GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 30 mag 2011, 14:20

marieclaire, ben tornataaaa!!! :clap :clap :clap

Sapevo che una GOLlina aveva scritto un libro ma non mi ricordavo chi-come-dove-quando! Se lo consigliate allora è un must!!!

FraB: caspita conosci tutte!!! :ahaha Mi riferisco alla GOLlina di EcoBaby, ad Ari che mi piace davvero per quanto leggo ed ora anche un'autrice di libri! :hi hi hi hi
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da marieclaire » 30 mag 2011, 14:20

frab ha scritto:bentornata MARIE!!!! :-D sono contenta che sia andato tutto bene :ok
anch'io ho appena terminato il libro della nostra Deddola (e nei ringraziamenti ci sono anch'io :thank_you: settembrina 2006) è stato veramente bello e commovente leggerlo!!!!
Ma veramente?? Cavoli, ti ho persa...ora l'ha mia madre ma poi andrò a rileggermi i ringraziamenti :sorrisoo
Me l'ha relagato un'amica che nel romanzo è Let

izia, fra l'altro mi sentivo a casa sia per GOL sia perché ho collaborato alla "creazione" dell'altro sito e conosco la direttrice, gli artefici, so che la mia amica è uscita dalla DDP perché l'ho tirata dentro al forum (infatti ora ne è la modreratrice), insomma...è stato molto coinvolgente.
La parte che mi ha coinvolta meno è stata quella centrale non avendo sofferto di depressione, ma quella sulla gravidanza e sul parto mi ha fatta sbellicare!!!! :caduta_sedia:

Beh, per chi volesse qui c'è un assaggio dello stile:
http://www.facebook.com/note.php?note_i ... 7897052787" onclick="window.open(this.href);return false;
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 30 mag 2011, 14:30

La cosa più impressionante erano le caviglie, che da tempo non mostravano più la loro esilità ma si celavano dentro due minitronchi di baobab.
Ok sono io in incognito, confesso! :ahaha

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 mag 2011, 14:32

ufffaaa...mi perdo sempre i pezzi di parola...ecco cosa succede a scrivere da sdraiata con la testa ad uncino :dizionario
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 30 mag 2011, 14:40

marieclaire, ma che ce frega, sono tanto contenta di rileggerti! :hi hi hi hi

Immagine

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 mag 2011, 15:08

a guardare il tuo avatar, nympha, mi sorge un dubbio...

Come mai da settimane e settimane io non vedo più le immagini quando mi collego a quel sito? Quando metto la data delle um mi compare solo la parte a destra con le scritte...eppure le vedevo :pensieroso :pensieroso
MAH!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 30 mag 2011, 15:19

DadaEle ha scritto:a guardare il tuo avatar, nympha, mi sorge un dubbio...

Come mai da settimane e settimane io non vedo più le immagini quando mi collego a quel sito? Quando metto la data delle um mi compare solo la parte a destra con le scritte...eppure le vedevo :pensieroso :pensieroso
MAH!
Non succede solo a te, credo le foto siano inserite solo fino ad un certo lasso temporale, anche a me fa così... Infatti se scorri il cursore su e giù all'inizio le vedi e poi non si vedono più!

Immagine

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 mag 2011, 15:21

ahhh....pensavo di sbagliare qualcosa!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 30 mag 2011, 15:42

Ciao ragazze, bentornata MarieClaire.
PUCCY il tuo bimbo è dolcissimo :emozionee
PIZZY purtroppo c'è gente che non conosce le buone maniere. vorrei vedere se fosse incinta lei come si comporterebbe.
adesso vi saluto,devo andare dalla dottoressa perchè sabato mi è spuntata una vera varicosa nella coscia sinistra (da sotto il gluteo fino all'incavo del ginocchio) e mi da proprio fastidio soprattutto quando sono seduta. ciao.
Immagine[/url]

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 mag 2011, 15:45

bentornata Marie!
Il libro di deddola lo prenderò sicuramente anche io, mi incuriosisce proprio!!! :ok
beata te che sei tutta abbronzata, mi accontenterei anche di sembrare un panda piuttosto che avere questo mio colorito mozzarelloso!

