GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XIV)
- rayd
- Original~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XIV)
tulipano77, a proposito non sono riuscita a fare l'avatar, al momento del salvataggio il browser non riesce a contattare il server, almeno ieri è stato così.
mò riprovo
mò riprovo
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
vado a mangiarmi un gelatino
in questi giorni sono di un goloso pazzesco..mi faccio schifo da sola.. 

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
shhhhh che laura e uaina ci fucilano... anche io sto peccando di gola ma taccioireale1608 ha scritto:vado a mangiarmi un gelatinoin questi giorni sono di un goloso pazzesco..mi faccio schifo da sola..

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- rayd
- Original~GolGirl®
non mi fare parlare... degli stati uniti...ValeriaGP ha scritto:shhhhh che laura e uaina ci fucilano... anche io sto peccando di gola ma taccioireale1608 ha scritto:vado a mangiarmi un gelatinoin questi giorni sono di un goloso pazzesco..mi faccio schifo da sola..
:ahah

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
ahahahahahahhahaahrayd ha scritto:non mi fare parlare... degli stati uniti...ValeriaGP ha scritto:shhhhh che laura e uaina ci fucilano... anche io sto peccando di gola ma taccioireale1608 ha scritto:vado a mangiarmi un gelatinoin questi giorni sono di un goloso pazzesco..mi faccio schifo da sola..
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- uaina
- Expert~GolGirl®
Risalve ragazze - Marco anche se immagino non ci sia dato che povero lo stanno massacrando di lavoro
sono distrutta e Fra dice che di sicuro domani rompo perchè ho le contrazioni
..
stamattina ho ritirato le analisi ( poi vi dico) ...
visitato 2 negozi di articoli per bambini e alla fine ho comprato il tiralatte..
e dopo un riposino di nemmeno mezz'ora abbiamo iniziato a spostare tutti i mobili in camera di zahi perchè ora lui porta su pezzo per pezzo l'armadio nuovo da montare in cameretta...
forse sì ho strafatto
cmq, stranamente emocromo perfetto, tampone e urinocoltura ok ,mentre quelle dell'epidurale hanno valori non nel range ma non so se è importante
Laurajjj quando puoi dimmi cosa ne pensi perfavore :
APTT secondi 23 il giusto da 24 a 38
Fibrinogeno 458 giusto da 170 a 410
Urine penose, ma non avendo l'urocultura negativa non mi preoccupo, o no? Che dite?
Metto solo quelli che non vanno:
proteine 30 e dovrebbero essere <10
solita emoglobina +2 che dovrebbe essere assente
esterasi leucocitarie +3 che dovrebbero essere assenti
5-10 emazie per campo
10-20 leucociti/campo
molte cellule squamose
Molti batteri
Leggo di voi..

sono distrutta e Fra dice che di sicuro domani rompo perchè ho le contrazioni

stamattina ho ritirato le analisi ( poi vi dico) ...
visitato 2 negozi di articoli per bambini e alla fine ho comprato il tiralatte..
e dopo un riposino di nemmeno mezz'ora abbiamo iniziato a spostare tutti i mobili in camera di zahi perchè ora lui porta su pezzo per pezzo l'armadio nuovo da montare in cameretta...
forse sì ho strafatto

cmq, stranamente emocromo perfetto, tampone e urinocoltura ok ,mentre quelle dell'epidurale hanno valori non nel range ma non so se è importante

Laurajjj quando puoi dimmi cosa ne pensi perfavore :
APTT secondi 23 il giusto da 24 a 38
Fibrinogeno 458 giusto da 170 a 410
Urine penose, ma non avendo l'urocultura negativa non mi preoccupo, o no? Che dite?
Metto solo quelli che non vanno:
proteine 30 e dovrebbero essere <10
solita emoglobina +2 che dovrebbe essere assente
esterasi leucocitarie +3 che dovrebbero essere assenti
5-10 emazie per campo
10-20 leucociti/campo
molte cellule squamose
Molti batteri

Leggo di voi..
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
Uaina: ma quand'è che le prostaglandine naturali per via vaginale iniziano a funzionare? Quelle di ieri sera mi hanno solo fatta dormire benissimo
Innanzi tutto

Anch'io adoro andare a funghi, ma per questo non sopporterei mia madre

Vaschetta onda perfetta

Benvenuta AUDRY

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
ValeriaGP ha scritto:ahahahahahahhahaahrayd ha scritto:non mi fare parlare... degli stati uniti...ValeriaGP ha scritto:shhhhh che laura e uaina ci fucilano... anche io sto peccando di gola ma taccioireale1608 ha scritto:vado a mangiarmi un gelatinoin questi giorni sono di un goloso pazzesco..mi faccio schifo da sola..

