GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!

Messaggio da alelua » 16 mar 2008, 14:27

Buona domenica panciotte *... :bacio

Vi mando un bacio grande e visto che non c'è nessuno... :buuu ci scriviamo domani...

Ieri sera mi ha chiamato Pandistelle dicendomi che non sta tanto bene, mal di testa forte, nausea etc...e che stacca la spina per qualche giorno...tata guarisci presto! :cuore

Vado a dormire, mi sono alzata prestissimo... :x:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 mar 2008, 14:29

Lin :cuore i tuoi racconti del lettone mi hanno ricordato moltissimo la mia gravidanza precedente, anche noi adoravamo fantasticare e fare mille progetti per il nascituro sai?
ora è tutto molto diverso (sempre bellissimo ed emozionante eh intendiamoci) ma comunque Mattia porta via tutte le nostre attenzioni e tante volte non mi rendo nemmeno conto di essere incinta tanto sono presa da lui.... :emozionee
non volgio assolutamente fagli mancare attenzioni ora, me lo coccolo sempre :cuore , penso che dopo purtroppo non avrò più tutto il tempo solo per lui e questo mi rattrista parecchio....ma sono siicura che una mamma è in grado di amare allo stesso modo + di un figlio e io sarò in grado di farlo!! :ok
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 mar 2008, 14:29

Lin :cuore i tuoi racconti del lettone mi hanno ricordato moltissimo la mia gravidanza precedente, anche noi adoravamo fantasticare e fare mille progetti per il nascituro sai?
ora è tutto molto diverso (sempre bellissimo ed emozionante eh intendiamoci) ma comunque Mattia porta via tutte le nostre attenzioni e tante volte non mi rendo nemmeno conto di essere incinta tanto sono presa da lui.... :emozionee
non volgio assolutamente fagli mancare attenzioni ora, me lo coccolo sempre :cuore , penso che dopo purtroppo non avrò più tutto il tempo solo per lui e questo mi rattrista parecchio....ma sono siicura che una mamma è in grado di amare allo stesso modo + di un figlio e io sarò in grado di farlo!! :ok
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 mar 2008, 14:31

uffa non capisco perchè a volte gol mi posta doppio :martello :martello :martello :martello

quasi dimenticavo....un abbraccio fortissimo a frency :incrocini :cuore , è bello leggerti così positiva!!!!!!!!

Lù buon riposo :bacio
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 mar 2008, 14:32

pandistelle :coccola rimettiti presto in forma!!!!!!!!! :bacio
Lolli '76

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 mar 2008, 15:08

Lin .. augurissimi al tuo tutu!!!!!!!

Terraluna
.. che belle foto!!! Complimenti!!!!!! E certo che ora aspettiamo quelle del matrimonio ... !!!!

Lu .. grazie per le notizie di Pandistelle ... Elena, non ci far stare in pensiero, eh? Riguardati piccola! Anche qua con la nausea sono messa male .... ma non doveva passare????

Lolli .. il tuo Mattia e' bellissimo ... e sicuramente anche la sorellina non sara' da meno!

Ora stacco.. tra poco arrivano i genitori di Daniele .. e intanto sto preparando il minestrone per domani sera .. sono tornata in cucina!!!! :yeee :yeee :yeee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 mar 2008, 15:16

msbricco grazie mille per i complimenti al piccolo!!!
ha un unico problemino, è piccolissimo, non arriva nemmeno a 10kg e ha due anni...purtroppo ha grossi problemi di allergie :martello .....speriamo a sto punto che la sorellina non sia come lui :incrocini :incrocini , però per il resto è un amore :emozionee ....ora corro a svegliarlo!!!! :yeee
Lolli '76

nadi80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadi80 » 16 mar 2008, 16:16

Ciao... vi ricordate di me?
perdonatemi se passo pochissimo... ma il tempo è tiranno :buuu

non ho tempo x leggere le tonnellate di arretrati, mando un grosso bacio a tutte voi, sperando che prosegua tutto bene.

Io vado bene.. nausee e vomitini sì, ma sopportabili. La pancetta cresce, ormai si vede abbastanza bene, già da un paio di settimane ho dovuto abbandonare i soliti pantaloni.
I bimbi e il lavoro mi portano via un sacco di tempo... spesso mi dimentico di avere un altro cucciolo in pancia, e mi dispiace un sacco... cmq sia l'importante è che vada tutto bene. Martedì ho la visita dall'ostetrica... sentiremo che dice.

