GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Bloccato
Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da Ambra87 » 28 giu 2011, 11:57

Mari ci credo che ti mancherà tanto Iris!!! a volte siamo più noi adulti a soffrire la mancanza dei cuccioli, loro si distraggono in mille modi e poi dove andrà in vacanza avrà tutti i suoi amichetti!!! Come ti hanno già detto, ci saremo noi a farti compagnia!! oddio... non è proprio la stessa cosa, ma insomma... :bacetto
Fiore sì, quel posto meraviglioso è casa mia... dimmi, come facciamo a non avere almeno l'intenzione di tornare là??? :risatina: mi spiace per l febbre, l'agumentin fa sudare come delle bestie, però funziona, eccome se funziona!!!!
Devo dire la verità, il matrimonio non l'ho vissuto come il giorno più bello della mia vita.. è un po' come quello che dici tu Mari rispetto al diventare mamma: con mio marito (ebbene, adesso posso proprio scriverlo!!!! :spiteful: ) ogni giorno è stupendo, ogni giorno celebriamo il nostro amore, non è l'aver firmato un foglio che ci rende una famiglia. In fondo noi siamo rimasti uguali... però devo dire che sono orgogliosa di questa nuova forma sociale di moglie: mi fa sentire importante... :risatina:
Dada spero proprio che i tuoi sogni si realizzino e la pupa si decida a sloggiare prima del previsto!
ragazze!!! ieri per la prima volta ho avuto una vera e propria perdita di colostro!!! dio santo, mi ha fatto un'impressione assurda!!! quella cosa prima trasparente e poi biancastra che esce dai capezzoli... oddio, mi fa proprio strano!!! e anche dopo aver fatto l'amore... era lì... :x:
mi sa che il gran momento si sta avvicinando!!!! :emozionee
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 28 giu 2011, 12:20

Ambra :nozze: CONGRATULAZIONI!!
Immagino la vostra emozione! è stupendo!!
E come vi invidio!!! :-D

Ora cucino la pasta e mi leggo gli arretrati.. oggi sono andata da prental.. le commesse marcano stretto e non ho capito una mazza di come vestire la fagottina.. :pensieroso
aspetto il 2 luglio che iniziano i saldi e mi fiondo alle 8!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 giu 2011, 12:33

Ambra, ben tornata! :yeee Avevo le lacrime agli occhi con il tuo racconto del matrimonio! :buuu Saranno gli ormoni! :fischia

Marita, pure io aspetto i saldi del 2 luglio e mi apposto alle 8.30 davanti alla Prenatal! :spiteful: :ahaha

Ho letto gli arretrati, ma non mi ricordo una mazz@ :ahaha Il caldo mi ha fulminato i neuroni! Scusate! :ahah :ahah
Vado a mangiare, vah! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 giu 2011, 12:40

Ecco, vedere certi programmi tv fa male: stavo facendo zapping e mi sono imbattuta in una puntata di ER proprio mentre una stava partorendo un feto morto alla fine del 7° mese...che pianto mi sono fatta :buuu
Perché da quando sono incinta continuo ad incappare in film/telefilm che trattano di parto, gravidanza ecc... :bomba
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 giu 2011, 12:48

Dada: ma i tuoi primi due cuccioli hanno anticipato???

Frab: aereo per dove??? curiosa io :fischia io visita giovedì, ma non mi deve fare certificati particolari, solo dirmi che sto bene e quando ci rivediamo...ecco, se mi dicesse che il piccolo è già in posizione e non rischio un cesareo mi metterebbe alquanto tranquilla...

Marie: come ti capisco...portiamo luisa dai nonni sabato...ci starà tutto luglio pure lei. Per fortuna 10 la preleviamo per spupazzarcela in sardegna ma sarà comunque psicologicamente molto dura...più per noi genitori che per lei che siamo certi si divertirà un mondo! La descrizione del villaggio che hai fatto è molto simile a quella che farei io per la soluzione montanara che abbiamo noi ad agosto. Ogni anno infatti andiamo nel paesino natale di mio marito in abruzzo. Un paesino di 1000 anime che si popola solo d'estate ma dove troviamo tutti gli amici con i relativi figli e che ha tutto il centro pedonale ed è quindi pefetto per i bambini :ok

Ambra: :emozionee trasmetti serenità!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 giu 2011, 12:55

marieclaire ha scritto:Ecco, vedere certi programmi tv fa male: stavo facendo zapping e mi sono imbattuta in una puntata di ER proprio mentre una stava partorendo un feto morto alla fine del 7° mese...che pianto mi sono fatta :buuu
Perché da quando sono incinta continuo ad incappare in film/telefilm che trattano di parto, gravidanza ecc... :bomba
guarda sembra lo facciano apposta!
Se hai il cane che sta male trasmettono Lassie ferito che si perde nei boschi.
Se ti danno notizia di un amico malato via con Philadelphia.
Se il fidanzato ti molla, via con Ghost...

