Io col mio ho raggiunto un rapporto che giudico ottimale

Il motivo x cui usciamo sempre soli (con le bimbe ovviamente) è che i nostri amici sono morbosamente attaccati alle famiglie

Messaggio da Babbala » 12 ago 2010, 19:19
Messaggio da Babbala » 12 ago 2010, 19:24
Condivido assolutamente la tua ideaValeriaGP ha scritto:No che non me la faccio col portiere... a parte che è 'na cosa inguardabile![]()
e poi non potrei mai... credetemi o no, non ho MAI tradito un compagno in vita mia, non rientra proprio nel mio modo di fare... e anche se fosse che cambio idea, ormoni o no, non lo faccio di certo incinta di 9 mesi
![]()
E poi starei troppo male per mio marito, non potrei più guardarlo in faccia sapendo di averlo tradito
Messaggio da Babbala » 12 ago 2010, 19:27
Messaggio da laurajjj » 12 ago 2010, 19:28
Se sei stata tutto il giorno in piedi o seduta in piscina è normale. Gamba alta, ghiaccio 15 minuti ogni 2 ore, antidolorifico per bocca e pomata. fagli una foto!susi75 ha scritto:[
Macché molto meglio... gonfissimo e violaceo.... lauraaaaaaaaaaaaa?????? SOS
:
Messaggio da kat1975 » 12 ago 2010, 19:32
Messaggio da ValeriaGP » 12 ago 2010, 19:35
Lo so lo so... che me le chiamo le battuteBabbala ha scritto:Condivido assolutamente la tua ideaValeriaGP ha scritto:No che non me la faccio col portiere... a parte che è 'na cosa inguardabile![]()
e poi non potrei mai... credetemi o no, non ho MAI tradito un compagno in vita mia, non rientra proprio nel mio modo di fare... e anche se fosse che cambio idea, ormoni o no, non lo faccio di certo incinta di 9 mesi
![]()
E poi starei troppo male per mio marito, non potrei più guardarlo in faccia sapendo di averlo traditoanche io non potrei mai mancare di rispetto, a meno che non vengo mancata di rispetto, lì sono molto vendicativa, rendo pan per focaccia!
Però con quello che chiedevi pagine addietro te le chiami le battute
Scherzavo cmq
Messaggio da garden » 12 ago 2010, 19:43
http://www.lavasoft.com/products/ad_aware_free.php" onclick="window.open(this.href);return false;uaina ha scritto:Garden sto istallando l'avg..qual'era l'altro programma che mi dicevi di istallare? Anti mallware o anti spyware? E quali mi consigli?
Grazie
Messaggio da tulipano77 » 12 ago 2010, 19:43
guarda sto discorso qua io lo sento da mio fratello e da mio cognato (separato da un annoBabbala ha scritto: Spesso sento amiche, anche mia sorella stessa, che vorrebbero uscire sempre in compagnia perché tra loro due si annoiano. Stamattina mia sorella giustificava questo dicendo che siamo solitari.
Messaggio da laurajjj » 12 ago 2010, 19:44
Messaggio da tulipano77 » 12 ago 2010, 19:48
laurajjj ha scritto:
Mariti: io con il mio, dopo 18 anni, ho raggiunto il rapporto ottimale: siamo separati da due!!!
Messaggio da tulipano77 » 12 ago 2010, 19:49
Messaggio da uaina » 12 ago 2010, 20:03
Messaggio da uaina » 12 ago 2010, 20:04
:ahah :ahah :ahah ..tulipano77 ha scritto:laurajjj ha scritto:
Mariti: io con il mio, dopo 18 anni, ho raggiunto il rapporto ottimale: siamo separati da due!!!
Messaggio da facocerina » 12 ago 2010, 20:16
Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 20:19
Sandreli ha scritto:Hopla Si trova nella Catalogna giusto? Comunque devono essere dei posti molto belli. Ci vai ancora?
Mamma mia, Emiliano mi fa il trapano molto forte e mi fa male anche giù!
Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 20:23
rayd ha scritto:ma cosa è sto tampone? e come sarebbe che mettono lo speculum?Sandreli ha scritto:Speculum?susi75 ha scritto:Inseriscono una sorta di cotton fioc, quindi sottile sottile.
Per quello vaginale dovrebbero però prima metterti il..... come si chiama quel coso che usano per il pap-test?
ho appena deciso di non fare quell'esame se per caso me lo danno...
Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 20:24
Dietro?Sandreli ha scritto:Allora, il Tampone è il penultimo esame da fare con lo scopo di trovare lo streptococco. D' averlo bisogna fare una profilassi prima oppure subito dopo il parto, mi pare. Lo speculum in realtà lo mettono nel canale vaginale per dilatare e riuscire a fare il tampone, fra tante altre cose. Invece dietro ti mettono solo un cotton fioc gigante, se ho capito bene!rayd ha scritto:ma cosa è sto tampone? e come sarebbe che mettono lo speculum?
ho appena deciso di non fare quell'esame se per caso me lo danno...
Messaggio da garden » 12 ago 2010, 20:25
cavoli, avete passato una vita insieme e vi siete separati da pochissimo!laurajjj ha scritto:Mariti: io con il mio, dopo 18 anni, ho raggiunto il rapporto ottimale: siamo separati da due!!!
Messaggio da garden » 12 ago 2010, 20:28
no, anzi meglio uno in più (purchè aggiornato periodicamente) che uno in meno, tanto non vanno in conflitto e non li usi contemporaneamente.uaina ha scritto:Garden graziema se avessi istallato un anti mallwer dovrei disistallarlo prima di mettere Lavasoft o possono stare entrambi?
Messaggio da Hopla » 12 ago 2010, 20:30
susi75 ha scritto:Me lo sono coperta con cotone imbevuto di alcool (so che non va bene, ma è l'unico modo per alleviarmi il prurito), poi l'ho fasciato e ho inforcato la ciabatta.uaina ha scritto:....
susy ma se ti fa tanto male il piede come hai fatto ad andare al supermercato?![]()
.....
Zoppicavo un po'......