GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XIX)

Bloccato
amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIX)

Messaggio da amoredibimba » 8 set 2010, 21:22

Sera.... premetto che non ho letto gli arretrati perchè sono un pò ansiosa.... anche stassera al TG hanno datto l'ennesima batosta a seguito di TC. iNIZIO A PREOCCUPARMI e pensare che qualcuno mi aveva detto che è più sicuro un taglio che un naturale.... stò rompendo non poco mio marito con questo pessimismo. Ma tutte ora? sembra fatto apposta. Scusate lo sfogo!
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 set 2010, 21:35

amoredibimba :yeee Per la 38a. settimana anche se il tuo ticker segna la 37a.

susi75 Il pancione mi si è squadrato. Ma te alla fine dopo il parto quanti chili ne hai perso? Sono curiosa visto che nei tuoi precedenti parti hai detto d'avere perso subito tanti. Poi con Leonardo avevi tanto liquido e inoltre lui è un bel vitellino.

rayd In effetti ho seri dubbi che qualcuna di noi possa battere il tuo record! :urka Ma nessuno ti aveva valutato il peso, non ricordo che ci avessi detto che veniva grandina, cioè ricordo che qualcuna parlava di coscia lunga ma credevo fosse sicilianetta :domanda

facocerina Tanti :incrocini perché quei valori dei chetoni non siano un brutto segno pure per la nausea e il vomito, anzi, visto che ti vedo on-line ti chiedo se ti sei ripresa? Ugualmente mi fa piacere che sia andato tutto bene ieri sera, era una la cena?

sicilianetta Riguardo al tuo parto precedente e l' induzione, non capisco come mai tutta quella furia, insomma, ti mancavano ancora 3 giorni per arrivare alla 42a. settimana, potevi anche avere le doglie in modo naturale.- Tanti :incrocini per la visita di domani.

nicoleb5 Che storia quella dell' aprilina! :urka Io per fortuna come ho scritto ho visto i testicoli che mi hanno rassicurata! :hi hi hi hi .- Riguardo all' induzione, se mi trovassi alla 42a. compiuta, anch' io preferirei questa al TC anche se spero proprio di non averne bisogno! :incrocini .- Invece riguardo al discorso della tua amica nonché collega di lavoro. Ti posso dire che ormone aparte, hai ragione ad essere rimasta male alla sua richiesta anche se eviterei ingrandire le cose se ci tieni comunque alla sua amicizia. Piuttosto gli farei presenti tutti gli sforzi fatti per avere anche l' oportunità di scegliere dove andare e lei, appunto, d' amica e collega dovrebbe capirlo meglio di qualunque. Insomma dovrebbe esserne felice per te! Perciò la sua richiesta ti ha spiazzato e ferito, che non ti aspettavi proprio da lei una richiesta tale e che comunque la tua scelta è stata pressa dunque che speri se ne faccia una ragione.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 8 set 2010, 21:38

SANDRELI io penso che sotto sotto ci sia un po' d'invidia per il fatto che io ho preso l'abilitazione,un'altra nostra mia amica è abilitata mentre rimane priva di abilitazione...penso che sotto sotto ci sia questo...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 set 2010, 21:45

Continuazione...

aivlis79 Penso che tu abbia fatto molto bene ad sfogarti, la gravidanza è bella quanto pesante, soprattutto adesso che siamo a fine. :coccola Ultimamente mi vengono improvvisi pensieri anche brutti che ritengo del tutto normalissimi a questo punto. Pure chi c'è passata ha questi sbalsi.

Hopla :clap Per la visita andata bene anche se mi dispiace che ti abbiano detto che arriverai di sicuro a fine e te ne volevi rispiarmiare qualche giorno, ma sai, non è ancora detto. Poi si è fatto sentire Ludovico?

Lily74 Evviva finalmente la valigia pronta! :clap Sai, in teoria la mia è pronta anche se spesso mi viene in mente di modificare qualcosina. :ahaha L' ultima cosa che mi è venuto in mente di mettere è del cibo e da bere! :fischia Tipo Gatorade e barrette energetiche.

amoredibimba Pure io dicevo oggi dopo il TG a Ale che sembrava a posta sentire tutte quelle brutte notizie riguardo a donne che partoriscono con o senza TC. Dovresti cercare di farti scivolare quelle notizie, sarei una bugiarda se ti dicesse che penso che un TC sia più sicuro d' un parto naturale ma devi pensare possitivo. :sorrisoo

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 set 2010, 21:46

Sandreli, sto meglio grazie...mi sono messa a bere come una matta ora...mio marito mi ha portato a casa il foglio delle analisi(me le aveva lette per telefono)e ha omesso alcune cose...tipo i cristalli di ossalato di potassio nelle urine (probabile sabbiolina nei reni??)e l'attività protrombinica più alta dei valori di riferimento...ci mancava pure di sentire al tg la notizia di cui parlava prima amoredibimba e ora ho un mal di stomaco penso dal nervoso....poi ieri sera mi ha portato in pizzeria(una signora pizzeria però),mi son mangiata pizza e sorbetto alla faccia della panza dura che incombeva...
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 set 2010, 21:48

nicoleb5 ha scritto:SANDRELI io penso che sotto sotto ci sia un po' d'invidia per il fatto che io ho preso l'abilitazione,un'altra nostra mia amica è abilitata mentre rimane priva di abilitazione...penso che sotto sotto ci sia questo...
Vedi, queste cose secondo me nell' amicizia si dovrebbero parlare. Cioè non devi dirglielo proprio con queste parole ma io gli direi che sembra quasi che si senta rubare il posto da te, una cosa che non esiste proprio!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 set 2010, 21:50

lauraaaa...ti vedo online??tu che dici delle mie analisi??col cellulare scarico non ho nemmeno potuto sentire il mio gine...ho pure i chetoni in salita a 150 :urka

