GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!

Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!

Messaggio da Chica74it » 18 set 2008, 12:09

msbricco ha scritto:Passo al volo prima di preparare il pranzo!

Prima di tutto sono strafelice per Riki e Olfersia .. caspita .. ci ha battute sul tempo!!!! :hi hi hi hi

Il monitoraggio e' andato bene .. contrazioni PRESENTI SPORADICHE .. e non ASSENTI come le altre volte .. sembra che qualcosa si stia muovendo. Poi ho incontrato il mio gine .. ha detto di andare in ospedale sabato sera che e' di turno, cosi' rifacciamo monitoraggio, eco e visita .. e vediamo se aspettare 41+3 o anticipare. Io mi affido a lui! Ah, il liquido adesso e' a 80 .. e' sceso un po' ma pare sia normale per l'eta' gestazionale .. 40 settimane esatte!!!

come sono le contrazioni? le avverti? sono fastidose o dolorose.... :domanda
AliceAlessioGiulia i miei amori

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 18 set 2008, 12:09

Chica74it, :incrocini :cuore
ragazze vi lascio ho i reni a pezzi vado a fare un pò di sport sul divano :fischia e speriamo bene :hi hi hi hi
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 set 2008, 12:14

Chica74it .. sono fastidiose e un po' dolorose .. ma poco poco .. nulla a che vedere con quelle di sabato scorso .. quelle si' che erano dolorose .. 5 ore .. ma poi sono passate. Diciamo che la pancia diventa durissima e ho un lieve fastidio .. ma conta che la mia soglia del dolore e' per fortuna mooolto alta
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 set 2008, 12:14

ZIZOU :bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 18 set 2008, 12:16

chica sono contenta di distrarti con le mie avventurine :ahaha
io adesso calma piatta solo la bimba che spinge tanto, meno male che non mi son fatta ricoverare lunedì notte..tanto dovevo cercare un altro ospedale perchè non c'era posto.
zizou Brunetta è il ministro che "combatte l'assenteismo e ce l'ha con i dipendenti statali",a suon di terrorismo psicologico e rappresaglie sullo stipendio(decurtato per i primi dieci giorni di malattia) mia madre, come me, è insegnante,all'inizio pensavo che le sue iniziative fossero giuste, perchè vengo da una famiglia sempre ligia al dovere e gli scansafatiche, lavativi e approfittatori del sistema pubblico li ho sempre considerati un'offesa per chi come me aveva un forte senso del dovere e faceva sacrifici per lavorare a 1300 km dalla famiglia..PERò poi ho capito che certi interventi sono solo demagogici e colpiscono solo i più deboli come al solito, CHE TRISTEZZA!
SCUSATE PER LO SFOGO MOLTO FUORI TEMA!!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 set 2008, 12:22

Chica74it ha scritto:le contrazioni continuano...non le controllo bene con l'orologio ma certo è che non si stanno fermando...e sembra che aumentino di intensità...sono sincera non so se arrivo a domani :buuu :buuu
sono in fase podromica??????
poi ho delle perdite marroncine...ho già fatto la cacchina più di una volta da stamattina :domanda

sto preparando i documenti per l'ISEE per l'asilo di ALice
:incrocini :incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 18 set 2008, 12:24

miss allora ci sei? è tutta mattina che ci chiediamo che fine avevi fatto!40esima? :yeee
certo proprio strana la tua situazione se dopo tanti allarmismi finirai per partorire dopo il termine!!

chica, non rimanere sola!! anche se immagino lo scopo principale sia non farti vedere in travaglio da Alice!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 set 2008, 12:25

msbricco ha scritto:Chica74it .. sono fastidiose e un po' dolorose .. ma poco poco .. nulla a che vedere con quelle di sabato scorso .. quelle si' che erano dolorose .. 5 ore .. ma poi sono passate. Diciamo che la pancia diventa durissima e ho un lieve fastidio .. ma conta che la mia soglia del dolore e' per fortuna mooolto alta
Io provo le stesse sensazioni, ieri pancia dura per 3 ore, e dolori ti mestrali... però la mia soglia del dolore è bassa
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 18 set 2008, 12:26

ciao EVA dolcissima, come va? mi sembri più tranquilla ultimamente..

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 set 2008, 12:27

euridice ha scritto:chica sono contenta di distrarti con le mie avventurine :ahaha
io adesso calma piatta solo la bimba che spinge tanto, meno male che non mi son fatta ricoverare lunedì notte..tanto dovevo cercare un altro ospedale perchè non c'era posto.
zizou Brunetta è il ministro che "combatte l'assenteismo e ce l'ha con i dipendenti statali",a suon di terrorismo psicologico e rappresaglie sullo stipendio(decurtato per i primi dieci giorni di malattia) mia madre, come me, è insegnante,all'inizio pensavo che le sue iniziative fossero giuste, perchè vengo da una famiglia sempre ligia al dovere e gli scansafatiche, lavativi e approfittatori del sistema pubblico li ho sempre considerati un'offesa per chi come me aveva un forte senso del dovere e faceva sacrifici per lavorare a 1300 km dalla famiglia..PERò poi ho capito che certi interventi sono solo demagogici e colpiscono solo i più deboli come al solito, CHE TRISTEZZA!
SCUSATE PER LO SFOGO MOLTO FUORI TEMA!!
:quoto: e condivido

