uaina
La farina di mais non è quella della polenta, si tratta d'una farina di mais decorticata attraverso un bagno d'acqua e calce, viene anche chiamata masa harina. La trovi senz'altro nei negozi dove vendono cibo sud-americano oppure anche dai cinesi.
garden
Grazie per la ricetta è davvero semplice, poi non importa se non si abbina bene al vino tanto non possiamo bere.
Pennetta
Non vedo l'ora di essere al terzo mese!
amoredibimba
Cerca di non pensarci troppo, tanto alla fine l'ultima parola ce l'ha la natura.
Phoebe72
Doppio in bocca al lupo, per la tua TN e per il piccolo Andrea!
tisane
A me pure all'ospedale mi davano la camomilla, non ho mai sentito che facesse male in gravidanza, chiederò alla mia ginecologa. Poi per le erbe in generale da noi si dice che bisogna starci attenti perché a seconda del dosaggio possono essere un ottimo medicinale oppure un veleno.
pancia
Per ora sono uguale anche se sento qualcosa, come si non riuscisse a metterla ma in realtà non si vede.
Poi...Oggi mi sento bene, ho dormito quasi fino alle undici! Ieri ero davvero giù e i miei pensieri erano neri ma oggi è un altro giorno e come ho scritto prima c'è pure il Sole che mi tira su.