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- uaina
- Expert~GolGirl®
Quando sono ricoverata c'era una cinese, le ragazze mi hanno detto che stava lì per conto suo e non sembrava nemmeno avessi avuto un minimo dolore ne prima ne dopo. Se non sbaglio si parlava tempo fa che forse gli danno qualche erbetta per tenere duro!![]()
Infatti io sto cercando di sapere cosa usano ma non riesco a trovare niente..

mi sa che andrò all'Hao mai e chiederò a una di loro..tanto la faccia tosta ce l'ho

- uaina
- Expert~GolGirl®
Phoebe72 ha scritto:Sono a casa!!!![]()
Tracciato andato benissimo, quindi.....rispedita a casa, lunedì sera olio di ricino, martedì mattina ricovero e induzione![]()
Grazie a tutte per i vostri messaggi, sms...![]()
![]()
![]()
ora leggo un pò di arretrati
Phobe

ma proprio martedì che c'è luna piena cribbiolo?? Speriamo tu partorisca prima di tutte le "allunate"

che bel giorno cmq il giorno di s.Lorenzo...per me , magico ..infatti da tradizione la notte saremo con zahi a vedere le stelle cadenti...sperando non mi vengano le doglie sul monte :ahah :ahah
- uaina
- Expert~GolGirl®
Scappo un secondo dalla vicina che mi ha chiamato e torno 

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Quando lo sai, comunicalo anche a noi, mi raccomando!uaina ha scritto:Quando sono ricoverata c'era una cinese, le ragazze mi hanno detto che stava lì per conto suo e non sembrava nemmeno avessi avuto un minimo dolore ne prima ne dopo. Se non sbaglio si parlava tempo fa che forse gli danno qualche erbetta per tenere duro!![]()
Infatti io sto cercando di sapere cosa usano ma non riesco a trovare niente....in internet nada de nada...
mi sa che andrò all'Hao mai e chiederò a una di loro..tanto la faccia tosta ce l'ho![]()
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Scappo a vestirmi che stasera sono da mia mamma
buona serata a tutte e a Marco!

buona serata a tutte e a Marco!
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- rayd
- Original~GolGirl®
te lo dico io che erbetta era...uaina ha scritto:Quando sono ricoverata c'era una cinese, le ragazze mi hanno detto che stava lì per conto suo e non sembrava nemmeno avessi avuto un minimo dolore ne prima ne dopo. Se non sbaglio si parlava tempo fa che forse gli danno qualche erbetta per tenere duro!![]()
Infatti io sto cercando di sapere cosa usano ma non riesco a trovare niente....in internet nada de nada...
mi sa che andrò all'Hao mai e chiederò a una di loro..tanto la faccia tosta ce l'ho![]()

- exomacco
- BigDaddy
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ttenti!!!!!!!
mie care astensioniste è il vostro presidente che parla, che dopo na pennica de almeno un'ora e mezza se sente decisamente meglio...
valeria ma che fai??? vuoi giocare da sola???
purtroppo a parte il divertimento che ti può portare al resto serve a poco, sembra che solo gli intrusini mini mini abbiano un qualche effetto......
per il resto penso al marito di rayd che almeno lui si è divertito... e poi penso che a ottobre si posa il fagotto da mamma e... kat scappa!!! :ahah
mie care astensioniste è il vostro presidente che parla, che dopo na pennica de almeno un'ora e mezza se sente decisamente meglio...

valeria ma che fai??? vuoi giocare da sola???

purtroppo a parte il divertimento che ti può portare al resto serve a poco, sembra che solo gli intrusini mini mini abbiano un qualche effetto......
per il resto penso al marito di rayd che almeno lui si è divertito... e poi penso che a ottobre si posa il fagotto da mamma e... kat scappa!!! :ahah
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy
se c'era la colonna sono ra di bob marley è un indizio in più...rayd ha scritto:te lo dico io che erbetta era...uaina ha scritto:Quando sono ricoverata c'era una cinese, le ragazze mi hanno detto che stava lì per conto suo e non sembrava nemmeno avessi avuto un minimo dolore ne prima ne dopo. Se non sbaglio si parlava tempo fa che forse gli danno qualche erbetta per tenere duro!![]()
![]()

