GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010
- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

Re: Settembrine 2010
LUMACHINA cosa ti avevo detto?????hai visto che va tutto bene?
Manco solo io con la prima eco? La faccio oggi alle 17.30

Manco solo io con la prima eco? La faccio oggi alle 17.30
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
						- Phoebe72
 - Original~GolGirl®

buongiorno!!!
Prima di tutto tantissime

per Pennetta, Asia e lumachina che hanno visto i loro cucciolotti  

Valeria tanti
 per il distacco, spero si risolva tutto prestissimo  

Nicole tantissimi
 per oggi pomeriggio

Prima di tutto tantissime
Valeria tanti
Nicole tantissimi
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
						- Phoebe72
 - Original~GolGirl®

Chiedo un consiglio: l'ovetto per la macchina che ho è del 2005, è ancora in buono stato ma secondo voi a livello di sicurezza sarà meglio cambiarlo????
so che è prematuro pensare a queste cose ma stanotte son stata sveglia due ore a pensare a tutte le cose che dovremo cambiare per il nuovo arrivo (tipo la macchina, il passeggino che ormai è distrutto, etc, etc...)
Poi...Matteo è ancora nel seggiolino con le sue cinturine, ormai pesa 17 chili: è ora di cambiarlo e prendergli il rialzo???

so che è prematuro pensare a queste cose ma stanotte son stata sveglia due ore a pensare a tutte le cose che dovremo cambiare per il nuovo arrivo (tipo la macchina, il passeggino che ormai è distrutto, etc, etc...)
Poi...Matteo è ancora nel seggiolino con le sue cinturine, ormai pesa 17 chili: è ora di cambiarlo e prendergli il rialzo???
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
						- 
				neve74
 - New~GolGirl®

Congratulazioni a quelle che hanno visto il loro cuccioli!
Buon riposo a Valeria, vedrai che tutto si risolve per il meglio

a Nicole per stasera! 
Io per l'eco devo aspettare ancora fino a lunedì... sono un po' agitata, ma contenta che sia quasi arrivato il momento.
Per fortuna la febbre è passata e ho solo un po' di tosse-raffreddore, niente di grave.
Ancora niente nausee... molte mi invidieranno, ma un po' mi mancano perché gli altri sintomi sono davvero pochi. COmunque è ancora presto, l'altra volta mi erano venute più avanti.
Phoebe, io credo che l'ovetto vada ancora bene. Tu lo hai usato per due bimbi, ma non credo che sia un problema. Controllalo bene e se non è usurato/danneggiato credo che vada benissimo.
Il seggiolino grande credo che arrrivi fino ai 18 kg, quindi sei al limite... io forse lo terrei ancora un po'...

Buon riposo a Valeria, vedrai che tutto si risolve per il meglio
Io per l'eco devo aspettare ancora fino a lunedì... sono un po' agitata, ma contenta che sia quasi arrivato il momento.
Per fortuna la febbre è passata e ho solo un po' di tosse-raffreddore, niente di grave.
Ancora niente nausee... molte mi invidieranno, ma un po' mi mancano perché gli altri sintomi sono davvero pochi. COmunque è ancora presto, l'altra volta mi erano venute più avanti.
Phoebe, io credo che l'ovetto vada ancora bene. Tu lo hai usato per due bimbi, ma non credo che sia un problema. Controllalo bene e se non è usurato/danneggiato credo che vada benissimo.
Il seggiolino grande credo che arrrivi fino ai 18 kg, quindi sei al limite... io forse lo terrei ancora un po'...
- Lily74
 - Expert~GolGirl®

anche mio marito lo voleva mettere alla prima figlia .... anche io mi sono rifiutatafilom71 ha scritto:Pensa che mio marito lo voleva mettere come primo nome e io mi sono rifiutatatulipano77 ha scritto:filom stavo leggendo il nome di tua figlia... Morgana mi piace da morireeeeeeee... ma il marito l'ha bocciato in pieno
argomento BETA io le ho fatte solo una volta e unicamente perchè altrimenti la dottoressa non mi avrebbe messo in esenzione la visita ostetrica
pagamento ticket alla fine a visita ostetrica l'ho pagata circa 24 euro perchè la dottoressa (di cui sopra) ha sbagliato a scrivere il codice dell'esenzione (e mi ci ha pure fatto fare le beta :fuck: )
però poi l'ecografia non l'ho pagata perchè il ginecologo ha scritto il codice giusto
ora leggo un po' di arretrati e poi ritorno.
intanto
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
						- Demetta
 - Master~GolGirl®

Buongiorno panzerotte!!!
Ehi Tulipano, notizie della visita?!?
Tante
 a tutte le altre che hanno visto i loro cucciolotti e  
  nicoleb5, per la visita di oggi!!!
Non parlatemi di nausea... stanotte mi ha addirittura svegliata alle 3 e fino alle 4 non sono più riuscita ad addormentarmi... in più adesso c'è una novità... nausea sempre a mille, quindi mangiucchio per farmela un po' passare e... mi viene acidità...
 non so più che fare... 

