GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (X)
- exomacco
- BigDaddy
Re: Settembrine 2010 (X)
beh no da sola no. meglio stare un compagnia. allora vai ad agosto col socio, se li deve prendere un pò di giorni per portarti al fresco eh
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
Ho cancellato per errore il messaggio, mannaggia!
... Dicevo che è meglio andarci in compagnia sorprattutto per il mio stato. Mi suona strano dirlo visto che mi considero molto independente ma davvero voglio stare sempre accando a lui. 

- exomacco
- BigDaddy
beh mi sembra il minimo!!!! e cmq è sempre bello stare in compagnia, in ogni caso.... 

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
Come mai piangi?!... Kat è ripartita?
-
- Master~GolGirl®
facocerina Hai ragione la tua conessione è proprio lentissima! 

- exomacco
- BigDaddy
no kat già dorme........ è qui con me.
ma con questo caldo sono intrattabile........
ma con questo caldo sono intrattabile........
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
Ci credo, pure io!... Mi dispiace per chi mi sta accanto ma mi fa venire i nervi a fior di pelle!
Al mare è diverso come in montagna, però d'andare al mare andrei in tenda e sinceramente ora come ora non vi va... Vedi? Sono pure antipatica! :ahah

-
- Master~GolGirl®
Ormai è superata la mezza notte... Non diventeremo mica delle zucche?! 

- exomacco
- BigDaddy
Sandreli ha scritto:Ci credo, pure io!... Mi dispiace per chi mi sta accanto ma mi fa venire i nervi a fior di pelle!Al mare è diverso come in montagna, però d'andare al mare andrei in tenda e sinceramente ora come ora non vi va... Vedi? Sono pure antipatica! :ahah
no non ci credo

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy
mica siamo la carrozza ci cenerentola!!! non facciamo i carrozzieri... :ahahSandreli ha scritto:Ormai è superata la mezza notte... Non diventeremo mica delle zucche?!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
facocerina non ci fare caso!
- exomacco
- BigDaddy
mesà che facocerina è andata a nanna....Sandreli ha scritto::ahah :ahah :ahah
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
Dici?!... Allora ha dimenticato di scollegarsi perché la vedo on-line.
- exomacco
- BigDaddy
boh spesso quando kat si scollega e mi collego io risulta collegata pure kat........
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
Beh, io ho finito di bere mezzo litro d'acqua con Magnesio e Potassio così niente crampi!
Proverò ad andare a letto ma dubbito di riuscire a dormire decentemente... Te vai a letto?

- exomacco
- BigDaddy
si tra poco si
sto chattando con altre 2 amiche.... però comincio a cedere, tra poco mollo
buonanotte sandreli!!!
sto chattando con altre 2 amiche.... però comincio a cedere, tra poco mollo
buonanotte sandreli!!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
Dai?! Saranno i fantasmi di GOL che ci vogliono far paura a quest'ora! :ahahexomacco ha scritto:boh spesso quando kat si scollega e mi collego io risulta collegata pure kat........
- exomacco
- BigDaddy
si è così.......Sandreli ha scritto:Dai?! Saranno i fantasmi di GOL che ci vogliono far paura a quest'ora! :ahahexomacco ha scritto:boh spesso quando kat si scollega e mi collego io risulta collegata pure kat........
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
- Master~GolGirl®
Beh, buona notte Marco! ... Mi ha fatto piacere la tua compagnia. 

- garden
- Master~GolGirl®
buondì, come state?
io acciaccatella, vi scrivo infatti mentre faccio l'arereosol per una infezione alle vie respiratorie che non se ne vuole andare, e sono pure imbottita di cortisone per via dell'allergia ai pollini primaverili che quest'anno è venuta in modo devastante.
In generale l'avevo detto che in gravidanza do il peggio di me e infatti passo da un disturbo e problema di salute all'altro, non c'è pace.
Per di più il gineologo mi ha trovato i tessuti troppo morbidi e il collo dell'utero raccorciato e quindi mi ha messo a letto (di nuovo!) perchè rischio il parto da un momento all'altro.
Non partecipo molto perchè il mio rapporto con la gravidanza da conflittuale sta diventando apertamente ostile, quindi cerco di pensarci il meno possibile e attendo con ansia che passino i giorni, anche se ora non posso più uscire manco di casa o prendere l'auto quindi rimugino fin troppo sul fatto che questa gravidanza mi sembra infinita!
voi come state?
io acciaccatella, vi scrivo infatti mentre faccio l'arereosol per una infezione alle vie respiratorie che non se ne vuole andare, e sono pure imbottita di cortisone per via dell'allergia ai pollini primaverili che quest'anno è venuta in modo devastante.
In generale l'avevo detto che in gravidanza do il peggio di me e infatti passo da un disturbo e problema di salute all'altro, non c'è pace.
Per di più il gineologo mi ha trovato i tessuti troppo morbidi e il collo dell'utero raccorciato e quindi mi ha messo a letto (di nuovo!) perchè rischio il parto da un momento all'altro.

Non partecipo molto perchè il mio rapporto con la gravidanza da conflittuale sta diventando apertamente ostile, quindi cerco di pensarci il meno possibile e attendo con ansia che passino i giorni, anche se ora non posso più uscire manco di casa o prendere l'auto quindi rimugino fin troppo sul fatto che questa gravidanza mi sembra infinita!
voi come state?