GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Bloccato
desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da desiderio » 2 mag 2012, 22:58

Ragazze in un vecchio post ho trovato quello che avevo scritto per la mia prima bimba per il suo primo compleanno e mi sono emozionata...:

Ti ho sognata quando eri nella pancia, ti ho immaginata, ho sperato che fossi bella e sana e ogni giorno il desiderio di vederti diventava sempre piu' forte soprattutto quando ti sentivo muovere dentro di me...sapevo che eri speciale e che mi avresti cambiato la vita per sempre ma non avrei mai immaginato che diventassi il mio primo pensiero, che riempissi cosi' il mio cuore...
Ti guardo giocare e mi sento fiera di averti, ti vedo ridere e rido con te, sento il tuo bisogno di coccole anche se non lo chiedi e continuo a ripetere a me stessa che non sei solo mia ma che devo condividerti con chi ti vuole bene ...sento che per amore, per te farei qualsiasi cosa ...
Ti amo e ogni giorno ringrazio Dio per averti portata da me.
Non vedo l'ora di insegnarti le cose della vita, di esserti vicina quando ne avrai bisogno, di darti dei suggerimenti quando me li chiederai ma per il momento non riesco a pensare a te come donna ma solo come la bellissima e vivacissima bimba che ogni giorno mi illumina la vita.
Ti amo e questo sarà per sempre , ti amo e per te ci sarò sempre.
Buon compleanno piccolo fiorellino...so che il colore dei tuoi petali diventerà sempre piu' vivo!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da desiderio » 2 mag 2012, 22:59

tina2005 ha scritto:brutta storia le emorroidi, dal settimo mese ho dormito quasi sempre col ghiaccio al cu*o... :buuu
hai toccato un tasto dolente per me...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 3 mag 2012, 6:49

Desiderio, che belle parole... :cuore
Quando la tua bimba sarà abbastanza grande da leggerle e apprezzarle, si emozionerà tanto anche lei!!!!

Patagonia, sono felicissima per te!!! Che meravigliaaaaaaaa!!!! :-D :emozionee

Alelua, tina... Mi dispiace molto per la vostra situazione, tenete presente però che spesso gli ormoni ci fanno vedere una realtà un po' distorta e ci fanno essere ultrasensibili... Quindi cercate di rimanere serene, parlate dei vostri bisogni con calma ai vostri uomini, che spesso davvero brancolano nel buio con noi tentando di capirci :hi hi hi hi
Io forse parlo così perché ho gli ormoni che mi fanno stare super calma, non mi riconosco neanche io, ma quanto vorrei essere così SEMPRE!!! :ahah (anche mio marito, molto probabilmente :ahah )

Bimbapink, ti mando un abbraccio forte e ti auguro di trovare una soluzione... Non è una situazione facile, coi tempi che corrono, poi... ma vedrete che volere è potere (ELEZANGA, ne ho sfoderato un altro, visto? :unghiette ). Però bisogna volere!!!! :ok :coccola

La mia morfo oggi è alle 18.40, non mi passa più questa giornata! :ahaha
Meno male che ho tanto da fare...
Vi saluto infatti, ci riaggiorniamo stasera o domattina!!! :incrocini :clap
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 mag 2012, 9:50

