GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da dariuccia » 17 set 2007, 15:57

Neyla79 ha scritto:
Ma Laurarpa?
Ha partorito domenica :ok
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 17 set 2007, 16:00

Che bello, ieri proprio non sono riuscita a passare, Laurarpa era in ritardo come me...che bello sono contenta per lei!!! :yeee :yeee :yeee
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 16:02

Neyla79 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Neyla79 ha scritto:CIAO A TUTTE!!!

SONO ANCORA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:che_dici

Mi stavo proprio domandando dove fossi!! Dai... alla fine... manca poco. Ma tu hai provato a dire quello che pensi della tua dpp. Scusa l'ignoranza, cos'è tb??

Tb. ovvero temperatura basale per indivuduare l'ovulazione, era un anno che cercavamo la cika, e negli ultimi sei mesi mi ero adoperata con stik, muco e infine che con termometro per indivuduare il giorno esatto dell'ovulazione...
L'avevo detto alla mia gine all'inizio della gravidanza quando alla prima eco non si era visto ne sentito nulla, facendoci pensare al peggio, la settimano successiva c'era sia l'embrione che il battito :cuore ma per una settimana la mia gine non ha voluto cambiare ddp, anche perchè la crescita di matilde è sempre stata giusta nei tempi...diciamo che ormai è troppo tardi per cambiare ddp, e in termini medici lei è pronta per nascere...mi spiace non vivermi l'imprevisto della nascita, contrazione, rottura del sacco...ma va beh, la cosa più importante è sapere che lei sta bene...anche se non nego che mi spiace molto...

Ma Laurarpa?
Capisco! Anche io la penserei come te... Vedrai che sarà emozionante lo stesso. :emozionee
LAURARPA ha sfornato... :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 set 2007, 16:02

Scusate l'intrusione ma la mia amica l'ho portata su gol io ed ora sono lieta di annunciarvi che è nata Sonia di Nicoaididi. Tutto ok. Pesa 3480g ed è nata con cesareo programmato.

AUGURI!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 17 set 2007, 16:04

carissime,
Savi sta' prendendo il cortisone orale....piu' aerosol ..e antistaminici ...mattia cortsione orale pure lui aresol e antistamincio..ma per lo meno è tutto piu' sottocontrollo....mi spaventa molto la notte che viene!!!!

poi sono emotivamente uno straccio ...stamattina sapeste i pianti che mi sono fatta durante i tentativi di tirareil sangue al piccolo.............non trovavano la vena.....è piccino per la sua eta' ...pesa appena 13 kg e 800 ed ha 3 anni e 8 mesi...e poi vedeste quegli occhietti azzurri cerchiati di scuro.....credetemi per una mamma è terribile :buuu poi in un momento nel quale si appresta a doverli lasciare....in fondo io sola so come agire quali farmaci fare ecc.......che dirvi? speriamo che vada tutto bene e spero tanto questo travaglio non arrivi di notte....mi spaventa troppo ora :buuu

io sto' sempre con i doloretti ma sopratutto legati a movimenti del bambino e quelli interno coscie....poi sono stanchissima e molyo provata.......ora sto' accompagnando il grande da una visita ma avrei tanto bisogno di stare a letto un poco....
tra l'altro anche io sto' con la rinite terribile...non riesco a respirare...tutti e tre ma come mai? booo

scusate Mattia ricomincia con i capricci.....mi sta' demolendo casa..almeno è un buon segno
:incrocini
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 16:05

soleluna79 ha scritto:Scusate l'intrusione ma la mia amica l'ho portata su gol io ed ora sono lieta di annunciarvi che è nata Sonia di Nicoaididi. Tutto ok. Pesa 3480g ed è nata con cesareo programmato.

AUGURI!!!

NICOAIDIDIIIIIIIIIII
..... ma quanti bei settembrini!! :emozionee :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 17 set 2007, 16:10

Nicoaididi complimenti a te e alla piccola Sonia!!! :yeee :yeee :yeee

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 17 set 2007, 16:12

NICOAIDIDI tantissimi auguri e benvenuta piccola Sonia :incrocini
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 16:20

giulia35 ha scritto:in fondo io sola so come agire quali farmaci fare ecc.......che dirvi? speriamo che vada tutto bene e spero tanto questo travaglio non arrivi di notte....mi spaventa troppo ora :buuu
Scusa la domanda indiscreta, ma tuo marito? Fai un bel passaggio di consegne!!! Vedrai che se la caveranno! :incrocini

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 17 set 2007, 16:29

Ragazze vado a riposarmi un pochino...sono sfattissima!
Un bacione e speriamo di portarvi buone notizie!!! :incrocini

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 set 2007, 16:35

dariuccia ha scritto:Sono tornata ora dal monitoraggio...contrazioni niente...però il collo è raccorciato del 50%, sono dilatata di due dita e la testina di Emma è ben incanalata nella vagina. La gine mi ha fatto lo scollamento manuale e ha detto che secondo lei non arrivo a giovedì (quando avrei un altro monitoraggio).
Dai Dariuccia che ci sei quasi! :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 set 2007, 16:37

Buon pomeriggio a tutte, panciotte. Come state? Non ho molto tempo per leggere gli arretrati, però volevo fare glli auguri a tutte le neomamme e i miei :incrocini alle amiche che ancora devono aspettare un po' per abbracciare i loro pulcini. Portate pazienza, i vostri micini vi ripagheranno con il loro amore per l'ansia di questi giorni. Dai che ci siamo quasi!!!! :cuore
Vi abbraccio tutte, un bacino da parte mia e Matteo alle neomamme e ai loro cuccioli e una carezzina ai pancini in crescita :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 17 set 2007, 16:40

dogghina ha scritto:Ciao panciotte e neo mamme,

vi devo dire la verità? comincio anche io a desiderare il momento del parto: oramai la pancia è veramente dura da portare (anche solo per lavarmi faccio fatica)... non parliamo poi dello stare dietro ad una bimba di 17 mesi.

:yeee :yeee Auguri e congratulazioni a Mita e Maskat :yeee :yeee

Menomale che venerdi andrò a fare il monitoraggio anche io! Almeno mi diranno anche come è il collo dell'utero. La cosa mi mette bene... è da un mesetto che non vedo il ginecologo. Almeno mi darà notizie dall'interno.
A chi lo dici io ho una bimba di 19 mesi!! :sorrisoo siamo sulla stessa barca!!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 set 2007, 16:41

Auguri a Nicoaididi e alla sua piccola Sonia!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 17 set 2007, 16:42

soleluna79 ha scritto:Scusate l'intrusione ma la mia amica l'ho portata su gol io ed ora sono lieta di annunciarvi che è nata Sonia di Nicoaididi. Tutto ok. Pesa 3480g ed è nata con cesareo programmato.

AUGURI!!!

Evviva...benvenuta Sonia :cuore :cuore :cuore

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 17 set 2007, 16:43

Katia68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte, panciotte. Come state? Non ho molto tempo per leggere gli arretrati, però volevo fare glli auguri a tutte le neomamme e i miei :incrocini alle amiche che ancora devono aspettare un po' per abbracciare i loro pulcini. Portate pazienza, i vostri micini vi ripagheranno con il loro amore per l'ansia di questi giorni. Dai che ci siamo quasi!!!! :cuore
Vi abbraccio tutte, un bacino da parte mia e Matteo alle neomamme e ai loro cuccioli e una carezzina ai pancini in crescita :bacio

Ciaoooo Katia...coccole e bacini a Matteo :emozionee

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 17 set 2007, 16:49

PUPINA80 ha scritto:
dogghina ha scritto:Ciao panciotte e neo mamme,

vi devo dire la verità? comincio anche io a desiderare il momento del parto: oramai la pancia è veramente dura da portare (anche solo per lavarmi faccio fatica)... non parliamo poi dello stare dietro ad una bimba di 17 mesi.

:yeee :yeee Auguri e congratulazioni a Mita e Maskat :yeee :yeee

Menomale che venerdi andrò a fare il monitoraggio anche io! Almeno mi diranno anche come è il collo dell'utero. La cosa mi mette bene... è da un mesetto che non vedo il ginecologo. Almeno mi darà notizie dall'interno.
COME TI CAPISCO!! LE NOSTRE BIMBE SONO VICINE D'ETA!! EMMA HA 15 MESI E NON CAMMINA...
ALLA FINE 12 KG. DA SOLLEVARE ERANO VERAMENTE PESANTI!!
POI ORA CHE PRENDO IN BRACCIO NICHOLAS, QUANDO SOLLEVO EMMA MI SEMBRA DI PRENDERE UN MACIGNO!! :ahaha
COME TI SEI ORGANIZZATA A PASSEGGINO?? IO QUANDO ESCO DA SOLA USO IL GEMELLARE DELLA GRACO. DEVO DIRE CHE E' MANEGEVOLE. CERTO A SALIRE E SCENDERE DAI MARCIAPIEDI CI SI FA I MUSCOLI!!! :ahaha
:incrocini PER IL MONITORAGGIO DI VENERDI'!!
io comprero' questo:
http://www.philandteds.com/nz/sportdouble_07_1.htm

che ne dite? (secondo me e' fighissimo e qui ce lhanno tutti...)

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 17 set 2007, 17:00

CIAO A TUTTE
ECCOCI DI RITORNO DA 3 GG DI OSPEDALE, MERCOLEDì 12 è NATA LA MIA PICCOLA MARINA!!
Vi avevo lasciate con il racconto di una corsa notturna all'ìospedale rivelatasi poi un falso allarme, ecco, la notte seguente si è ripetuta la corsa ma questa volta le contrazioni non si sono fermate, e dopo circa 14 ore di travaglio (di cui metà con epidurale, per fortuna) è nata la mia bimba!!!
il travaglio è stato veramente duro ma l'ìassistenza delle ostetriche e infermiere è stata eccezionale
in sala parto, subito dopo la nascita, i dottori e le infermiere hanno intonato "Marina, Marina, Marina, ti voglio al piu' presto sposar..." (canzone che NON apprezzo affatto, ma che lascia capire il clima e la gioia del momento)
io sono scoppiata in un pianto liberatorio alla vista della bimba, che è nata "con la camicia"
sabato mattina siamo state dimesse, giusto in tempo per l'arrivo del papà che è stato con noi fino a domenica sera e adesso è partito di nuovo.
il ritmo poppata-pannolino è già iniziato alla grande e ora si passa ai capitoli successivi...allattamento, bagnetto, ecc ecc
In bocca al lupo a tutte quelle che sono lì lì e auguri a tutte le neomamme!
delia
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 set 2007, 17:05

pascaliza ha scritto:Ciao katia!!! mi spiace per il brutto tc :coccola l'importante è che ora stiate bene entrambi! Ti aspettiamo presto... magari con qualche foto di Jacopo!
:bacio
GRAZIE. Appena ho un attimo ci provo ma nn garantisco il risultato :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 set 2007, 17:10

orsottopotto ha scritto:maskat bella mi dispiace molto per la tua avventura...ma contenta che ora va tutto bene per te e Jacopo.....bacetti :ok :cuore :ok
:cuore Grazie!
Tutto passato adesso... Se ripensoa com'ero messauna settimana fa :buuu
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Bloccato

Torna a “Settembre”