GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da orsottopotto » 18 set 2007, 11:09

ragazze complimenti a tutte le neo mamme....
qui ancora segnali blandissimi che vengono quasi derisi dall'ostetrica.... :aargh
cmq sto uscendo praticamente tutti i gg per distrarmi perchè non riesco più a stare in casa che per altro è un vero caos....com'era la storia della preparazione del nido?
mi sa che mi manca quel cromosoma...
piuttosto... nell'ultima visita l'ostetrica mi ha trovato un polipetto.... :che_dici che pizza non si finisce mai c'è sempre qualcosa...
ora aspetto di vedere il gine giov mattina anche se entrambi mi hanno rassicurato sul fatto che non sia niente di grave.... :domanda
c'è qualcuna di voi che ha avuto la stessa esperienza? aiuto per favore ....
baci e :coccola a tutti i piccoli nati
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 18 set 2007, 11:14

frappina cara sapevamo del lieto evento un :bacio a te e alla tua piccola vitellina....sarà sicuramente bellissima.... :emozionee :cuore :emozionee

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...... :ok
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 18 set 2007, 11:38

FRAPPINA, DIDIERRE COMPLIMENTISSIMI!
A tutte le altre un bacione e...guardate ilmio avatar! :hi hi hi hi
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 18 set 2007, 11:45

Frappina bentornata :bacio

Dafne che bello il tuo nuovo avatar :emozionee
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 18 set 2007, 11:50

frappina bentornata fra noi! dài è normale un po' di stordimento, senza considerare che tu hai avuto i prodromi più lunghi che si possano avere!
Allora allora sono nate altre due settembrine mi pare? chi mi fa un riepiloghino così aggiorno la lista nascite... e i post degli auguri aperti? mi raccomando qualcuna lo apra anche a me! vabene che mi porto il pc con connesssione dietro ma è più bello se lo apre una zia settembrina no?
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 18 set 2007, 12:27

Ragazze, rieccomi qua!
Non ho potuto collegarmi in questi giorni...sono 2 ore che leggo arretrati!!!
Quanti nuovi settembrini!!

Auguroni a Nicoaididi, Mita, Randolphinn, Didierre e Laurarpa e ai piccolotti!!! :yeee :yeee :yeee

Vedo anche che Pascaliza, Piciola, Neyla e Dariuccia ci sono quasi!!! Dai forza!! :incrocini :incrocini :incrocini

Nonostante le contrazioni continue, dolorose e non, sono ancora qui. Emanuele è ancora alto e il collo è chiuso anche se si sta modificando! Orsotto e Ciuk: stiamo nella stessa barca! :incrocini

Giulia, spero che le cose si sistemino in fretta! Coraggio! :bacio :bacio

MANDO UN BACIONE A TUTTE, PROPRIO TUTTE! :bacio
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 set 2007, 12:56

Bimbeeeeeee...ho bisogno di voi!

Allora, stamattina monitoraggio visto che è la mia DPP! Contrazioni pochissime, non dolorose e raggiungevano al massimo il 30% :che_dici
la bimba se la dormiva beatamente, perchè la sera e la notte non sta ferma un attimo (ieri sera non riuscivo a stare seduta a tavola da tanto che avevo la pancia dura) e la mattina poverina, si riposa! :hi hi hi hi
Visita: sia il gine che la mia amica ostetrica mi visitano (lei mi fa un pò malino, ma non tanto) e dicono che è tutto ben chiuso :aargh
Esco, vado in giro a fare commissioni con la mia matrigna...e sento scendere un piccolo fiotto! :urka
Ora ho una chiazza sugli slip, trasparente e leggermente appiccicosa...ho subito chiamato l'altra mia amica ostetrica che sta arrivando, ma dice che potrebbe essere muco. Voi che dite? A qualcuna è successa una cosa del genere subito dopo la visita? Grassie! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 18 set 2007, 12:59

ciao ragazze!!
sto svrivendo alla cieca...da questo pc non riesco a vedere i messaggi ..mahhhh!!!
come state io ho fatto il primo tracciato oggi..tutto ok...

come stanno le neomamme? chissà aquante ancora sono in attesa come me...

un bacio a tutte!! :sorrisoo :incrocini :coccola
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 18 set 2007, 13:23

CIAO A TUTTE LE MAMMINE SETTEMBRINE...IN ATTESA E NON...!!!!!!!!!!

