GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Bloccato
miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Messaggio da miriana » 19 ago 2011, 9:52

Silvietta7885 ha scritto:ma le due nate non dovevo essere delle torelline? :pensieroso questi dottori fanno le stime del peso a caso? :aargh
anch'io l'ho pensato e ho le tue stesse paranoie poichè mariachiara mi è nata alla 41esima inoltrata di 2800 per 48 cm...
siccome Claudia nascerà prima, causa cesareo programmato mi auguro che superi i 2500.. :incrocini
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 19 ago 2011, 9:59

:vaiii: :vaiii: :vaiii: BENVENUTA GIADAAAAAAAAAAAAAA E BRAVISSIMA MAMMA PIZZY!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Stanotte, come al solito ho dormito come un sasso...sarà che ieri sera anche a me è arrivato l'sms di PIZZY e dopo un piantino di agitazione :fischia mista a gioia per le prime nascite non mi sono neanche resa conto del mondo intorno a me e sono crollata fino a stamattina alle 9!!! Io dovrei essere riposatissima per le nottate sveglia con la pulce :ok Diciamo che il mio piantino è durato abbastanza e il socio non sapeva più che fare, mi ha coccolata, abbracciata, ma NIENTE, non riuscivo neanche a parlare e a spiegargli perché piangessi...ERO UNA FONTANA!!!
Valigia? anche la mia è un borsone da palestra...e anch'io ho optato per la saugella :risatina:
PUCCI che bella l'imbiancatura...complimentoni!!!
MARIE chi lo sa come sarai felice stasera quando potrai riabbracciare Iris!!!
MIRIANA non è stato un bell'anniversario??? fossi stata in te avrei sfoderato le nostre armi di seduzione di donne incinte :unghiette avresti risolevvato la serata :risatina: Sto scherzando, immagino che ci sei rimasta male, noi avremmo così tanto bisogno di PIU' ATTENZIONI ora che siamo incinte...e invece questi uomini ogni tanto ci trascurano :martello pensa che il mio anniversario quest'anno l'ho passato da sola con i miei peerché Olivier era in viaggio!!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 19 ago 2011, 10:02

miriana ha scritto:buongiorno a tutte...evviva PIZZY E GIADA....... :ok :ok :ok
Chissa Ambra, immagino che tra qualche giorno la dimettano...
Io ieri estetista, ho fatto pedicure più smalto ma mi hanno detto che per il TC non devo averlo, vero??? l'inguine mi ha fatto un male, così mi sono arresa a farmelo completare in ospedale ( anche se so che alla ricrescita mi verrà un prurito!!!)
ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO sottotono, altro che farsi perdonare :buuu. Mariachiara al mio ritorno dal centro estetico dormiva, mio marito aveva mangiucchiato qualcosa, allora io mi sono preparata una tristissima insalata e poi a nanna...CHE EMOZIONE...
Cmq la cosa più importante è che oggi alle 16.00 ginecologo così rivedrò Claudia..
Besos
a me nella carta che hanno dato per il ricovero di TC programmato c'è proprio scritto NIENTE SMALTO :sorrisoo

per la depilazione cercherò di farmi aiutare dal marito.....io nn vedo niente...manco allo specchio.....e mi rifiuto di farmelo fare là perchè la volta scorsa è la cosa che mi ha dato piu fastidio di tutta l'operazione :risatina: :risatina: :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 19 ago 2011, 10:04

miriana ha scritto:Fiore tu che farai il cesareo pensi servano assorbentoni???...Io di Mariachiara ho avuto un ciclo mestruale abbondante, quindi ho preso gli assorbenti che uso normalmente ( che tra l'altro giacevano lì da gennaio pensando di doverli usare)
io avevo quelli da parto......ne ho fatta fuori una scatola solo perchè sono rimasta 1 giorno a perdere acqua in ospedale prima che mi facessero l'induzione :che_dici

poi ricordo di averli usati un pò anche dopo.....sicuramente in ospedale i primi giorni ma poi a casa ho usato i soliti miei :ok