Ora vi saluto, spero di riuscire a passare + spesso... anche se la vedo dura..

in bocca al lupo a tutte e buon proseguimento!! :bacio

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 16 mar 2008, 18:30

ciao pancine, sono di passaggio super veloce, approfittando oggi del pc di mia sorella, dopo un regale pranzo da mammà... cous cous di pesce e pesce spada al forno... :hi hi hi hi lo so, lo so, mi trattano proprio bene. adesso ci prepariamo per un giretto perchè ho voglia di un gelatino al limone :che_dici ... eehh l'ho sognato stanotte, quindi mica posso fare un torto a chi se lo sta desiderando qui dentro di me :ahah . ok, iniziano a reclamare la mia presenza di la. un bacione a tutte e ci "vediamo" domani :bacio
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

manuela78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuela78 » 16 mar 2008, 20:23

Ciao bellezze è passato v eranmente tanto tempo, ma Cristian non mi lascia proprio respirare!! Io avrò la mia prossima econ il 27 edn 'è dal 14 febbraio che non vedo più il mio cucciolo. Forse è anche per questo che ho tutta quetsa ansia. Poi il 31 avrò l'qamnio quindi se non si vede venerdì saprò il sesso sicuramente con l'esame del lunedì. mi siete mancate tanto e cercherò di trovare il tempo di starvi più dietro.
Un bacione
Cristian è nato il 20/5/2005 alle 15.45 Kg3,750
Samuele è nato il 6 settembre 2008 alle h 16.45 (kg 2.480 x 47 cm)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 mar 2008, 21:00

Buonasera panciottine mie!
Week end faticoso... ma va bene così!
Sabato riunione di condominio (meno male che i vicini sono tutti simpatici, abbiam parlato anche delle pance di Laura e mia, del matrimonio di Sara e della futura speriamo presto pancia di Roberta), poi commissioni e sabato sera son stramazzata sul divano dopo un bel piatto di raviole (eh eh... sono gnocchi tipici della Val Varaiti, con il formaggio nell'impasto... slurp!), oggi invece c'erano a pranzo da noi i genitori e le mie nonne (sono le uniche che abbiamo!), perchè il giorno di Pasqua sarà difficile essere tutti insieme e poi dovevamo dare l'annuncio alle nonne... Che tenerezza! La mia nonnina preferita, quella materna, che è un po' tanto acciaccata, si è stracommossa e mi ha detto che mi farà le scarpine (ha smesso da tanto di fare lavori a maglia perchè ci vede poco e trema un pochino) :emozionee Le voglio anche se saranno tutte sbilenche!!!
Vi ho pensato tanto ma non sono proptio riuscita a scrivervi...
Frency Vai così, che il tuo spirito positivo vi aiuterà tantissimo!! :cuore
Lu' :-D Che bello sono felice che sia tutto a posto!!
Mary se prendi una caramela di tanto in tanto allora la liquirizia va bene... io da mangiatrice folle l'ho smessa... ma davvero esageravo un po'! :bacio
Lin :cuore
Trudy, Maril, Terraluna, Lolli :cuore
Pandistelle tesoro, rihuardati e riposati! :bacio :cuore
A domani e sogni d'oro a tutte!
:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 mar 2008, 22:11

pancine, passo per la buonanotte! oggi è stata una giornata "faticosa", ma mi sono divertita! :-D
ho letto gli arretrati... ma come al solito non mi ricordo chi ha detto cosa... quindi vado a naso...
pandi :bacio rimettiti prestissimo, che già mi manchi!!!
x chi ha l'eco in questi gg, :incrocini :incrocini :incrocini
frency ti penso sempre... :cuore
miss grazie x gli auguri!!!!! :cuore
olfersia, terraluna, zizou, lu' :bacio :cuore
a tutte tutte tanti bacini di buona notte!!!!! :-D
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 mar 2008, 7:27

Buongiorno ragazze!
C'e' poco da fare .. quando Daniele va al lavoro non riesco a riaddormentarmi.

