GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!
- maril76
- Expert~GolGirl®
Re: SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!
frency80, bell'avventura. mai a risparmiarcene una vero? cmq ben tornata 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
vi vedooooo
tutte con la bocca piena
vado anche io
a dopo

vado anche io

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Sono tornata da poco da ritirare la macchina dal concessionario ... dove sono svenuta! Così mi hanno riaccompagnata a casa la mia amica (che mi aveva portata con la sua macchina), il capofficina ed un suo collaboratore con un'altra macchina ... 3 macchine in tutto mobilitate per me da un paese all'altro ... maledetta pressione bassa!!!!
Alle 16.30 mio fratello deve necessariamente accompagnarmi da un cliente ... è uno tosto a pagare ... e se non ci vado oggi che ha deciso di farlo ... mi sa che perdo un bel po' di soldini!!! Quindi, pressione bassa o no, svenimenti o no, devo andarci ... e che Dio me la mandi buona! Vi abbraccio forte e vi auguro BUON APPETITO!!!

Alle 16.30 mio fratello deve necessariamente accompagnarmi da un cliente ... è uno tosto a pagare ... e se non ci vado oggi che ha deciso di farlo ... mi sa che perdo un bel po' di soldini!!! Quindi, pressione bassa o no, svenimenti o no, devo andarci ... e che Dio me la mandi buona! Vi abbraccio forte e vi auguro BUON APPETITO!!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ariecchime!!!!
stamattina ho messo mano a un po' di cartacce arretrate... sennò il tempo passa e le scadenze si avvicinano!!!
non mi ricordo chi chiedeva di olfersia... la rossa è in francia con panza, marito e camper!
se non sbaglio i conti, dovrebbe rientrare x la fine della prox settimana...
frency ma ciao bellissima!!!! che tristezza lo specchio... a me è successo col vetrocemento della sala! muri finiti, fughe rifinite, mattoni belli puliti e lucidati... ma uno dei mattoncini centrali era una ragnatela di crepe!!!!
meno male che dal lato della sala l'ho camuffato dietro una bella pianta... che rabbia xò!!!!

stamattina ho messo mano a un po' di cartacce arretrate... sennò il tempo passa e le scadenze si avvicinano!!!
non mi ricordo chi chiedeva di olfersia... la rossa è in francia con panza, marito e camper!

frency ma ciao bellissima!!!! che tristezza lo specchio... a me è successo col vetrocemento della sala! muri finiti, fughe rifinite, mattoni belli puliti e lucidati... ma uno dei mattoncini centrali era una ragnatela di crepe!!!!

meno male che dal lato della sala l'ho camuffato dietro una bella pianta... che rabbia xò!!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
pandiiiiiiii!!!!!!! ma xché mi devi far stare x forza preoccupata???
cerca di stare un pochino... non dico tanto!... un pochino più a riposo!

♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
rieccola.....nn sono riuscita a mangiare niente di che per pranzo.......troppo caldo
ora me ne sto un po' buonina nel lettone sotto il condizionatore
, mentre pietro fa i suoi compiti
Lin anche io stavo riflettendo su cosa regalare a filo per la nascita di agnese (anche se da me si usa che solo il papà fa il regalo alla mamma :prrrr ). Avevo pensato ad un orologio da taschino con un incisione (nn x copiare Miss). Vi spiego un po' come è la storia così potete darmi un suggerimento sul da farsi. La mamma di Filo gli aveva regalato (x i 18 anni) uno splendido orologio da taschino con un incisione "per sempre al tuo fianco". Filo lo adorava e lo usava tantissimo (allora nn portava mai gli orologi da polso), quando la sua mamma è venuta a mancare quell'oggetto si è ancora + riempito di significato. Purtroppo 2 estati fa abbiamo avuti i ladri in casa, hanno trovato poco da rubare (solo cose di valore che filo si era ostinato a lasciare li alla partenza per le ferie) ma tra le cose di valore hanno preso proprio quel tenero ricordo. Ci siamo rimasti entrambi malissimo!
L'anno scorso, prima del matrimonio, si è comprato (praticamente costretto da me) un Tissot da polso (gli avevano rubato anche lo spalding da polso che gli avevo regalato). Però quando vede in giro un bel orologio da taschino si intristisce sempre un poco. Non so se regalarglielo per la nascita di Agnese, magari con una bella incisione, potrebbe essere un bel gesto di amore o risultare solo un triste tentativo di recupero. Voi che dite?