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 18 set 2008, 12:34

Eccomi...Olfersia e Ricky sono bellissimi e stanno una meraviglia... :emozionee .
Lo sapete cos'ho combinato? Sono caduta dalle scale!!!!!!!!!!!!!! Mentre scendevo gli ultimi due scalini dell'ospedale mi ha ceduto la caviglia e mi sono letteralmente 'inginocchiata' scivolando per le scale...ero carponi per fortuna quindi a parte il dolore agli stinchi la pancia non l'ho battuta minimamente.... :incrocini
Adesso ho male alle gambe ma sto benone....che spavento!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 18 set 2008, 12:39

febor che spavento!! :coccola
che bello che hai visto Elena e il piccolo (anche per noi)!!! :emozionee

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 set 2008, 12:42

euridice ha scritto:ciao EVA dolcissima, come va? mi sembri più tranquilla ultimamente..
:bacio :bacio
Diciamo che mi sono rassegnata all'attesa..... Cerco di non pensare alle "paturnie e fisime", anche se il mondo esterno te ne mette tante in testa...
La cosa che mi stressa di più sono gli amici e parenti (anche se lo fanno con affetto) che ti telefonanto tutti i giorni per chiederti se è nato!!! Io, oramai ripeto che il 24 vado in ospedale.. poi si vedrà! (anche se spero di avere le doglie prima)
Oppure, altra cosa che mi disturba, sono le continue stupidaggini che ti vengono a dire, tipo: "sai, a 40 anni, metti in conto che devi fare il cesareo.., nessuno si prende la responsabilità di farti fare il naturale"
Ma che cacchiata! Con la mia gine, non abbiamo mai parlato di TC, ma solo di indotto, eventualmente!
Però, cerco di farmi scivolare la cosa, e faccio lunghe passeggiate al sole.
Dopo pranzo vado a camminare, e pensa che bello.. vado a conoscere una frequentatrice di GOL di Roma, che abbiamo scoperto di avere la stessa età e abitiamo a 500 mt di distanza.
Tu tutto ok?, non farci preoccupare

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 18 set 2008, 12:47

Grazie Euridice....sì mi sono spaventata molto, ma Alessandro è qui che ballonzola tranquillo e poi la pancia non ha sfiorato minimamente il pavimento....comunque non ci voleva...ho solo male allo stinco destro... :buuu
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 set 2008, 12:49

febor ha scritto:Eccomi...Olfersia e Ricky sono bellissimi e stanno una meraviglia... :emozionee .
Lo sapete cos'ho combinato? Sono caduta dalle scale!!!!!!!!!!!!!! Mentre scendevo gli ultimi due scalini dell'ospedale mi ha ceduto la caviglia e mi sono letteralmente 'inginocchiata' scivolando per le scale...ero carponi per fortuna quindi a parte il dolore agli stinchi la pancia non l'ho battuta minimamente.... :incrocini
Adesso ho male alle gambe ma sto benone....che spavento!
ti sei fatta controllare?
porca paletta!! :incrocini

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 18 set 2008, 12:50

No Eva non mi sono fatta controllare anche perchè non ho toccato la panciona...comunque sono attenta ai movimenti di Ale....non ci voleva..... :aargh

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 set 2008, 12:53

febor, :bacio :incrocini
io ho così tanta paura di cadere..... e le scale le devo fare tutti i giorni.
Una rampa per arrivare all'ascensore, e un'altra quando vado su al 10 piano, in terrazza

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 18 set 2008, 12:53

Dopo pranzo vado a camminare, e pensa che bello.. vado a conoscere una frequentatrice di GOL di Roma, che abbiamo scoperto di avere la stessa età e abitiamo a 500 mt di distanza.
Tu tutto ok?, non farci preoccupare
CHE BELLO!!!
anche a me piacerebbe conoscere di persona alcune di voi di Torino e non, ma sono molto insicura, temo di.."non essere all'altezza"..infatti volevo andare a trovare Luana quando ha partorito vicino casa mia ma poi, mi sono tirata indietro! :martello
Ma che cacchiata! Con la mia gine, non abbiamo mai parlato di TC, ma solo di indotto, eventualmente!
Però, cerco di farmi scivolare la cosa, e faccio lunghe passeggiate al sole.
:ok
eva sono sicura che andrà tutto bene come è andata finora, non tutte le quarantenni sono uguali in spirito e in salute..e tu sono sicura che tirerai fuori la leonessa che è in te quando sarà il momento.. :bacio

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 18 set 2008, 12:57

febor :bacio

ma quando rientra mio marito? ho fame!!

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 18 set 2008, 12:57

Euridice...non essere all'altezza???? E perchè?????
Non so se sai che io e Olfersia siamo più che amiche (lei mia testimone di nozze e madrina di Gaia, io sua testimone e 'madrina di fatto' di Riccardo)....ma sono sicura che sia lei che io siamo disponibilissime a conoscerti! Anche con Luana c'era l'intenzione, poi non siamo riuscite, ma ben volentieri! :bacio

Eva
, se stai attenta non cadi....io sono andata giù come una 'polla' perchè non facevo attenzione... :aargh

Bloccato

Torna a “Settembre”