GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da tina2005 » 23 ago 2012, 22:31

alelua ha scritto:
tina2005 ha scritto:dunque io sono stata all'ultima visita stamattina, tutto ok, la bimba è nella norma, sta sui 2.600 kg, anche se nascesse domani non ci sarebbero grossi problemi,collo chiuso e stabilita data:17 settembre!,sempre più in lààààààààààààààà :argh :argh , la mia dpp è 22! chissà se ci arriverò mai, è all'interno della quarantesima settimana!
perchè ovviamente fino al giorno prima il boss è in ferie!! :che_dici
abbiamo parlato dell'eventualità del parto naturale, ma vista la recente sutura e anche il fatto che lui dal primo al 16 settembre non c'è e non potrebbe in nessun modo farmi un eventuale scollamento, seguire il travaglio, etc non se l'è sentita di indirizzarmi verso questa scelta, e io stessa sapendo che non c'è alcuna posiibilità che ci sia lui non me la sento.
ha anche detto però che se mi parte il travaglio spontaneamente non troppo prima del 17 e arrivo in ospedale e nel mentre dei controlli etc ho una dilatazione lampo arrivo a 4-5 cm e quindi si prospetta una situazione favorevole e non stressante per il mio utero, benvenga il voler andare in fondo e proseguire naturalmente.
chissà come andrà a finire :pensieroso , certo è che il 17 è lontanuccio e arrivarci mi sembra un miraggio, vada come deve andare.
Dai il 17 Settembre non è mica lontano tesò...manca meno di un mese!!! Tu fai tanti compitini o ti sei unita anche tu al club delle vergini panciute? :fischia
vergine panciuta of course :risatina: , qui non si fa nulla!siamo entrambi poco interessati da un paio di mesi.
e poi vista la situazione non mi va di agevolare, solo che il 17 mi sembra davvero tanto in là, praticamente è quasi la dpp :argh , ma d'altronde non c'è soluzione visto che comunque prima lui non c'è :che_dici , sempre così va a finire oh :calimero:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 23 ago 2012, 22:36

alelua qui spesso si dice "parenti serpenti" :fischia , non so se è il tuo caso, spero di no, magari è solo un litigio passeggero, intanto :coccola :bacetto .
e poi le gravide hanno sempre e comunque ragione :permaloso:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 23 ago 2012, 22:41

Tina io anche a volte questi dottori non li capisco...la mia dpp è 7 settembre e mi fanno fare l induzione al 3...cosa cambia in 4?? io mi immagginavo questa settimana o la prossima...e invece il 3 di settembre a questo punto lasciami il 7 no?? al massimo mi ricoveri il gg stesso e si va con l induzione...bha!!! quaqnto sono strani.... :fischia :fischia
ragazze mia sorella mi ha mandato in fissa con la canzone del pulcino Pio... :prr :prr
voglio mandare un mega bacio alle mie adorate Viky e Alelua... :cuore :cuore
Luna infatti al socio ho detto io ho 29 anni avoglia a fa figli...che hai paura che non ti funzioni piu con il passare degli anni? :spiteful:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 ago 2012, 22:50

Viky ha scritto:
alelua ha scritto::cuore :cuore :cuore
:bacio
ragazze sta per iniziare 24h ore in sala parto :spiteful: :spiteful: :spiteful:
A domaniiiiiiiiii
Vi lovvooooooooooooooooo :-D
Ma su che canale è?
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 ago 2012, 22:51

LondonMamy ha scritto: Luna infatti al socio ho detto io ho 29 anni avoglia a fa figli...che hai paura che non ti funzioni piu con il passare degli anni? :spiteful:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah :ahah :ahah
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 ago 2012, 7:05

LondonMamy ha scritto: Luna infatti al socio ho detto io ho 29 anni avoglia a fa figli...che hai paura che non ti funzioni piu con il passare degli anni? :spiteful:
:ahah secondo me ha paura che non funzioni più lui!!! :ahah :ahah

Oggi arriva la macchina nuova...sono in lutto per la mia Gigetacatorciocar. E' parcheggiata qui sotto, la vedo e piango!!! :buuu :buuu :buuu

Poverina come siamo crudeli!!!dopo 12 anni di onesto servizio!!! :buuu :buuu :buuu mi mancherà davvero!!!ma sarò sc**a...mi viene da piangere!!! :buuu
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 8:18

