GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XVIII)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XVIII)
Ragazze mi sono alzata presto come di solito mi capita qui. Siccome la sera si è abbassata la temperatura stamattina era abbastanza fresco e quindi niente voglia di farmi la doccia a quell' ora! Ho fatto solo la colazione e sono ancora in pigiama. La Kira vorrebbe uscire, dovreste vedere che occhi mi fa! Birbona! Mi sa che fra poco mi riprendo e la porto a giro e così mi fermo al Bar a fare una merenda. 

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
laura fosse stato per la mia ginecologa mi avrebbe anche lasciato aspettare un pò di più, infatti abbiamo fissato il TC a 40 settimane e non a 39 come volevano gli altri con cui si è consultata... però da una parte capisco anche loro, parlando con l'ecografista una volta mi ha detto: "signora, ormai ci denuncerebbero solo perchè in un'ecografia non abbiamo visto che il bimbo aveva i capelli rossi"
del resto anche loro hanno tutto l'interesse che fili tutto liscio... ma poi tu con il tuo lavoro ne vedrai di tutti i colori immagino...
babbala sogno premonitore?
io quando ero incinta di Damiano ho sognato di aspettare un maschietto e maschietto fu... per questa ho sognato una femminuccia e femminuccia è...
sandreli ci credo che correvi, non vorrei proprio trovarmi faccia a faccia con un cinghiale... e qui da noi è possibilissimo....
però mi sono trovata faccia a faccia con un cervo piccolino che brucava erba nell'aiuola qui fuori... bellissimo
ireale
per il monitoraggio

del resto anche loro hanno tutto l'interesse che fili tutto liscio... ma poi tu con il tuo lavoro ne vedrai di tutti i colori immagino...
babbala sogno premonitore?

io quando ero incinta di Damiano ho sognato di aspettare un maschietto e maschietto fu... per questa ho sognato una femminuccia e femminuccia è...

sandreli ci credo che correvi, non vorrei proprio trovarmi faccia a faccia con un cinghiale... e qui da noi è possibilissimo....
però mi sono trovata faccia a faccia con un cervo piccolino che brucava erba nell'aiuola qui fuori... bellissimo
ireale

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
- Master~GolGirl®
tulipano77 Che bello un cervo piccolino! Mio suocero mi ha detto che i cinghiali hanno paura di noi tranne le femmeni con i cuccioli. Non volevo capire se si trattasse proprio di un cinghiale e a quel punto tanto meno sapere se era femmina con o senza cuccioli! :ahahsandreli ci credo che correvi, non vorrei proprio trovarmi faccia a faccia con un cinghiale... e qui da noi è possibilissimo....
- Babbala
- Master~GolGirl®
Io mi vorrei trovare eccome di fronte ad un cinghiale, ma ridotto in salsiccia al sugo

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
bongiorno.
questa mattina alle 8.00 l'infermiera dell'ospedale mi ha buttato letteralmente giù dal letto per ricordarmi del pre- ricovero del 7 (dalle 7.00 alle 12.30
).
Mi ha fatto qualche domanda di routine e mi ha chiesto pure se ero coniugata e che titolo di studio avessi
ma che importa se sono sposata e che differenza fa se sono o non sono diplomata? me lo fanno nascere in modo strano? mah comunque a parte il sonno credo di aver risposto correttamente.
Ok mancano 15 gg.
e poi nanna addio ma mi riprendo il mio corpo :fuck:
questa mattina alle 8.00 l'infermiera dell'ospedale mi ha buttato letteralmente giù dal letto per ricordarmi del pre- ricovero del 7 (dalle 7.00 alle 12.30

Mi ha fatto qualche domanda di routine e mi ha chiesto pure se ero coniugata e che titolo di studio avessi

Ok mancano 15 gg.

Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
-
- Master~GolGirl®
Mi è venuta una voglia improvvisa di preparmi e uscire, chissà se al Bar hanno preparato qualche ottima crostatina!
L' ultima volta hanno fatto una alle albicocche, stupenda! Ormai prendo anche il caffè anche se poco e ieri mi sono pure concessa un gelatino in paese con dei gusti altro che leggeri.
Mio suocero mi dice che mangio tantissimo, proprio lui che mentre vado in bagno durante la notte lo trovo a mangiare pasta e fagioli. 

-
- Master~GolGirl®
Babbala ha scritto:Io mi vorrei trovare eccome di fronte ad un cinghiale, ma ridotto in salsiccia al sugo![]()
![]()

amoredibimba In effetti possono sembrare domande senza senso, vorrei sapere a cosa serve sapere questi dati.

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Tulipano: ci denunciano per tutto, io gli salvo la vita e loro chiedono risarcimento per una giacca tagliata...
, è ogni giorno più difficile lavorare in serenità.
Babbala: in 2 minuti di eco si vede solo che il cuore batte e poco più.

Babbala: in 2 minuti di eco si vede solo che il cuore batte e poco più.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
come darti tortoBabbala ha scritto:Io mi vorrei trovare eccome di fronte ad un cinghiale, ma ridotto in salsiccia al sugo![]()
![]()

amoredibimba anche a me hanno fatto compilare il modulo...
coniugata? titolo di studio? mi sembrava un'indagine di mercato più che un pre-ricovero

fosse mai che gli ospedali arrotondano con questo tipo di lavoro "alternativo"

sandreli il suocero che mangia pasta e fagioli di notte? ammazza che stomaco

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
- Master~GolGirl®
Belle pancie! Vi saluto per ora che ho un appuntamento al Bar!
Spero che quando potrò ricollegarmi troverò altre belle novità!
Buon proseguimento!

