GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da vassliss » 19 feb 2008, 15:36

io oggi ravioli ai carciofi con salsina di brie, prosciutto e latte (tutto stracotto dal mio fantasioso e meraviglioso maritozzo!!!)... paragonabile ai crauti di babymom???? poi che mi viene la nausea... :ahaha

myriam... mi dispiace tantissimo... ma per me tu resti una settembrina lo stesso!!! :cuore :cuore :cuore non so se x te è il primo aborto... xò conta che io sono rimasta incinta alla mestruazione successiva al mio secondo! non demordere, il tuo pulcino arriverà presto!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 19 feb 2008, 15:51

olfersia ha scritto:Babymom vorrei riuscire a mangiare quanto te... invece quando è ora di mangiare, mi fa schifo solo l'idea... poi quando metto il cibo in bocca apprezzo, ma per poco perchè poi mi torna la nausea!!! :ahah :ahah

:hi hi hi hi
Olfersia io e te abbiamo proprio gli stessi sintomi.... Appena mi metto sul divano mi addormento, al lavoro un disastro, mangiare bleah... (poi però mangio volentieri) e subito dopo di nuovo nausea....

Dicono che finito il primo trimestre passerà... o no!?! Anche io mi farei qualche giorno a casa....

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 19 feb 2008, 16:00

Amiche panzocchie un saluto veloce a tutte
anche per me la nausea e il vomito sono compagne fedeli
dal mattino alla sera....stamattina dopo aver vomitato alla grande la colazione mi è venuto tutto un tremolio interno ....mi sono messa sul letto e dopo un po è passato.

Per Myriam mi dispiace tanto cara ,ma vedrai che presto ci darai una bella notizia :incrocini :cuore
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 19 feb 2008, 16:01

Io comunque trovo che bevande tipo gatorade attenuino la nausea... se può esservi utile...

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 19 feb 2008, 16:48

si anche la cocacola come già detto da alcune o la sprite
poi a me danno sollievo le gomme da masticare
a volte i crackers, limoni clementine ecc.
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 19 feb 2008, 16:56

Rieccomi...emersa dal letto...
Stamani non mi sono mossa, ero davvero in coma...ora sto aspettando la dottoressa che però non arriva :domanda
A pranzo sono riuscita a buttare giù un piatto di risino in bianco (proprio come i malati) e un pezzetto di mozzarella...ma poi subito spossatezza e :x:
Allora di nuovo nel letto fino ad ora...che dire, mi sento un vegetale!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 feb 2008, 17:49

Buon giorno amichette di panzotta! :sorrisoo
Passo per salutarvi...sono molto impegnata con il trasloco e non ho tempo di seguirvi bene ma vi penso e sopratutto volevo dire a Myrian quanto mi dispiace per il suo piccolo angioletto...
Ti auguro che l'angioletto che è volato vegli su di te!!!! Ti terro' nel mio cuore e nei miei pensieri... :cuore ...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 feb 2008, 17:50

Giovedi' il tri test ragazze.... :incrocini
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 19 feb 2008, 18:02

myriam :coccola :bacio :buuu mi dispiace tanto....spero :incrocini che tu possa ripartire al + presto per questa bella avventura che dura 9 mesi :bacio
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 19 feb 2008, 18:08

sintomi...a me sono passati tutti :buuu :buuu ragazze ma ci sarà ancora il fagiolo??? :domanda devo aspettare venerdì :urka

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 feb 2008, 18:11

alelua :incrocini :incrocini :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

elesara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elesara » 19 feb 2008, 18:58

trudy anche a me mi danno solievo le tue stesse cose spero tanto che con il terzo mese tutto passi perche con altre 2 figlie non si può stare male ma voi avete tanta salivazione?

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 feb 2008, 19:15

chica non fare brutti pensieri!!!! tu sei sempre stata una delle più "forti" di noi...è normale che stai bene!!!!!!! :ok :incrocini

ciao trudy!!!! :yeee

:bacio alelua... non ti stancare xò!!!! il fagiolino ha bisogno di tranquillità... :incrocini :incrocini :incrocini x il tritest!

msbricco e titti :incrocini :cuore
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 19 feb 2008, 20:45

Ciao carissime panciottine belle! In questi giorni sono stata molto occupata con la mia cara sorellina che ieri ha dato il notizione: "-la bimba è podalica domani farò il parto cesareo!"
Stamattina invece ecografia in reparto per il ricovero, quella patatona di Margherita si è girata e si è messa in polposition, quindi ci aspettiamo un parto naturale tra un po', siamo già nella 40 settimana e perciò tra poco è ora.. Insomma ancora niente nipotina, spero di diventare zia madrina molto presto... Ormai la stiamo aspettando tutti con impazienza. Soprattutto la sua mamma che non ce la fa più ad aspettare, le ultime settimane sembrano non passarle mai.

