:

diamo la colpa alla placenta dai!!!! :risatina: :risatina:

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da Nymphalidae » 26 apr 2011, 9:07

Sono tornataaa!!! :ciaociao

O meglio, non me ne sono mai andata, ma ho trascorso Pasqua e Pasquetta fuori e la sera non mi mettevo certo al computer...
Stamattina sono al lavoro come al solito, ma non so quanto duro. Ieri sono stata davvero male con l'allergia, ero tutta chiusa... Ad un certo punto non ho più resistito ed ho dato due spruzzate con il Vicks Sinex oppure mi facevo venire un embolo a soffiarmi il naso! :che_dici

:incrocini :incrocini :incrocini Per le morfologiche di oggi, FraB e AREN!

Io a movimenti sto ancora indietrissimo! L'ho sentito una volta (forse) e niente più! Per fortuna mi consolo con l'AngelSound... :spiteful:

Pizzy ma sei una super cuoca! :ok E che voglia! Io neanche a parlarne! :prr

:coccola Ai cuccioli maggiori di nuovo malati! Fiorellino ogni riferimento è puramente casuale!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 apr 2011, 9:30

Sentite questa... :che_dici
I miei suoceri sono andati a fare una vacanzina pasquale..4 giorni ad Istambul. Io, ovviamente, mi sono occupata dei gatti. :che_dici
Ieri dovevano rientrare dal viaggio, ma non ci avevano detto manco a che ora atterravano con l'aereo e dove.

Alle 16.00 mi arriva un messaggio sul cell: "Siamo a Verona. Tra un'ora siamo a casa. Baci". Io lo leggo e rispondo "Ok. Buon ritorno".
Il socio era a letto, devastato dal turno di notte all'ospedale...(avrà visitato 30 pazienti con problemi allo stomaco...ma non potevano magnà de meno a pasqua?! :fischia )

Comunque, dopo 40 minuti, mi arriva un altro sms con scritto: "Tra 15 minuti arriviamo a Rovigo. Vi aspettiamo con le valige in Piazza tre Martiri!"
:urka :urka :urka

MA A CHI AVEVANO CHIESTO QUALCOSA PRIMA DI PARTIRE? NON CI HANNO NEPPURE DETTO QUANDO TORNAVANO! :domanda E SE ERAVAMO FUORI CITTA' A FARE UNA GITA? :aargh
Ho svegliato mio marito, porello. E lui si è incavolato da morire, perché i suoi genitori pensano che sia sempre tutto dovuto e non si degnano neppure di chiedere "per favore". Ha telefonato a suo padre e gli ha detto: "Scusa papà, ma prima di partire potevi anche dirmelo che volevi ti venissi a prendere! Non ho mica la telepatia! Sono ancora in pigiama, perché ho fatto la notte. Non ce la faccio ad essere lì in 15 minuti"
Risposta: "Mi sembrava molto INTUITIVA la cosa. Comunque fa lo stesso!" BUM, piantato giù il telefono!". :urka

Notare che la piazza in questione è a 600 metri da casa loro! Ma i signori sono abituati ad avere i "servetti". Ti pare che loro trascinino la valigia per strada, con tutto il vicinato che li vede? deve esserci lo chauffeur ad aspettarli! :aargh

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 26 apr 2011, 9:37

Rieccomi!!!!

grazie nymph!!!! :bacio

ho preso appuntamento dal mio gine.....il 9 maggio :spiteful:

cosi spero di rivedere la mia patata....se patata è!!!!!

Devo portargli ancora a vedere BITEST, Esami vari e MORFO da controllare..... :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”