Stamani come ormai tante mattine non riesco a dormire...ed eccomi qui! Nel posto dove mi sento bene, mi sento sopratutto capito e non in modo viurtuale ma vero!
Purtroppo la discussione con mia madre non è una nuvola passeggiera, sono cose che ci trasciniamo ormai da tempo!
La cosa che mi ha ferita tanto che due anni fa ci ha fatto vendere casa appena ristrutturata attaccata al sedere suo per avere aiuto e poi lei è rimasta li e noi qui siamo soli! Io soffro di attacchi di panico e prima della cura non potevo più uscire di casa, non potevo fare la spesa o portare mia figlia al parco e così presa dallo sconforto inprecai mia madre di aiutarmi di starmi vicina e lei ha rimesso in vendita la casa per poi rinunciare grazie a me che l'ho fatta dirottare dato che era sempre sclerata, non dormiva più e diceva che le sarebbe venuto l'esaurimento a lasciare quella casa! A quel punto le ho sconsigliato di venire (aveva già dato caparra di E 5.000 persi ovviamente) e le ho detto che non avevo bisogno di una mamma con la depressione da doverle star dietro io poi!
Ma al di la di tutto questo non abbiamo mai avuto un bel rapporto, anche se apprezzo che lei si è addolcita negli anni...ma è tardi!
Io ho avuto una storia di 8 anni, dai 13 ai 21 anni, il mio primo amore...purtroppo dopo un'anno diventò violento e io e il mio indole da crocerossina mi ha fatto portare avanti la storia per 8 lunghi anni fatti da tante cose brutte che non dimenticherò mai!
Eccoperchè poi mi ammalai dopo che era tutto finito...avevo realizzato tutta la violenza fisica e psichica subita tutti quegli anni...
Per carità io ero una testa calda...sono fuggita di casa diverse volte da minorenne e ne ho combinate ma la violenza l'ho subita sulla mia pelle e gli errori li pago ancora oggi!
E cosa mi devo sentir dire da mia madre? E cosa ti credi che noi ci siamo dimenticati ciò che hai fatto? Per noi è stato un trauma!
CAxxo ma se tu fossi stata una madre ed io ero libera di parlare di ciò che mi stava accadendo forse ti avrei chiesto aiuto! Ero giovane, innamorata, lui aveva tanti problemi, erano poveri, sorella drogata scappata di casa, fratello deliquente, padre alcolizzato che diventò sadico e distrusse una famiglia ed io volevo salvarlo!! Volevo fargli capire che la vita non era quella...ma ho fallito! Ma oggi ho una famiglia splendida e sono felice! Ma a lei non piace mio marito e pensa che io sia vittima di lui perchè mi vede nervosa!!!!! NO caxxo sono nervosa perchè avrei bisogno di aiuto e non c'è mai un caxxo di nessuno!!!
Mio amrito certo che non la accoglie con i petali di rosa...mi vede che arranco e le venisse mai in mente di venire a dare una mano...di Gaia ero incinta di quasi 9 mesi e sono andati in ferie e io stavo pure traslocando!! Cosa dovrebbe fare adorarti???? Sarà pure musone a volte e avrà un carattere difficile mio marito ma hai dei sani principi, ha dei saldi valori e ci ama da morire! E lei pensa sempre che i miei malumori siano dipesi da lui!!!!!! Certo perchè non potresti essere tu la causa???
Mi dice "Non mi posso ammazzare perchè non sono venuta a vivere vicino a te, non siamo tutti uguali" Ed io "Certo che non siamo tutti uguali ma l'amore per una figlia quello dovrebbe essere universale!!!!" l'avevo pregata e lei ha scelto di starsene a casa sua...ovvio che non sopporta mio marito e questo non l'ha certo convinta! Ma io sono madre oggi e per mia figlia mi faccio ammazzare e vado a vivere pure in una baracca se serve a starle vicina!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 8:30

Un cosa buona l'ha fatta mia madre! mi ha dato lo stimolo a curarmi quanto prima per poter fare una vita normale!!!!!! Avevo il terrore di assumere psicofarmaci, non volevo sentirmi uno zombie con una bimba piccola e ne tantomeno essere dipendente da un medicinale per essere felice! E invece sono rinata e se servisse le prenderei a vita le medicine!!! E così oggi non devo dire GRAZIE a nessuno ma solo a me che ho deciso di reagire! Per me, per mio marito che era stanco di essere delegato per ogni cosa ma sopratutto per il grande amore di mia figlia!
Ora sono in pace con me stessa e anche se a volte ho degli strascichi di paure, le affronto a muso duro!
Il passato mi tormenta ancora di notte...faccio atroci incubi...ma quando mi sveglio ho accanto mio marito e mia figlia e ora ancora per poco una pancia da accarezzare e un nuovo cucciolo da amare:va bene così! Non voglio di più!
Mi viene solo voglia a volte di partire e di andare lontano, tanto soli per soli...