Spero che quando potrò ricollegarmi troverò altre belle novità!

Buon proseguimento!

-
- Master~GolGirl®
Guarda fa di peggio! Infatti per colazione prende giusto un caffè ma secondo me dovrebbe prendersi subito un digestivo! :ahahsandreli il suocero che mangia pasta e fagioli di notte? ammazza che stomaco
Vado sul serio!

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
si appunto immaginavo che ci fosse di tutto... troppe pretese...laurajjj ha scritto:Tulipano: ci denunciano per tutto, io gli salvo la vita e loro chiedono risarcimento per una giacca tagliata..., è ogni giorno più difficile lavorare in serenità.

per come fai fai, non va mai bene niente...
sandreli buona colazione allora ...
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
io vado anche a sistemare un pò l'ufficio, sembra un campo di battaglia dopo che stamattina è passato Damiano....
chissà con due la mia casa cosa diventa

- Babbala
- Master~GolGirl®
Si con le cose da magna'Sandreli ha scritto:Belle pancie! Vi saluto per ora che ho un appuntamento al Bar!![]()

Io mi sono appena fatta fuori gli ultimi 3 babà al rum dopo un numero imprecisato magnato ieri

Laura appunto! La fretta maledetta

Per il lavoro, guarda, se lavoravi all'ospedale di Taranto cambiavi mestiere il giorno dopo

Vado a fare qualcosina...
Ogni tanto aggiorno...
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
sullo stato civile: cambiano le modalità di denuncia del bimbo all'anarafe comunaleamoredibimba ha scritto:bongiorno.
questa mattina alle 8.00 l'infermiera dell'ospedale mi ha buttato letteralmente giù dal letto per ricordarmi del pre- ricovero del 7 (dalle 7.00 alle 12.30).
Mi ha fatto qualche domanda di routine e mi ha chiesto pure se ero coniugata e che titolo di studio avessima che importa se sono sposata e che differenza fa se sono o non sono diplomata? me lo fanno nascere in modo strano? mah comunque a parte il sonno credo di aver risposto correttamente.
Ok mancano 15 gg.e poi nanna addio ma mi riprendo il mio corpo :fuck:
titolo di studio: statisticamente più è alto il titolo di studio minore sono le complicazioni, questo per oni malattia, perchè i pazienti sono più aderenti alle terapie e alle prescrizioni.
di solito chiedono anche la religione per sapere se possono darti da mangiare qualsiasi cosa oppure no
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!
che bella notizia....... Benvenuto Francesco!!!
Valeria!!!!
grazie ragazze... Sofia piace tanto anche a me... ma molti in famglia continuano a storcere il naso quando lo pronuncio... ma ormai sarà così......
Babbala per il discorso delle secondogenite... mi sono già resa conto che questa qui mi darà da penare..... e molto più vivace in panza di quanto sia mai stata sara...... temo il fuori.....
discorso placenta invecchiata... ricordo che con sara in una delle ultime eco mi dissero anche il grado di maturazione della placenta, e da lì che si rendono conto se ci sono problemi......
che bella notizia....... Benvenuto Francesco!!!

grazie ragazze... Sofia piace tanto anche a me... ma molti in famglia continuano a storcere il naso quando lo pronuncio... ma ormai sarà così......
Babbala per il discorso delle secondogenite... mi sono già resa conto che questa qui mi darà da penare..... e molto più vivace in panza di quanto sia mai stata sara...... temo il fuori.....
discorso placenta invecchiata... ricordo che con sara in una delle ultime eco mi dissero anche il grado di maturazione della placenta, e da lì che si rendono conto se ci sono problemi......
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ti voglio bene e non ti rispondotulipano77 ha scritto:io vado anche a sistemare un pò l'ufficio, sembra un campo di battaglia dopo che stamattina è passato Damiano....

Vedi il lato buono

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Babbala o prepari le cose o tutti sti numeri te li giochi al lotto.Babbala ha scritto:Buongiorno
Come svegliarsi da un bellissimo sogno con una bambina completamente scagazzata scesa dal suo letto e venuta a svegliartigioie della maternità
e poi non mi credono quando dico che quel visino d'angelo di Sofia me ne combina di tutti i colori
Cmq il sogno bellissimo era...
Era l'8 settembre e nasceva Melissa, bellissima, con tanti capelli scuri e...dormiva tanto SOGNOperò non avevo finito le valige quindi mi mancavano ancora un po' di cose. La cosa bella è che mi muovevo senza l'ombra di un dolore
Solo che poi mi sono svegliata così![]()
perché:
- l'8 settembre ho il tracciato
- la mia valigia è tutt'altro che pronta
- l'8 settembre sarei a 36+6, nel sogno ero a 36+3
Che dite è il caso che mi dia una mossa a preparare tutto?
Stavolta sono più last minute del solito
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ho finito di fare i compiti delle vacanze con Rosa (quelli di questa mattina) ora li porto un po' al mare. A dopo 

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- facocerina
- Expert~GolGirl®
concordo :ahah :ahahBabbala ha scritto:Ti voglio bene e non ti rispondotulipano77 ha scritto:io vado anche a sistemare un pò l'ufficio, sembra un campo di battaglia dopo che stamattina è passato Damiano....
chissà con due la mia casa cosa diventama non subito, diciamo...quando Giada camminerà
Vedi il lato buonose passano i ladri se ne scappano
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)