flan per oggi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
bimba come ti capisco,una situazione simile si era creata anche nella nostra famiglia...ero talmente triste i primi mesi,piangevo ogni giorno ed ero al punto di pensare di abortire!Ma poi mi sono detta che la vita è la mia e che il figlio lo voglio nonostante tutti i problemi che ci siano e che ci saranno sempre.Ad ogni modo la realtà è questa,la crisi ce,Italia ancora non si riprende e chissà semmai si riprenderà.Che facciamo aspettiamo a fare i filgi sperando che UN GIORNO la situazione migliorerà e le nostre famglie trovino lavoro così vivremo tutti coi soldi e in pace?Come quando bisogna smettere di fumare tutti rispondono NON E' UN BUON MOMENTO.E' sempre il momento buono!Ha detto bene TEGOLINA volere è potere!
Anche mio marito all'inizio ( magari non volendo,come dice adesso,magari volendo,ma nn mi interessa e nn ci voglio pensare) mi faceva sentire in colpa,dicendomi di averlo imbrogliato che quel giorno mi sono dimenticata di prendere la pillola.Oh ma caxxo vuoi in vacanza mica sto a pensà alla pillola :risatina: Da premettere che anche lui come tuo mm quando sono rimasta incinta ha perso il lavoro,quindi la notizia che ero incinta lo ha scombussolato per un pò,ha reagito talmente male che ho pianto di continuo per 3 giorni.
Ma adesso grazie Dio vedendo il pancione comincia a realizzare che è questo lo scopo della sua vita ESSERE IL PAPA' PIU BRAVO DEL MONDO :emozionee lo vuole tantissimo questo figlio e ogni giorno mi accarezza il pancino,che dolce :risatina: non vedendo l'ora di tenerlo tra le braccia...
Un mio amico sposato aveva sua moglie incinta,avevano entrambi il lavoro casa appena comprata e due belle macchina.La vita purtroppo ha girato male e si sono ritrovati ( entro 7 mesi) senza nulla,solo la casa con mutuo da pagare e il bimbo prematuro da curare. Con amici vicino,genitori d'aiuto e un pò di sostegno tirano avanti e sono felici lo stesso.Dicono di avere tutto da quando hanno il bimbo :cuore
Bimba credo che dovresti metterti al tavolino con tuo mm e di parlargli seriamente.Di decidere una volta per tutte che cosa vuole LUI nella vita.E' normale voler aiutare i propri genitori ma qui di mezzo ce suo figlio/a che ha piu bisogno di tutti di essere campata/o!!! Basta pensare a tutti,pensate a voi,pensate al piccolo. Se non ti capirà,lo dovrà capire il giorno quando nascerà e quando lo vedrà per la prima volta ,il suo primo respiro,i suoi primi minuti di vita dovrà per forza cambiarlo dentro,dicono che i padri vedendo nascere proprio figlio cambiano completamente,finalmente capiscono di aver creato una nuova persona fatta con il proprio corpo , un qualcosa di unico e irrepetibile per la quale vale la pena di continuare a vivere dando tutto se stesso :)
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

patagonia75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patagonia75 » 3 mag 2012, 10:58

Flan :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi e facci sapere mi raccomando!!!

Alelua, Tina io non conoscendo la situazione sono in parte d'accordo con Flan, magari sono gli ormoni... anche a me hanno dato un pò di "squilibrio" fino a poco tempo fa, ma in senso di tendenza alla depressione, a buttarmi giù il morale... In realtà secondo me aspettare un bimbo è un evento talmente meraviglioso che dovrebbe unire ancora di più una coppia, renderla più complice e più vicina!!
Io e mio marito siamo sposati da soli 8 mesi, per cui quando abbiamo avuto i due aborti sinceramente c'era anche di mezzo il grosso rischio di allontanarsi molto... (avevo sentito di gente che dopo aver perso un bimbo si è allontanata fino a lasciarsi).
Per quanto rigarda noi questi due eventi bruttissimi ai quali cerco di non pensare più ma che indubbiamente hanno compromesso anche il mio modo di vivere questa gravidanza, ci hanno reso ancora più uniti e più forti e io lo sento veramente un "compagno" della mia vita...
Forse fin dall'inizio della gravidanza io ho cercato di coinvolgerlo sempre in tutto, perché magari è vero quel che si dice che gli uomini, contrariamente a noi, realizzano solo dopo e potrebbero sentirsi esclusi da questo ménage a due tra mamma e bimbo...
Magari provate a far sentire un pò di più partecipi i vostri partner di questo bellissimo viaggio che state vivendo, spero tanto per voi che le cose migliorino presto!!!
Un bacione a tutte e vi ringrazio davvero TUTTE per i complimenti!!! :cuore

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 mag 2012, 11:16

patagonia75 ha scritto:Flan :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi e facci sapere mi raccomando!!!

