direi allora che proprio non c'è di preoccuparsi.amoredibimba ha scritto:per me le perditew erano tipo spotting fine ciclo.... sono durate 2 gg. in tot. le ho viste 4-5 volte ma sempre 2 gocce. ora ho perdite sempre scarse ma gialle e credo che sia il progesterone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (II)
- garden
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (II)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

garden
Almeno io per perdite all'inizio avevo specificato ematiche poi però se ne parlava solo di quelle fino adesso che amoredibimba ha chiesto per le gialla. In effetti ci sono diversi tipi di perdite.
Almeno io per perdite all'inizio avevo specificato ematiche poi però se ne parlava solo di quelle fino adesso che amoredibimba ha chiesto per le gialla. In effetti ci sono diversi tipi di perdite.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ragazze per oggi vi saluto e vi auguro una bella serata in quel che si può per alcune di noi.

- garden
- Master~GolGirl®

PAROLE SANTE!!Sandreli ha scritto:Ragazze per oggi vi saluto e vi auguro una bella serata in quel che si può per alcune di noi.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Torta finita..........
Garden: per perdite io intendo di sangue
Ma come scrivevo prima io sono un po' un caso a parte.
a domani, buona serata a tutte
Garden: per perdite io intendo di sangue
Ma come scrivevo prima io sono un po' un caso a parte.
a domani, buona serata a tutte
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- uaina
- Expert~GolGirl®

<buonasera a tutte, ma cavoli quanto scrivete
ho più di 8 pagine da leggere e mi collego ogni giorno
ne ho letta una per ora e dò il benvenuto a daily
dico a maggie8 che la capisco benissimo eprchè ci son passata anch'io quindi
cerca di essere positiva ,"lui" ti sente
sandreli te lo chiedo perchè ho già guardato in alcuni, tra cui uno oggi molto grande che ha di solito tutto, ma come farina di mais trovo solo quella per polenta...non è che si chiama in qualche altro modo??
demetta bene per la tua tn
vado a leggere gli arretrati finchè posso perchè poi stasera ho mio figlio e mia nuora a casa per una pizza e son davvero contenta
ho più di 8 pagine da leggere e mi collego ogni giorno
ne ho letta una per ora e dò il benvenuto a daily
dico a maggie8 che la capisco benissimo eprchè ci son passata anch'io quindi
sandreli te lo chiedo perchè ho già guardato in alcuni, tra cui uno oggi molto grande che ha di solito tutto, ma come farina di mais trovo solo quella per polenta...non è che si chiama in qualche altro modo??
demetta bene per la tua tn
vado a leggere gli arretrati finchè posso perchè poi stasera ho mio figlio e mia nuora a casa per una pizza e son davvero contenta
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®

amoredibimba io crdo invece che il feto "senta" tutto ciò che percepiamo noi..questo però non influisce sulla dimensione del neonato, ma sulla sua "sensibilità" futura...io credo cmq anche che un bimbo nasca nella famiglia che ha scelto, quindi abbia anche messo in conto le ansie prenatali..ma sulle mie opinioni si aprirebbe un'enorme parentesi
e per la bimba ci credo che hai paura che ci rimanga male, anch'io ho la tua stessa paura,infatti alla piccola non ho ancora detto niente..forse al risultato della villo..
valeriab come si fa con quei filmati ??? Come devo fare per vedere la settimana che m'interessa?? sono una capra in inglese
e per la bimba ci credo che hai paura che ci rimanga male, anch'io ho la tua stessa paura,infatti alla piccola non ho ancora detto niente..forse al risultato della villo..
valeriab come si fa con quei filmati ??? Come devo fare per vedere la settimana che m'interessa?? sono una capra in inglese
- uaina
- Expert~GolGirl®

Ora ho finito tutti gli arretrati ...
vorrei dire che secondo per le perdite quoto chi dice che tutto è ok sinchè non sono sangue rosso, vivo..
Sandrelimi spiace tanto tu sia stata male
..come va ora?
poi guarda che io so per certo che la camomilla non va bene in gravidanza, perchè è un eccitante al contrario di quello che tutti pensano..infatti provoca contrazioni e gli stessi erboristi te la sconsigliano..cerca in internet..
infatti vorrei esortare tutte e prendere erbe solo dopo aver controllato bene perchp spesso pensiamo che siano innnoque, ma non è così e soprattutto molte non si possono prendere in gravidanza..
ora scappo che arriva a momenti il mio filgliol prodigo
vorrei dire che secondo per le perdite quoto chi dice che tutto è ok sinchè non sono sangue rosso, vivo..
Sandrelimi spiace tanto tu sia stata male
poi guarda che io so per certo che la camomilla non va bene in gravidanza, perchè è un eccitante al contrario di quello che tutti pensano..infatti provoca contrazioni e gli stessi erboristi te la sconsigliano..cerca in internet..
infatti vorrei esortare tutte e prendere erbe solo dopo aver controllato bene perchp spesso pensiamo che siano innnoque, ma non è così e soprattutto molte non si possono prendere in gravidanza..
ora scappo che arriva a momenti il mio filgliol prodigo
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