ora me ne sto un po' buonina nel lettone sotto il condizionatore

Lin anche io stavo riflettendo su cosa regalare a filo per la nascita di agnese (anche se da me si usa che solo il papà fa il regalo alla mamma :prrrr ). Avevo pensato ad un orologio da taschino con un incisione (nn x copiare Miss). Vi spiego un po' come è la storia così potete darmi un suggerimento sul da farsi. La mamma di Filo gli aveva regalato (x i 18 anni) uno splendido orologio da taschino con un incisione "per sempre al tuo fianco". Filo lo adorava e lo usava tantissimo (allora nn portava mai gli orologi da polso), quando la sua mamma è venuta a mancare quell'oggetto si è ancora + riempito di significato. Purtroppo 2 estati fa abbiamo avuti i ladri in casa, hanno trovato poco da rubare (solo cose di valore che filo si era ostinato a lasciare li alla partenza per le ferie) ma tra le cose di valore hanno preso proprio quel tenero ricordo. Ci siamo rimasti entrambi malissimo!

L'anno scorso, prima del matrimonio, si è comprato (praticamente costretto da me) un Tissot da polso (gli avevano rubato anche lo spalding da polso che gli avevo regalato). Però quando vede in giro un bel orologio da taschino si intristisce sempre un poco. Non so se regalarglielo per la nascita di Agnese, magari con una bella incisione, potrebbe essere un bel gesto di amore o risultare solo un triste tentativo di recupero. Voi che dite?

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Pandi
Frency mamma mia che settimana
, menomale che si sta rimettendo tutto a posto
Miss voglio sapere tutto su respirazione e travaglio

Frency mamma mia che settimana

Miss voglio sapere tutto su respirazione e travaglio

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Lin pure per me l'autoregalo per la nascita della mia nanetta sarà un nuovo tatuaggio, una stellina contenente la A, ma nn so ancora dove farla :prrrr Il rospetto che ho nell'interno del polso è Filo, perciò lui è già scolpito sulla mia pelle 

- LauraF
- Active~GolGirl®
Eccomi di nuovo carissime pancione!
Una piccola pausa mentre stiro (
) e meno male che non soffro il caldo....
Frency: ragazzi che settimana... mi spiace tanto x la tua nonnetta... il femore è lunghetto da recuperare (ma mi sembra che tua nonna sia ancora giovane, quindi nessun problema), ma se ce l'ha fatta la mia nonnina, vedrai che anche la tua tornerà presto in piedi!
Cordone: io ho deciso di fare la donazione, ci ha dato i moduli l'ostetrica al corso preparto, ma ci sono (giustamente) un sacco di condizioni (fisiche e sanitarie) da rispettare. Speriamo di riuscire!
Regalo: io sinceramente non saprei proprio cosa regalare a Paolo, anche se mi piacerebbe tanto che avesse qualcosa che ricorda la nascita del suo primo figlio... E' che non ho proprio idee....
Io invece credo che mi regalerò un weekend da qualche parte, appena possibile.
Ragazze, io il 12 parto per la Francia, ci dobbiamo organizzare x il boschetto dei settembrini. Come vi dicevo, l'unica cosa che si può fare (ma già non mi sembra male) è mettere le targhette sulle acacie appena nate spontaneamente. Io non so quante ce ne sono, ma spero abbastanza! Ditemi chi di voi avrebbe piacere di avere la targhetta sull'acacia e come vogliamo farle così mi organizzo (nickname mamma e papà + nome bimbo/a oppure inizialie DDP oppure ditemi voi)
Torno a stirare....
Una piccola pausa mentre stiro (

