flan ha scritto:Evviva, Viky!!!![]()
Anche io ho ritirato le analisi oggi, tutto ok!!!![]()
Sei tu che mi hai dato il la...ELEZANGA ha scritto:Va...come mai anche tu così acCULturata oggi?!?!

Per il resto.....

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 15:10
Sei tu che mi hai dato il la...ELEZANGA ha scritto:Va...come mai anche tu così acCULturata oggi?!?!
Messaggio da tina2005 » 2 mag 2012, 15:30
Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 15:34
Messaggio da desiderio » 2 mag 2012, 15:43
Messaggio da tina2005 » 2 mag 2012, 15:43
Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 15:44
tina2005 ha scritto:oggi per me, almeno secondo il mio ticker, è arrivato il giro di boa, anzi anche di più nella pratica visto che dovrò fare cesareo al 99% e quindi mi abbonano credo un paio di settimane più o meno!![]()
Messaggio da tina2005 » 2 mag 2012, 15:46
pure io ho tanta roba, visto che poi è anche femmina e nasce più o meno nello stesso periododesiderio ha scritto:Che bello vedervi scrivere dei primi acquisti , mi sembra di rivedere me alla prima gravidanza...ora devo comprare qualcosa anche io ... Effettivamente ho tutto ma qualcosa lo trovo!!
Messaggio da tina2005 » 2 mag 2012, 15:48
io pure venerdì mattina, anzi a ora di pranzo 13:15(che orario del ca**oELEZANGA ha scritto:tina2005 ha scritto:oggi per me, almeno secondo il mio ticker, è arrivato il giro di boa, anzi anche di più nella pratica visto che dovrò fare cesareo al 99% e quindi mi abbonano credo un paio di settimane più o meno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a chi oggi aveva la morfo, a chi ce l'ha domani e a me che ce l'ho venerdì mattina!!!
Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 15:49
Messaggio da tina2005 » 2 mag 2012, 15:49
che sc**a che sono, però a me è venerdì 11, ci ho pensato dopotina2005 ha scritto:io pure venerdì mattina, anzi a ora di pranzo 13:15(che orario del c***oELEZANGA ha scritto:tina2005 ha scritto:oggi per me, almeno secondo il mio ticker, è arrivato il giro di boa, anzi anche di più nella pratica visto che dovrò fare cesareo al 99% e quindi mi abbonano credo un paio di settimane più o meno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a chi oggi aveva la morfo, a chi ce l'ha domani e a me che ce l'ho venerdì mattina!!!
!)
Messaggio da Viky » 2 mag 2012, 15:51
Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 15:51
tina2005 ha scritto:che sc**a che sono, però a me è venerdì 11, ci ho pensato dopotina2005 ha scritto:io pure venerdì mattina, anzi a ora di pranzo 13:15(che orario del c***oELEZANGA ha scritto:tina2005 ha scritto:oggi per me, almeno secondo il mio ticker, è arrivato il giro di boa, anzi anche di più nella pratica visto che dovrò fare cesareo al 99% e quindi mi abbonano credo un paio di settimane più o meno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!)
. In effetti ci portiamo circA2 settimane di differenza!
Messaggio da tina2005 » 2 mag 2012, 15:53
però calcolando che l'ho scoperto con qualche settimana di ritardo, quasi a due mesi direi, SI; SONO AL GIRO DI BOA!tina2005 ha scritto:oggi per me, almeno secondo il mio ticker, è arrivato il giro di boa, anzi anche di più nella pratica visto che dovrò fare cesareo al 99% e quindi mi abbonano credo un paio di settimane più o meno!![]()
Messaggio da tina2005 » 2 mag 2012, 15:54
Messaggio da Viky » 2 mag 2012, 15:55
a tuttetina2005 ha scritto:io pure venerdì mattina, anzi a ora di pranzo 13:15(che orario del c***oELEZANGA ha scritto:tina2005 ha scritto:oggi per me, almeno secondo il mio ticker, è arrivato il giro di boa, anzi anche di più nella pratica visto che dovrò fare cesareo al 99% e quindi mi abbonano credo un paio di settimane più o meno!![]()
![]()
![]()
!)
Messaggio da tina2005 » 2 mag 2012, 15:57
Messaggio da desiderio » 2 mag 2012, 16:29
Ho partorito seduta su uno sgabello con il buco al centro e la bimba e' scivolata sul cuscino... Non era programmato ma me l'ha proposto l'ostetrica perche' ha visto che tendevo a piegarmi sulle ginocchia... Lo rifarei 100 volte... E' la posizione più naturale e con due spinte era fuoritina2005 ha scritto:desiderio leggo nella tua firma che hai partorito su uno sgabello olandese, ma cos'è?
Messaggio da desiderio » 2 mag 2012, 16:36
Messaggio da tina2005 » 2 mag 2012, 16:45
in effetti l'ho pensato tante volte che la classica posizione per partorire, quella sdraiata sul lettino intendo, in realtà sia la più scomoda in assoluto , o quantomeno la più innaturaledesiderio ha scritto:È una sorta di sgabello imbottito che aiuta la donna a partorire nel modo più naturale, accovacciata come se dovesse fare pipì e aiutata dalla forza di gravità che, assieme al peso del bambino, agevola la dilatazione del collo dell'utero.
![]()
L'ho preso da internet
Messaggio da desiderio » 2 mag 2012, 16:53
tina2005 ha scritto:in effetti l'ho pensato tante volte che la classica posizione per partorire, quella sdraiata sul lettino intendo, in realtà sia la più scomoda in assoluto , o quantomeno la più innaturaledesiderio ha scritto:È una sorta di sgabello imbottito che aiuta la donna a partorire nel modo più naturale, accovacciata come se dovesse fare pipì e aiutata dalla forza di gravità che, assieme al peso del bambino, agevola la dilatazione del collo dell'utero.
![]()
L'ho preso da internet![]()
ma quindi te lo sei portata tu da casa?