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahrayd ha scritto:te lo dico io che erbetta era...uaina ha scritto:Quando sono ricoverata c'era una cinese, le ragazze mi hanno detto che stava lì per conto suo e non sembrava nemmeno avessi avuto un minimo dolore ne prima ne dopo. Se non sbaglio si parlava tempo fa che forse gli danno qualche erbetta per tenere duro!![]()
![]()
per l'avatar, io l'ho fatto un bel pò di tempo fa, quindi non so dirti... ma ci sono anche altri siti... avevo provato a fare quello dei simpson era simpaticissimo

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Buonasera!
Grazie a tutte per il benvenuto.. anche se ancora non ho letto tutte le pagine..
Io ho già una figlia, Martina, nata con parto naturale, che farà 4 anni a ottobre, come potete vedere da firma e avatar, per questo non è che riesca a dedicare molto tempo a gol.. mentre aspettavo lei invece ci passavo le ore..
Anche nel mio gruppo di allora (ottobrine2006) c'era un papà..
Per urla e dolore al mio primo travaglio devo dire che non mi posso neanche troppo lamentare.. le contrazioni erano sempre distanti e facevo in tempo a riposarmi un po' tra una e l'altra.. ma un urlo (se mi ricordo bene l'unico) l'ho fatto: nel momento in cui è uscita la testa, per me senza dubbio il più doloroso..
Grazie a tutte per il benvenuto.. anche se ancora non ho letto tutte le pagine..
Io ho già una figlia, Martina, nata con parto naturale, che farà 4 anni a ottobre, come potete vedere da firma e avatar, per questo non è che riesca a dedicare molto tempo a gol.. mentre aspettavo lei invece ci passavo le ore..
Anche nel mio gruppo di allora (ottobrine2006) c'era un papà..
Per urla e dolore al mio primo travaglio devo dire che non mi posso neanche troppo lamentare.. le contrazioni erano sempre distanti e facevo in tempo a riposarmi un po' tra una e l'altra.. ma un urlo (se mi ricordo bene l'unico) l'ho fatto: nel momento in cui è uscita la testa, per me senza dubbio il più doloroso..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- uaina
- Expert~GolGirl®
Ragazze che spanvento!! Se non partorisco oggi arrivo a termine..
Ero dalla vicina e Fra mi ha chiamato di venire subito a casa che era successo qualcosa... non è da lui chiedere cose del genere quindi mi sono precipitata..
erano tutti e due terrorizzati!
E' caduto un pezzo di armadio di 2,36 mt su zahi, non si capisce come mentre lui stava montando i pezzi...
lei è rimasta sotto e l'armadio si è spezzato..
sembra che non ci sia niente..che abbia una sola botta sul lato del collo dove effettivamen te lei dice dall'inizio essersi fatta male..la testa non è stata toccata così come il resto del corpo..
infatti continuava a dire che si era solo spaventata ma che non si era fatta niente..
Fra è sconvolto ed ora è uscito a piedi per sfogarsi...
io molto spaventata ma dopo averla bagnata tutta, vedere lei che è normale, ora son preoccupata per lui..
non scendo nei dettagli ma è davvero sconvolto, e io non ho la capacità di provare ad aiutarlo...
è di quelli che se succedesse qualcosa a sua figlia non reggerebbe proprio ...per questo non voleva figli..
attendo con ansia che torni

Ero dalla vicina e Fra mi ha chiamato di venire subito a casa che era successo qualcosa... non è da lui chiedere cose del genere quindi mi sono precipitata..
erano tutti e due terrorizzati!
E' caduto un pezzo di armadio di 2,36 mt su zahi, non si capisce come mentre lui stava montando i pezzi...
lei è rimasta sotto e l'armadio si è spezzato..
sembra che non ci sia niente..che abbia una sola botta sul lato del collo dove effettivamen te lei dice dall'inizio essersi fatta male..la testa non è stata toccata così come il resto del corpo..
infatti continuava a dire che si era solo spaventata ma che non si era fatta niente..
Fra è sconvolto ed ora è uscito a piedi per sfogarsi...
io molto spaventata ma dopo averla bagnata tutta, vedere lei che è normale, ora son preoccupata per lui..
non scendo nei dettagli ma è davvero sconvolto, e io non ho la capacità di provare ad aiutarlo...
è di quelli che se succedesse qualcosa a sua figlia non reggerebbe proprio ...per questo non voleva figli..
attendo con ansia che torni

- Babbala
- Master~GolGirl®
Uaina
mi dispiace x Zahi ma anche x Fra 
Meno male che Zahi è una donnina e vi ha rassicurati

Meno male che Zahi è una donnina e vi ha rassicurati

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)