Lin.. anche io saranno 3 giorni piu' o meno di
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
LauraF .. certo .. il documentino sara' a disposizione di tutte le settembrine!
.. oggi passo al supermercato a prendere succo di prugna e kiwi .. vediamo se funzionano .. per i clisterini vorrei aspettare ancora fino a domani visto che ho delle "simpatiche" emorroidi 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

miss io mi sento gonfia e infastidita... uff! 
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Lin ... non me lo dire ... ero abituata troppo bene dopo 2 settimane di regolarita' quasi paurosa
Evidentemente basta un pasto un po' meno ricco di verdure .. ed ecco qua il risultato ..
Evidentemente basta un pasto un po' meno ricco di verdure .. ed ecco qua il risultato ..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ragazze .. vado a prepararmi .. ci sentiamo probabilmente dopo pranzo .. se ce la faccio al ritorno vorrei fare un salto al supermercato qua sotto 
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Non mi sembra vero .. sono riuscita ad andare in bagno!!!!
Lin .. avevo trovato questo metodo su internet .. ero un po' dubbiosa .. ma pare che funzioni! Allora, oltre alla dose di All Bran nel latte la mattina e nei due activia di ieri .. e alle prugne secche ... avevo letto che per stimolare l'intestino bisogna avere mooolta pazienza .. cioe' rimanere in bagno almeno 20 minuti .. considerando che i movimenti dell'intestino (quelli spontanei) avvengono ogni 8-10 minuti. Cosi' ieri, visto che sono stata a casetta tutto il giorno, ogni 2 ore mi sono concessa 20 minuti di "seduta"
... con scarsi risultati .. ma ho continuato imperterrita .. e stamattina .. il risultato c'e' stato! Magari prova anche tu ... siamo gemelline o no?
Alle altre . .scusate per l'argomento poco delicato per la mattina
:prrrr
Ora vado davvero .. anche se oggi mi pesa un po' .. mi sento fiacca fiacca!

Lin .. avevo trovato questo metodo su internet .. ero un po' dubbiosa .. ma pare che funzioni! Allora, oltre alla dose di All Bran nel latte la mattina e nei due activia di ieri .. e alle prugne secche ... avevo letto che per stimolare l'intestino bisogna avere mooolta pazienza .. cioe' rimanere in bagno almeno 20 minuti .. considerando che i movimenti dell'intestino (quelli spontanei) avvengono ogni 8-10 minuti. Cosi' ieri, visto che sono stata a casetta tutto il giorno, ogni 2 ore mi sono concessa 20 minuti di "seduta"
Alle altre . .scusate per l'argomento poco delicato per la mattina
Ora vado davvero .. anche se oggi mi pesa un po' .. mi sento fiacca fiacca!
- LauraF
- Active~GolGirl®

Ho stirato 4 polo e 2 camicie...
, appena torno dopo pranzo ho da svuotare la lavastoviglie... quasi quasi era meglio andare al lavoro.... SCHERZO ovviamente!
Ora vado a prepararmi, un
a tutte, buone chiacchere, a più tardi!
Ora vado a prepararmi, un
- olfersia
- Master~GolGirl®

Buongiorno panzotte care!
Oggi qua è di nuovo una giornata grigia... chissà quando avremo un po' di sole!!!
Io assonnata coem al solito... ieri sera Dani è arrivato a casa che erano le 20:30 passate, ma anche se cena era pronta... abbiam fatto tardi lo stesso... (ho fatto le ceosce+ sovracosce di pollo agli aromi e vino bianco e i peperoni in agrodolce)... sigh...
Adesso mi sento intontolita... ogni volta che suona la sveglia è una tortura...
Baci sparsi!