Scusate il lunghissimo sfogo ma ne avevo proprio bisogno! :buuu
Ora volto pagina ovviamente, metto la mia maschera e si riparte! :sorrisoo

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 ago 2012, 8:35

Luana tesoro!!!sei una donna con delle p@lle enormi!!!tua madre non vuole aiutarti?bhè che si inchiuli...vedremo quando sarà lei ad avere bisogno di te!!!sei una donna meravigliosa, una moglie e una madre perfetta!!!e questo è quello che conta!!! :bacetto :coccola chi non ti capisce non ti merita!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 8:36

Dimenticavo, da ieri ho dolori fissi al pube :domanda e iniziano qualche contrazione...spero sia di buon auspicio...ormai non resta che aspettare!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 8:39

ELEZANGA ha scritto:Luana tesoro!!!sei una donna con delle p@lle enormi!!!tua madre non vuole aiutarti?bhè che si inchiuli...vedremo quando sarà lei ad avere bisogno di te!!!sei una donna meravigliosa, una moglie e una madre perfetta!!!e questo è quello che conta!!! :bacetto :coccola chi non ti capisce non ti merita!!!
Sto piangendo come un'idiota leggendo le tue parole!
Sai cosa mi ha detto " Voglio vedere se quando sono vecchia e ho dei problemi mi tieni con te!" ma per chi caxxo mi hai preso???" Io le ho sempre detto oggi ho bisogno io, domani hai bisogno tu! MA lei piuttosto ha detto che se ne va in una casa di cura che farsi accudire da qualcuno! Caxxosono tua figlia e non l'ultima m***a arrivata!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 ago 2012, 8:41

resterà sola e abbandonata in una casa di cura...e poi forse....forse...forse capirà cos'ha perso....non un aiuto...ma l'amore di una figlia che non chiedeva niente di più di quello che una madre DEVE dare: amore, aiuto, sostegno psicologico!!!mia mamma ogni tanto la butterei giù dalla finestra e credo che anche lei lo farebbe con me...ma senza di lei io sarei persa...nessuno è come la mamma...la mamma è la mamma!!!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 8:47

ELEZANGA ha scritto:resterà sola e abbandonata in una casa di cura...e poi forse....forse...forse capirà cos'ha perso....non un aiuto...ma l'amore di una figlia che non chiedeva niente di più di quello che una madre DEVE dare: amore, aiuto, sostegno psicologico!!!mia mamma ogni tanto la butterei giù dalla finestra e credo che anche lei lo farebbe con me...ma senza di lei io sarei persa...nessuno è come la mamma...la mamma è la mamma!!!
Già, ma a me l'amore non l'ha insegnato eppure ne ho finche muoio per chi mi sta accanto! Una volta qui su gol mi chiesero di fare un'intervista telefonica sull'aborto ed io accettai, se potevo essere d'aiuto! E mi fece un sacco di domande, al che mi chiesero di commentare un ricordo felice con mia mamma nell'infanzia...la mia risposta fu il silenzio! Non ho un ricordo in cui lei mi faceva una carezza, una coccola...niente di niente! Io a 19 anni ero già fuori casa...non accettavo nulla della loro mentalità e alle loro regole non ci stavo! E così eccomi qui!
LE avevo chiesto solo di amarmi..avrei cancellato ogni cosa e sarei ripartita da zero con lei! E' ciò che sognavo...e ha distrutto tutto!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 ago 2012, 8:52

alelua ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:resterà sola e abbandonata in una casa di cura...e poi forse....forse...forse capirà cos'ha perso....non un aiuto...ma l'amore di una figlia che non chiedeva niente di più di quello che una madre DEVE dare: amore, aiuto, sostegno psicologico!!!mia mamma ogni tanto la butterei giù dalla finestra e credo che anche lei lo farebbe con me...ma senza di lei io sarei persa...nessuno è come la mamma...la mamma è la mamma!!!
Già, ma a me l'amore non l'ha insegnato eppure ne ho finche muoio per chi mi sta accanto! Una volta qui su gol mi chiesero di fare un'intervista telefonica sull'aborto ed io accettai, se potevo essere d'aiuto! E mi fece un sacco di domande, al che mi chiesero di commentare un ricordo felice con mia mamma nell'infanzia...la mia risposta fu il silenzio! Non ho un ricordo in cui lei mi faceva una carezza, una coccola...niente di niente! Io a 19 anni ero già fuori casa...non accettavo nulla della loro mentalità e alle loro regole non ci stavo! E così eccomi qui!
LE avevo chiesto solo di amarmi..avrei cancellato ogni cosa e sarei ripartita da zero con lei! E' ciò che sognavo...e ha distrutto tutto!
:coccola :coccola :coccola

