GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine coraggiose saran mamme e anche spose!
- trudy
- Active~GolGirl®
Re: Settembrine coraggiose saran mamme e anche spose!
Cara LIN,quando leggo le tue parole a proposito della cognata e della suocerina,mi viene da pensare che per far parlare te ,che sei una persona così ponderata equilibrata e secondo me anche calma,in un determinato modo devono proprio essere insopportabili
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- Cillina
- Expert~GolGirl®
vi penso e leggo,
ma considerato che spero (eureka) saranno gli ultimi giorni di lavoro forzato ...
ho miliardi di arretrati.
SIETE SEMPRE SPLENDIDE ...
mi raccomando, non dimenticatevi di noi!
ps. anche noi riduttore ...
ps 2 da casa dovrò muirmi di connessione perchè per ora NIET
Bacio tutte voi e tutti i cucciolini ...
ma considerato che spero (eureka) saranno gli ultimi giorni di lavoro forzato ...
ho miliardi di arretrati.

mi raccomando, non dimenticatevi di noi!

ps. anche noi riduttore ...
ps 2 da casa dovrò muirmi di connessione perchè per ora NIET

Bacio tutte voi e tutti i cucciolini ...
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- Cillina
- Expert~GolGirl®
CI TENEVO ESPRESSAMENTE A FARE LE MIE CONGRATULAZIONI ALLA DOLCE SPOSINA

Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
- febor
- Expert~GolGirl®
Chica...vedrai che dedicandole il giorno intero (con la bontà del marito che te la lascia gestire
) ce la farete....
Io ho il riduttore a forma di paperella (quello della OK baby) e a Gaia piace tanto...ma magari come dice Maril le piace di più il vasino.....io ho preferito il riduttore solo per comodità mia (sono clamorosamente schizzinosa!) e visto che Gaia ha gradito da subito (meno male!) ho continuato così...
Lin...ma è proprio fuori di testa la cognatina...
Trudy...
Laura...per il discorso educazione...le idee è bene averle e condividerle all'unanimità con il marito\compagno....poi vedrete che l'unione fa la forza e che l'esperienza insegna....ovvio di sbagli se ne fanno sempre tanti, ma si impara giorno per giorno con i nostri cuccioli...sarete ottimi genitori!

Io ho il riduttore a forma di paperella (quello della OK baby) e a Gaia piace tanto...ma magari come dice Maril le piace di più il vasino.....io ho preferito il riduttore solo per comodità mia (sono clamorosamente schizzinosa!) e visto che Gaia ha gradito da subito (meno male!) ho continuato così...
Lin...ma è proprio fuori di testa la cognatina...

Trudy...

Laura...per il discorso educazione...le idee è bene averle e condividerle all'unanimità con il marito\compagno....poi vedrete che l'unione fa la forza e che l'esperienza insegna....ovvio di sbagli se ne fanno sempre tanti, ma si impara giorno per giorno con i nostri cuccioli...sarete ottimi genitori!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao Cillina! Ti pensiamo...... 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
topina quando hai sfoghi suocereschi, passa nel c.a.s.a.! le porte sono sempre aperte!!!! :ahah
trudy io sicuramente non sono perfetta e ho il mio carattere e la mia mentalità... xò dai riscontri che ho ogni giorno sospetto che siano loro ad essere esasperanti anche per i santi!!!! :ahah :ahah :ahah
trudy io sicuramente non sono perfetta e ho il mio carattere e la mia mentalità... xò dai riscontri che ho ogni giorno sospetto che siano loro ad essere esasperanti anche per i santi!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
cillina ma ciao cucciola!!! e chi si scorda di voi????
febor ciao fatina!!!! che si fa di bello???

febor ciao fatina!!!! che si fa di bello???

♥G♥ 28/08/08
- frency80
- Original~GolGirl®
Cillina tieni duro!!
Oggi in piscina ci hanno regalato una valigetta "diventare mamma"...
dentro c'è qualche omaggino, un sacco di sconti e tagliandini con omaggini da ritirare nei negozi, un giornale e tanti cataloghi!!!

Oggi in piscina ci hanno regalato una valigetta "diventare mamma"...
dentro c'è qualche omaggino, un sacco di sconti e tagliandini con omaggini da ritirare nei negozi, un giornale e tanti cataloghi!!!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- trudy
- Active~GolGirl®
CIAO CILLINA,ma la tua Alice è ancora piccina
FEBOR pensavo di prendere proprio quel riduttore molto carino
noi abbiamo anche il vasino del re ma è stata una spesa inutile è piccolino
per il sederino di Sergio

FEBOR pensavo di prendere proprio quel riduttore molto carino
noi abbiamo anche il vasino del re ma è stata una spesa inutile è piccolino
per il sederino di Sergio

Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
lin passerò anche di là!!
almeno troverò qualcuno che mi capisce
ah anche noi riduttore! uno blu e uno bianco...a seconda dell'umore
abbiamo anche un bellissimo vasino rosso con manubrio...ma suo papà all'inizio gli faceva fare la moto...e l'uso è rimasto quello 

ah anche noi riduttore! uno blu e uno bianco...a seconda dell'umore

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- trudy
- Active~GolGirl®
Topinaf ti faccio i complimenti perchè anche il tuo LUCA,è
piccino ma già molto avanti
a proposito AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO

piccino ma già molto avanti
a proposito AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO

Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- trudy
- Active~GolGirl®
anche io ho una suocera niente male
e invece della cognata rompib@@@s
ho la sorella della suocera zitella e ancora più vecchierella di lei ..,vivono e confabulano insieme,insomma ho la doppia suocera

ho la sorella della suocera zitella e ancora più vecchierella di lei ..,vivono e confabulano insieme,insomma ho la doppia suocera

Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
trudy grazie! anche se non sempre è un bene che sia così grande...cavoli ci sono volte che si arrabbia da matti perchè non riesce a mettersi le scarpe
cavoli! sorella della suocera zitella

cavoli! sorella della suocera zitella

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
trudy wow, il sogno di ogni nuora!!!! dovevamo sposarceli figli unici orfani...
frency un pensierino carinissimo la valigetta!!!

frency un pensierino carinissimo la valigetta!!!

♥G♥ 28/08/08
- trudy
- Active~GolGirl®
Topinaf mio figlio in confronto è molto più indietro...sicuramente è anche colpa mia
spero però in questo periodo estivo di riuscire nello spannolinamento
Frency,come è andata la gara?E tu ti sei divertita ?

Frency,come è andata la gara?E tu ti sei divertita ?
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- febor
- Expert~GolGirl®
Trudy, Topina..per le storie dei riduttori... :ahah
Lin...sono tornata adesso dall'asilo a prendere la mia patatina insieme alla nonna (mia mamma) e adesso giocano in cameretta con i pelouche preferiti....Gaia ama inventare storie più di qualsiasi altro gioco e la nonna 'resiste' un'ora di solito....
Lo sapete che forse domani sera o mercoledì mattina riusciamo a partire per il mare? Dovremmo andare a Rapallo con anche fratello, cognata e figli (sono i figli di mia cognata, due maschietti di 8 e 12 anni, due ragazzini meravigliosi; la cognata è separata dal marito e vive con mio fratelo da 4 anni ormai)....la casa è piccina e speriamo di farcela ad andare daccordo....ma in genere ci troviamo bene insieme e ci divertiamo...in questo caso la cognata non è una pazzerella come quella di Lin! :ahah :ahah
Lin...sono tornata adesso dall'asilo a prendere la mia patatina insieme alla nonna (mia mamma) e adesso giocano in cameretta con i pelouche preferiti....Gaia ama inventare storie più di qualsiasi altro gioco e la nonna 'resiste' un'ora di solito....

Lo sapete che forse domani sera o mercoledì mattina riusciamo a partire per il mare? Dovremmo andare a Rapallo con anche fratello, cognata e figli (sono i figli di mia cognata, due maschietti di 8 e 12 anni, due ragazzini meravigliosi; la cognata è separata dal marito e vive con mio fratelo da 4 anni ormai)....la casa è piccina e speriamo di farcela ad andare daccordo....ma in genere ci troviamo bene insieme e ci divertiamo...in questo caso la cognata non è una pazzerella come quella di Lin! :ahah :ahah
- trudy
- Active~GolGirl®
si è vero LIN :ahah :ahah :ahah
mia suocera ha avuto mio marito a 44 anni ben34 anni fa..., vi lascio immaginare
come è attaccata al suo bambino,in realtà lei è proprio morbosadi carattere e a me la sua morbosità da fastidio mi soffoca,anche perchè ha lo stesso atteggiamento MORBOSO con Sergio,e io che sono la mamma non lo avverto come un fatto positivo,essere così come è lei non vuol dire affatto voler bene agli altri ma più di tutto a se stessi
mia suocera ha avuto mio marito a 44 anni ben34 anni fa..., vi lascio immaginare
come è attaccata al suo bambino,in realtà lei è proprio morbosadi carattere e a me la sua morbosità da fastidio mi soffoca,anche perchè ha lo stesso atteggiamento MORBOSO con Sergio,e io che sono la mamma non lo avverto come un fatto positivo,essere così come è lei non vuol dire affatto voler bene agli altri ma più di tutto a se stessi
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
febor
beeeello il mare con gente simpa!!! divertiti!!!!
cmq, dall'altro lato mi rifaccio con le ragazze di mio fratello, che sono sempre carine e in gamba e poi restano mie care amiche!!!! speriamo che poi, quando deciderà di sposarsi, non sceglierà una loffona!!!! :ahah

cmq, dall'altro lato mi rifaccio con le ragazze di mio fratello, che sono sempre carine e in gamba e poi restano mie care amiche!!!! speriamo che poi, quando deciderà di sposarsi, non sceglierà una loffona!!!! :ahah
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®
Lin....forte il fratellino! 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
trudy invece mia suocera l'ha avuto a 21 anni, ma è lo stesso... io sono dinamica e indipendente e non vado bene; mia cognata è casalinga e servile e non va bene... insomma, i figli sarebbero stati bene solo con lei, a sentirla!!!! 

♥G♥ 28/08/08