Oggi qua è di nuovo una giornata grigia... chissà quando avremo un po' di sole!!!
Io assonnata coem al solito... ieri sera Dani è arrivato a casa che erano le 20:30 passate, ma anche se cena era pronta... abbiam fatto tardi lo stesso... (ho fatto le ceosce+ sovracosce di pollo agli aromi e vino bianco e i peperoni in agrodolce)... sigh...
Adesso mi sento intontolita... ogni volta che suona la sveglia è una tortura...
Baci sparsi!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panciottine meravigliose
qui diluvia....e nn per scherzo, scendono goccioloni da paura con una violenza spaventosa
Miss ma sai che anch'io ho visto che il metodo funziona? L'avevo letto anch'io su internet. E ora mi prendo i miei tempi
, la cosa mi fa un po' ridere ma....
Maril come già dicevo lungi da me il mettersi contro la tua ginecologa. Io, visto che mi sono state sconsigliate le intramuscolari (ma nn so se mio suocero pensava di iniettarmi la B12), mi sono trovata metodi alternativi e sono stata fortunata, con un po' di pazienza hanno funzionato. Però ad ognuno il suo....
Frency complimenti al socio e alla tua splendida pancia
Laura dopo 2 settimane di smarrimento senza lavoro, in cui viaggiavo ovunque come un'apetta laboriosa, mi sono rasserenata e capita. E sto benissimo in maternità, mi dedico alla mia famiglia a tempo pieno! Ieri sera con Filo abbiamo deciso che nn rientrerò a lavoro ai 3 mesi di Agnese, visti i costi del nido, vale la pena che mi accontenti del 30% e stia casa a godermi la mia pupa
qui diluvia....e nn per scherzo, scendono goccioloni da paura con una violenza spaventosa
Miss ma sai che anch'io ho visto che il metodo funziona? L'avevo letto anch'io su internet. E ora mi prendo i miei tempi
Maril come già dicevo lungi da me il mettersi contro la tua ginecologa. Io, visto che mi sono state sconsigliate le intramuscolari (ma nn so se mio suocero pensava di iniettarmi la B12), mi sono trovata metodi alternativi e sono stata fortunata, con un po' di pazienza hanno funzionato. Però ad ognuno il suo....
Frency complimenti al socio e alla tua splendida pancia
Laura dopo 2 settimane di smarrimento senza lavoro, in cui viaggiavo ovunque come un'apetta laboriosa, mi sono rasserenata e capita. E sto benissimo in maternità, mi dedico alla mia famiglia a tempo pieno! Ieri sera con Filo abbiamo deciso che nn rientrerò a lavoro ai 3 mesi di Agnese, visti i costi del nido, vale la pena che mi accontenti del 30% e stia casa a godermi la mia pupa

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

blu, olfersia, laura
miss allora adesso prendo il libro di faletti e vedo se una rilassante seduta da i suoi frutti...
miss allora adesso prendo il libro di faletti e vedo se una rilassante seduta da i suoi frutti...
♥G♥ 28/08/08
- frency80
- Original~GolGirl®

Buongiorno Panciottine ripiene!!!
Oggi purtroppo pioggia, pioggia, pioggia...
Grazie x i complimenti!!!
Vicino al Socio sembro un pò obesa... ma chissene frega!!!
Fra 5 minuti vado a ritirare i risultati della minicurva
speriamo bene!
a tutte collegate e non! Ci sentiamo fra poco...
Grazie x i complimenti!!!
Fra 5 minuti vado a ritirare i risultati della minicurva
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- chioccia
- Original~GolGirl®

buongiorno!!!
qui da noi ieri sera c'è stato un temporale pazzesco, cn certi tuoni!!
stamattina è + fresco ma continua a tuonare...
(io fra un pò devo anke uscire..)
frency ma ke bella pancia!!!
nn è vero ke sembri obesa, x me è una foto ke esprime tanta ma tanta tenerezza!!!ma quello vicino a te è il socio in carne e ossa o una foto??ma ke si spennella addosso x le gare??
miss ma tu quanti esercizi fai al corso????
noi facciamo il rilassamento x favorire il travaglio, la respirazione frazionata x le contrazioni e ora cominciamo cn la spinta x la fase espulsiva...
ci sn altri esercizi???
qui da noi ieri sera c'è stato un temporale pazzesco, cn certi tuoni!!
stamattina è + fresco ma continua a tuonare...
frency ma ke bella pancia!!!
ma i peperoni li fai tu?? mi interesserebbe sapere come..olfersia
(ho fatto le ceosce+ sovracosce di pollo agli aromi e vino bianco e i peperoni in agrodolce)... sigh...
miss ma tu quanti esercizi fai al corso????
noi facciamo il rilassamento x favorire il travaglio, la respirazione frazionata x le contrazioni e ora cominciamo cn la spinta x la fase espulsiva...
ci sn altri esercizi???
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- chioccia
- Original~GolGirl®

frency
x i risultati
febor
x la visita
febor
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

frency allora, com'è la "mia" costa???
che bravo il socio... ma che impressione la foto!!!!!!
tu sei dolcissimissima e bellissima, lui... ehm... ha davvero un bel viso!
perdono, io non amo i troppi muscoli, ma vedo che è proporzionato e ben curato... non mi meraviglio che vinca i concorsi!!!
x i risultati della curva!!!!
chioccia qui ormai si va così: mattina sole e pm temporale! le piante si stanno ammalando x i parassiti e io mi sono stufata!!!!!!
sono arrivati gli omini dell'enel col contatore... se dio vuole oggi risolviamo pure questaaaa!!!!
chioccia qui ormai si va così: mattina sole e pm temporale! le piante si stanno ammalando x i parassiti e io mi sono stufata!!!!!!
sono arrivati gli omini dell'enel col contatore... se dio vuole oggi risolviamo pure questaaaa!!!!
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Passo di qui un attimo...
Grazie a tutte quelle che mi hanno pensata per gli incrocini! Nel pomeriggio conto di ripassare un attimo per dirvi come va...speriamo in bene!
Pandi, ho letto adesso...riguradatevi e mamma mia...che il momento brutto sia finito!
Maril....
per la sciatalgia...
Lin, Miss...anche a me succede e dopo tre giorni clisterino piccolo da neonati e via...è più che sufficiente a stimolare e almeno non mi gonfio troppo!
Frency...bella sei dolcissima!
A tutte un bacio!
Passo di qui un attimo...
Grazie a tutte quelle che mi hanno pensata per gli incrocini! Nel pomeriggio conto di ripassare un attimo per dirvi come va...speriamo in bene!
Pandi, ho letto adesso...riguradatevi e mamma mia...che il momento brutto sia finito!
Maril....
Lin, Miss...anche a me succede e dopo tre giorni clisterino piccolo da neonati e via...è più che sufficiente a stimolare e almeno non mi gonfio troppo!
Frency...bella sei dolcissima!
A tutte un bacio!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