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 8 set 2010, 21:53

Sandreli, riguardo all'induzione, nella clinica dove ho partorito e partorirò anche stavolta vige la regola che a 41+3 ti inducono. se non vuoi, loro non ti seguono più e devi andare in un'altra struttura, ma io non me la sentirei visto che il mio gine lavora lì.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 8 set 2010, 21:53

Buona sera a tutte voi, durante il giorno riesco a leggervi a strozzi e bocconi e ad informarmi su di voi...ma quando inizio a scrivere c'è sempre qualcosa che si frappone fra me e la tastiera.

Nicole: ormoni a parte, la tua amica si è comportata male. Non ti preoccupare più di tanto delle persone invidiose: disperdono molta energia!

Sandreli: sei ogni giorno più bella, la gravidanza ti dona moltissimo

MI MANCATE TANTISSIMO
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 set 2010, 21:54

facocerina Meno male che stai meglio! Fai bene a bere a prescindere dei valori. Quindi ritieni che potrebbe trattarsi di una sorta di mini calcoli renali? :domanda Riguardo alla notizia del TG come ho scritto a amoredibimba chi come lei o come te che dovranno affronttarlo non dovete dare troppa importanza anche se capisco possa essere difficile. I media spesso prendono una notizia e iniziano a cercare tante simili, fatevi caso. Le complicazioni purtroppo possono accadere sia con i TC che con i parti naturali, noi però non dovremo pensarci a questo.- Dunque signora pizza e sorbettino per chiudere in bellezza? Ottimo! :ok

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 8 set 2010, 21:54

amoredibimba NON GUARDARE IL TG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo sto facendo, mi bastano le mie di ansie. :che_dici

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 8 set 2010, 21:54

Grazie sandreli per le parole , hai ragione non dovrei pensarci ormai quello che c'è da fare è da fare.... Speriamo bene.
Nb: il mio ticker segna giusto, sono passate 37 sett. e quindi sono nella trentottesima settimana. Forse lo vedo io così perchè è il mio? Mica mi avrá preso in giro per tutto questo tempo.... Domani provo a rifarlo ora il pc è comandato da mia figlia.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 set 2010, 21:57

amoredibimba, non penso sia sbagliato il tuo ticker...37 settimane ovvero sei nella trentottesima settimana :ok

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 8 set 2010, 21:57

facocerina ha scritto:lauraaaa...ti vedo online??tu che dici delle mie analisi??col cellulare scarico non ho nemmeno potuto sentire il mio gine...ho pure i chetoni in salita a 150 :urka
I chetoni dipendono dalla mancanza di zucchero, e il vomito ne è sia causa che conseguenza.
Intanto vai in ospedale che ti fanno altre analisi e ti mettono una bello flebo di glucosio che ti fa passare tutto.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 set 2010, 21:59

sicilianetta Posso capire che quell' ospedale abbia le sue regole e modi di lavorare con i suoi perché. Dove andrò non lo so nemmeno quali siano le dinamiche riguardo all' induzione, non mi sono informata prima visto che la paranoia mi è venuta di recente. :che_dici

laurajjj Ci manchi pure te! :bacetto Anche se il pensiero che scrivi meno perché hai da badare a Luca come Rosa e Marco, insomma, mi viene da voler essere al posto tuo. :sorrisoo E grazie per i complimenti.

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 8 set 2010, 22:00

ragazze io pure da oggi pomeriggio vomito e diarrea, come l'altra sera......... ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 set 2010, 22:00

Sandreli, io bevo più che altro perchè ho una sete pazzesca da qualche giorno...di solito non riesco e bevo pochissimo..non penso comunque sia diabete...la glicemia è nella norma e non ho nemmeno glucosio nelle urine...boh...pensavo ai reni...in effetti ogni tanto mi danno fastidio :x:

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 set 2010, 22:02

amoredibimba Brava, pensa proprio che tutto andrà benissimo e potrai finalmente abbracciare Riccardo. Riguardo al ticker, io ho dovuto cambiare quello di prima che mi piaceva un sacco perché non scorreva il bimbo. :che_dici

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 set 2010, 22:06

sicilianetta Ma come mai? Sarà una cosa virale? Oppure contemporaneamente hai contrazioni?

facocerina E non puoi fare una telefonata con il telefono di tuo marito o comunque senti il tuo ginecologo appena possibile. Secondo me la sete improvvisa potrebbe essere un segnale di qualcosa altro. A meno che tu non abbia mangiato particolarmente salato o dolce. :spiteful:

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 set 2010, 22:13

Sandreli, la sete è qualche giorno(e notte) che ce l'ho e sto mangiando le solite cose(pizza di ieri a parte)...pure mio marito è a terra con la ricarica :che_dici domani va a comprarle per tutti e due(in realta ho pochi centesimi giusto per chiamarlo in caso di emergenza,ma il gine ha un tim e mi servirebbe molto di più per chiamarlo)...domani sicuramente lo chiamo
Laura grazie del consiglio ma aspetto di sentire domani il gine...l'ospedale più vicino è ad un ora di strada e non ho nessuno che mi tenga le bimbe...

Bloccato

Torna a “Settembre”