Stasera si ha mangiato una bella pizza! Adesso sono letteralmente in costume da bagno tutta spruzzata d'acqua e con il ventilatore a mille!
Ho letto gli arretrati ma non so se riesco a ricordare, non carburo proprio.
nicoleb5 Mi ero dimenticata di rispondere alla tua domanda riguardo ai pelli sulla pancia, dunque per fortuna non sono una pelosa e con la gravidanza non ho visto aumentare i pelli da nessuna parte. Ma so che vanno via! Io lasciarei perdere anche perché si ha la pelle davvero sensibile soprattutto quella del pancione.
kat1975 Caspita, 43°!
neve74 Benrivista! Spero che potrai fare un parto naturale come vorresti.
uaina Mi dispiace che poi con la dietista hai atteso così tanto e poi non ti ha detto niente di nuovo... Riguardo alle contrazione per fortuna non si sono ripresentate anche se mi basta camminare poco per sentire il bimbo che si agita in un modo pazzesco, prima strana volta si sentiva mentre ero in movimento.
laurajjj Aspettavo le tue notizie riguardo all'ecografia, mi fa piacere che Luca sta bene e cresce bene anche se mi dispiace per quella resistenza. Anche a me non hai risposto come mai siete diventati ansiosi e avete deciso di fare un altra eco?
Spero di non aver dimenticato nulla, il caldo davvero mi mette k.o.