vergine panciuta of coursealelua ha scritto:Dai il 17 Settembre non è mica lontano tesò...manca meno di un mese!!! Tu fai tanti compitini o ti sei unita anche tu al club delle vergini panciute?tina2005 ha scritto:dunque io sono stata all'ultima visita stamattina, tutto ok, la bimba è nella norma, sta sui 2.600 kg, anche se nascesse domani non ci sarebbero grossi problemi,collo chiuso e stabilita data:17 settembre!,sempre più in lààààààààààààààà![]()
, la mia dpp è 22! chissà se ci arriverò mai, è all'interno della quarantesima settimana!
perchè ovviamente fino al giorno prima il boss è in ferie!!![]()
abbiamo parlato dell'eventualità del parto naturale, ma vista la recente sutura e anche il fatto che lui dal primo al 16 settembre non c'è e non potrebbe in nessun modo farmi un eventuale scollamento, seguire il travaglio, etc non se l'è sentita di indirizzarmi verso questa scelta, e io stessa sapendo che non c'è alcuna posiibilità che ci sia lui non me la sento.
ha anche detto però che se mi parte il travaglio spontaneamente non troppo prima del 17 e arrivo in ospedale e nel mentre dei controlli etc ho una dilatazione lampo arrivo a 4-5 cm e quindi si prospetta una situazione favorevole e non stressante per il mio utero, benvenga il voler andare in fondo e proseguire naturalmente.
chissà come andrà a finire, certo è che il 17 è lontanuccio e arrivarci mi sembra un miraggio, vada come deve andare.

e poi vista la situazione non mi va di agevolare, solo che il 17 mi sembra davvero tanto in là, praticamente è quasi la dpp