GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XIV)

Bloccato
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 10:58

Buongiorno care! e ciao Marcolino... la nostra mascotte stakanovista :sorrisoo
Inizio proprio da te, Marco: cerca, per la tua salute prima di tutto, ma anche per la serenità di tutti e 3 (tu Kat e lo gnomo/a), di staccare prima che puoi... capisco che quando si è il solo a fare un lavoro, è molto più difficile sganciare e mollare tutto, ma tu devi pensare che ora hai cose ben più importanti a cui pensare... e poi se non sbaglio ti manca davvero poco alle ferie, tieni duro qualche altro giorno e poi vedrai che tutto sarà più facile, anche decidere serenamente se accompagnare Kat in sala parto :ok :coccola
Qualche messaggio più indietro dicevo a susi cosa significava il tatuaggio che ho sul polso sinistro, come dicevo significa libertà, e l'ho fatto in un momento in cui ero ingabbiata in una situazione lavorativa estremamente favorevole a livello economico e soddisfacente a livello personale (facevo qualcosa che mi piaceva molto), ma impossibile da sopportare a livello di tempi e impegno; pensa che spesso lavoravo sabati domeniche e feste comandate, a volte stavo anche 2 mesi senza un singolo giorno libero :impiccata: ero spesso fuori casa in orari assurdi (dalla mattina alle 4 alla sera alle 9) e non avevo nessuna vita privata, visto che quando tornavo a casa la sera crollavo addormentata a tavola durante la cena :buonanotte :ohooo Per anni una cena fuori con gli amici è stata un miraggio.
Ad un certo punto ho raggiunto la saturazione (ho fatto questa vita per quasi 4 anni), ed ho cominciato a cercare un altro lavoro: sono stata premiata con un notevole colpo di cul@ per cui nel giro di un mese ho trovato il mio attuale lavoro e mollato il precedente :ok
Ci ho rimesso in stipendio (parecchi soldi in meno al mese :x:) ma di sicuro ho potuto finalmente vivere una vita normale.
Ti dico questo non perché io pensi che devi lasciare il lavoro... ma per farti ricordare che a volte vanno fissate le priorità secondo quello che è più importante, e in questo momento sai bene cos'è più importante :cuore :sorrisoo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 10:59

Phoebe72 ha scritto:Sono a casa!!! :-D

Tracciato andato benissimo, quindi.....rispedita a casa, lunedì sera olio di ricino, martedì mattina ricovero e induzione :incrocini

Grazie a tutte per i vostri messaggi, sms... :cuore :cuore :cuore

ora leggo un pò di arretrati
:clap :yeee :hi hi hi hi
aspettavo con ansia questo messaggio!!! evviva Phoebe!!!!!!! Quindi Nicolò nascerà martedi o al più tardi mercoledi!!!!!! come ti invidio che vedrai il tuo cucciolo fra così poco!!! :emozionee :cuore :cuore :bacetto
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 7 ago 2010, 11:01

Benvenuta Audrey!!! :yeee :yeee

urla in sala parto....ne ho sentite alcune terrificanti....ricordo con matteo quando visitai le sale parto dell'ospedale al corso preparto..... :urka ci sono donne che si sfogano così :che_dici :hi hi hi hi

facocerina grazie mille :cuore nel caso ti chiamerò...anzi....sai che io son lì, se vuoi passare i giorni dopo a trovarmi ne sarei felicissima :emozionee

Tanti :incrocini per le visite di oggi!!!

Marco, resisti, le ferie son vicine!! comunque capisco, già il momento è ansiogeno se poi ci mettiamo gli ultimi giorni prima delle ferie... :impiccata:

Anche io sono una fungarola, adoro andare per boschi (in effetti io andavo in pineta con mio padre) a cercare funghi....e poi adoro anche mangiarli...io andavo anche a erbe, nelle pinete di ravenna cresce di tutto, pure la valeriana selvatica.

Nicole buone ferie :bacio

Uaina, almeno a te qualcuno ha chiesto se ti servisse qualcosa, con me nessuno!! mia madre mi ha giusto regalato una tutina e il camicino della fortuna (perchè "velatamente" gli ho detto che bisognava che lo regalasse qualcuno...)...se no nessuno ha chiesto niente ne ha regalato niente, i suoceri nemmeno una tutina, mia cognata pure...boh... ok che è il terzo e molte cose le ho già....ma stamattina, tornando dalla clinica mi son dovuta fermare e pagarmi da sola il passeggino nuovo di cui ho tanto bisogno..mi fa un pò rabbia che non abbiano regalato nemmeno una tutina, un berrettino, che dico!! un bavaglino a Nicolò....povero

Vabbè, devo andare, torno dopo, devo scolare i fagiolini, baci :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 11:10