C'hanno il radar!

Tu però cambia canale la prossima volta ciccia.... :coccola

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 13:52

Fiorellino condoglianze. Mi spiace davvero tanto , ma vedrai che se lo spiegherai a Matteo lui saprà elaborare con la naturalezza tipica dei bambini.
Hai quindi scoperto la causa della tua febbre ? cura l'infezione e sparirà tutto. :ok

Saralion, se hai un ospedale vicino, capita che arrivino all'orecchio anche queste brutte storie, ma per fortuna sono casi isolati, rarissimi e non sempre dovuti alla cattiva sanità , ma allo stato di salute pregresso ... tu stai tranquilla e pensa sempre positivo! :incrocini :ok

frab, proprio perchè molte fanno così , poi si pensa che tutte stiano a casa per "godersela" quando invece ci sono gravidanze che non sono affatto una passeggiata ! :buuu
Io sono dell'avviso che il nostro cucciolo è la prima cos e la più importante , ma non è una scusa... invece nìmolte si celano dietro alla gravidanza per farsi un bell'annetto di ferie :aargh
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 13:56

marieclaire ha scritto:Ecco, vedere certi programmi tv fa male: stavo facendo zapping e mi sono imbattuta in una puntata di ER proprio mentre una stava partorendo un feto morto alla fine del 7° mese...che pianto mi sono fatta :buuu

... non ti accorgi che in giro ci sono molte più donne incita di quante nemmeno immaginassi ??? :risatina:
la lingua batte dove il dente duole ... diceva la nonna... :risatina:
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 14:03

AMBRA BENTORNATA E AUGURI !!!!!!!!!!!!!!

:cuore :cuore :cuore
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 28 giu 2011, 14:19

.. non ti accorgi che in giro ci sono molte più donne incita di quante nemmeno immaginassi ???
Hai proprio ragione, Karaba!! Anche io continuo ad incontrarne, mi sembra siano di più di quelle non-incinta!!

Per il resto avete ragione, meglio non pensare alle brutte notizie tanto serve solo a rovinarsi le giornate... :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 giu 2011, 14:19

Dream78 ha scritto:Dada: ma i tuoi primi due cuccioli hanno anticipato???
Un po' sì.
MIchele 8 gg e Fran 2... (voleva essere sicuro di non perdere un etto!!)

Come forse vi ho già detto un milione di volte (la demenza senile incalza :fischia ) Ferragosto mi piacerebbe come nascita perchè anche i due fratelloni sono nati in giorni di festa (e per chi crede anceh non da poco, S. Maria Madre di Dio il primo e Ognissanti il secondo)... Quindi Chiara, che è stata concepita l'8 dicembre ci starebbe bene che nascesse a ferragosto!! :prr

E scendendo terra terra... Mi piacerebbe a settembre farmi almeno una settimanina di vacanza fuori Bologna, considerando che le scuole cominciano il 19/9, se lei nasce un po' prima forse è più facile riuscirci... E in più magari si fa lo sconto di qualche etto! :fischia

Ah..forse non vi ho detto che dall'8 al 16 di luglio abbiamo prenotato una settimana di mare. I bimbi staranno sempre giù con il papà (e i suoceri vicini per dare una mano), io scenderò il primo we e il sabato dopo per il recupero. Meglio di nulla...

Pucci in bocca al lupo per il lavoro del marito!

Frab vedrai che andrà tutto bene...ma quando andresti e, soprattutto, quando torneresti!?
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da Nymphalidae » 28 giu 2011, 14:27

Ho letto tutto, ma ho tempo solo di salutarvi, vado a full-immergermi nella sostituta... :ciaociao
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 28 giu 2011, 14:38

buongiorno a tutte ragazze... Un salto al volo prima di andare al mare
Un bacio a Fiore x tutto
bene per Pucci e per il maritino, per il cv allo zio prete quello funziona sempre
bentornata signora Ambra e complimenti Dada per l'ottavo mese..
ASPETTACI ARRIVIAMO!!!!!!!!!!!
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 giu 2011, 15:04

DadaEle ha scritto:
Dream78 ha scritto:Dada: ma i tuoi primi due cuccioli hanno anticipato???
Un po' sì.
MIchele 8 gg e Fran 2... (voleva essere sicuro di non perdere un etto!!)

Come forse vi ho già detto un milione di volte (la demenza senile incalza :fischia ) Ferragosto mi piacerebbe come nascita perchè anche i due fratelloni sono nati in giorni di festa (e per chi crede anceh non da poco, S. Maria Madre di Dio il primo e Ognissanti il secondo)... Quindi Chiara, che è stata concepita l'8 dicembre ci starebbe bene che nascesse a ferragosto!! :prr

E scendendo terra terra... Mi piacerebbe a settembre farmi almeno una settimanina di vacanza fuori Bologna, considerando che le scuole cominciano il 19/9, se lei nasce un po' prima forse è più facile riuscirci... E in più magari si fa lo sconto di qualche etto! :fischia

Ah..forse non vi ho detto che dall'8 al 16 di luglio abbiamo prenotato una settimana di mare. I bimbi staranno sempre giù con il papà (e i suoceri vicini per dare una mano), io scenderò il primo we e il sabato dopo per il recupero. Meglio di nulla...

Pucci in bocca al lupo per il lavoro del marito!

Frab vedrai che andrà tutto bene...ma quando andresti e, soprattutto, quando torneresti!?
Come ti capisco!!! La mia prima è nata una settimana prima ma la gine sostiene che non c'è legame tra primo e seguenti parti per quanto concerne l'anticipare o il ritardare, mentre c'è un legame nella durata del parto...generalmente si accorcia...

Io invece vorrei anticipare per godermi un pochino la bella stagione...a lucca inizia a piovere a ottobre e generalmente prima di febbraio non smette :impiccata:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 giu 2011, 15:24

MARIE mamma mia... un mese... a parte il pensiero che lei starà benissimo... è taaanto :che_dici
io dovrei andare a formentera, sperem :incrocini
sono in super relax sul divano, che pacchia!
:ahaha
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 28 giu 2011, 16:38

Pizzy ha scritto:Bene, ora vado a vestirmi, perché stamattina vado a fare il "parcheggio rosa". Peccato che ho scoperto solo 5 giorni fa che nella mia città esiste questa possibilità! :che_dici
Praticamente, portando dai vigili urbani, il certificato di stato di gravidanza con la dpp+il modulo previsto+la carta di circolazione del veicolo/i, ti danno un cartellino da esporre e nei parcheggi a pagamento (nella mia città ovunque! :che_dici ) e puoi sostare 2 ore a gratisse! :hi hi hi hi

A dopo
ciao panciotte :bacio
anche da me esiste...e ce l'ho da febbraio.. :ok durerà un anno..posso parcheggiare e sostare quanto voglio però :spiteful:
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 28 giu 2011, 16:41

Saralion ha scritto::cuore :cuore :cuore AMBRA CHE BELLO!!
E' vero o no che effettivamente è il giorno più bello???
Sono contenta che sia andato tutto come volevi, anzi anche meglio... non vedo l'ora di vedere le foto!!
TANTI AUGURIIIIII :congratulations:
ambra ciao! :-D di nuovo :congratulations:
però voglio precisare (secondo il mio punto di vista)che quando nascerà elettra quello sarà un giorno ancora più bello... :emozionee

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 28 giu 2011, 16:52

allora ricapitolo...
nymph per il 7imo e dada per l'8avo :clap :vaiii: :yeee
pucci per il marito :incrocini
frab per la visita :incrocini
notizie di megan invece... :domanda ?
io visto che ho già diverse cose per la pupa aspetterò proprio che i prezzi siano stracciatissimi più avanti...anche se sono impaziente... :fischia
weekend che viene abbiamo un battesimo e poi una settimana al mare..spero che lì almeno un po' di brezza aiuti a respirare un po' di più... :incrocini
vi abbraccio tutte! :bacio

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 28 giu 2011, 17:43

Ciao panciotte..passo di corsa per un salutino...sono impelagata nelle dichiarazioni IVA e il capo è dovuto uscire di corsa salmodiando una non precisata sequela di insulti e improperi vari ... in attesa del suo ritorno passo a salutarvi...

Megan? Mi sembra che partiva una settimana?? O forse era più in là?

Qui da noi il parcheggio rosa funziona come la cassa prioritaria :che_dici .. se lo trovi ti fermi se no ti attacchi... sotto la clinica ce n'è uno.. un giorno voglio prendermi la briga di vedere chi risale in auto... tanto per il gusto di sfogare un po' di sano ormone "rissoso" nel caso si trattasse di un homo anzichè una pancia... Un homo con la panza? Non reggerebbe... :ahah

Un bacione a tutte, se riesco vi leggo in serata!! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 giu 2011, 18:39

dai vado a casa che ho ancora parechie cose da fare ... :x:

prima vi lascio una domanda ..
a voi non capita mai di sentire i colpetti dei piccolini proprio là sotto ??? :urka
a me è già successo due sere ... di giorno picchia in pancia, dove gli capita...ma la sera non riesco a stare in piedi, sento come delle micro contrazioni proprio sotto, come dei piccoli spasmi muscolari prorpio là dove lui non può neanche arrivare se non proprio durante il parto. :hi hi hi hi
Non è dolore, ma è fastidiosissimo.... dura mezzo secondo e mi lascia senza fiato :buuu

Bloccato

Torna a “Settembre”