Miriam, ti ho letto... non ho fatto in tempo a conoscerti ma ti mando tanti abbracci :coccola Spesso quando non si sa che dire è meglio non dire niente, ti porto nelle mie preghiere. :bacio

Io sto mangiando tantissimo, con tutta la nausea. Faccio cose molto strane la mattina, specie ora che vado a scuola per tenermi in piedi faccio 2 colazioni + il rinforzo che sarebbe condividere un pochino di merenda con i bambini più innappetenti con la scusa:" -ne dai un pezzettino alla maestra di questa merenda buona buona?!?"
Poi spesso faccio schifezze strane tipo crakers, formaggio, pasta di olive, cetriolini... E la pizza rossa la mangerei a tutte le ore. :fischia
La cosa bella è che anche se ho nausea o addirittura vomito dopo un dentifricio e un the al limone si ricomincia... I miei 2 Kg dell'influenza sono belli che ripresi!
Io non sono ai livelli della cognata di Lin ma se metto su 30 Kg come è capitato a qualche collega mi ritrovo a quel peso... Insomma devo stare molto attenta. Il 28 ho il controllo e so già che la gine mi sgriderà mi ha intimato di non mettere nemmeno un etto nei primi 3 mesi, senza considerare il matrimonio e il vestito! :pistole Aiuto dovrò staccare una tenda!!! :ahaha
Fate le brave, pancine belle!!! :incrocini
Vi mando tanti :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 19 feb 2008, 21:26

:cuore Myriam ti penso..... :cuore :incrocini e ti capisco... (ho avuto anch'io una esperienza come la tua!) ti auguro di ritrovare presto la felicità.... :bacio
titti, terraluna, augurissimi per le nozze.... :cuore
alelua, :incrocini per il tritest... aspettiamo foto e notizie... msbricco, :incrocini :cuore
Chica74it, non mollare con il tuo ottimismo...
un grosso :bacio a tutte le altre settembrine
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 19 feb 2008, 21:32

io oggi sono stata occupatissima tra lavoro e flavio (poverino! dopo l'influenza ora ha la dissenteria e vomito... spero di non prenderla anch'io! :-D )... cerco di riempire le giornate per nn pensare...
ho dei seri dubbi che tutto stia andando bene! :x: però ormai dovreste sapere che sono paranoica.... la visita ce l'ho la prox settimana , e sto facendo il conto alla rovescia..... :fischia
ma perchè nn esiste un ecografo portatile , che ne so ,per esempio lo potrebbe passare la mutua, per il primo trimeste.... in modo da vivere più serene....lo sapete che in inghilterra per il primo trimeste fanno 1 eco alla settimana...!!!! :che_dici
che ansia.....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 19 feb 2008, 23:22

ragazze buona notte...anche ai vostri cuccioli :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 feb 2008, 8:14

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bomba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bomba » 20 feb 2008, 8:51

ciao MYRIAM!
MI SPIACE PER QUESTO MOMENTO, ANCH'IO HO AVUTO LA STESSA ESPERIENZA ALL'VIII SETT., è MOLTO COMUNE E SE IL TUO FISICO HA AVUTO QUESTA REAZIONE HA MESSO IN PRATICA UNA 'SELEZIONE NATURALE' CHE IL NOSTRO CUORE DI DONNA NON PUò CAPIRE MA CHE ERA MOLTO PROBABILMENTE NECESSARIA.
ASPETTA CON PAZIENZA LE PROSSIME MESTRUAZIONI POI RIPROVA, NON TI DICO DI CERCARE DI NON PENSARCI PERCHè NON POTRAI FARLO MA PENSA CHE SARà UN'ESPERIENZA IN PIù NELLA TUA VITA CHE TI SERVIRà A SPIEGARE QUESTO MOMENTO A CHI VERRà!!!!!!
COME SAI IO SONO SETTEMBRINA GEMELLIPARA E PER QUELLO CHE è SUCCESSO ANCHE A ME SONO DELL'IDEA CHE DIO TOGLI E E DIO DA.
UN BACIOTTO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!11
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 20 feb 2008, 9:19

terraluna aspettiamo aggiornamenti sulla nipotina acrobata!!!! :emozionee

buongiorno panciottole!!!!
che si dice di bello? io stanotte non ho chiuso occhio e adesso mi sento come se avessi scalato una montagna!!! :x:
adesso sto cercando il coraggio di mettere le mani su un documento da completare con urgenza... ufffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaa! :grrr
beh, baciotto a tutte!!!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “Settembre”