Oggi non so ancora se staro' a casa o andro' dai miei .. alle 12 viene la donna che fa le pulizie e non so se devo stare qua (visto che e' la seconda volta che viene) o se e' meglio lasciarla sola ... decido piu' tardi!

Baci a tutte!
Mary :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 17 mar 2008, 9:26

Ciao amiche,buona Settimana Santa a tutte
oggi qui il tempo è coperto ed io devo approfittarne per fare i lavori
di casa arretratissimi ,mentre scrivevo venuta giù una grandinata
mio figlio si è spaventato per il rumore improvviso :emozionee
Cara OLFERSIA mi sono commossa quando ai parlato della nonnina che fa le scarpine una cosa dolcissima :bacio
Cara Pandistelle forza :ok anche io ho avuto tre giorni di mal di testa foetre con nausea e vomito
,perchè abitualmente soffro di emicrania.
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 17 mar 2008, 9:32

Ciao mammine belle!

Oggi sono ancora con Gaia a casa...sta molto meglio ma per precauzione oggi la tengo ancora con me...

Abbiamo passato un we così così perchè ieri si è aggravata molto la mia cara prozia (di 105 anni!)...è presso le suorine di Almese, il paese dove ha sempre abitato fino ai 99 anni da sola nella sua casettina con l'orticello, quindi è ben assistita....è sempre stata la maestra del paese ed è una brava poetessa, quindi benvoluta e conosciuta da tutti e da me particolarmente amata...
Però comprendo che l'età è notevole e che è meglio che ci lasci, piuttosto che stare così male...ma sono triste! :buuu

Pandistelle: riposati tanto e poi torna piena di energia!
Lolli: anche per me è un po' così...la seconda gravidanza è molto diversa dalla prima...con un'altra pupetta ci sono mille cose da pensare per lei ed effettivamente si ha 'meno tempo' da dedicare con la testa al nuovo arrivo...
Lin: grazie per gli :incrocini ..vado domani per la TN!

Per tutte un :bacio !
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 17 mar 2008, 9:35

Ciao FEBOR è vero anche per me è come doite voi ,la seconda per forza di cose
è diversa dalla prima
tanti :incrocini per la tn :ok
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 17 mar 2008, 9:38

Grazie Trudy!
Speriamo che vada tutto bene.... :incrocini
Devo dire che sono un po' agitata: sarà perchè ho 36 anni..... :ahaha
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 17 mar 2008, 9:41

Frency ti vedo in linea....ti penso! :cuore

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 17 mar 2008, 9:57

.
BUONGIORNO PANCINE!
Non riesco a leggere tutti gli arretrati, ma state tutte bene vero?!?! :bacio :incrocini

Ciao Febor, mi dispiace x la prozia :bacio e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini x la TN di domani!

Per noi nessuna novità... aspettiamo! Uff...
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 17 mar 2008, 10:10

Buongiorno amichette mie!! :cuore

Buona settimana Santa anche da parte mia a tutte voi! :sorrisoo

Grazie per avermi pensata!! :emozionee

Io sono stata davvero molto male venerdì, sabato e ieri, oggi va decisamente meglio! Una volta, al Liceo ho preso una piccola sbronza e sono stata malissimo: ecco, in questi giorni ho rivissuto quelle sensazioni oramai dimenticate, con la differenza che, questa volta, non avevo toccato una sola goccia di alcool. Mal di testa e nausea pazzesche, non riuscivo a tenere la testa nè dritta nè sul cuscino, mi sentivo tutta scombussolata, ho perso il conto di quante volte ho vomitato ... Se poi aggiungete che sono ancora raffreddatissima ... Fortuna che Raffi è a casina il weekend, così ha badato a tutto lui! Io ho solo cucinato per loro, al resto e a Popio ha pensato lui! In 3 giorni ho mangiato soltanto 2 fette di pane e bevuto il Cocktail della Sanpellegrino ... lo so che le bevande gassate non dovrebbero bersi in gravidanza, ma era l'unica cosa che riuscivo a buttare giù!

Ho letto tutti gli arretrati velocemente e voglio innanzitutto dire a Francy che prego tanto per loro!! Forza, andrà tutto bene!!! :cuore :cuore

Una :coccola a tutte le pancine ed ai bimbi delle bis pancine!
Una :coccola anche per le vostre dolcissime nonnine ... che tenerezza!!! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Bloccato

Torna a “Settembre”