La cena ieri è andata bene, ci siamo divertiti ma che ammazzata ragazzi... intanto per arrivare al ristorante ho di nuovo guidato io :che_dici poi da dove abbiamo parcheggiato al posto dove abbiamo mangiato c'era quasi un km, e siamo pure stati fortunati perché era il parcheggio più vicino.
Siamo stati sul Lungotevere in un'ottima steak house, poi siamo andati in un altro localino sempre sul Tevere a prendere qualcosa da bere. Nonostante non volessi far tardi siamo andati via da lì all'una, io faticavo a stare in piedi ormai, dai dolori al pancione.
Poi questa notte ho passato un'oretta piuttosto bruttina... mi sono svegliata come al solito alle 4.30, ma stavolta non mi ha svegliato la necessità del bagno, bensì dei dolori belli forti a pancia e schiena, più un forte senso di nausea...insomma chi più ne ha più ne metta. Mi sono dovuta alzare perché a letto stavo davvero malissimo, e ho passato un'ora seduta a cercare di capire di cosa si trattasse :domanda se dolori intestinali, contrazioni o chissà che.
Non credo fossero contrazioni visto che non c'era rilascio ritmico della muscolatura, era più come se fosse un'unica lunga contrazione che mi rendeva la pancia durissima ma non mollava mai :x: e Francesco che evidentemente stava stretto nella pancia contratta, ci metteva del suo prendendomi a calcioni ovunque :impiccata:
Alla fine dalla stanchezza verso le 5.30 mi sono rimessa a letto, e mi sono riaddormentata. Stamattina non ho più quei dolori ma mi sento tutta scombussolata :x: sono sicura che c'entri la strapazzata di ieri sera :fischia
Settembrina 2010

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 7 ago 2010, 11:10

Audrey 78 ha scritto:Ciao a tutte.. anche se data l'ora, forse non siete tante..
Mi chiamo Francesca e la mia dpp è il 2 settembre, aspettiamo un maschietto che chiameremo probabilmente Lorenzo.. mi sa però che nascerà prima e che abbastanza difficilmente sarà un settembrino.. ad oggi è podalico, ma sta facendo un tale macello stanotte nella mia pancia che magari si è girato..
Benvenuta e :congratulations:
uaina ha scritto:Sì, sì una bella pizzata con susy e famiglia, tu e famiglia e tutti quelli che si vorranno aggiungere a Pavia quando saremo a regime con i cucciolotti :yeee :yeee :yeee :yeee
Ci Piace! :ok
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 11:16

Audrey 78 ha scritto:Ciao a tutte.. anche se data l'ora, forse non siete tante..
Mi chiamo Francesca e la mia dpp è il 2 settembre, aspettiamo un maschietto che chiameremo probabilmente Lorenzo.. mi sa però che nascerà prima e che abbastanza difficilmente sarà un settembrino.. ad oggi è podalico, ma sta facendo un tale macello stanotte nella mia pancia che magari si è girato..
Audrey benvenuta!! :bacetto
Quando hai il prossimo controllo per sapere se il tuo Lorenzo stanotte s'è girato? :-D
Ora ti aggiungo nel listone della prima pagina.
Io mi chiamo Valeria e sono incinta di Francesco Valerio, nostro primo figlio :ok come vedi dal mio ticker, anche Francesco probabilmente non sarà un settembrino, visto che mi hanno ridatato alla prima ecografia, ma ti assicuro che qui fra le settembrine si sta benissimo, io non me ne sarei mai andata pur sapendo di 'dover' cambiare mese :ok :emozionee
Abbiamo solo un difetto... scriviamo parecchio! :ahah :hi hi hi hi
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 11:16

rayd ha scritto:
uaina ha scritto:Sì, sì una bella pizzata con susy e famiglia, tu e famiglia e tutti quelli che si vorranno aggiungere a Pavia quando saremo a regime con i cucciolotti :yeee :yeee :yeee :yeee
Ci Piace! :ok
Uffa!!!!!!!! siete tutte lontane :buuu
Settembrina 2010

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 7 ago 2010, 11:46

eccomi al volo,
intanto benvenuta a Audrey...
Vale se continui a strapazzarti così lo partorisci in macchina Francesco :che_dici
a me dovrebbero pagarmi oro per fare una serata come la tua... non ci penso minimamente... ho già detto agli amici che chi vuole vedermi sa dove abito :fischia
phoebe :yeee :yeee dai che secondo me martedì hai la tua stellina cadente tra le braccia :incrocini :cuore
per tutte quelle che parlavano di funghi ... avete finito che mi sta venendo voglia di porcini fritti? :-D
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 7 ago 2010, 12:11

Phoebe72 ha scritto:Sono a casa!!! :-D

Tracciato andato benissimo, quindi.....rispedita a casa, lunedì sera olio di ricino, martedì mattina ricovero e induzione :incrocini

