GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!
- Aradia
- Active~GolGirl®
Re: Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!
scherzando e ridendo sono arrivata a 35 settimane...daje 

"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
- VY
- Master~GolGirl®
Giorno! PEPA le uova si schiudono a 3 settimane esatte!esperta di canarini presente!ne ho appena buttate via 4 vuote..per fortuna!PESO,Niky come vi dicevo fu stimata 3,5 kg e nacque di 2,6!alle dimissioni era 2,410 uno scriciolo ma uscimmo comunque dopo 2 giorni!dai ormai almeno a 2kg ci dovremmo essere tutte!xxx
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Aradia
- Active~GolGirl®
domani avrò il respondo con l'ecografiaVY ha scritto:dai ormai almeno a 2kg ci dovremmo essere tutte!xxx

"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
- pepa80
- Original~GolGirl®

Che emozione.....
oggi quando il socio è tornato mi ha chiesto scusa per ieri sera...

Ora vado...ci becchiamo domani...
NIMPHA

SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- frab
- Bronze~GolGirl®
Per me sarà almeno 2.200Aradia ha scritto:domani avrò il respondo con l'ecografiaVY ha scritto:dai ormai almeno a 2kg ci dovremmo essere tutte!xxxdue settimane fa era stimata 1.950

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- Basic~GolGirl®
buonasera a tutte..sono appena tornata dal ginecologo..PARANOIA PESO??? mi ha fatto una stima di 2.200kg..addome più piccolo di una settimana...ma mi ha detto che non vuol dire nulla: le asimmetrie gravi sono quelle ossee. . BOOHHH
CMQ mi ha detto che ho un bel collo dell'utero morbido e che se volessi tentare il naturale non ci sarebbero problemi...ma io mi cago sotto...quindi TC da programmare il più tardi possibile per farla crescere di più...
Domani cartella clinica e primo tracciato..si comincia a fare sul serio...

CMQ mi ha detto che ho un bel collo dell'utero morbido e che se volessi tentare il naturale non ci sarebbero problemi...ma io mi cago sotto...quindi TC da programmare il più tardi possibile per farla crescere di più...
Domani cartella clinica e primo tracciato..si comincia a fare sul serio...
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Marieclaire, megan, lau71, lady, pepa80 

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- frab
- Bronze~GolGirl®
Miriana contando che manca più di un mese direi che va benissimo. Come mai hai così paura del parto naturale? Ho diverse amiche che hanno fatto un parto naturale dopo un tc e sono state molto contente 

-
- Basic~GolGirl®
Io non so cosa sia una contrazione....ho paura di cominciare il travaglio e di arrivare poi a fare un cesareo d'urgenza....Mia madre ha fatto 10 parti naturali e mi dice che lavori di più ma almeno non entri in sala operatoria, quindi so che è sicuramente preferibile seguire il corso naturale....Bohhfrab ha scritto:Miriana contando che manca più di un mese direi che va benissimo. Come mai hai così paura del parto naturale? Ho diverse amiche che hanno fatto un parto naturale dopo un tc e sono state molto contente

Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
- frab
- Bronze~GolGirl®
10 parti?? Wow complimenti!!!
Alla fine il nostro corpo è fatto per partorire e dobbiamo dare fiducia alle nostre innate capacità
Alla fine il nostro corpo è fatto per partorire e dobbiamo dare fiducia alle nostre innate capacità

- Aradia
- Active~GolGirl®
io invece vorrei tanto fare un parto naturale calcolando anche che è il primo...se dovessero farmi un TC perchè è podalica un pò mi scoccerebbe :-(
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®
marieclaire ha scritto:E' nata Giada!!!!!!!![]()
SMS di Pizzy: ALLE ORE 17.16 E' NATA GIADA CON PARTO NATURALE, E' 2,350 KG E LUNGA 49 CM.
Evviva Giada!!!!!!! Pizzy, Dr. House, congratulazioni!!!!!!!![]()

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
[quote="miriana"]buonasera a tutte..sono appena tornata dal ginecologo..PARANOIA PESO??? mi ha fatto una stima di 2.200kg..addome più piccolo di una settimana...ma mi ha detto che non vuol dire nulla: le asimmetrie gravi sono quelle ossee. . BOOHHH
[quote]
Anche Roberto l'ultima volta (circa 2 mesi fa) aveva l'addome più piccolo di una settimana....o meglio la media delle misure era di una settimana in dietro...ma l'addome era quello più indietro...e il gine mi disse di non farmi paranoie perchè era tutto ok!!!
Mi domando anch'io quanto pesa....visto che io negli ultimi due mesi sono lievitata in maniera esponenziale.....ragazze siamo a quota 17 kg.....mi vorrei suicidare.....!! saranno i gelati che mi fregano perchè in realtà non è che stia ingozzandomi di mangiare.....