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 24 ago 2012, 9:22

alelua ha scritto:Un cosa buona l'ha fatta mia madre! mi ha dato lo stimolo a curarmi quanto prima per poter fare una vita normale!!!!!! Avevo il terrore di assumere psicofarmaci, non volevo sentirmi uno zombie con una bimba piccola e ne tantomeno essere dipendente da un medicinale per essere felice! E invece sono rinata e se servisse le prenderei a vita le medicine!!! E così oggi non devo dire GRAZIE a nessuno ma solo a me che ho deciso di reagire! Per me, per mio marito che era stanco di essere delegato per ogni cosa ma sopratutto per il grande amore di mia figlia!
Ora sono in pace con me stessa e anche se a volte ho degli strascichi di paure, le affronto a muso duro!
Il passato mi tormenta ancora di notte...faccio atroci incubi...ma quando mi sveglio ho accanto mio marito e mia figlia e ora ancora per poco una pancia da accarezzare e un nuovo cucciolo da amare:va bene così! Non voglio di più!
Mi viene solo voglia a volte di partire e di andare lontano, tanto soli per soli...

Scusate il lunghissimo sfogo ma ne avevo proprio bisogno! :buuu
Ora volto pagina ovviamente, metto la mia maschera e si riparte! :sorrisoo
Luana cara ti capisco, anche io non ho una situazione facile nella mia famiglia d'origine.. ma tu devi pensare solo alla famiglia che hai ora, purtroppo non possiamo risolvere tutto.. se tua madre è fatta così c'è poco da fare.. tu sei una persona piena d'amore e di sensibilità, dolce e altruista, non meriti altro che gioia e serenità in cambio del tuo disinteressato amore verso gli altri, per cui vai avanti per la tua strada e fatti scivolare addosso tutto ciò che viene da tua madre.. non è facile, lo so.. ma pian pianino si impara.. :coccola

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 9:44

Grazie Luna! :bacio
E' quello che già faccio...vado avanti per la mia strada! :sorrisoo :bacio :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 9:45

Secondo voi è normale che ho male al pube da ieri?? Ormai è un dolore fisso...mi devo preoccupare secondo voi? Io di Gaia non avevo nulla... :domanda

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 24 ago 2012, 10:15

Luana che persona meravigliosa, dolce e straordinaria che sei :cuore
Mi spiace tanto x il tuo rapporto con la mamma :coccola
Meriti davvero tutto l'amore del mondo e x fortuna hai un marito che ti ama tanto, una figlia stupenda e un altro cucciolo meraviglioso in arrivo :cuore
Concentrati su di loro e vivi la tua felicità!
Purtroppo nn sempre ci è dato di scegliere come cambiare le cose, ognuno nasce in una famiglia che nn sceglie personalmente e possiamo fare solo del nostro meglio x rendere le cose migliori..tu hai già fatto il massimo, nn farti colpe x nulla! Cerca solo di apprezzare le cose belle che hai e al resto nn pensarci troppo!
Ti abbraccio forte forte :cuore

Per quanto riguarda il dolore al pube, so che nell'ultimo periodo spesso è un sintomo comune, io ce l'ho a momenti...
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 24 ago 2012, 10:17

alelua ha scritto:Grazie Luna! :bacio
E' quello che già faccio...vado avanti per la mia strada! :sorrisoo :bacio :bacio
Bravissima!! E' così che devi affrontare le cose con tua madre!A testa alta :ok
Ma dolore dolore?oppure pressione?se pressione è ok,perchè il bimbo pesa ormai soprattutto in quella zona,ma se è dolore forte allora... :perplesso ...un giretto al ps?
io ho cominciato a sentire pressione forte alle tue stesse settimane...poi ti ci abitui perchè è costante.Il dolore ogni tanto si ma tipo quando si muove e schiaccia forte,oppure quando hai la vescica piena e lui sta lì sopra allora diventa insopportabile.Però il dolore fisso no,non ne ho. :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 10:20

Grazie ragazze per le vostre coccole e i vostri consigli preziosi! :cuore
Vi lovvo!

Ho chiamato il ps ginecologico e mi hanno detto che è normale ma se non passa mai e continua un giro di farlo! In teoria mi ha detto che la pressione si sente dalla 37° ma che ne so magari lui ha il capoccione grosso..???!!! :che_dici va beh intanto urino ogni tre per due... :x: benvenuti nelle ultime settimane di gravidanza!!!!!!!!! :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”