Alelua concordo con te per l'eco
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
- trudy
- Active~GolGirl®

Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
Allora MARYL per la schiena non saprei .... sarà il peso della pancia
d'altraparte è capitato spesso che pancioni a punta da maschio si sono rivelati femminuccie,io rispetto alla prima garvidanza ho arrotondato i fianchi ma non il resto,con Sergio mi si gonfiò solo la pancia che era a punta...naturalmente nei mesi più avanzati il viso mi è rimasto uguale ....per me il sesso non fa differenza devo dire anche se ho già il maschietto...
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- maril76
- Expert~GolGirl®

a proposito, poi sapete cosa noto? non sono per niente gonfia, certe mattine la fede mi esce quasi da sola
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- terraluna
- Original~GolGirl®

francy
Che bello sentirti così forte e positiva!!!
tutte per te...
Facci sapere
Maril io sto con la nausea
un'altra volta, ma tu mi hai fatto venire fame lo stesso...
Ma chi te le ha preparate ste bontà così succulente?????
Ciao Trudi come state tu e il tuo simpaticone?
Volevo mangiarmi un bel piatto di spaghetti e le polpette...
ma mi sa che vado di pasta in bianco un'altra volta intanto sto provando con i krakers

Facci sapere
Maril io sto con la nausea
Ma chi te le ha preparate ste bontà così succulente?????
Ciao Trudi come state tu e il tuo simpaticone?
Volevo mangiarmi un bel piatto di spaghetti e le polpette...
ma mi sa che vado di pasta in bianco un'altra volta intanto sto provando con i krakers
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- trudy
- Active~GolGirl®

Ciao Terraluna ,stiamo bene speriamo che domani è buon tempo così portiamo il piccolo fuori...Giovedì abbiamo avuto la visita dalla logopedista che ci ha consigliato vivamente di iscriverlo a scuola ad Aprile in modo da fare tre quattro mesi di asilo prima dei tre anni per vedere se si sblocca almeno un pò
A me la nausea si è decisamente attenuata...buoni spaghetti e polpette
A me la nausea si è decisamente attenuata...buoni spaghetti e polpette
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua .. pranzo fatto .. avevo una gran fame .. ed ora sto cosi'
.. le nausee non accennano a lasciarmi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- maril76
- Expert~GolGirl®

terraluna, il sabato il cuoco è il marito e pure le domeniche che stiamo a casa
io ordino e lui obbedisce come un cagnolino, ma mica per me... non ti credere, mi sta già viziando il figlio e me lo spiattella in faccia spudoratamente 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

cuoricine, inizio a salutarvi, qui chiudiamo e per me inizia il meritato weekend di riposo (speriamo) vi abbraccio 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®

Ma quanto scrivete?
Allora innanzi tutto Frency....sono contenta di sentirti positiva e 'tosta'!
Lù...allora il sesso....con Gaia alle 14 settimane mi disse che forse era un maschio...poi non abbiamo più visto niente fino al 6-7 mese perchè o dormiva o aveva le gambe incrociate....e poi ovviamente era una femmina! Io comunque avevo solo pancia e non ero per niente ingrassata nè di sedere nè di fianchi e la pancia pareva a punta!
Adesso mi ha detto dinuovo che probabilmente è maschio....vedremo!
Io ho mangiato pasta e ricotta...slurp!
Allora innanzi tutto Frency....sono contenta di sentirti positiva e 'tosta'!
Lù...allora il sesso....con Gaia alle 14 settimane mi disse che forse era un maschio...poi non abbiamo più visto niente fino al 6-7 mese perchè o dormiva o aveva le gambe incrociate....e poi ovviamente era una femmina! Io comunque avevo solo pancia e non ero per niente ingrassata nè di sedere nè di fianchi e la pancia pareva a punta!
Adesso mi ha detto dinuovo che probabilmente è maschio....vedremo!
Io ho mangiato pasta e ricotta...slurp!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- febor
- Expert~GolGirl®

Mi è comparsa la 'G'!!!!!!! Ma quanto scrivo anch'io?????? 
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Grazie Fede!!
Si vedrà...in 9 mesi di progetti e sogni, dicon tutte che è femmina...ma si attendiamo e intanto muoio dalla curiosità pero'... 
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- febor
- Expert~GolGirl®

