oggi ho ritirato le ultime analisi del sangue, e ho un valore delle urine alto che non avevo mai avuto prima, l' Urobilinogeno (dovrebbe essere inferiore a 1 e io ho proprio 1) qualcuno sa cosa sia? sono un pò disperata in quanto mi hanno annullato l'appuntamento della settimana prossima con la mia ginecologa (quella del consultorio, quindi non posso dire nulla) perchè ha cominciato a lavorare in sala parto all'ospedale dove andrò a partorire io, quindi non so come fare ora.. voi come vi comportereste? aspetto che nasca la bimba o fisso un appuntamento con un ginecologo in ospedale che non mi ha mai visto prima? Lunedi devo pure fare i tamponi

Ape, noi aspettiamo i tuoi racconti!!! immagino avrai un sacco meno tempo, ma la gioia deve essere insuperabile!!
gigu, ormai ci sei anche tu!! ma nessuna si decide a spupare prima??

Ormai abbiamo tutto pronto, camerette, valigie, tutti i trio sono lustri, bavaglini e lenzuola ben stirati, non ci resta altro che aspettare, l'attesa più estenuante della vita.. quando mi sento dire 'ma cosa hai tutta questa fretta di partorire! dopo rimpiangerai quando la bimba stava dentro in pancia e non avevi problemi col mangiare, dormire, pannolini e pianti vari..' ecco, mi sento un pò cosi