Megan: ma hai fatto già vedere la curva al medico??? Scusa se ti smonto ma ad una mia collega che aveva curva come la tua (72 digiuno, 78 dopo 1h, 71 dopo 2h) le hanno detto che è troppo piatta come curva e sebbene non sia diabete deve comunque seguire una dieta particolare per tenere gli zuccheri più alti, risulta infatti IPOglicemica...scusa se mi permetto, non ti voglio allarmare ne fare la sapientona, è solo che a lei hanno detto così i medici e pensavo ti potesse interessare... :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 mag 2011, 16:01

Ari-eccomi!

Pucci: il tuo Mattia è di una dolcezza rara - considerata l'età, è ancora piccino - verso il fratellino, spero la conservi perchè è davvero una bella qualità :cuore

Frab: ma poi com'è andata con la vicina? E' riuscita nell'impresa di capire che deve tenere i figli lontano dalle tue?

Marieclaire: bentornata! Ci mancavi!

Dream: il gine devo sentirlo fra poco, vi ho scritto appena letti i risultati. Non sei per niente indelicata, anzi mi fa piacere questa tua attenzione :sorrisoo . Quindi dici che potrei avere qualche problema di ipoglicemia :perplesso ma questo si tradurrebbe con una dieta più ricca di zuccheri :spiteful: ? Comunque grazie per l'info!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 mag 2011, 16:08

Megan ha scritto:Ari-eccomi!

Dream: il gine devo sentirlo fra poco, vi ho scritto appena letti i risultati. Non sei per niente indelicata, anzi mi fa piacere questa tua attenzione :sorrisoo . Quindi dici che potrei avere qualche problema di ipoglicemia :perplesso ma questo si tradurrebbe con una dieta più ricca di zuccheri :spiteful: ? Comunque grazie per l'info!
Ti piacerebbe eh?!?!??! :ahaha :ahah
No a dire la verità a grandi linee alla mia collega hanno praticamente vietato tutti gli zuccheri semplici o tutte le cose che li contengono (quindi no zucchero, no frutta in eccesso, no dolci, no biscotti) mentre le hanno raccomandato di mangiare più spesso carboidrati...poco e spesso, deve fare più spuntini piccoli durante il giorno :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 mag 2011, 16:13

Riflettevo...ma solo in toscana la curva si fa tra la 26° e la 28° settimana??? :pensieroso

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 mag 2011, 16:38

Dream78 ha scritto:
Megan ha scritto:Ari-eccomi!

Ti piacerebbe eh?!?!??! :ahaha :ahah
No a dire la verità a grandi linee alla mia collega hanno praticamente vietato tutti gli zuccheri semplici o tutte le cose che li contengono (quindi no zucchero, no frutta in eccesso, no dolci, no biscotti) mentre le hanno raccomandato di mangiare più spesso carboidrati...poco e spesso, deve fare più spuntini piccoli durante il giorno :ok
Eh sì, ci ho sperato un po' :risatina:
Praticamente è la dieta che sto seguendo io, fosse per questo che da quando la seguo mi sento così bene :pensieroso ?
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 mag 2011, 16:55

BUON POMERIGGIO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Oggi sono al settimo cielo...we bellissimo...Samuel si muove tantissimo, il suo papà lo sente tanto e soprattutto lo vede..ora si sposta la pancia quando si muove... :emozionee ieri poi siamo andati alla festa dello sport in paese e lui quando incontrava qualcuno che io non conoscevo diceva..."questa è mia moglie e aspettiamo un bambino" e mi accarezzava la pancia...mi faceva commuovere!!! :emozionee E' strano che lui straniero conosce più gente di me che qui ci sono nata!!!
Allora cominciamo con un bel riassuntino...ho preso appunti :spiteful:
PIZZY sono contenta che il tuo ormone sia riapparso e la pancia dura è un optional del rapporto a due :risatina: io ieri sera (qui si lavora quasi tutti i giorni :spiteful: ) non volevo farlo perché Samuel era sveglissimo e si muoveva da destra a sinistra...e da sinistra a destra...però poi ho ceduto ed è stata una sensazione bellissima :emozionee
per quanto riguarda i genitori anche i miei litigano spesso, ma ormai ci ho fatto il callo visto che dopo stanno sempre appiccicati!!!
FRAB certo che la mamma/vicina sarebbe da... :sberla:
MEGAN :vaiii: per le analisi...e :congratulations: per il tuo anniversario
MIRIANA i consigli sono sempre ben accetti...le banane dici che più di una sono troppe??? io le adoro, è sicuro che provengo dalle scimmie :risatina:
e che dire di NIMPHA bravo Edoardo che tiene compagnia alla mamma quando il babbo non c'è...
FIORELLINO che brava che te ne vai in montagna...chissà che fresco che farà!!!
PUCCI ma non ti sei fermata un attimo nel we??? io stamattina ho durato fatica solo a spazzare e dare il cencio in casa :domanda e poi devo dire che Mattia ci stupisce ogni giorno di più :emozionee le scarpine sono bellissime!!!
GASPAM mi dispiace molto per la caduta del tuo babbo :incrocini che si rimetta presto!!!!
MARIE BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAA sono contenta che sia andato tutto liscio!!!
HOPE brava la nostra Emma :emozionee
Spero di non aver dimenticato nessuno :domanda starvi dietro è una faticaccia e oggi proprio non ce la faccio, la piscina mi ha restituito alla famiglia così :impiccata: e non abbiamo fatto neanche niente si stancante!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 mag 2011, 16:56