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 19 ago 2011, 10:05

miriana ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:ma le due nate non dovevo essere delle torelline? :pensieroso questi dottori fanno le stime del peso a caso? :aargh
anch'io l'ho pensato e ho le tue stesse paranoie poichè mariachiara mi è nata alla 41esima inoltrata di 2800 per 48 cm...
siccome Claudia nascerà prima, causa cesareo programmato mi auguro che superi i 2500.. :incrocini
anche a me è venuta un pò di ansia......ad inizio mese Lisa era stimata 3kg......ma poi vedremo il 26 :domanda

va bè che sarò praticamente a 39 settimane e mica posso tenerla dentro altre 2 o 3 settimane :risatina:

NON CI PENSO PROPRIO :pistole

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 19 ago 2011, 10:12

MIRIANA dimenticavo :incrocini :incrocini per la visita di oggi...CHE BELLO CHE LA RIVEDRAI!!!!
Anch'io ora ho un pò di dubbi sui cambi preparati per Samuel... Elettra se non sbaglio avevano detto che era già più di 3 kg :pensieroso io ho tutte cose abbastanza grandi...va beh...male che vada gli farò due nodi in fondo ai piedini...e poi sono sempre più convinta che all'ospedale, con il caldo che ci sarà gli basteranno un body e i calzini...
Volevo dirvi anche che dopo un' anno di conoscienza, i pappagalli dei miei genitori hanno copulato :risatina: c'è un ovetto che la sua mamma sta tenendo al calduccio... quando ero piccola avevamo dei pappagalli che "producevano" come una fabbrica, ma non ricordo quanto tempo ci vuole, sarebbe fantastico che il pappagallino e la pulce nascessero insieme...ma forse più di un mese per un ovetto è troooppo!!! ora vado ad informarmi :risatina:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 19 ago 2011, 10:34

Buongiorno ragazze!

Ho il croissant appena sfornato in tavola! :-D :slurpatona:

Intanto ho aggiornato il listone con le prime due nascite, ditemi voi cosa ve ne pare! :ok
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 19 ago 2011, 11:34

Pepa..... :risatina: che ridere l'ovetto :emozionee

nymph......mmmmh.......che voglia mi attacchi?? :aargh :risatina: :risatina:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 19 ago 2011, 11:47

su FB c'è una foto di Elettra :cuore

che amore....e che emozione....mi è venuto da piangere :buuu :buuu

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 19 ago 2011, 11:49

...se penso che io vedrò la mia cucciola fra 1 settimana esatta :cuore :buuu

o forse anche prima :fischia

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 ago 2011, 12:06

Ciao care!
Passo anche qui a dare il benvenuto ad Elettra e Giada.
Spero le mamme e le bimbe stiano bene!
Vedo che anche voi com me siete un po' perplesse per il peso delle bimbe, anche io pensavo fossero più grandine... :domanda

Io tutto ok, stanotte qualche contrazione ma solo di pancia quindi non buone...Ale resta dove sei fino a domenica...poi puoi fare quel che ti pare!

Un bacio a tutte
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 19 ago 2011, 12:20

ciao ragazze, torno oggi e ci sono troppi arretrati da leggere...quindi sono nate le pupe di pizzy e ambra? ho letto x caso l'errore delle stime del peso...bene questo almeno mi rincuora un pò sul fatto che si sbagliano troppo spesso...
Auguroni alle neo mamme :cuore
domani ho l'ecografia di controllo non vedo l'ora di partorire anche io!!!!!
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 19 ago 2011, 12:25

Ciao Ragazze!!
Scusate la latitanza....ma ho avuto il mio da fare....qualcuna di voi ha seguito le mie vicende velocemente da facebook!!

Tanti auguri alle due neo mamme e benvenute alle due neonate!!!

Vi aggiorno della mia situazione! Domani chiudo l'8 mese da un pò di tempo sono ricominciate le nausee e le contrazioni ci sono ancora anche se sporadiche....!!!
Mi sento una balena....non riesco a fare niente...ho subito il fiatone...insomma mi sento una pezza.....!! Lunedì ho la visita cardiologica e l'ECG mentre venerdì prox ho la visita dal gine...credo sarà l'ultima forse poi partiremo con i tracciati!!!
Robertino qui si muove tantissimo e fa uscire i bernocoli alla pancia...!! E' troppo da ridere!!
Cmq spero si sbrighi...non so se resisto altre 5 settimane.....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 19 ago 2011, 12:57

Fiorellino78 ha scritto:su FB c'è una foto di Elettra :cuore

è splendida :buuu :buuu
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 19 ago 2011, 12:59