febor io torda mica avevo capito che avevi la visita...
scusa!!!!

♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

Ma figurati Lin! Non ti preoccupare....so che mi volete bene! :prrrr
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- FRA80
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte belle pancine.
Anche qui a Bg/Mi fa un tempo schifoso... e basta questa pioggia....
Sabato dovremmo mettere il tappeto erboso in giardino .... mi sa che salta tutto... non ce la faccio + a vederlo in disordine!!!
Domani inizio il corso pre parto... Continuo a ripeterlo lo so... ma ho voglia di farlo... anche x conoscere qualche mamma... scambiare esperienze...
Io poi non ho mai avuto a che fare con un bimbo piccolo... spero che mi insegnino le basi ....
Anche qui a Bg/Mi fa un tempo schifoso... e basta questa pioggia....
Sabato dovremmo mettere il tappeto erboso in giardino .... mi sa che salta tutto... non ce la faccio + a vederlo in disordine!!!
Domani inizio il corso pre parto... Continuo a ripeterlo lo so... ma ho voglia di farlo... anche x conoscere qualche mamma... scambiare esperienze...
Io poi non ho mai avuto a che fare con un bimbo piccolo... spero che mi insegnino le basi ....
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- maril76
- Expert~GolGirl®

buongiorno pancette stitiche e non
qui si persevera con la sopportazione del dolore. stamattina ho delegato mia sorella per comprare le iniezioni. la gine mi ha tranquillizzata al massimo e ho anche cercato in rete e non esiste alcuna controindicazione nel fare queste punture in gravidanza, dunque inutile aver paure e per di più soffrire. ne risente anche la mia pupa, che praticamente da lunedì non può giocare con la sua mamma, perchè non riesco proprio a mettermi comoda. per fortuna la sento cmq (anche adesso
) e questo mi tranquillizza
per tutte
tanti tanti, e scusatemi se non riesco ad essere presente come vorrei 
qui si persevera con la sopportazione del dolore. stamattina ho delegato mia sorella per comprare le iniezioni. la gine mi ha tranquillizzata al massimo e ho anche cercato in rete e non esiste alcuna controindicazione nel fare queste punture in gravidanza, dunque inutile aver paure e per di più soffrire. ne risente anche la mia pupa, che praticamente da lunedì non può giocare con la sua mamma, perchè non riesco proprio a mettermi comoda. per fortuna la sento cmq (anche adesso
per tutte
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®

Fra...imparerai sul campo in un attimo, vedrai!
Maril...fai le punturine se non danno problemi e vedrai che ti rimetti in sesto!

Maril...fai le punturine se non danno problemi e vedrai che ti rimetti in sesto!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Oggi sarò ballerina per questioni lavorative...
Febor
fammi sapere, eh!
Pandistelle
Chioccia, sì i peperoni in agrodolce li faccio io... Te li racconto! Li taglio a striscioline (mi piacciono di più, ma va bene anche tipo a quadretti), poi li metto nel wok (va bene anche la padella antiaderente) senza aggiungere olio con mezzo bicchiere di vino bianco, mezzo di aceto balsamico, il sale e un bel cucchiaio di zucchero (se li vuoi più caramellosi mettine un poco di più... più o meno il rapporto è 25 g di zucchero su 700g di peperoni), lascio cuocere coperti a fuoco basso finchè i peperoni diventano belli morbidi!
Quando mi ricordo aggiungo un filo di olio crudo nel piatto (ieri sera no, per esempio!)...

Febor
Pandistelle
Chioccia, sì i peperoni in agrodolce li faccio io... Te li racconto! Li taglio a striscioline (mi piacciono di più, ma va bene anche tipo a quadretti), poi li metto nel wok (va bene anche la padella antiaderente) senza aggiungere olio con mezzo bicchiere di vino bianco, mezzo di aceto balsamico, il sale e un bel cucchiaio di zucchero (se li vuoi più caramellosi mettine un poco di più... più o meno il rapporto è 25 g di zucchero su 700g di peperoni), lascio cuocere coperti a fuoco basso finchè i peperoni diventano belli morbidi!
Quando mi ricordo aggiungo un filo di olio crudo nel piatto (ieri sera no, per esempio!)...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit