GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa
- pepa80
- Original~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa
SARA stai dietro...così ti distendi!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Già prese!frab ha scritto: ieri sul sito di Prenatal ho preso le mutandine con la fascia che sostiene la pancia, mi hanno detto tutte le mie amiche che loro ce l'avevano ed era fantastica, soprattutto se si fanno passeggiate o si è costrette a lungo in piedidovrebbero arrivare tra un paio di giorni, poi vi dico come sono.
Fantastiche per stare in piedi (non senti il peso della pancia!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Quali?Dream78 ha scritto: Pizzy: io non aprirei più la porta a quei bambini...![]()
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa
Si è confusa con FraB!Pizzy ha scritto:Quali?Dream78 ha scritto: Pizzy: io non aprirei più la porta a quei bambini...![]()
![]()
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ho appena finito di
Adesso
e poi al cinema a vedere Pirati dei Caraibi. Mitico Johnny Depp!
Bentornata Marieclaire!
Buona serata settembrine!
Adesso
Bentornata Marieclaire!
Buona serata settembrine!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

bentornata marie
e grazie del suggerimento del libro...
io ho divorato questi...
ttp://www.contattonews.it/2010/06/04/mia-figl ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.bebeblog.it/post/1395/ero-un ... iste-mamme" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... talli.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ancora rido... :ahah
e grazie del suggerimento del libro...
io ho divorato questi...
ttp://www.contattonews.it/2010/06/04/mia-figl ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.bebeblog.it/post/1395/ero-un ... iste-mamme" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... talli.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ancora rido... :ahah
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Buonasera bellezza!!!!
Pepa anche io male al fondo schiena, proprio all'osso sacro... direi dall'inizio della gravidanza...
ogni volta che mi alzo... mamma mia...!
però devo dire che ora va un po' meglio...
Mari!!!! BENTORNATA!!! come stai cara? mi fa proprio piacere che tu abbia passato del tempo con la tua piccina!!! e beata te che hai preso il sole!!!! io sono bianco cencio...
ci sei mancata tesoro...
Pizzy buona serata al cinema! noi domani andiamo a teatro!
Io oggi pomeriggio sono andata un po' a letto (ormai non arrivo a sera se non riposo dopo pranzo...) ma quando sono andata a prendere i bimbi avevo la pancia di marmo! mi sembrava pesantissima, con un macigno dentro!!!! eppure non ho fatto grandi sforzi, sono andata in piscina ma ho solo fatto il percorso vascolare...
mi spiace tanto lasciare i miei piccini, ma non vedo l'ora di smettere di lavorare... andare a prenderli sta diventando davvero faticoso, più per l'uscire, prendere 2 autobus, fare la salitona a piedi che per loro... che sono 2 angeli...
volevo fare qualche lavoretto in casa, ma sto così bene sul divano, sento la pancia molto più rilassata... farò domani...
Pepa anche io male al fondo schiena, proprio all'osso sacro... direi dall'inizio della gravidanza...
Mari!!!! BENTORNATA!!! come stai cara? mi fa proprio piacere che tu abbia passato del tempo con la tua piccina!!! e beata te che hai preso il sole!!!! io sono bianco cencio...
ci sei mancata tesoro...
Pizzy buona serata al cinema! noi domani andiamo a teatro!
Io oggi pomeriggio sono andata un po' a letto (ormai non arrivo a sera se non riposo dopo pranzo...) ma quando sono andata a prendere i bimbi avevo la pancia di marmo! mi sembrava pesantissima, con un macigno dentro!!!! eppure non ho fatto grandi sforzi, sono andata in piscina ma ho solo fatto il percorso vascolare...
mi spiace tanto lasciare i miei piccini, ma non vedo l'ora di smettere di lavorare... andare a prenderli sta diventando davvero faticoso, più per l'uscire, prendere 2 autobus, fare la salitona a piedi che per loro... che sono 2 angeli...
volevo fare qualche lavoretto in casa, ma sto così bene sul divano, sento la pancia molto più rilassata... farò domani...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Oggi preparo le valigie e domani si parte per il mare. "Si parte", si fa per dire...vado ai Lidi Ferraresi che sono a 50 minuti da casa!
Non so quanto rimaniamo. Il socio ha le ferie dall'1 al 12 giugno. Ma, visto che l'appartamento è di suo padre, possiamo andare e venire come vogliamo. Dipende dal tempo, da come sto io e da quanto caldo fa (l'appartamento è esposto a sud e senza condizionatore!
). Credo che almeno fino a domenica o lunedì ci rimarremo. Poi, magari, facciamo un salto a casa a vedere come stanno la cagnona Raja e il micione Matisse...e ritorniamo su il week-end successivo.
Comunque mi porto il portatile e la chiavetta, così mi collego e vi saluto. Tanto credo che non resisterò tante ore in spiaggia, perché mi gonfio come un rospo con il caldo!
Oggi preparo le valigie e domani si parte per il mare. "Si parte", si fa per dire...vado ai Lidi Ferraresi che sono a 50 minuti da casa!
Non so quanto rimaniamo. Il socio ha le ferie dall'1 al 12 giugno. Ma, visto che l'appartamento è di suo padre, possiamo andare e venire come vogliamo. Dipende dal tempo, da come sto io e da quanto caldo fa (l'appartamento è esposto a sud e senza condizionatore!
Comunque mi porto il portatile e la chiavetta, così mi collego e vi saluto. Tanto credo che non resisterò tante ore in spiaggia, perché mi gonfio come un rospo con il caldo!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ambra, ma ti rendi conto che ieri sei entrata nel 7° mese?!
Ormai mancano pochi giorni anche a me. Non vedo l'ora di fare anche questo giro di boa!
Ormai mancano pochi giorni anche a me. Non vedo l'ora di fare anche questo giro di boa!
-
miriana
- Basic~GolGirl®

buongiorno belle panciotte...sono contenta che tutto vada bene e a tutte.
Una domanda: io il prossimo appuntamento con il gine ce l'ho alla ventottesima settimana e di curva glicemica o semplice glicemia niente.... Ci sono ginecologi che non la prescrivono?
Una domanda: io il prossimo appuntamento con il gine ce l'ho alla ventottesima settimana e di curva glicemica o semplice glicemia niente.... Ci sono ginecologi che non la prescrivono?
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

e infatti............e io ho 2 giorni su Ambra anche se a ticker siamo uguali.....DadaEle ha scritto:I misteri delle "rotelline"... tra noi ci sono due giorni di differenza sul ticker e 4 sulla data presunta!!Fiorellino78 ha scritto:Io ho data presunta parto 5/09 e quindi devo portare il tutto entro il 5/07![]()
![]()
ma all'ultima eco il gine mi ha segnato un giorno indietro........va bè.......tanto giorno piu o giorno meno!!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao miriana!miriana ha scritto:buongiorno belle panciotte...sono contenta che tutto vada bene e a tutte.
Neppure il mio gine me l'ha prescritta. Però, in compenso, il mese scorso mio suocero (gine e mio medico di base) mi ha fatto fare la glicemia!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Stamattina non mi sento molto al top della forma... Ho come una sensazione di malessere con gomitamento annesso... Ieri sera scag... Boh...
Stamattina non mi sento molto al top della forma... Ho come una sensazione di malessere con gomitamento annesso... Ieri sera scag... Boh...

-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buon giorno panciotte...
Nym
anche io stamattina nn sono al top..mal di gola e senso di leggerezza/dolore alla testa... con un fondo di rin@@ ...
Ieri sera sono andata dalla dott di base per farle vedere Mattia (gran brutto raffreddore),l'impegnativa delle analisi e il certificato per mio padre..sono uscita alle 19.30 dalle 17.15
Per Mattia aerosol, per me "attaccati" che non puoi usare niente per le gambe,e per mio padre altri 2 mesi di riposo assoluto..checul...
Sì perché non vi ho raccontato l'ultima... sapete,credo di averlo scritto,che a dic 10 cn una caduta all'autolavaggio si è rotto il tendine del quadricipite..operato è ancora in riabilitazione.. da una risonanza è uscito fuori la quasi rottura del crociato anteriore e del menisco..sabato..con un movimento sbagliato...grande dolore,ginocchio gonfio...è partito anche il crociato...io che volevo iniziare ad alleggerire il lavoro o la mia presenza in office ora sto punto e a capo...
E sinceramente.. non ce la faccio più..sono stanca... comunque ..passerà anche questa...ormai sono vaccinata per queste situazioni...
Pizzy buon vacanza al mare!!!
Nym
Ieri sera sono andata dalla dott di base per farle vedere Mattia (gran brutto raffreddore),l'impegnativa delle analisi e il certificato per mio padre..sono uscita alle 19.30 dalle 17.15
Per Mattia aerosol, per me "attaccati" che non puoi usare niente per le gambe,e per mio padre altri 2 mesi di riposo assoluto..checul...
Sì perché non vi ho raccontato l'ultima... sapete,credo di averlo scritto,che a dic 10 cn una caduta all'autolavaggio si è rotto il tendine del quadricipite..operato è ancora in riabilitazione.. da una risonanza è uscito fuori la quasi rottura del crociato anteriore e del menisco..sabato..con un movimento sbagliato...grande dolore,ginocchio gonfio...è partito anche il crociato...io che volevo iniziare ad alleggerire il lavoro o la mia presenza in office ora sto punto e a capo...
E sinceramente.. non ce la faccio più..sono stanca... comunque ..passerà anche questa...ormai sono vaccinata per queste situazioni...
Pizzy buon vacanza al mare!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

AMBRAAAAAAAAAAAAAAAA
siamo nel 7° MESE

siamo nel 7° MESE
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

leggo indietro........
qui mi si impalla sempre tutto
uffa
qui mi si impalla sempre tutto
uffa
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Io so cos'ho, devo smettere di somatizzare...
Non reggo più la situazione al lavoro, la sera arrivo a casa incarognita, basta un minimo che litigo con Mauro perché poi io sono una scassamaroni e lui delle volte ragiona, a volte spegne il cervello e buonanotte. Tipo ieri sera.
Io a letto alle 22 incacchiatissima e lui con calma quando ha finito di vedersi la tv per i C***I suoi... E stamattina viene anche a farmi la carezzina del buongiorno... Ma fanchiulo, va...
Sono 5 giorni che non ci vediamo praticamente, e la prima sera, dopo essere andati in religioso pellegrinaggio a cena dai suoi, prima cosa che fa quando arriva a casa? Io con la scag che non sapevo più che buco tapparmi... E lui a guardare la tv...
Vabbé, lasciamo perdere...
Se ci mettiamo che ieri sera ero talmente nervosa a letto che il piccolo neanche si è fatto sentire con una scoreggina-ina-ina... Che giornata del kaiser!!!
Non reggo più la situazione al lavoro, la sera arrivo a casa incarognita, basta un minimo che litigo con Mauro perché poi io sono una scassamaroni e lui delle volte ragiona, a volte spegne il cervello e buonanotte. Tipo ieri sera.
Io a letto alle 22 incacchiatissima e lui con calma quando ha finito di vedersi la tv per i C***I suoi... E stamattina viene anche a farmi la carezzina del buongiorno... Ma fanchiulo, va...
Sono 5 giorni che non ci vediamo praticamente, e la prima sera, dopo essere andati in religioso pellegrinaggio a cena dai suoi, prima cosa che fa quando arriva a casa? Io con la scag che non sapevo più che buco tapparmi... E lui a guardare la tv...
Vabbé, lasciamo perdere...
Se ci mettiamo che ieri sera ero talmente nervosa a letto che il piccolo neanche si è fatto sentire con una scoreggina-ina-ina... Che giornata del kaiser!!!

- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Buondì bellezze!!!!
Essì, è arrivato il SETTIMO MESE!!!!
non mi sembra vero, mi pare passato così in fretta il tempo... e adesso inizia il vero e proprio conto alla rovescia... anche se 3 mesi mi sembrano infiniti!
tra l'altro il socio è sempre più occupato tra lavoro e casa nuova ed io vorrei tanto poter alleggerire il peso che grava sulle sue spalle. Da qui a settembre so che ci saranno pochi momenti di respiro per lui ed io, invece, sono a casa nullafacente e sola...
potrei andare a casa dai miei, ma sinceramente non me la sento di stargli lontana: farei fatica anche in una situazione normale, adesso poi...! voglio averlo vicino...
Pizzy beata te che vai al mare!!! belle le vacanze soli soletti!!! ci pensi che sono le ultime che farete tete a tete? (non ho gli accenti su questa tastiera..
) tornerai bellissima, abbronzata e ancora più fi*a di prima, così sì che la tua vicina s'impicca!
Nymp mi spiace, cosa ti senti cara? anche io non sono al top... che dite, sarà sto caldo? io sto iniziando a soffrire la pancia, nel senso che inizia davvero ad avere un suo peso, mi sembra davvero di portare un masso addosso adesso...
Pucci ma che sf**a! possibile che anche tu non abbia possibilità di un po' di relax? dai cara, pensala come l'ultima tirata finale!!!
Essì, è arrivato il SETTIMO MESE!!!!
non mi sembra vero, mi pare passato così in fretta il tempo... e adesso inizia il vero e proprio conto alla rovescia... anche se 3 mesi mi sembrano infiniti!
Pizzy beata te che vai al mare!!! belle le vacanze soli soletti!!! ci pensi che sono le ultime che farete tete a tete? (non ho gli accenti su questa tastiera..
Nymp mi spiace, cosa ti senti cara? anche io non sono al top... che dite, sarà sto caldo? io sto iniziando a soffrire la pancia, nel senso che inizia davvero ad avere un suo peso, mi sembra davvero di portare un masso addosso adesso...
Pucci ma che sf**a! possibile che anche tu non abbia possibilità di un po' di relax? dai cara, pensala come l'ultima tirata finale!!!
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!Fiorellino78 ha scritto:AMBRAAAAAAAAAAAAAAAA
siamo nel 7° MESE
![]()
![]()
![]()
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buondì!
ieri a pranzo ho un po' esagerato con la passeggiata e mi è rimasta la pancia dura e dolorante per tutto il pomeriggio...si è rilassata solo a sera...
Pizzy: scusa, ho fatto confusione
Nymp: come va? ti stai riprendendo?
Pucci: certo che anche te stai messa bene...non avete nessun'altro che vi possa aiutare?
Miriana: so che in alcune regioni non è una prassi prescriverla...ma se vai dal medico di base e glielo chiedi secondo me te la segna. E' un esame importante a parer mio da fare, soprattutto per il benessere dei pulcini, più che delle mamme
MARIE: come va? ti sei riambientata? Il riposo ha giovato???
Un
a tutte le altre...
ieri a pranzo ho un po' esagerato con la passeggiata e mi è rimasta la pancia dura e dolorante per tutto il pomeriggio...si è rilassata solo a sera...
Pizzy: scusa, ho fatto confusione
Nymp: come va? ti stai riprendendo?
Pucci: certo che anche te stai messa bene...non avete nessun'altro che vi possa aiutare?
Miriana: so che in alcune regioni non è una prassi prescriverla...ma se vai dal medico di base e glielo chiedi secondo me te la segna. E' un esame importante a parer mio da fare, soprattutto per il benessere dei pulcini, più che delle mamme
MARIE: come va? ti sei riambientata? Il riposo ha giovato???
Un
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.