Ha partorito domenicaNeyla79 ha scritto:
Ma Laurarpa?

Messaggio da dariuccia » 17 set 2007, 15:57
Ha partorito domenicaNeyla79 ha scritto:
Ma Laurarpa?
Messaggio da Neyla79 » 17 set 2007, 16:00
Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 16:02
Capisco! Anche io la penserei come te... Vedrai che sarà emozionante lo stesso.Neyla79 ha scritto:Ciuk ha scritto:Neyla79 ha scritto:CIAO A TUTTE!!!
SONO ANCORA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Mi stavo proprio domandando dove fossi!! Dai... alla fine... manca poco. Ma tu hai provato a dire quello che pensi della tua dpp. Scusa l'ignoranza, cos'è tb??
Tb. ovvero temperatura basale per indivuduare l'ovulazione, era un anno che cercavamo la cika, e negli ultimi sei mesi mi ero adoperata con stik, muco e infine che con termometro per indivuduare il giorno esatto dell'ovulazione...
L'avevo detto alla mia gine all'inizio della gravidanza quando alla prima eco non si era visto ne sentito nulla, facendoci pensare al peggio, la settimano successiva c'era sia l'embrione che il battitoma per una settimana la mia gine non ha voluto cambiare ddp, anche perchè la crescita di matilde è sempre stata giusta nei tempi...diciamo che ormai è troppo tardi per cambiare ddp, e in termini medici lei è pronta per nascere...mi spiace non vivermi l'imprevisto della nascita, contrazione, rottura del sacco...ma va beh, la cosa più importante è sapere che lei sta bene...anche se non nego che mi spiace molto...
Ma Laurarpa?
Messaggio da soleluna79 » 17 set 2007, 16:02
Messaggio da giulia35 » 17 set 2007, 16:04
Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 16:05
soleluna79 ha scritto:Scusate l'intrusione ma la mia amica l'ho portata su gol io ed ora sono lieta di annunciarvi che è nata Sonia di Nicoaididi. Tutto ok. Pesa 3480g ed è nata con cesareo programmato.
AUGURI!!!
Messaggio da Neyla79 » 17 set 2007, 16:10
Messaggio da giulia35 » 17 set 2007, 16:12
Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 16:20
Scusa la domanda indiscreta, ma tuo marito? Fai un bel passaggio di consegne!!! Vedrai che se la caveranno!giulia35 ha scritto:in fondo io sola so come agire quali farmaci fare ecc.......che dirvi? speriamo che vada tutto bene e spero tanto questo travaglio non arrivi di notte....mi spaventa troppo ora![]()
Messaggio da Neyla79 » 17 set 2007, 16:29
Messaggio da marby » 17 set 2007, 16:35
Dai Dariuccia che ci sei quasi!dariuccia ha scritto:Sono tornata ora dal monitoraggio...contrazioni niente...però il collo è raccorciato del 50%, sono dilatata di due dita e la testina di Emma è ben incanalata nella vagina. La gine mi ha fatto lo scollamento manuale e ha detto che secondo lei non arrivo a giovedì (quando avrei un altro monitoraggio).
Messaggio da Katia68 » 17 set 2007, 16:37
Messaggio da Rox » 17 set 2007, 16:40
A chi lo dici io ho una bimba di 19 mesi!!dogghina ha scritto:Ciao panciotte e neo mamme,
vi devo dire la verità? comincio anche io a desiderare il momento del parto: oramai la pancia è veramente dura da portare (anche solo per lavarmi faccio fatica)... non parliamo poi dello stare dietro ad una bimba di 17 mesi.
![]()
Auguri e congratulazioni a Mita e Maskat
![]()
Menomale che venerdi andrò a fare il monitoraggio anche io! Almeno mi diranno anche come è il collo dell'utero. La cosa mi mette bene... è da un mesetto che non vedo il ginecologo. Almeno mi darà notizie dall'interno.
Messaggio da marby » 17 set 2007, 16:41
Messaggio da dariuccia » 17 set 2007, 16:42
soleluna79 ha scritto:Scusate l'intrusione ma la mia amica l'ho portata su gol io ed ora sono lieta di annunciarvi che è nata Sonia di Nicoaididi. Tutto ok. Pesa 3480g ed è nata con cesareo programmato.
AUGURI!!!
Messaggio da dariuccia » 17 set 2007, 16:43
Katia68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte, panciotte. Come state? Non ho molto tempo per leggere gli arretrati, però volevo fare glli auguri a tutte le neomamme e i mieialle amiche che ancora devono aspettare un po' per abbracciare i loro pulcini. Portate pazienza, i vostri micini vi ripagheranno con il loro amore per l'ansia di questi giorni. Dai che ci siamo quasi!!!!
![]()
Vi abbraccio tutte, un bacino da parte mia e Matteo alle neomamme e ai loro cuccioli e una carezzina ai pancini in crescita
Messaggio da Rox » 17 set 2007, 16:49
io comprero' questo:PUPINA80 ha scritto:COME TI CAPISCO!! LE NOSTRE BIMBE SONO VICINE D'ETA!! EMMA HA 15 MESI E NON CAMMINA...dogghina ha scritto:Ciao panciotte e neo mamme,
vi devo dire la verità? comincio anche io a desiderare il momento del parto: oramai la pancia è veramente dura da portare (anche solo per lavarmi faccio fatica)... non parliamo poi dello stare dietro ad una bimba di 17 mesi.
![]()
Auguri e congratulazioni a Mita e Maskat
![]()
Menomale che venerdi andrò a fare il monitoraggio anche io! Almeno mi diranno anche come è il collo dell'utero. La cosa mi mette bene... è da un mesetto che non vedo il ginecologo. Almeno mi darà notizie dall'interno.
ALLA FINE 12 KG. DA SOLLEVARE ERANO VERAMENTE PESANTI!!
POI ORA CHE PRENDO IN BRACCIO NICHOLAS, QUANDO SOLLEVO EMMA MI SEMBRA DI PRENDERE UN MACIGNO!!![]()
COME TI SEI ORGANIZZATA A PASSEGGINO?? IO QUANDO ESCO DA SOLA USO IL GEMELLARE DELLA GRACO. DEVO DIRE CHE E' MANEGEVOLE. CERTO A SALIRE E SCENDERE DAI MARCIAPIEDI CI SI FA I MUSCOLI!!!![]()
PER IL MONITORAGGIO DI VENERDI'!!
Messaggio da didierre » 17 set 2007, 17:00
Messaggio da maskat » 17 set 2007, 17:05
GRAZIE. Appena ho un attimo ci provo ma nn garantisco il risultatopascaliza ha scritto:Ciao katia!!! mi spiace per il brutto tcl'importante è che ora stiate bene entrambi! Ti aspettiamo presto... magari con qualche foto di Jacopo!
Messaggio da maskat » 17 set 2007, 17:10
orsottopotto ha scritto:maskat bella mi dispiace molto per la tua avventura...ma contenta che ora va tutto bene per te e Jacopo.....bacetti![]()
![]()