Alelua, Tina io non conoscendo la situazione sono in parte d'accordo con Flan, magari sono gli ormoni... anche a me hanno dato un pò di "squilibrio" fino a poco tempo fa, ma in senso di tendenza alla depressione, a buttarmi giù il morale... In realtà secondo me aspettare un bimbo è un evento talmente meraviglioso che dovrebbe unire ancora di più una coppia, renderla più complice e più vicina!!
Io e mio marito siamo sposati da soli 8 mesi, per cui quando abbiamo avuto i due aborti sinceramente c'era anche di mezzo il grosso rischio di allontanarsi molto... (avevo sentito di gente che dopo aver perso un bimbo si è allontanata fino a lasciarsi).
Per quanto rigarda noi questi due eventi bruttissimi ai quali cerco di non pensare più ma che indubbiamente hanno compromesso anche il mio modo di vivere questa gravidanza, ci hanno reso ancora più uniti e più forti e io lo sento veramente un "compagno" della mia vita...
Forse fin dall'inizio della gravidanza io ho cercato di coinvolgerlo sempre in tutto, perché magari è vero quel che si dice che gli uomini, contrariamente a noi, realizzano solo dopo e potrebbero sentirsi esclusi da questo ménage a due tra mamma e bimbo...
Magari provate a far sentire un pò di più partecipi i vostri partner di questo bellissimo viaggio che state vivendo, spero tanto per voi che le cose migliorino presto!!!
Un bacione a tutte e vi ringrazio davvero TUTTE per i complimenti!!! :cuore
Ti :quoto_1: in pieno!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 3 mag 2012, 11:16

salve panciotte!!! ieri ho fatto la strutturale :emozionee . la piccola misura 27 cm e pesa circa 570 (sarà perchè la mamma nell'ultimo mese è esplosa con i kili??? gr! :che_dici
si porta più grande di 4-5 giorni rispetto alla norma e si muove come una ballerina di hip hop!! :yeee
purtroppo non siamo riusciti a vedere bene il faccino, perchè si girava di spalle e stava con le manine incrociate davanti al volto. :permaloso: :ahaha
Per festeggiare abbiamo dato anche un acconto per un passeggino trio system verde acido della foppapedretti!!
:yeee
una mia amica mi ha detto che con l'eco 4d si vede benissimo, voi sapete quanto sono supergiù i costi?
bacini a tutte!
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 mag 2012, 11:17

Blumaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee

Io non vedo l'ora che sia domani mattina!!! :emozionee :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 3 mag 2012, 12:19