Anche le mie cognate per Gaia hanno detto subito che era femmina e devo dire che me lo sentivo anch'io, nonostante quel primo 'depistaggio'.....adesso invece sento che sarà proprio un maschietto....mah...in ogni caso è bellissimo sognare ed immaginare..... 
- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao carissime
Quando sono a casa non riesco a fare a meno di voi...
Anche io ho una gran nausea
e mi viene per le cose più impensate, tipo a pranzo una coscia di pollo in forno aveva un odore... Il suo odore normale ma in quel momento mi ha dato tanto fastidio... Le polpette non sono proprio riuscita a mangiarle e nemmeno a condire gli spaghetti con il sugo delle polpette, ho optato per spaghetti con pachino, caciottina e mais e sono riuscita a mangiarli, ho preparato gli spaghetti farro e lenticchie, almeno se non riesco con la carne proviamo legumi e cereali...
Eppure la carne mi dovrei sforzare a magiarla visto che ho la sideremia a 26 e la ginecologa sta provando con il ferro e vitamine ma già mi ha preannunciato che se non si risolve la situazione dovremo fare le endovena, dato che di emoglobina e bassino pure il fagiolino...
Voi avete problemi di anemia? Che fate????

Quando sono a casa non riesco a fare a meno di voi...
Anche io ho una gran nausea
e mi viene per le cose più impensate, tipo a pranzo una coscia di pollo in forno aveva un odore... Il suo odore normale ma in quel momento mi ha dato tanto fastidio... Le polpette non sono proprio riuscita a mangiarle e nemmeno a condire gli spaghetti con il sugo delle polpette, ho optato per spaghetti con pachino, caciottina e mais e sono riuscita a mangiarli, ho preparato gli spaghetti farro e lenticchie, almeno se non riesco con la carne proviamo legumi e cereali...
Eppure la carne mi dovrei sforzare a magiarla visto che ho la sideremia a 26 e la ginecologa sta provando con il ferro e vitamine ma già mi ha preannunciato che se non si risolve la situazione dovremo fare le endovena, dato che di emoglobina e bassino pure il fagiolino...
Voi avete problemi di anemia? Che fate????
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Terraluna! Per ora per fortuna nessun problema con il ferro....con Gaia l'ho preso in pastigliette dal 7 mese alla nascita.....però mangiavo molto equilibrato e di tutto....
Vedrai che quando passano le nausee riuscirai a mangiare un po' di più di carne....
Vedrai che quando passano le nausee riuscirai a mangiare un po' di più di carne....
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Abbiamo fatto una passeggiata di un'oretta ... me la sono cavata benone .. ma ora sono mezza morta
Alla fine ho comprato la maglietta premaman di oviesse con Titti ... mi piaceva troppo ... ed ho ordinato il libro "premaman a vita bassa" .. avevo letto la recensione su internet e mi era piaciuta .. anche a Daniele
Appena tornata a casa - e tuttora - ho avuto mega giramenti di testa ... il mio problema per ora non e' il ferro .. ma la glicemia bassa .... e vabbe' ... ora mi metto bella stesa e tra poco mangio il mio Activia quotidiano ....
Stasera pizza, suppli', olive ascolane, mozzarelline fritte .... e patatine!!!!!!

Alla fine ho comprato la maglietta premaman di oviesse con Titti ... mi piaceva troppo ... ed ho ordinato il libro "premaman a vita bassa" .. avevo letto la recensione su internet e mi era piaciuta .. anche a Daniele
Appena tornata a casa - e tuttora - ho avuto mega giramenti di testa ... il mio problema per ora non e' il ferro .. ma la glicemia bassa .... e vabbe' ... ora mi metto bella stesa e tra poco mangio il mio Activia quotidiano ....
Stasera pizza, suppli', olive ascolane, mozzarelline fritte .... e patatine!!!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ciao bellissime!!!! oggi mi sono dedicata al mio tutu, che è tornato prima dal lavoro ed è rimasto qui con me...
abbiamo giocato con nico, riso come i matti sul lettone, col sole che entrava dalla finestra aperta... e scherzato tanto sul puffo e fatto tanti sogni ad occhi aperti...
pappa... dunque... io ho preso 1 kg e 400 gr complessivi, le analisi sono a postissimo... xò ho deciso lo stesso di mangiare meglio, x evitare carenze!!! quindi ho ripreso a ciclare pesce, carne bianca e legumi, a diminuire i carboidrati (paaaaanico!!!! senza pasta e pizza muoio...) e a mangiare carne rossa 1, al massimo 2 volte a settimana. con la verdura è più complicato, xché sia il cavolo che la verza in gravidanza mi hanno fatto uscire le bolle, quindi non so che mangiare... frutta: appoggio mary e il gine di lu' e vado di mela a colazione e merenda (ce le farò????).
xò... ehm... sapete com'è... in caso di nausea... una prigle... :prrrr
sesso... anche a me hanno sempre detto che quando non si vede il pisellino è xché non c'è! una mia amica, che partorirà tra 15gg, ha avuto la certezza della femminuccia addirittura al V mese inoltrato xché stava sempre a gambine strette!!!!
pappa... dunque... io ho preso 1 kg e 400 gr complessivi, le analisi sono a postissimo... xò ho deciso lo stesso di mangiare meglio, x evitare carenze!!! quindi ho ripreso a ciclare pesce, carne bianca e legumi, a diminuire i carboidrati (paaaaanico!!!! senza pasta e pizza muoio...) e a mangiare carne rossa 1, al massimo 2 volte a settimana. con la verdura è più complicato, xché sia il cavolo che la verza in gravidanza mi hanno fatto uscire le bolle, quindi non so che mangiare... frutta: appoggio mary e il gine di lu' e vado di mela a colazione e merenda (ce le farò????).
xò... ehm... sapete com'è... in caso di nausea... una prigle... :prrrr
sesso... anche a me hanno sempre detto che quando non si vede il pisellino è xché non c'è! una mia amica, che partorirà tra 15gg, ha avuto la certezza della femminuccia addirittura al V mese inoltrato xché stava sempre a gambine strette!!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

