anche io per ora vado a richiesta...ma tu farai così x sempre? o fra un pò proverai ad imporre degli orari?naico ha scritto: Noi qui invece abbiamo recuperato il calo fisiologico (usciti dall'ospedale era 3750) e siamo a 4 kg e 2! La "piccola" si sta nutrendo adeguatamente. Per quanto riguarda il numero di poppate, io vado totalmente a richiesta, quindi può capitare che la allatti di nuovo dopo solo mezz'ora che ha finito. E' un po' impegnativo e stressante, soprattutto quando ho la Vale in casa, ma è la mia scelta..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!
- ily
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!
guarda, il mio moroso è uguale...da quando sono rimasta incinta dice che non dobbiamo fermarci a uno......e che, appunto, bisognerebbe fare il secondo quando prima (anzi il suo sogno sarebbero stati dei gemelli!!!!!!!) così facciamo tutte le fatiche insieme!Gatica ha scritto:...tempismo maschile...:
mio marito mi ha appena detto che vorrebbe un altro figlio appena possibileper farli crescere insieme
cioè
TU dici a ME che ho sciatica, piedi gonfi, probabile cesareo a pochi giorni, non riesco a fare nulla da sola, paranoie da futura mamma imbranata, peso un milione di kg e mi vedo un ce**o da 6 mesi... che vuoi che prolunghi questa situazione per un altro paio d'anni...
sena contare che io ho un lavoro, anzi 2 che se ne stanno andando alle ortiche
e cosa vuoi che ti risponda? :fuck:
ma questi sono dei PAZZIIIIIIIIIIIII!!
- ily
- Expert~GolGirl®
a propostito, ho scritto ad ALTAMAREA, dice che sono ancora in alto mare e la stanno stimolando....
mille
x lei e leo!
mille

- Woland
- Original~GolGirl®
Terry, un milione di

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- fiokam
- New~GolGirl®
care,
eccomi di nuovo fra voi..
è stata una settimana convulsa...martedì scorso 15 settembre 2009 è nata la mia pricipessa Amalia!!!
ieri avevo scritto un messaggio con il resoconto di tutto ma poi si è disconnesso..oggi ho pochissimo tempo, i minuti contati come immagino tutte voi, per potere raccontare tutto..
eccomi di nuovo fra voi..
è stata una settimana convulsa...martedì scorso 15 settembre 2009 è nata la mia pricipessa Amalia!!!

ieri avevo scritto un messaggio con il resoconto di tutto ma poi si è disconnesso..oggi ho pochissimo tempo, i minuti contati come immagino tutte voi, per potere raccontare tutto..
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg
- verilla
- Basic~GolGirl®
Terry e altamarea tanti
Fiokam congratulazioni

Fiokam congratulazioni

Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Fiokam bentornata e
Terry
Altamarea forza forza che ce la fai

Terry

Altamarea forza forza che ce la fai

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Fry
- Active~GolGirl®
Domandona. Soprattutto per Naico:
sono patetica, lo so, ma sto diventando anche isterica...
1 sigaretta al giorno, divisa magari in due, e lontano dalle poppate...è così dannosa?
Penso solo più a questo da quando sono tornata a casa dall'H.
1 sigaretta al giorno, divisa magari in due, e lontano dalle poppate...è così dannosa?

Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- bingi77
- Active~GolGirl®
BENVENUTA AMALIA
Fiokam
ohmamma ALTAMAREA, ancora niente, dai dai...che siamo qui tutte incrociate per te
forza leo...che le baby settembrine ti aspettano
Terry
aspettiamo notizie di Alessio

ohmamma ALTAMAREA, ancora niente, dai dai...che siamo qui tutte incrociate per te

Terry

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- naico
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
FIOKAM BENTORNATA!! BENVENUTA AMALIA!!!
ILY io per ora vado avanti così. Dalla mia esperienza so che pian piano si regolano da soli, distanziando le poppate autonomamente. Certo è impegnativo e anche un tantino stressante, devi essere pronta a sfoderare la tetta anche al supermercato..
GATICA io sono rimasta incinta di Ambra quando Valentina aveva 14 mesi, e avevo smesso di allattare da 2 mesi! Anche a me, l'avessero detto subito dopo o peggio PRIMA del parto, avrei dato a chiunque dello squilibrato, ma non escludere a priori che lo farai, potresti sorprenderti di te stessa!
ALTAMAREA speriamo di avere presto buone notizie!
TERRY facci sapere al più presto!!
FIOKAM BENTORNATA!! BENVENUTA AMALIA!!!

ILY io per ora vado avanti così. Dalla mia esperienza so che pian piano si regolano da soli, distanziando le poppate autonomamente. Certo è impegnativo e anche un tantino stressante, devi essere pronta a sfoderare la tetta anche al supermercato..

GATICA io sono rimasta incinta di Ambra quando Valentina aveva 14 mesi, e avevo smesso di allattare da 2 mesi! Anche a me, l'avessero detto subito dopo o peggio PRIMA del parto, avrei dato a chiunque dello squilibrato, ma non escludere a priori che lo farai, potresti sorprenderti di te stessa!

ALTAMAREA speriamo di avere presto buone notizie!