bimbapink ha scritto:Sera ragazze anch'io scrivo poco ma vi leggo sempre!!!
Mi fa piacere che le visite siano andate bene e tanti :incrocini alle prossime !!
Patagonia ma che gioia!!! :yeee sono tanto felice x te!!!
Alelua se ti puó consolare nn sei la sola a stare male :coccola
......
Fatta questa premessa, se tutti questi problemi nn esistessero io e lui saremmo le persone più felici e innamorate del mondo..
E purtroppo continuo a sentirmi in colpa x aver desiderato allargare la famiglia quando nn era il momento..
Stasera mi Son fatta 2 conti e mi sa che con un piccolo in arrivo..nn so proprio come faremo..
Peró mi sento anche tanto amareggiata nei confronti dei miei suoceri..che seppur nn volendo stanno rovinando la nostra felicità...
Peró sono i suoi genitori e di certo nn puó voltargli le spalle..
Allora mi chiedo...come ne esco ???
Cosa posso mai fare x recuperare un equilibrio e un pó di serenità?
Io ho dovuto lasciare il lavoro x problemi di salute..infatti sto vivendo una gravidanza tranquilla proprio xkè evito sforzi..e riprendere a lavorare ora sarebbe impossibile, visto che nn ci sarebbe nessuno che possa aiutarmi col piccolo..
Scusate lo sfogo vi prego ...ho intasato la pagina con questo messaggio :x:
Scusatemi tanto!!!!
Ciao Bimbapink! ti capisco perfettamente! anche noi non navighiamo nell'oro e gli ultimi 3 anni sono stati tremendi! quando ho scoperto di essere incinta la prima volta (ad agosto 2010) sia io che mio marito eravamo felicissimi (a differenza del resto del mondo che ha visto la mia gravidanza e la scelta di sposarmi come un grave danno economico, genitori inclusi!)
L'azienda del nord con cui collaboravo ha ben pensato di non affidarmi più i lavori e gli incarichi che avevamo pattuito prima di sapere che aspettavo un figlio. :pistole hanno affidato ad un mio collaboratore tutte le attività che gestivo io e mi hanno quasi esonerato. di contro il mio fedele collaboratore si è ben guardato dall'informarmi di ciò che stava succedendo e mentre ero in ospedale ricoverata per un raschiamento perchè avevo perso il bambino (probabile causa il troppo stress e la troppa stanchezza da lavoro), lui si metteva in proprio (a mia insaputa!) :pistole , continuando a dirmi che non dovevo preoccuparmi di niente perchè mi sarebbe stato sempre di supporto e che avrebbe pensato a tutto lui in mia assenza!.che c...lo!! :perplesso
morale della favola, a distanza di 1,5 anni la mia attività si è ridotta del 80%; al 6° mese l'azienda del nord non sà ancora che sono incinta, anche se sospetto fortemente che siano stati informati visto che nel giro di 3 mesi da che avevo ripreso i ritmi di un tempo, poi c'è stata una brusca inversione......
MA VUOI SAPERE LA VERITA'......... CHE SI FOTTANO!!! :bomba
ASPETTO UNA BIMBA BELLISSIMA DI 570 GR E 27 CM DI LUNGHEZZA DI NOME SOFIA :prr , HO UN MARITO CHE MI AMA ED AMICI VERI CHE MI HANNO CONSOLATO ED AIUTATO NEL MOMENTO DEL VERO BISOGNO!
C'E' LA CRISI? :pensieroso MI ARRANGIERO' TROVERO' UN ALTRO LAVORO..... OPPURE MI OCCUPERO DELLA MIA PICCOLA E COLTIVERO' VERDURA E FRUTTA IN GIARDINO PER RISPARMIARE!!! :ahaha
Non vorrei sembrarti troppo cinica, ma penso che una moglie ed una madre debba mettere la propria famiglia davanti a tutti, anche ai propri genitori (o quelli di suo marito). non sentirti in colpa se ti senti come se qualcuno volesse toglierti la serenità, perchè a volte un pò di quiete si raggiunge con un pò di sano egoismo!!!
Immagine

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 3 mag 2012, 12:19

ELEZANGA ha scritto:Blumaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee

Io non vedo l'ora che sia domani mattina!!! :emozionee :emozionee
:bacetto :ok :ok
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 mag 2012, 12:42

bulmaaaaaaa che bello!!! :congratulations: che io sappia la 4D si aggira dai 150 ai 250 euro...ma dipende sempre dalla zona e dal gine!
Ti quoto in pieno per le parole che hai detto a bimba! :forza:
ELE per domani :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
a quanti kili siete arrivate voi? io è meglio se non lo dico :arrosisco

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 3 mag 2012, 13:18

Viky ha scritto:bulmaaaaaaa che bello!!! :congratulations: che io sappia la 4D si aggira dai 150 ai 250 euro...ma dipende sempre dalla zona e dal gine!
Ti quoto in pieno per le parole che hai detto a bimba! :forza:
ELE per domani :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
a quanti kili siete arrivate voi? io è meglio se non lo dico :arrosisco
Viky io ho preso 7 kg lo dico così mi autopunisco :buuu !!! ieri il gine mi ha fatto un caz....one esagerato e mi ha detto che devo mettermi a stecchetto!!!
quindi oggi no pasta, solo un secondo e verdure.... spero di resistere!!! :ahaha
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 mag 2012, 13:23

io questa mattina più 4,5kg :arrosisco :62_son_soddisfazioni:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 3 mag 2012, 13:59

Grazie per gli incrocini!!!! :emozionee
La mattinata mi è volata, tra poche ore rivedrò la mia crIatura!!!!