Grazie a tutte per i vostri messaggi, sms... :cuore :cuore :cuore

ora leggo un pò di arretrati

martedì.. :emozionee :cuore che bello! che emozione! lo vedrai presto!
:clap :clap :clap
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 7 ago 2010, 12:23

PHOEBE sono veramente felice :cuore :cuore :cuore e che ti importa per i regali o arriveranno poi e gli comprerai tutto tu!!!
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 7 ago 2010, 12:23

Valeria ti devi riposare!!!
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 7 ago 2010, 13:45

sono tornato dal lavoro da poco e ho appena pranzato...
Valeria hai pienamente ragione, mi sembra lo diceva pure valentina. devo pensare alla cosa al momento più importante, però è vero pure che queste cose non me le tocca nessuno fino a che ritorno dalle ferie, più troverò altra roba. se a me non ci penso io chi ci pensa?? per ora dovrò andare al lavoro fino a mercoledì 18 e speriamo di finire. il problema è che mi danno cose da fare della gente che è in ferie e nonostante faccio presente che non posso seguire tutto se ne fregano.
e il bello è che sono l'ultimo arrivato, ho un contratto di cooperativa e lo stipendio più basso!! eppure mi hanno riempito di responsabilità.... boh.... mesà che a settembre tocca cercare altro

Phoebe che bello ci siamo allora!!! :emozionee

benvenuta alla niù entri!! siam quasi alla fine..

vi saluto, ora pennichella, ce sta tutta!!
:bacio
exomacco
exopapà di riccardo

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 ago 2010, 14:21

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto bene?
NOi sì :ok
Ieri sera la cena con i miei è andata benissimo :clap :clap :clap
Erano proprio contenti, e noi anche.

Stamattina spesona tutti e 4, e Nui si è scelta la bicicletta per il suo 5° compleanno (27 agosto)... ovviamente di Kitty :che_dici

Ora vi leggo... novità?????
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 ago 2010, 14:25

uaina ha scritto:
susi75 ha scritto:uaina.... ops.... è vero...... niente argomento cibo...
Ma visto che carne e verdura puoi mangiarle....... bellooooooooooooooo
Quando ci vediamo possiamo farci una super grigliata!!!!!!!!!!
L'ultima volta che sono venuta a Brescia dalla zia di mio marito, ho fatto scorpacciata di......... spiedini di passerotti :-D
Pensavano che io mi facessi problemi, invece............... nel mio piatto sono rimasti solo taaaaaanti piccoli becchi :fischia
Basta basta. Basta parlare di cibo.

Nemmeno io ho mai eprso il tappo, quindi non saprei nemmeno come è fatto.
L'ostetrica conosciuta in piscina mi ha parlato di roba gelatinosa......
E ha detto che - una volta perso quello - è molto facile che si rompano le acque

Proprio bresciani doc i tuoi parenti eh :che_dici ...mangiano anche gli uccellini che sono proibiti :che_dici ..ma qui è un cult, lo fanno quasi tutti..
ma di dove sono?

Cmq quando ci vedremo avrò senz'altro partorito e la carne che non sopporto molto non la vorrò vedere nemmeno con il binocolo :hi hi hi hi ..che ne dici di una pizzona ?? :slurpatona: ..
vicino a Pavia pensa che ci sono venuta a Pasquetta a quel parco dove ci sono gli animali che non ricordo come si chiama...
sì sì , alberi alberi...e magari mi prensenti la mamma??? :hi hi hi hi :ahah
I parenti di mio marito abitano a Capriano del Colle.

Non dirmi che sei venuta al ranch di Voghera!!!!!!!!!! :aargh
Se così... è a nemmeno 10 minuti da casa mia!

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 ago 2010, 14:25

...dimenticavo........ vada per la pizza! :-D

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 7 ago 2010, 14:26

susi75 ha scritto:
Phoebe viene ricoverata e indotta martedì!!! :yeee :clap :hi hi hi hi
Settembrina 2010

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 ago 2010, 14:37

:094-Benvenuta:

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 ago 2010, 14:38

ValeriaGP ha scritto:
susi75 ha scritto:
Phoebe viene ricoverata e indotta martedì!!! :yeee :clap :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 ago 2010, 14:42

uaina ha scritto:.................

Sì, sì una bella pizzata con susy e famiglia, tu e famiglia e tutti quelli che si vorranno aggiungere a Pavia quando saremo a regime con i cucciolotti :yeee :yeee :yeee :yeee
Vista la poca distanza.... se l'incontro lo faremo in primavera.................... si potrebbe fare qui a Salice!!!!!!!!!!!!!!!! Dàààààiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Una bel pomeriggio/serata!!!!! Qui in primavera è bellissimo!!!!!

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 ago 2010, 14:49

Dopo il trasloco (ci siamo trasferiti il 28 Dicembre scorso), non trovo più: marsupio, fascia, bilancina, angel care. :domanda
Possibile che tutto scompaia??????

Bloccato

Torna a “Settembre”