GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da vassliss » 20 feb 2008, 11:25

babymom che io sappia, non è attrezzato a fare dvd o simili... xò non gliel'ho chiesto, quindi domani vado attrezzata!
nomi... io e il mio tutu ci pensiamo da un bel po'... ci piace tanto giulio, x un maschietto, ma x una femminuccia... proprio non ci viene! anche xché il cognome è un po' complicato da gestire (cornacchia...) e... ogni volta finisce a risate megagalattiche!!! ve lo immaginate? la gaia cornacchia, la bianca cornacchia, la lisa cornacchia... :ahah :ahah :ahah
certo che povero fagiolo ha proprio due genitori stupidi... :ahaha
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 feb 2008, 11:26

noi i nomi li abbiamo decisi ancora prima di sposarci :urka
Chiara o Simone :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 20 feb 2008, 11:32

Lin ha scritto:odile... sai che è vero? anch'io mi sento molto legata a voi, anche se nella realtà delle cose non vi conosco e voi non conoscete me...
ma forse è proprio questo il punto: condividiamo gioie, paure e dolori senza veli proprio perché "protette" dal nickname e dalla lontananza. e alla fine creiamo un rapporto che sarà pure virtuale, ma non per questo meno intenso e vissuto.
:bacio
Hai ragione!
Io frequento anche un altro forum da circa un anno, e le ragazze di Roma, con cui ho condiviso un altro momento importante della mia vita, le ho conosciute e siamo diventate amiche: ci sentiamo quasi ogni giorno e ci vediamo spesso, ed in più ci scriviamo sul forum: è nata una bellissima amicizia e non sai quanto ne sia felice! :sorrisoo
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 feb 2008, 11:37

Lin... nonsiete voi gli sc**i... anche noi ci difendiamo bene! Perchè il pupetto/a in questione ha un conome... notevole! A me piacciono molto i nomi di fiori, tra cui Rosa... ma te l'immagini una bambina che si chiama... Drago Rosa?!? :ahah :ahah :ahah :ahah
Non me lo perdonerebbe per tutta la vita!!

Anche io sento con voi un'affinità speciale... è vero che il forum è un'ambiente protetto e sicuro, ma la nostra forza è la sincerità e il desiderio di condivisione! E poi... non è detto che non ci si conoscerà, prima o poi! Io ho amici cari in Veneto, in Lazio, in Abruzzo... Qualcuna di voi passerò a conoscerla, un giorno!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 20 feb 2008, 11:52

olfersia, ti aspetto.... vienimi a trovare qndo vuoi.... e così tutte le altre... ma vieni prima di settembre ... perchè dopo che il DRAGHETTO/A nascerà nn ne avrai tempo di fare viaggetti.... odile, :cuore :cuore
msbricco, bhe! il nome scelto per il sesso maschio mi piace moltissimo (io mi chiamo SIMONA ed è un nome molto fortunato.... te lo garantisco....lo avevano detto a mia madre quando doveva scegliere il nome per me.... a me fin'ora ha portato fortuna : ho una famiglia stupenda un socio e un figlio che adoro :yeee )
Lin, miiiiiiihiii che impresa che hai davanti a te a scegliere il nome .....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 20 feb 2008, 11:55

A me piaceva anche Tommaso per Franci ma siccome era già gettonatissimo mi sarebbe piaciuta la divagazione in Thomas...peccato che il cognome sarebbe stato Gruber, Thomas Gruber...faceva troppo crucco!!! :fischia

LIN: a me per una femmina sarebbe piaciuto Giulia ma poi è nato Franci :-D

OLFERSIA: e perchè non un bel raduno al salone del gusto? Io l'ultima volta ci sono stata nel 2004 mi pare proprio con degli amici di Torino (veramente per la precisione amici di Grugliasco e Candiolo), buuuooooonnooo salone... :yeee
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 feb 2008, 11:55

babymom noi ci stiamo pensando seriamente anche perchè è un scelta lunga
maschio Alessandro o Filippo
femmina Alessia

così sarebbe Alice e Alessia mi piace.... :ok

in pratica vorremmo evitare nomi di santi e apostoli...ma non è facile ... :urka

suggerimenti???? :sorrisoo
AliceAlessioGiulia i miei amori

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 20 feb 2008, 11:58

invece noi al nome non ci pensiamo..... l'unico problema del socio è il secondo seggiolino in macchina e se mettere un secondo dvd ... vi spiego... noi (IO E FLAVIO) la macchina nn la usiamo mai... diciamo da settembre a giugno 5/6 volte, mentre a luglio portiamo la domenica flavio al mare per cui sarebbero altre 4 volte, ed ad agosto ogni giorno per andare al mare....
ora noi abbiamo una macchina che è un carrarmato: una jeep...una 4*4 ....insomma una cosa enorme... e lui nn sa dove mettere un secondo seggiolino....... :che_dici
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 feb 2008, 12:00

Chica74it .. che ne dici di Arianna? E' il nostro secondo preferito dopo Chiara :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 20 feb 2008, 12:01

Chica74it, anche io vorrei evitare i nomi di santi... infatti il primo lo abbiamo chiamato FLAVIO... considerando che il papà si chiama MASSIMO ... ame piacerebbe un nome storico romano o greco..... TITO per es . o LIVIO sono poco comuni .... e molto forti...
per la femmina bho!!!!!! qndo nn sapevamo il sex di flavio c'era venuto in mente SILVIA ... ma bhoooo!!! nn so com'è noi pensiamo al maschile!!!! :hi hi hi hi