[quote]
Anche Roberto l'ultima volta (circa 2 mesi fa) aveva l'addome più piccolo di una settimana....o meglio la media delle misure era di una settimana in dietro...ma l'addome era quello più indietro...e il gine mi disse di non farmi paranoie perchè era tutto ok!!!
Mi domando anch'io quanto pesa....visto che io negli ultimi due mesi sono lievitata in maniera esponenziale.....ragazze siamo a quota 17 kg.....mi vorrei suicidare.....!! saranno i gelati che mi fregano perchè in realtà non è che stia ingozzandomi di mangiare.....

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ragazze, passo al volo per la buonanotte perché fra un po' dovrò andare a rimettere in riga figlia e papà: è eccitatissima, noi anche e metterla a letto è un'impresa, quindi fra un po' dovrò fare il poliziotto cattivo e ripristinare la disciplina
A domani!!!!
Lau:
infatti è delusissima di trovarmi ancora con la panza, ma stesera non sono stata brava, ho cercato di essere normale per mimetizzare la situazione
mi sono alzata, ho cenato con loro e giocato con le barbie per terra; alla fine Iris mi ha sgridata perché ero stata troppo in piedi, mi ha presa per mano e dandomi una sculacciata (simbolica) mi ha portato a letto appellandomi "panciona disubbidiente" 

A domani!!!!

Lau:

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- frab
- Bronze~GolGirl®
Passo per augurare la buonanotte. Ho appena visto il film "la versione di Barney" troppo bello!!
- pepa80
- Original~GolGirl®
Dopo giorni e giorni di sonno perenne e di dormite da record eccomi sveglia alle 5:30... sono stata un pò a godermi il lettone, ma ora che ho fatto colazione me ne vado fuori a fare una bella passeggiata...CHE FRESCO CHE C'E' A QUEST'ORA!!!
Ieri AMBRA mi ha mandato un mex...forse oggi tornano a casa, stanno bene tutte e due e l'ho sentita mooolto soddisfatta e positiva come sempre!!!
MIRIANA ricordati di non fare affidamento sulle misure che prenderanno in questi periodi, come hai visto le stime sono molto variabili
CUCCIOLO anch'io sto aumentando di peso, nonostante non stia mangiando granché... stamani mi sono pesata e sono 74 e un pò
quindi se mi faccio due conti
+13...
ma ho iniziato a prenderla con filosofia...li perderò dopo il parto...
MARIE che bello che hai riabbracciato Iris... vedi che le tue preoccupazioni sono scomparse, anzi, da quello che hai scritto ti mette in riga lei!!!
Ora vado, altrimente arriva il caldo!!!
Ieri AMBRA mi ha mandato un mex...forse oggi tornano a casa, stanno bene tutte e due e l'ho sentita mooolto soddisfatta e positiva come sempre!!!
MIRIANA ricordati di non fare affidamento sulle misure che prenderanno in questi periodi, come hai visto le stime sono molto variabili

CUCCIOLO anch'io sto aumentando di peso, nonostante non stia mangiando granché... stamani mi sono pesata e sono 74 e un pò

MARIE che bello che hai riabbracciato Iris... vedi che le tue preoccupazioni sono scomparse, anzi, da quello che hai scritto ti mette in riga lei!!!
Ora vado, altrimente arriva il caldo!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- frab
- Bronze~GolGirl®
Pepa brava che hai fatto una passeggiata nel momento più fresco
Forse dopo andiamo a farci un giretto nei monti qui vicino, in Lessinia, almeno prendiamo un pó di fresco.
Oggi incredibile sono riuscita a dormire fino alle 9 (ovviamente con 3 pipì almeno) ma almeno non mi sono alzata alle 5. Gran traguardo!!