Frency: ragazzi che settimana... mi spiace tanto x la tua nonnetta... il femore è lunghetto da recuperare (ma mi sembra che tua nonna sia ancora giovane, quindi nessun problema), ma se ce l'ha fatta la mia nonnina, vedrai che anche la tua tornerà presto in piedi!
Cordone: io ho deciso di fare la donazione, ci ha dato i moduli l'ostetrica al corso preparto, ma ci sono (giustamente) un sacco di condizioni (fisiche e sanitarie) da rispettare. Speriamo di riuscire!
Regalo: io sinceramente non saprei proprio cosa regalare a Paolo, anche se mi piacerebbe tanto che avesse qualcosa che ricorda la nascita del suo primo figlio... E' che non ho proprio idee....
Io invece credo che mi regalerò un weekend da qualche parte, appena possibile.
Ragazze, io il 12 parto per la Francia, ci dobbiamo organizzare x il boschetto dei settembrini. Come vi dicevo, l'unica cosa che si può fare (ma già non mi sembra male) è mettere le targhette sulle acacie appena nate spontaneamente. Io non so quante ce ne sono, ma spero abbastanza! Ditemi chi di voi avrebbe piacere di avere la targhetta sull'acacia e come vogliamo farle così mi organizzo (nickname mamma e papà + nome bimbo/a oppure inizialie DDP oppure ditemi voi)
Torno a stirare....

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Laura l'avevo già trovata un'idea meravigliosa e confermo. Benissimo per le acacie nate spontaneamente...che c'è di + bello e poetico? Io ci terrei tantissimo che Agnese fosse insieme a tutti i vostri piccoletti in un boschetto tutto loro!!!
la dpp è rischiosa da mettere....chissà quanti dei nostri pupetti la rispetteranno
. Mettere solo il nome dei piccoli vi sembra troppo poco?

la dpp è rischiosa da mettere....chissà quanti dei nostri pupetti la rispetteranno

- LauraF
- Active~GolGirl®
Blu: io dico che va bene solo il nome del bimbo/a anche perchè pensavo che se non ci fossero abbastanza piantine, i nostri bimbi se le dovranno dividere, quindi può essere che ogni pianta sia di più bimbi e per non fare targhette enormi forse è meglio mettere solo il nome.
- febor
- Expert~GolGirl®
Rieccomi dopo giro per l'asciugatrice (è andata, abbiamo preso l'A&G classe A!
) e per il medico legale per l'anticipata....
Frency...che brutta settimana! Un sacco di
a te e alla nonna!
Laura...io sono felicissima dell'idea del boschetto e lo condivido in pieno! Il nome dei bimbi è perfetto! Dicci come possiamo contribuire!
Pandi...ma cosa combini tesorina! Sei la svenitrice ufficiale ormai....
Blu...io credo che il regalo dell'orologio da tasca sia bellissimo e non un rimpiazzo!

Frency...che brutta settimana! Un sacco di

Laura...io sono felicissima dell'idea del boschetto e lo condivido in pieno! Il nome dei bimbi è perfetto! Dicci come possiamo contribuire!

Pandi...ma cosa combini tesorina! Sei la svenitrice ufficiale ormai....

Blu...io credo che il regalo dell'orologio da tasca sia bellissimo e non un rimpiazzo!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Pandistelle ... mi dispiace per lo svenimento ... hai provato a portarti dietro un po' di gatorade? Con questo caldo purtroppo succede ...
Blu ... dai che possiamo usare la stessa idea per il regalo!!!
LauraF .. io per le acacie ci sto!

Blu ... dai che possiamo usare la stessa idea per il regalo!!!