TERRY facci sapere al più presto!!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Gatica
- Active~GolGirl®
Buondì
Primo pensierino e 1.000 incrocini per ALTAMAREA e TERRY
e... bentornata FIOKAM

Primo pensierino e 1.000 incrocini per ALTAMAREA e TERRY

e... bentornata FIOKAM

GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Gatica
- Active~GolGirl®
Sai... hai ragione, è possibile, anche se al momento non mi sembra probabilenaico ha scritto: GATICA io sono rimasta incinta di Ambra quando Valentina aveva 14 mesi, e avevo smesso di allattare da 2 mesi! Anche a me, l'avessero detto subito dopo o peggio PRIMA del parto, avrei dato a chiunque dello squilibrato, ma non escludere a priori che lo farai, potresti sorprenderti di te stessa!![]()

MA

visto come sto *soffrendo* in questo periodo non è proprio il massimo del tempismo, soprattutto da parte di uno che quando ha un raffreddore si comporta come se stesse per rendere l'anima al creatore, e che, tra l'altro, esce di casa la mattina alle 7.30 e torna alle 20... quindi aiuto in casa 0

- Gatica
- Active~GolGirl®
EDIT: scusate... messaggio doppio 

- naico
- Expert~GolGirl®
GATICA ti capisco, io alla fine non ne potevo proprio più.. L'ultimo mese è tremendo vero? Io avevo una pancia infinita ed ero ridotta a essere praticamente un'invalida! Manca poco non riuscivo a camminare!! Non potevo piegarmi, allacciarmi le scarpe, raggiungere le unghie, dormire, camminare.. per non parlare di prendere in braccio Valentina! Infatti ora che sto decisamente meglio appena posso me la coccolo un po', è bellissimo riuscire di nuovo a giocare con lei ai giardinetti, invece di stare seduta sulla panchina a gambe larghe e con lo sguardo sperduto nel vuoto! Ieri al parchetto c'era una ragazza con un pancione enorme, tutto a punta in avanti. L'ho guardata con un po' di nostalgia.... MA E' STATO UN ATTIMO!! Poi ho guardato la mia meraviglia appisolata nella carrozzina e tanto è bastato per farmi dire "MEGLIO FUORI CHE DENTRO" (come disse Fiona a Shrek a proposito di rutti e puzzette)!! E per quanto riguarda il raffreddore.. MA COME NON LO SAI?? CHE NEL MASCHIO E' MOOOOOOOLTO PIU' DEBILITANTE???
E' una questione genetica!!!! Il mio se lo sta trascinando dietro da quasi 15 giorni e sembra uno zombie. In effetti è un tot di notti che non si fa un sonno lungo e ininterrotto poverino.. bisogna capirlo.. io invece.. tutte le notti me la spasso.. Gatica bisogna accettarli così come sono, e sappi che dopo la nascita del bebè di solito peggiora!

- naico
- Expert~GolGirl®
Volevo dirvi che ieri abbiamo avuto la splendida notizia che dal 15 ottobre il socio LAVORA!!!!
L'hanno chiamato!! Lavorerà per una ditta di ausili medico-chirurgici, dovrà andare in giro per ospedali... ironia della sorte.. Penseranno tutti che glie l'ho trovato io, invece il proprietario della ditta è un amico di un mio amico musicista! Un tipo pazzesco, abbronzato, molto scazzato, pieno di collanine e braccialetti di rame.. Ma a quanto dice il socio sembra una persona seria, speriamo in bene!

- naico
- Expert~GolGirl®
E ora cominceranno i casini.. chi porta le bambine a scuola? Chi le andrà a prendere? Boh. Ci penserò!
La notte è andata così così, Ambra si è comportata benino, Vale si è svegliata alle 5 e mezza e appena ero riuscita a farla riaddormentare si è svegliata Elisa...
Vabbè, sopravviveremo!
baci, buona giornata!
La notte è andata così così, Ambra si è comportata benino, Vale si è svegliata alle 5 e mezza e appena ero riuscita a farla riaddormentare si è svegliata Elisa...

baci, buona giornata!
- naico
- Expert~GolGirl®
puoi! non ti preoccupare, è peggio se ti stressi troppo!Fry ha scritto:Domandona. Soprattutto per Naico:

- naico
- Expert~GolGirl®
FRY.. in ogni caso è più dannosa per te che non per la piccola...
Te lo dico da ex fumatrice! Spero tanto di non riprendere a fumare, anche se LA SERA DEL RICOVERO, quando ancora non avevo contrazioni forti, la vista del bugigattolo in fondo alla sala parto dove di solito si va a fumare mi ha subito scatenato una IRRESISTIBILE voglia! Potenza dei condizionamenti ambientali.. In realtà il fumo fa schifo, è tutto quello che c'è intorno che lo rende attraente!!! Ora devo proprio andare!
Te lo dico da ex fumatrice! Spero tanto di non riprendere a fumare, anche se LA SERA DEL RICOVERO, quando ancora non avevo contrazioni forti, la vista del bugigattolo in fondo alla sala parto dove di solito si va a fumare mi ha subito scatenato una IRRESISTIBILE voglia! Potenza dei condizionamenti ambientali.. In realtà il fumo fa schifo, è tutto quello che c'è intorno che lo rende attraente!!! Ora devo proprio andare!
- Woland
- Original~GolGirl®
Bentornata Fiokam, BENVENUTA AMALIA!
e congratulazioni anche al socio di Naico per il nuovo lavoro, in bocca al lupo.
Umh, e VERILLA e Bingi OGGI NON si sono AFFACCIATE?! Vuoi vedere che avremo altre novita?
Buona giornata a tutte ed a relativi cuccioli

e congratulazioni anche al socio di Naico per il nuovo lavoro, in bocca al lupo.

Umh, e VERILLA e Bingi OGGI NON si sono AFFACCIATE?! Vuoi vedere che avremo altre novita?

Buona giornata a tutte ed a relativi cuccioli

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
- bingi77
- Active~GolGirl®
Woland,
ECCOMI...ANCORA PANCIUTA
ho solo avuto una mattinata pienissima
naico,
a tuo marito, certo che perdersi il mammo non sarà semplice 

ho solo avuto una mattinata pienissima
naico,

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09