Riesco ogni tanto a passare per aggiornarmi sulle ultme nascite e per dare un salutino e vedo con molto piacere che ci sono tanti nuovi settembrini nati!!!!
evviva i nuovi cuccioli settembrini!!!!
Che emozione...condividere con tutte voi qs gioia immensa che è la nascita di un figlio è stato bellissimo e lo sarà ancora!! :bacio
Noi stiamo bene...Alice sta crescendo a vista d'occhio..abbiamo superato i 4 kg!
Sono un paio di giorni che ha iniziato a stare di più sveglia con gli occhietti aperti ed è anche diventata un pò più furbetta...le piace molto stare in braccio :che_dici ...Lorenzo è bravo...si avvicina e le da i bacini sulla testa, le fa le carezze, ma ovviamente devo stare molto attenta perchè non escludo che possa dargli una carezza un pò "troppo forte".. :fischia
Sabato siamo andati al parco a fare una passeggiata e non vi dico che orgoglio e soddisfazione uscire tutti e 4 insieme.. :emozionee
Intanto vi saluto! Vado a leggere un pò di arretrati ...anzi...Alice reclama ...e via di tetta!!!! :ahaha
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 18 set 2007, 14:22

Ciao fanciulle,

ierisera sono uscita con la famigliola un'oretta dopo cena. C'era il teatro in strada: fortunatamente dopo una decina di minuti una signora s'è mossa a compassione e ha tolto la borsa dalla sedia per farmi sedere. La mia bimba ballettava al suono della musica e mio marito le correva dietro (prima che cadesse o sbattesse).
Al ritorno la mia pancia ha cominciato ad assumere forme inverosimili. Scalciava tanto il baby che pensavo si rompessero le acque. Invece nulla!!!

Stamani quando è passata mia mamma le ho detto che partorisco domenica o lunedi prossimi: forse sono un pò troppo ottimista... :fischia
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 18 set 2007, 15:21

buon pomeriggio A TUTTE!!

vi aggiorno sulla mia situazione e poi vado a leggere gli arretrati e a prendere appunti per fare gli auguri agli ultimi nati!!!

io sono a 38+5 e per ora non succede gran chè.....venerdì scorso ho fatto il secondo tracciato (battito ok e no contrazioni), la sera sono andata al controllo dalla gine la quale ha trovato "collo posteriore, ammorbidito, raccorciato del 40-50%, pervio a 2 dita"..........la testa è bassina e la misura del diametro biparietale non è molto elevata, al 25% percentile, ma dice che rimane nella norma...è il fatto che da parecchio tempo è ormai in posizione cefalica e in basso.....mi sto un ò preoccupando ma spero che se fosse qualcosa di grave me lo direbbe..il liquido non è abbondantissimo ma sempre nella norma.
Nella notte fra domenica e lunedì mi sono svegliata verso le 2.00 perchè Saverio mi ha chiamata e quando sono tornata a letto ho sentito iniziare delle contrazioni...così mi sono alzata e sono andata slla poltrona a monitorare: erano dolori simil mestruali sia in basso che ai reni...circa ogni 10-12 minuti....stavo per telefonare alla mia mamma e fare un salto all'H, quando, dopo dopo 3 o 4 contrazioni sono diminuite di intensità e sono iniziati dei semplici indurimenti un pò a "strizzone"....allora mi sono distesa nuovamente e tutto è passato...ora sono qua, tutto tace...domani farò un controllo ECO per verificare il liquido e le misure, poi forse un tracciato extra già che ci sono (il prox sarebbe per venerdì, a 39+1)

- questione TAPPO: forse l'ho già perso anche io ed in più giorni e non me ne ero neanche accorta!! Mi sa che non l'avevo individuato come tale m dice la mia gine che viste le 2 dita d "dilatazione" del collo dell'utero dovrebbe già essere scivolato via...i effetti per 2-3 mattine ho visto delle perdite di materiale (scusate i termini un pò schifettosi..) giallino chiaro (non marrone o misto a sangue) e abastanza denso, gelatinoso ma abbastanza "rappreso", diciamo!!! e mi fermo sennò vomitate tutte....voi cosa pensate, potrebbe essere quello??

ah, e per finire stamani SAVERIO, che è un bambino che in 28 mesi di vita ha avuto solo 2 volte la febbre e solo 2-3 raffreddori risoltisi in -4 giorni max, SI SVGLIA CON IL RAFFREDDORE, che ovviamente nella giornata sta "maturando" .........a questo punto spero di rimandare ancora il parto, altrimenti c'è subito il problema di contagiare il piccolo!! Uffa che BALLS!!!!
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 set 2007, 15:41

RIeccomi!
Probabilmente era solo muco...niente, mi tocca aspettare! :che_dici

Vabbè, almeno la bimba sta bene quindi sono tranquilla! :ok

Frappina, che bello leggerti! Un bacione a te e alla piccolina! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 18 set 2007, 15:57

CIAO A TUTTE!

Ok ci siamo, domani mi inducono il parto, questa sera mi ricoverano e domani iniziano le danze, spero di cuore nel successo dell'induzione, che tutto proceda bene. Non vi dico mia madre com'è in ansia, i miei non sono più giovanissimi, quindi cercare di farle capire che non vado a fare un operazione al cervello...
Sono un pò agitata, l'idea di dormire questa notte in ospedale...se riuscirò a dormire...e poi domani grande avventura, la cosa che mi tranquillizza è sapere che mio marito non mi lascerà un solo minuto, anche per lui sarà faticoso e snervante, spero solo non si faccia troppo lunga la situazione e che tutto proceda nei migliori dei modi...mamma mia domani abbraccieremo nostra figlia, non ci posso credere, sono emozionatissima.
Ragazze domani pensatemi, poi avrete notizie da una gollina di un altro gruppo con cui sono in contatto!!!

Fedeviola io il tappo l'ho perso lunedi scorso dopo la visita del ginecologo, ma era marrone scuro molto denso!!!

Un bacio a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini per le prossime settembrine al termine!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 set 2007, 16:07

Ciao settembrine, volevo dirvi che oggi alle 12.04 è nato Flavio di Piciola24. Pesa 3.430kg.

Un abbraccio :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 set 2007, 16:39

CIAO RAGAZZE!!!

Con calma cercherò di leggere gli arretrati, ho letto di alcuni nuovi settembrini e faccio tanti auguri a loro e alle loro mamme e papà :bacio

Io e valeria stiamo benissimo, l'allattamento sta iniziando a decollare (visto che è calato un bel po' ma stavolta non voglio mollare subito), Giulia adora la sorella e il papà si è innamorato perdutamente anche di questa figlia!

Proverò ad essere un po' + assidua, prometto. Purtroppo questi giorni coincidono anche con l'inizio della materna per Giulia e devo seguire il suo inserimento (con pargoletta al seguito), ma non vi ho dimenticato ...... e non fatelo voi :prrrr

AUGURI A TUTTE, PANCIONE E PANCINE :cuore
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 18 set 2007, 16:43

Ecco mi ero connessa solo per dirvi di piciola e del suo flavio ma siete state già avvertite.

BENVENUTO FLAVIOOO!!!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 18 set 2007, 16:45

NEYLA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini VEDRAI CHE ANDRà TUTTO BENONE!!!! stanotte credo che non dormirai ma sarà normale..........in compenso fra poche ore avrai la tua bambina e ti sentirai stravolta ma allo stesso tempo, al settimo cielo! un bacione grosso grosso :cuore

CONGRATULAZIONI A PICIOLA!!!! la gine l'aveva detto che non sarebbe arrivata a giovedì!!! wow!!
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 18 set 2007, 17:01

Neyla79 ha scritto:CIAO A TUTTE!

Ok ci siamo, domani mi inducono il parto, questa sera mi ricoverano e domani iniziano le danze, spero di cuore nel successo dell'induzione, che tutto proceda bene.
:incrocini :incrocini :incrocini e domani abbraccerete la vostra Matilde :cuore :cuore :cuore

luisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luisa » 18 set 2007, 17:01

ciao a tutte care!!!!
come state? ancora ripiene?....
sono davvero felice di stringere in anticipo il mio piccolo daniele, è davvero così bello al di fuori di ogni immaginazione........ :coccola :coccola :coccola
internet permettendo spero di essere 1 pò + èpresente baci a tutte
:incrocini :incrocini :incrocini qst sono x tutte voi.....
ღ ღ.ஜ(¯`°♥•.¸(¯`GIADA è nata a Roma il 07/04/05´¯)¸.•♥°´¯)ஜ.ღ ღ
ღ ღ.ஜ`·.,¸¸,.·´¯ DANIELE è nato a Roma il 11/09/07¯`·.,¸¸,.·´ஜ.ღ ღ

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 18 set 2007, 17:03

la.piccola.mamma ha scritto:Ciao settembrine, volevo dirvi che oggi alle 12.04 è nato Flavio di Piciola24. Pesa 3.430kg.
Evviva :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Settembre”