LauraF .. io per le acacie ci sto!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
febor .. bene per l'asciugatrice!
Oggi qua abbiamo problemi di elettricita' .. mia mamma e' rimasta chiusa in ascensore .. per poco per fortuna ... Aspettavo una raccomandata ed ho visto ora sul sito che hanno provato a recapitarla .... be' ... avranno pure suonato il citofono ma mi sa che non funzionava
.... uffiii .. era il fiocco che ho ordinato per la nascita di Chiara .. da portare in ospedale .. In realta' e' un cuore .. e volevo cominciare a ricamarlo OGGI .. ed ora dovro' rimandare a venerdi' .. Daniele sara' a casa e fara' un salto alla posta 
Oggi qua abbiamo problemi di elettricita' .. mia mamma e' rimasta chiusa in ascensore .. per poco per fortuna ... Aspettavo una raccomandata ed ho visto ora sul sito che hanno provato a recapitarla .... be' ... avranno pure suonato il citofono ma mi sa che non funzionava

- febor
- Expert~GolGirl®
Msbricco, ciao! Peccato per il mancato recapito....anch'io ho preso un altro fiocco, un cuoricino con una cicogna azzurra su cui ricamare qualcosina di piccolo e lo porterò in ospedale, mentre winnie starà a casa!
Io devo però prima finire un bavaglino con i pesciolini e poi passo al fiocco...solo che con Gaia a casa ho poco tempo! Ma pazienza mi piace giocare con la pupetta!
A proposito, Federica, una coccola al piccolo Valerio Massimo!
Io devo però prima finire un bavaglino con i pesciolini e poi passo al fiocco...solo che con Gaia a casa ho poco tempo! Ma pazienza mi piace giocare con la pupetta!
A proposito, Federica, una coccola al piccolo Valerio Massimo!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
febor .. io intanto porto avanti il ricamo sull'accappatoio .. ma per fare tutto il bordo ci vuole un secolo
In questi giorni mi sento cosi' frenetica .. vorrei fare 200 cose .. ma l'unica che riesco a fare e' "poltrire"
Intanto domani vado a farmi i capelli ... con questo caldo mi sono venuti i colpi di sole naturali

In questi giorni mi sento cosi' frenetica .. vorrei fare 200 cose .. ma l'unica che riesco a fare e' "poltrire"

Intanto domani vado a farmi i capelli ... con questo caldo mi sono venuti i colpi di sole naturali

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
visto che sono rimasta "particella" ... torno a ricamare 

- febor
- Expert~GolGirl®
Miss, sono qui!
Mi ero distratta un attimo...che bello l'accappatoio...è una di quelle cose che ho solo rosa o bianco con i bordini rosa....povero Alessandro!
Mi ero distratta un attimo...che bello l'accappatoio...è una di quelle cose che ho solo rosa o bianco con i bordini rosa....povero Alessandro!

- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao Lù, ti ho vista per un attimo! Anche tu ci manchi! Non ti stancare troppo (so che è inutile dirlo!) ma abbi cura di te per quanto riesci!

-
- Expert~GolGirl®
Ciau mammine!
Febor: ciau tesorina!
Grazie a chi mi ha dato il benvenuta e mi ha fatto un po' di coccole...
passerà...tra una decina di giorni dovrei andare a casa ma lo dico mollllltoooooo sotto voce...
vedo che state tutte bene...
Frency
alla nonnina e per lo specchio non mi dici niente di nuovo...
Laura: Simone...
Lin,Msbricco, Pandistelle,Blu,Maril,Fede e a tutte un abbraccio
Domani ho l'eco di Accrescimento...
speriamo in bene...intanto ho mille dubbi su dove partorire...credo apriro' un post su prepariamoci al parto...
Mi mancate tanto...

Febor: ciau tesorina!
Grazie a chi mi ha dato il benvenuta e mi ha fatto un po' di coccole...

vedo che state tutte bene...
Frency

Laura: Simone...

Lin,Msbricco, Pandistelle,Blu,Maril,Fede e a tutte un abbraccio
Domani ho l'eco di Accrescimento...

Mi mancate tanto...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.