Cmq ogni tanto chiedo a Lin, xchè ancora non è che ho capito bene bene e spesso ho dei dubbi...
Il periodo, bella, sarebbe cmq pesante,... Xchè la gravidanza è pesante x tutte e se da una parte è alleggerito dalla presenza di mia mamma che mi aiuta moltissimo preservandomi da tanta fatica, dall'altra questo le dà il permesso di intromettersi, e di avere sempre qualcosa da dire su di me e soprattutto sui comportamenti di mio marito e poi non permette a me e a mio marito di risolverci le nostre cose, magari anche mandandoci a quel paese, senza contare che mi influenza non permettendomi un giudizio libero sulle questioni, anche le più stupide, che si ingigantiscono diventando problemi difficili da gestire... Così i conflitti rimangono sommersi e tutti ce l'hanno con tutti... senza mai poter parlare apertamente, per non mettere in crisi magari un equilibrio, solo apparente, ma pur sempre un equilibrio...
Ed io naturalmente ne faccio la spugna, ma in realtà me lo merito xchè questa situazione l'ho creata molto io...
Mio marito, ha il lavoro le sue cose ed è un animo molto indipendente, lui piglia e se ne va... Anche perchè se no per come è fatto scemunirebbe!!! E io ci sono immersa... Anche per carattere, perchè faccio davvero fatica a farmi scivolare addossso le cose, anche quelle degli altri figuriamoci le mie!
Così dei gg sto più serena, riesco anche a sdrammatizzare, dei gg ci sto sotto... Poi in casa io ho sempre avuto il ruolo di chi è sempre pronta a correre, della patatona, simpaticona e non sono abituati a vedermi così, e io so che questa parte di me non è poi così accettata, così spesso la nascondo e questo mi gonfia ancora di più...
Vabbè, scusatemi lo sfogo!