Inizio proprio da te, Marco: cerca, per la tua salute prima di tutto, ma anche per la serenità di tutti e 3 (tu Kat e lo gnomo/a), di staccare prima che puoi... capisco che quando si è il solo a fare un lavoro, è molto più difficile sganciare e mollare tutto, ma tu devi pensare che ora hai cose ben più importanti a cui pensare... e poi se non sbaglio ti manca davvero poco alle ferie, tieni duro qualche altro giorno e poi vedrai che tutto sarà più facile, anche decidere serenamente se accompagnare Kat in sala parto

Qualche messaggio più indietro dicevo a susi cosa significava il tatuaggio che ho sul polso sinistro, come dicevo significa libertà, e l'ho fatto in un momento in cui ero ingabbiata in una situazione lavorativa estremamente favorevole a livello economico e soddisfacente a livello personale (facevo qualcosa che mi piaceva molto), ma impossibile da sopportare a livello di tempi e impegno; pensa che spesso lavoravo sabati domeniche e feste comandate, a volte stavo anche 2 mesi senza un singolo giorno libero

Ad un certo punto ho raggiunto la saturazione (ho fatto questa vita per quasi 4 anni), ed ho cominciato a cercare un altro lavoro: sono stata premiata con un notevole colpo di cul@ per cui nel giro di un mese ho trovato il mio attuale lavoro e mollato il precedente

Ci ho rimesso in stipendio (parecchi soldi in meno al mese

Ti dico questo non perché io pensi che devi lasciare il lavoro... ma per farti ricordare che a volte vanno fissate le priorità secondo quello che è più importante, e in questo momento sai bene cos'è più importante