bimbe belle, vi lascio un bacino di buonanotte!

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Daniele e' andato in palestra ... e io sto guardando un po' di tele .. poi a pranzo andiamo dai miei. Invece i genitori di Daniele dovrebbero passare a trovarci nel pomeriggio.
Ieri sera per la nausea neanche sono riuscita a finire la pizza .. che vergogna ... Ho mangiato pero' TUTTE le patatine fritte ... ma anche il suppli' e' rimasto nel vassoio .. vabbe' .. lo riscaldo al microonde per stasera.
Il tempo e' cosi' cosi' .. e questa foschia mi fa venire un mal di testa ... speriamo che passi!
Buona domenica a tutte!
Mary

Daniele e' andato in palestra ... e io sto guardando un po' di tele .. poi a pranzo andiamo dai miei. Invece i genitori di Daniele dovrebbero passare a trovarci nel pomeriggio.
Ieri sera per la nausea neanche sono riuscita a finire la pizza .. che vergogna ... Ho mangiato pero' TUTTE le patatine fritte ... ma anche il suppli' e' rimasto nel vassoio .. vabbe' .. lo riscaldo al microonde per stasera.
Il tempo e' cosi' cosi' .. e questa foschia mi fa venire un mal di testa ... speriamo che passi!
Buona domenica a tutte!
Mary
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno bamboline! anche qui, tempo grigio e freddo.
oggi è il compleanno del mio tutu, quindi c'è un po' di traffico telefonico/di visite... vabbè, x un giorno si può fare!!!!
e buona domenica!!!!
oggi è il compleanno del mio tutu, quindi c'è un po' di traffico telefonico/di visite... vabbè, x un giorno si può fare!!!!
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine belle
ho inviato due fotine mie e del socio, ma ho capito come si fa non ci vuole tutta sta scienza! Cmq aspettate quelle del matrimonio... mio secondo matrimonio, vi ho messo una fotina della cerimonia in comune...
Anche qui il tempo è grigio, però io sono molto felice la mia mamma è andata una settimana dalla sister + nipotina e quindi campo libero... Che tristezza a quasi 40 anni stare ancora ad aspettare che se ne vada mammà!
E poi ora che ci sono rientrata in casa (perchè sono stata anche per conto mio) mi sa che sarà difficilissimo tagliare di nuovo il cordone, un po' per tutte e due ma specie per lei....
Belle vi mando tanti baci

ho inviato due fotine mie e del socio, ma ho capito come si fa non ci vuole tutta sta scienza! Cmq aspettate quelle del matrimonio... mio secondo matrimonio, vi ho messo una fotina della cerimonia in comune...
Anche qui il tempo è grigio, però io sono molto felice la mia mamma è andata una settimana dalla sister + nipotina e quindi campo libero... Che tristezza a quasi 40 anni stare ancora ad aspettare che se ne vada mammà!
E poi ora che ci sono rientrata in casa (perchè sono stata anche per conto mio) mi sa che sarà difficilissimo tagliare di nuovo il cordone, un po' per tutte e due ma specie per lei....
Belle vi mando tanti baci
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- lolli
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte pancette belle!!!!!!
non sono ancora riuscita a farmi fare una fotina della mia pancia.....
appena ce l'ho la metto però!!
Lù a me il gine ha detto che è una femmina
e quando ero in cinta di mattia mi aveva detto già alla 12esima settimana che si vedeva chiaramente il pisellino :prrrr ... secondo me se non ha visto nulla è perchè non c'è nulla da vedere!!
sta volta la scelta del nome tocca a me, ma sono davvero in altissimo mare...da femminuccia ce ne sono troppi belli
!!
non sono ancora riuscita a farmi fare una fotina della mia pancia.....
appena ce l'ho la metto però!!
Lù a me il gine ha detto che è una femmina
sta volta la scelta del nome tocca a me, ma sono davvero in altissimo mare...da femminuccia ce ne sono troppi belli
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!