Ehi Tulipano, notizie della visita?!?
Tante
Non parlatemi di nausea... stanotte mi ha addirittura svegliata alle 3 e fino alle 4 non sono più riuscita ad addormentarmi... in più adesso c'è una novità... nausea sempre a mille, quindi mangiucchio per farmela un po' passare e... mi viene acidità...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Lily74
 - Expert~GolGirl®

Valeria speriamo si riasorba il prima possibile e che febbraio pasi in fretta  

Nausea ho avuto per qualche giorno il miraggio che fosse passata, ma invece è tornata a farmi compagnia ... sno stata per 2/3 giorni abbastana bene, solo un lieve fastidio, niente di più...invece da ieri sono tornata a far visita al mio amatissimo water da mooooolto vicino

Ovetto effettivamente non mi ero ancora posta il problema ... dovrei chiedere a mia sorella se ha ancora quello del suo piccolino che farà 3 anni proprio il giorno della mia prossima visita...speriamo bene perchè di ricomprarlo non ne ho proprio voglia

Per la macchina stavamo invece già guardando su qualche rivista di usato...saremo in 5 più il cane..mi sa che la cara vechia punto è da archiviare
 solo che per ora spese extra proprio non sono considerabili ....

Nausea ho avuto per qualche giorno il miraggio che fosse passata, ma invece è tornata a farmi compagnia ... sno stata per 2/3 giorni abbastana bene, solo un lieve fastidio, niente di più...invece da ieri sono tornata a far visita al mio amatissimo water da mooooolto vicino
Ovetto effettivamente non mi ero ancora posta il problema ... dovrei chiedere a mia sorella se ha ancora quello del suo piccolino che farà 3 anni proprio il giorno della mia prossima visita...speriamo bene perchè di ricomprarlo non ne ho proprio voglia
Per la macchina stavamo invece già guardando su qualche rivista di usato...saremo in 5 più il cane..mi sa che la cara vechia punto è da archiviare
						- amoredibimba
 - Active~GolGirl®

Inanzitutto CONGRATULAZIONI a Lumachina (ieri sera ti ho pensato).IO devo aspettare lunedi per vedere se è tutto ok, qualcuno mi dice di stare serena e comunque le beta come valore 24321 a 5+5 non sono male, io ho paura che comunque siccome le beta non sempre segnano l'andamento positivo della crescita (mi hanno detto così, in questi giorni sento 5.000 campane) ho il timore che sia ancora un uovo cieco. l'altra volta però il medico non mi ha prescritto le beta e così non ho nemmeno un riferimento.
Sono in crisi, fortunatamente è venerdi.
Nausea nulla o comunque molto lieve, mal di seno c'è (stamattina però meno, l'ho detto che stò sclerando) e si sono aggiunti dei movimenti di pancia.

Sono in crisi, fortunatamente è venerdi.
Nausea nulla o comunque molto lieve, mal di seno c'è (stamattina però meno, l'ho detto che stò sclerando) e si sono aggiunti dei movimenti di pancia.
Valentina 08.04.04 
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
						...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

LILY secondo me l'ovetto va ancora bene
io pèerò stavotla vorrei riuscire ad usare un pòdi più la navicella
Desirée è nata a maggio,faceva caldo e siamo passati abbastanza presto all'ovetto,quindi la navicella è praticamente nuova
Stavolta vorrei prendere bene gli attacchi per metterla in macchina secondo le norme di sicurezza...anche perchè nascendo a fine settembre dovrei sfruttarla un pò di più

Desirée è nata a maggio,faceva caldo e siamo passati abbastanza presto all'ovetto,quindi la navicella è praticamente nuova
Stavolta vorrei prendere bene gli attacchi per metterla in macchina secondo le norme di sicurezza...anche perchè nascendo a fine settembre dovrei sfruttarla un pò di più
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
						- Lily74
 - Expert~GolGirl®

amoredi bimba i movimenti di pancia di che tipo sono? se sono tipo fitte o magari come se qualcuno ti tirasse qualcosa dentro, potrebbe essere l'utero che inizia a crescere e quindi è positivo!
Il valore delle Beta mi sembra buono, se pensi che io a 7+4 avevo 31696, le tue sono anche abbastanza alte
 .
Le nausee a me sono iniziate intorno alla 6° settimana, prima lievi poi sempre peggio
 quindi anche da quel punto di vista ci rientri bene  

comunque mi incrocio tutta
 e speriamo bene...
sai, anche la mia bimba (la seconda) è nata nel 2004 e si chiama Valentina