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 20 feb 2008, 12:04

Noi i nomi ce li avevamo in mente da prima di sposarci!
...Anche se, l'altro giorno, lui mi ha detto che forse gli piacerebbe pensare anche ad altre opzioni :buuu
Quello che so di certo, è che vorrei evitare i nomi belli sì, ma ipergettonati, di quelli che quando chiamano il nome di tuo figlio si girano in 27! :x: (senza x questo arrivare a chiamare un'eventuale bambina Chanel! :x: :ahaha )
Io ho un nome piuttosto singolare, e una volta, al mare, ho conosciuto una ragazza che si chiamava come me e ci sono rimasta un po'..."strana": non ero abituata! :ahaha

Voi come la pensate? E soprattutto, in attesa di conoscere il sesso, cosa "vi sentite", maschietto o femminuccia? :fischia
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 feb 2008, 12:07

Certo che... se qualcuna si fa un giro dalle mie parti per il Salone del Libro o per quello del Gusto... non manchi di avvertirmi!!!

Zizou... da un lato è vero quel che dici, dall'altro, noi confidiamo col camper di continuare ad andarcene a zonzo per l'Europa come amiamo fare!

Nomi... abbiamo cominciato a pensarci, ma se per un maschietto non ci saranno discussioni (ce ne sono diversi che ci piacciono... Riccardo, Lorenzo, Pietro, Federico, Gabriele...) per una femminuccia faremo a botte!!! I nomi che piacciono a me non piacciono a Daniele e viceversa... Lui sostiene che a me piacciono nomi desueti... (Virginia, Matilde, Agata...) e preferirebbe nomi più "comuni"! Al momento l'unico accordo è su Margherita!!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 20 feb 2008, 12:07

odile, dicci allora il tuo nome??

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 feb 2008, 12:07

msbricco ha scritto:Chica74it .. che ne dici di Arianna? E' il nostro secondo preferito dopo Chiara :cuore

mi piace e poi inizia con A....

Alice e Arianna però forse è un pò troppo dolce rispetto ad Alice mentre Alessia e secco...nel rimprovero
come si fa a rimproverare Arianna?.....un nome così dolce...

Arianna Savinelli mmmmm non ci sta male... :ok

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 feb 2008, 12:11

dimenticavo FABIO vi piace?

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 feb 2008, 12:12

odile ha scritto:Noi i nomi ce li avevamo in mente da prima di sposarci!
...Anche se, l'altro giorno, lui mi ha detto che forse gli piacerebbe pensare anche ad altre opzioni :buuu
Quello che so di certo, è che vorrei evitare i nomi belli sì, ma ipergettonati, di quelli che quando chiamano il nome di tuo figlio si girano in 27! :x: (senza x questo arrivare a chiamare un'eventuale bambina Chanel! :x: :ahaha )
Io ho un nome piuttosto singolare, e una volta, al mare, ho conosciuto una ragazza che si chiamava come me e ci sono rimasta un po'..."strana": non ero abituata! :ahaha

Voi come la pensate? E soprattutto, in attesa di conoscere il sesso, cosa "vi sentite", maschietto o femminuccia? :fischia
beh non ci dici quali??? :sorrisoo

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 20 feb 2008, 12:15

Chica74it ha scritto:dimenticavo FABIO vi piace?
si... era un'opzione per flavio.... è dolce e giovene...
mmmmmhhhh!! arianna...... lo tengo presente!!!
arianna farina .....non va finiscono tutte e due per "......na"

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 20 feb 2008, 12:19

fabio... bello, mi piace! :ok non so xché, ma anche noi non la smettiamo di pensare al maschile... anche se in realtà non c'è nessuna preferenza!!!
ma x noi è il nostro giparino, il nostro fagiolino, il nostro pulcino... chissà xché...
:emozionee
♥G♥ 28/08/08

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 20 feb 2008, 12:22

anche per noi va bene tutto... basta che resti con noi.... :cuore
ma ci viene sempre da pensare al maschile ..... bha! :hi hi hi hi

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 20 feb 2008, 12:33

Chica74it ha scritto:
odile ha scritto:Noi i nomi ce li avevamo in mente da prima di sposarci!
...Anche se, l'altro giorno, lui mi ha detto che forse gli piacerebbe pensare anche ad altre opzioni

Voi come la pensate? E soprattutto, in attesa di conoscere il sesso, cosa "vi sentite", maschietto o femminuccia?
beh non ci dici quali???
:-D Allora... Noi avevamo pensato a Violante in caso di femminuccia, e ad un semplicissimo ed ormai poco usato Luigi, in caso di maschietto.

Mentre su Luigi non sembrerebbero esserci grossi problemi, nè divergenze, x il nome femminile, a me, oltre a Violante piace pure un nome un po' strano, ma che trovo incredibilmente romantico e significativo dell'amore e della gran voglia che abbiamo di avere questo bimbo/a con noi: Desideria :emozionee .
Lo so che è strano, ma quando penso a questo nome mi commuovo- io, mentre lui...Ride! :che_dici - e quindi mi sa che non se ne parlerà mai e poi mai...Si ribella pure all'opportunità di piazzarlo come secondo nome! :bomba Forse perchè non capisce cosa sento dentro di me, dopo che ho avuto quell'aborto ad ottobre, anche se è stato male anche lui, o forse sono io che ho un'idea troppo fiabesca della vita :ahaha ...
Vabbè forse sto ancora un pochino fuori di testa e magari poi rinsavirò!:prrrr

Comunque non so perchè, ma io mi sento che è maschio :fischia e voi?

ZIZOU: mp x te!

Bloccato

Torna a “Settembre”