Forse dopo andiamo a farci un giretto nei monti qui vicino, in Lessinia, almeno prendiamo un pó di fresco.
Oggi incredibile sono riuscita a dormire fino alle 9 (ovviamente con 3 pipì almeno) ma almeno non mi sono alzata alle 5. Gran traguardo!!
- lau71
- Expert~GolGirl®
in casa ho già 31 gradi
...piedi e mani ringraziano
...oggi mi fiondo in un centro commerciale...ho caldooooooooooooooooooo
MARIE e brava Iris che ti cazzia
allora AMBRA già ritorna a casa
vado a fare qualcosa

MARIE e brava Iris che ti cazzia

allora AMBRA già ritorna a casa

vado a fare qualcosa

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao belle bimbe!!!
Innanzi tutto ...
Tante tante congratulazioni ad AMBRA e a PIZZY e benvenute alle prime settembrine ELETTRA E GIADA!!
ed un grazie alle mie informatrici sottobanco: Pucci, Clara e Pepa !
Sono tornata ieri sera, i bimbi tornano con i miei domani o lunedì. Non credo che tra oggi e domani avrò modo di passare ancora o cmq per bene, devo anche leggere un po', non sta nemmeno funzionando bene internet.
Io ho fatto una settimanina da vegetale, stando veramente BENE, intendo che praticamente in tutta la gravidanza è stata la settimana in cui ho avuto meno acciacchi in assoluto, evidentemente il non fare un tubazzo dalla mattina alla sera fa la differenza.
Già oggi sto molto peggio, ma qua c'è un caldo ed un afa micidiale (e per fortuna che abito a 600 mt
), ho dormito completamente bagnata di sudore...
Ovviamente tutti i miei programmi sulla nascita di chiara hanno fatto la fine che dovevano, presuntuosa io che voglio programmare tutto!
Lei pare star bene, il prossimo monitoraggio l'ho il 25, a sto punto non mi meraviglierei se arrivassi a termine (e sarebbe la prima volta) ma spero di non sforare sempre per la paura che poi cresca troppo...
Ieri sera il viaggio di ritorno (un'ora di strade di montagna e pure dissestate) mi ha regalato dolori di ogni tipo, magicamente spariti non appena sono scesa dalla macchina
(se me la vedo brutta mi faccio avanti/indietro da monghidoro per una giornata intera
)
Ora vi saluto, perdonatemi se non ho letto, ma lo farò appena possibile. Ora pianin pianino faccio qualcosa.
BACISSIMI!
Innanzi tutto ...
Tante tante congratulazioni ad AMBRA e a PIZZY e benvenute alle prime settembrine ELETTRA E GIADA!!
ed un grazie alle mie informatrici sottobanco: Pucci, Clara e Pepa !

Sono tornata ieri sera, i bimbi tornano con i miei domani o lunedì. Non credo che tra oggi e domani avrò modo di passare ancora o cmq per bene, devo anche leggere un po', non sta nemmeno funzionando bene internet.
Io ho fatto una settimanina da vegetale, stando veramente BENE, intendo che praticamente in tutta la gravidanza è stata la settimana in cui ho avuto meno acciacchi in assoluto, evidentemente il non fare un tubazzo dalla mattina alla sera fa la differenza.
Già oggi sto molto peggio, ma qua c'è un caldo ed un afa micidiale (e per fortuna che abito a 600 mt

Ovviamente tutti i miei programmi sulla nascita di chiara hanno fatto la fine che dovevano, presuntuosa io che voglio programmare tutto!

Lei pare star bene, il prossimo monitoraggio l'ho il 25, a sto punto non mi meraviglierei se arrivassi a termine (e sarebbe la prima volta) ma spero di non sforare sempre per la paura che poi cresca troppo...
Ieri sera il viaggio di ritorno (un'ora di strade di montagna e pure dissestate) mi ha regalato dolori di ogni tipo, magicamente spariti non appena sono scesa dalla macchina

Ora vi saluto, perdonatemi se non ho letto, ma lo farò appena possibile. Ora pianin pianino faccio qualcosa.
BACISSIMI!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)