Il valore delle Beta mi sembra buono, se pensi che io a 7+4 avevo 31696, le tue sono anche abbastanza alte
Le nausee a me sono iniziate intorno alla 6° settimana, prima lievi poi sempre peggio
comunque mi incrocio tutta
sai, anche la mia bimba (la seconda) è nata nel 2004 e si chiama Valentina
						- Lily74
 - Expert~GolGirl®

Ops...mi sono persa qualcosa...scusate l'ignoranza terribile e imperdonabile per me che ho già 2 figlie..ma che differenza c'è tra ovetto e navicella? Oh my God...sono così arcaica?!?!?!nicoleb5 ha scritto:LILY secondo me l'ovetto va ancora bene
						- Pennetta
 - Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte voi! 

Oggi la nausea sembra andare un po' meglio...ma ho sempre un po' di ansia per questa eco tra 15 giorni...speriamo che la dottoressa non abbia visto niente che non va..
Possibile che il seno non faccia ancora male????
Mamma mia quante paranoie!!!!!!!!

Oggi la nausea sembra andare un po' meglio...ma ho sempre un po' di ansia per questa eco tra 15 giorni...speriamo che la dottoressa non abbia visto niente che non va..
Possibile che il seno non faccia ancora male????
Mamma mia quante paranoie!!!!!!!!
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
						- Lily74
 - Expert~GolGirl®

Pennetta intanto tanti tanti  
 per la eco (anche se manca ancora un pochino noi ci incrociamo già da ora così porta meglio!!!). Per il dolore al seno io posso dirti che a me non fa male e sono alla 8+5 . ho avuto solo un lievissimo fastidio ai capezzoli proprio all'inizio ma niente di più. 
"solo" tante tante nausee .... stai tranquilla, quello che raccomandano più spesso i dottori (e che non, me per prima, non facciamo MAI) è stare più tranquille possibile ... fosse facile
 se abbiamo le nausee ci lamentiamo perchè stiamo piegate in 2 sulla tazza del water... ma appena passano ci domandiamo se vada tutto bene perchè non le abbiamo più ... siamo proprio terribili ...  

"solo" tante tante nausee .... stai tranquilla, quello che raccomandano più spesso i dottori (e che non, me per prima, non facciamo MAI) è stare più tranquille possibile ... fosse facile
						- Demetta
 - Master~GolGirl®

invece a me le nausee sono cominciate ancora prima di scoprire di essere incinta, ovvero ancora prima che mi arrivassero le rosse... infatti pensavo fosse un sintomo loro e invece... eccomi qui, quindi con 10 settimane di nausee all'attivo...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Pennetta
 - Active~GolGirl®

E' verissimo!!!!!! Stamattina che non ho nausee penso al peggio!!!!...Mi faccio paura da sola!!!! 

- tulipano77
 - Expert~GolGirl®

ciao belle,

a chi ha visto il fagiolino e tanti  
 a nicole
vale peccato per il distacco, ma se è sulla buona strada è tutto

Demetta
 è andata bene ieri l'eco... il mio fagiolino misura 29 mm  
 ed avevo ragione io che non potevo essere di 12 settimane... ho sbagliato di 3 gg ... sono esattamente di 9 + 5 e la mia DPP aggiornata è il 5/09 ... ed adesso aggiusto il ticker...
nausea non me ne parlate, sempre peggio... spero che sia il picco e che poi vadano scomparendo
 (ieri per riuscire a non fare la vomitina in giro, praticamente sono stata fino alle 17 solo con la colazione.... ufffffffff
anche io stanotte ho dormito male...
laura si da riposate le nausee si attenuano...

vale peccato per il distacco, ma se è sulla buona strada è tutto
Demetta
nausea non me ne parlate, sempre peggio... spero che sia il picco e che poi vadano scomparendo
anche io stanotte ho dormito male...
laura si da riposate le nausee si attenuano...
D. 7-11-2008 ore 9:14  kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50  mamma e papà vi adoranoScontrinata dop  {MD con bollino blu}
						- tulipano77
 - Expert~GolGirl®

demetta 10 settimane? no a me sono cominciate verso il 7-8 gennaio... e già ne ho abbastanza  

D. 7-11-2008 ore 9:14  kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50  mamma e papà vi adoranoScontrinata dop  {MD con bollino blu}
						- Demetta
 - Master~GolGirl®

Non dirlo a me  tulipano77,  

- Pennetta
 - Active~GolGirl®

scusate, ma a 6+5 come sono io il fagiolino di 7mm è giusto o piccolino??? 

altra ansia...

altra ansia...
						- tulipano77
 - Expert~GolGirl®

pennetta direi proprio di si  
 ... il mio a 8+3 era 17 mm adesso a 9+4 è 29 mm.... cresce in fretta