Uaina ti quoto quando mi dici che il feto percepisce lo stato d'animo della madre ma non a 8 settimane. Come per il fatto che mia suocera mi ha fatto una testa sulla mia felicità di fare il tc (vale era podalica e anch'io sono nata con tc) perchè il bambino non sente l'amore della mamma e nel futuro il loro rapporto sarà diverso. Beh io ho un bel rapporto con mia figlia e con mia madre ce l'ho quasi possessivo..... Ci sono certe dicerie (non stò parlando di qua) che mi lasciano allibita. Scusa se ci sono errori ma ti stò scrivendo a letto con l'i-phone. Baci
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

Quoto a riguardo della camomilla... L'avevo sentito anch'io però a me piace di sera mettermi a letto con una tazza calda di camo. Le tisane non mi piacciono
Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Non sapevo della camomilla, ma io bevo ormai da un mesetto e mezzo tiglio+biancospino, ottima e rilassanteamoredibimba ha scritto:Quoto a riguardo della camomilla... L'avevo sentito anch'io però a me piace di sera mettermi a letto con una tazza calda di camo. Le tisane non mi piacciono
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

clicca qua http://www.ehd.org/movies-index.php" onclick="window.open(this.href);return false; e c'è il menu settimana per settimanauaina ha scritto:amoredibimba
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

uaina io penso che il bambino percepisce le emozioni della sua mamma ma che sia in qualche modo anche protetto: nella scorsa gravidanza io ho perso mio fratello di 15 anni per un'incidente d'auto quando ero alla nona settimana.
ho passato una gravidanza molto pesante dal punto di vista psicologico...piangevo sempre e stavo malissimo....dovevo sostenere mia madre che chiaramente era in crisi totale eppure è nata una bambina sempre allegra,vivacissima,testarda ed entusiasta della vita
ho passato una gravidanza molto pesante dal punto di vista psicologico...piangevo sempre e stavo malissimo....dovevo sostenere mia madre che chiaramente era in crisi totale eppure è nata una bambina sempre allegra,vivacissima,testarda ed entusiasta della vita
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
haili
- Active~GolGirl®

buongiorno ... che bella giornata di sole.....
allora... vi lascio e in mezza giornata ho trovato 3 pagine... caspiterina...
per le tisane... io ultimamente vado avanti con quella a finocchietto....
voi come siete messe a nausee??? io ultimamente un pò meglio anche se ogni tanto (come ieri sera) mi rivengono gli attacchi di vomito... dicono che sia fino al terzo mese... speriamo.. ci dovremmo essere quasi....
allora... vi lascio e in mezza giornata ho trovato 3 pagine... caspiterina...
per le tisane... io ultimamente vado avanti con quella a finocchietto....
voi come siete messe a nausee??? io ultimamente un pò meglio anche se ogni tanto (come ieri sera) mi rivengono gli attacchi di vomito... dicono che sia fino al terzo mese... speriamo.. ci dovremmo essere quasi....
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

HAILI solo a sentire la parola nausee sto male...io le ho sopratutto la mattina e la notte (se mi sveglio e succede spesso)
Dopo pranzo va un pò meglio ma non sempre...poi a volte sono accompagnate da acidità di stomaco,giusto per non farmi mancare niente
Dopo pranzo va un pò meglio ma non sempre...poi a volte sono accompagnate da acidità di stomaco,giusto per non farmi mancare niente
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- garden
- Master~GolGirl®