Dream78 ha scritto:Riflettevo...ma solo in toscana la curva si fa tra la 26° e la 28° settimana??? :pensieroso
mi sa di si!!! :domanda siamo così diverse dalle altre :pensieroso
ESISTO SOLO PER VOI

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 30 mag 2011, 16:57

Eccomi qui! :thank_you: per i complimenti sul mio torello :bacio

Ora è qui con me a finire i compiti...

Panciotte che state in ufficio..capita anche a voi di avere clienti che mentre sono sedute alla scrivania ne approfittano per fare la pulizia delle borse (scontrini,cartacce ecc).. e poi le lasciano lì,mica le buttano nei cestini.... mi fa venire un nervoso..io ne ho una che uno di questi giorni la "sprito".. già mi spegneva le cicche nella pianta all'ingresso e ci ho messo il cartello "vietato spegnere le sigarette nella terra del vaso".. poi mi entrava in stanza anche se io ero con altre persone.. e ho messo un cartello enorme (c'era un avviso già) "Si prega di attendere il proprio turno nel salottino per il rispetto dell'altrui privacy"... Oggi me se n'è uscito di cuore.. a mezza bocca.." ma che cafona"... non so se mi abbia sentita :fischia ma sinceramente..chissene... :risatina:

Clara...BENTORNATA!!!!

Pepa... stamattina ero contenta come una pasqua visto che tornavo in ufficio... riposo assicurato :ahah :ahah
Ora sto pensando che il 2 è vacanza...ma il 5 mi aspetta la massacrante gita scolastica...partenza alle 7 e ripartenza alle 17 da Fiabilandia... :impiccata:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 30 mag 2011, 17:11

sono appena tornata dal medico curante. mi ha detto che poichè sono in gravidanza non mi da una cura ma solo calze contenutive.
Immagine[/url]

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 mag 2011, 17:13

Certo che per noi i viaggi di un giorno sono massacranti...io mercoledì al mare mi sono autodistrutta!!! Ma succede anche a voi di avere un gran male al fondo-schiena a stare sedute... sabato sono stata a Firenze con il socio...30 min in macchina e ho durato fatica ad alzarmi :urka il ritorno me lo sono fatto seduta su un fianco...e poi sull'altro!!! :domanda
ESISTO SOLO PER VOI

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 30 mag 2011, 17:30

Certo che per noi i viaggi di un giorno sono massacranti...io mercoledì al mare mi sono autodistrutta!!! Ma succede anche a voi di avere un gran male al fondo-schiena a stare sedute.
Ciao Pepa anche io da due settimane non so più come mettermi!!! E in ufficio è una tortura, perchp alla fine posso fare qualche giretto ma sto seduta 8 ore: se vado avanti così muoio prima del 7° mese. Da qualche parte ho letto che forse sono le ossa del bacino che si predispongono al parto... ma non so se è vero... spero solo che non duri per molto.

venerdì vado in alto adige per una 2 giorni col maritino, mi aspettano 4 ore di auto. Sopravviverò???? :perplesso
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”