Sandreli ha scritto:Eccomi!![]()
Il risultato per la toxoplasmosi è uscito negativo! A qualcosa sono serviti i miei sforzi!![]()
Quello delle urine invece sui Leucociti ho avuto 40 mentre l'intervallo di riferimento è fino a 20.... Qualcuna saprebbe dirmi cosa significa?
qui su gol ho trovato questo:
Aumento di leucociti nelle urine
Gentile dottore,
sono una donna di 35 anni alla prima gravidanza. Sono al nono mese di gestazione e mi hanno riscontrato un aumento dei leucociti nelle urine. Il valore riscontrato � 500 anche se ho letto che
nella normalit� dovrebbero essere assenti. Vorrei sapere che cosa significa e a che cosa vado incontro...Grazie.
Marilena
Gentile Signora,
nelle ultime fasi della gravidanza il riscontro di leucociti nelle urine non � sempre segno di una patologia in atto. � importante per� accertarsi che non vi sia una infezione delle vie urinarie in atto, eseguendo una semplice urinocoltura; inoltre, sarebbe utile controllare anche nell�esame delle urine la presenza o meno di tracce di proteine e/o di emazie (globuli rossi). La presenza di questi segni potrebbe essere dovuta ad un�infezione delle vie urinarie, ma con l�urinocoltura negativa e la sola presenza di leucociti nelle urine pu� terminare con tranquillit� la Sua gravidanza per poi ripetere l�esame dopo almeno 15 giorni dal parto per un ulteriore controllo.
..anche se il caso non è proprio uguale forse potresti avere una piccla infezione alle vie urinarie..hai qualche fastidio?