ieri mi hanno portato altre arance, così oggi a pranzo mi faccio questo bel piatto light FESA DI TACCHINO ALL'ARANCIA
http://ricette.it.msn.com/ricetta.aspx?cod=11200417802" onclick="window.open(this.href);return false;
http://ricette.it.msn.com/ricetta.aspx?cod=11200417802" onclick="window.open(this.href);return false;
- Pennetta
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ho letto un po' di arretrati e sono vicina a tutte voi che avete ansie, paure, perdite e malesseri...Io, tutto sommato, nausea a parte, per ora sono sempre stata bene e mi ritengo fortunata! Ansiosa come sono in questa gravidanza, ogni piccola cosa mi getta in uno stato di agitazione!! Abbiate pazienza..(lo dico anche a me stessa
)...finiti questi tre mesi saremo tutte più serene...
intanto...benvenute a tutte le nuove arrivate
mai-tai : una ragazza che conosco li fa per hobby, sono molto carini (puoi scegliere la fantasia e i colori che vuoi
) e sono comodissimi!! Io con Emma l'ho usato in estate, quando lei aveva tre mesi, faceva troppo caldo per i soliti marsupi e il mai tai, essendo in puro cotone, non la faceva sudare!! Se volte vi metto in contatto!
tisane : a me la gine le ha sconsigliate
nausea : persiste, ormai devo dire sempre meno di giorno, ma dopo cena e di notte...un delirio!!!!!
Inoltre, alle 4 sono quasi sempre sveglia e fatico a riaddormentarmi...
Stanotte poi ripensavo al parto di Emma.......
Grazie a tutte per le vostre ricette! Per ora non posso nemmeno avvicinarmi ad un fornello ma tra poco...
A voi la pancia si vede?? A me ancora nulla...Mi preparo per agosto....quando rotoleremo...
Buona domenica a tutte!!!
Ho letto un po' di arretrati e sono vicina a tutte voi che avete ansie, paure, perdite e malesseri...Io, tutto sommato, nausea a parte, per ora sono sempre stata bene e mi ritengo fortunata! Ansiosa come sono in questa gravidanza, ogni piccola cosa mi getta in uno stato di agitazione!! Abbiate pazienza..(lo dico anche a me stessa
intanto...benvenute a tutte le nuove arrivate
mai-tai : una ragazza che conosco li fa per hobby, sono molto carini (puoi scegliere la fantasia e i colori che vuoi
tisane : a me la gine le ha sconsigliate
nausea : persiste, ormai devo dire sempre meno di giorno, ma dopo cena e di notte...un delirio!!!!!
Inoltre, alle 4 sono quasi sempre sveglia e fatico a riaddormentarmi...
Stanotte poi ripensavo al parto di Emma.......
Grazie a tutte per le vostre ricette! Per ora non posso nemmeno avvicinarmi ad un fornello ma tra poco...
A voi la pancia si vede?? A me ancora nulla...Mi preparo per agosto....quando rotoleremo...
Buona domenica a tutte!!!
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

sole fuori e umore nero in casa. stanotte mi sono alzata tre volte as fare la pipì e tutto ok, questa mattina vadi in bagno, salvaslip candid e mi pulisco e sulla carta trovo del muco(sembra da ovulazione con due striature di sangue). nel frattempo mio marito mi rifa il letto e così mi metto sdraiata con il pc. sono già tornata in bagno 2 volte e + niente. il salvaslip ancora candido. non sò + che pensare,ormai erano 3 gg. che non vedevo + marrone e oggi..... ho paura che mercoledi il cuoricino non batta +. scusate, non voglio angosciare nessuno,lo sono già di mio.
Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- garden
- Master~GolGirl®

sì, qui la pancia si vede eccome...e non sono manco ingrassata, proprio ho una bella fascia di panzetta, con la vita ingrossata.
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Ragazze, vi capisco...anche io ho tante paure e ansie.....ho la TN mercoledì e, a dirvela tutta, me la sto facendo sotto....
allora.....questi
sono per tutte noi!!!
a me da ieri, improvvisamente....è sparita la nausea!!! e non ho più quel saporaccio in bocca!! non so se esserne felice oppure averne paura (tanto per rimanere in tema di ansie e paure....)
poi...è da domenica sera scorsa che Andrea ha la febbre....oggi solo qualche linea ma comunque ancora non si è sfebbrato...so già che domani il pediatra ci spedisce al PS a fare un emocromo...
Per la pancia...la mia si vede eccome...per Matteo ce l'avevo così al 5 mese. C'è da dire però che io non ho mai avuto delle panze grandi....i chili li metto su tutti su cosce, chiappette e braccia
Ragazze, vi capisco...anche io ho tante paure e ansie.....ho la TN mercoledì e, a dirvela tutta, me la sto facendo sotto....
allora.....questi
a me da ieri, improvvisamente....è sparita la nausea!!! e non ho più quel saporaccio in bocca!! non so se esserne felice oppure averne paura (tanto per rimanere in tema di ansie e paure....)
poi...è da domenica sera scorsa che Andrea ha la febbre....oggi solo qualche linea ma comunque ancora non si è sfebbrato...so già che domani il pediatra ci spedisce al PS a fare un emocromo...
Per la pancia...la mia si vede eccome...per Matteo ce l'avevo così al 5 mese. C'è da dire però che io non ho mai avuto delle panze grandi....i chili li metto su tutti su cosce, chiappette e braccia
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10