Fiorellino78 ha scritto:...se penso che io vedrò la mia cucciola fra 1 settimana esatta :cuore :buuu

o forse anche prima :fischia
:-D :-D
stamattina le mie bimbe si sono svegliate chiedendo in coro "Mamma oggi nasce Lorenzo???" non vedono l'ora di conoscere il fratellino :emozionee
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 19 ago 2011, 13:06

ARADIA a me avevano stimato Valeria con un peso piuttosto basso (dicevano che non avrebbe superato i 2kg 500) invece è nata più di 3 kg :ok confermo che si sbagliano veramente troppo spesso.
CUCCIOLO tieni duro, dai che Robertino sta ancora un pò al calduccio.
Io da un lato (egoistico) spero che Lorenzo nasca prima, ma obiettivamente è il caso di far passare altre 2 settimane, dalla 39 sono più tranquilla, soprattutto per il peso :ok
Oggi ho chiamato per la donazione del sangue del cordone ombelicale, mi hanno detto che lunedì al più tardi chiamerà un'ostetrica per prednere appuntamento per la settimana prossima, mi faranno un prelievo e mi spiegheranno un pò di cose.
Martedì invece ho l'ultima visita, sono veramente curiosa di sapere come va là sotto :fischia
Stamattina tenevo una mano sul pube, e sentivo chiaraemnte la testina che spingeva... è proprio vicinissimo all'uscita!! :urka

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 19 ago 2011, 13:16

Fiorellino78 ha scritto:su FB c'è una foto di Elettra :cuore

:quoto_1: Ma è una scricciolina davvero!

Solo il mio, previsto come un bue, sarà un bue veramente! :ahaha
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 19 ago 2011, 13:46

Mattina di consulenza al pc come immaginavo, poi pranzo luculliano e ora riposino.
Dalla regia genitoriale mi è stato detto che da ieri la pancia si è abbassata notevolmente e dai dolori che sento credo proprio sia vero.
Ora quando muove la testa sento il contraccolpo anche sull'ano; succedeva anche prima ma sporadicamente, ora invece il rimbalzo è continuo ad ogni minimo movimento :-D

Peso stimato: l'ultima visita il mio gine si è rifiutato di dirci il peso, ha spiegato che dopo le 33 settimane circa è impossibile fornire numeri attendibili, ha senso finché i bimbi non mettono su ciccia ma quando iniziano ad accumulare adipe è un terno al lotto e la tolleranza è superiore al mezzo kg.
Io poi naturalmente avevo inserito i parametri nei vari programmini su internet e mi era uscito oltre 3 kg, ma visto che ero alla appena a 35+2 mi è sembrato un peso veramente esagerato :sorrisoo

Mi stupisce che sia così piccina soprattutto Giada, 2.3 kg sono un peso da pulcino anche se è veramente lunga, e se ci mettete il calo che si aggira sempre sui 200-300 gr la cucciola sarà veramente una piuma. Chissà se la tengono in ospedale in attesa che recuperi o arrivi almeno ai 2.5 kg,speriamo che mamma e bimba escano insieme! :incrocini
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 19 ago 2011, 14:03

Marie dai che questa lunedì è dietro l'angolo :-D
Si è vero Giada è proprio piccina.
Stamattina sono stata in piscina con Alessia avevo troppa voglia di fare un pó di moto :ok

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 19 ago 2011, 14:11

ciao pancione!!

oggi Giada è andata in piscina con le amiche e io e Dany abbiamo pranzato con pizza, patatine e coca cola :slurpatona:

MARIE che bello che torna la tua Iris :bacetto ma non le avevi promesso che al suo rientro avrebbe trovato il fratellino :risatina: ?

dici che senti i colpi di Elia fin sull'ano? succedeva pure a me una decina di giorni fà...adesso non più :domanda

VALIGIA anch'io userò un borsone da palestra...quando mi deciderò a riempirlo :che_dici

AMUCHINA SPRAy ma dopo l'asciugate con della carta o vi sedete sul wc bagnato d'amuchina? forse a questo punto vale la pena di portare delle salviette disinfettanti.....quando penso all'ospedale sono più infastidita da questa storia dei bagni in comune che non dal Tc...sono normale?

oggi vorrei stirare......non è che rischio il collasso? :sc**o:

PEPA ho letto del tuo pianto...è normalissimo...siamo tese come corde di violino per quello che vivremo presto :coccola
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Bloccato

Torna a “Settembre”