Ah, io di chili ne ho messi 3... per ora... :clap
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 3 mag 2012, 14:01

Viky ha scritto:Ha detto bene TEGOLINA volere è potere!
Ma noooo, l'ho detto io, non la TEGOLINAAAAA :nonegiusto

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Me muero!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 mag 2012, 14:06

flan ha scritto:
Viky ha scritto:Ha detto bene TEGOLINA volere è potere!
Ma noooo, l'ho detto io, non la TEGOLINAAAAA :nonegiusto

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Me muero!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah stavo cercando di capire quando l'avevo detto!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 mag 2012, 14:07

flan ha scritto:Grazie per gli incrocini!!!! :emozionee La mattinata mi è volata, tra poche ore rivedrò la mia crIatura!!!!

Ah, io di chili ne ho messi 3... per ora... :clap
:emozionee :emozionee :emozionee

complimenti per il peso!!! :yeee :yeee

io non capisco se devo fare la c@cca!!! :perplesso

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 3 mag 2012, 14:22

Ragazze grazie di cuore! Mi avete fatta piangere!!!
Io finora ho sempre cercato di sostenere mm e farlo partecipe, ma a volte rimango male e peggio di quello che speravo, proprio perchè nn lo riconosco più!
Lui molte volte è stato egoista coi suoi e nn gli ha dato soldi, ma nel momento in cui le bollette si accumulavano e rischiavano di rimare senza luce, si è trovato con gli arretrati da pagare tutti di un colpo e di certo era peggio!!!!
Alla fine è lui che porta i soldi a casa e nn posso vietargli di usarli come meglio crede o di voltare la faccia a chi gli ha dato la vita...
Peró nn è giusto che io nn possa avere accanto l'uomo meraviglioso di cui mi sono innamorata e che purtroppo si è eclissato dietro tutti questi problemi!!!

Spero che tutte voi abbiate ragione e che nn appena vedrá suo figlio almeno cambierà atteggiamento!!!

Grazie a tutte x il vostro sostegno!
Voglio gioire con voi dei piccoli progressi che fanno i nostri cuccioli e confortarmi nel fatto che nn sono più sola, ma ho una piccola vita dentro di me che ha bisogno di tutto il mio amore!!!

Vi abbraccio tutte!
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 mag 2012, 14:24

bimbapink ha scritto:Ragazze grazie di cuore! Mi avete fatta piangere!!!
Io finora ho sempre cercato di sostenere mm e farlo partecipe, ma a volte rimango male e peggio di quello che speravo, proprio perchè nn lo riconosco più!
Lui molte volte è stato egoista coi suoi e nn gli ha dato soldi, ma nel momento in cui le bollette si accumulavano e rischiavano di rimare senza luce, si è trovato con gli arretrati da pagare tutti di un colpo e di certo era peggio!!!!
Alla fine è lui che porta i soldi a casa e nn posso vietargli di usarli come meglio crede o di voltare la faccia a chi gli ha dato la vita...
Peró nn è giusto che io nn possa avere accanto l'uomo meraviglioso di cui mi sono innamorata e che purtroppo si è eclissato dietro tutti questi problemi!!!

Spero che tutte voi abbiate ragione e che nn appena vedrá suo figlio almeno cambierà atteggiamento!!!

Voglio gioire con voi dei piccoli progressi che fanno i nostri cuccioli e confortarmi nel fatto che nn sono più sola, ma ho una piccola vita dentro di me che ha bisogno di tutto il mio amore!!!

Vi abbraccio tutte!
:coccola :coccola :bacetto :bacetto

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 mag 2012, 14:56

bimbapink ha scritto:Ragazze grazie di cuore! Mi avete fatta piangere!!!

Vi abbraccio tutte!
:bacetto

Bloccato

Torna a “Settembre”