GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!

Bloccato
terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!

Messaggio da terraluna » 17 set 2008, 22:14

Ciao bellissime!!!! :cuore :cuore :cuore
Eccomi qui, mamma mia! Io in questi gg ancora non ci sto capendo molto, a volte guardo Giorgio e mi sembra ancora tutto un sogno, come vi dicevo altaleno tra sentimenti contrastanti, però va decisamente meglio rispetto ai primi gg, intanto mi sento meglo fisicamente a parte la schiena e un po' i punti, ma ho ripreso molta energia e praticamente non mi siedo un secondo, anche mia mamma sembra impazzita ed è tutto un correre, l'unico clmo sereno e tranquillo è il socio che sembra collaudato nel suo ruolo di padre... e meno male che ce n'è almeno uno che non ha perso la brocca! :fischia :hi hi hi hi
Cmq tutto bene! Stasera siamo stati dalla pediatra ( che poi è un mia cugina di secondo grado) che ci ha rassicurato che il papero cresce bene e che non ci sono problemi, almeno non evidenti... E poi diverse volte mi ha rimandato uno "stai tranquilla!!!".. Insomma mi sa che si vede lontano un miglio che sono diventata una mamma ansiosa e iperfobica... Mannaggia!!! Insomma in ttesa sempre di ritornare almeno un po' normale... Vi mando tanti baci! :bacio
Non mi sono scordata di voi ehe!!! Solo un po' x organizzare la faccenda qui e torno presto... Intanto vi penso e vi abbraccio una ad una....
Ah! Ho inserito qualche foto mia e del papero...
e anche dei bimbi di casa mia Giorgio con Margherita... :emozionee
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 17 set 2008, 22:16

grazie Febor per le notizie di Olfersia, quando la senti mandale un bacio da parte mia :bacio

Chioccia te la preparano in erboristeria la tisana latte, poi tu fai l'infuso a casa:ok la pediatra mi ha detto che secondo lei nn serve a nulla......ma io ne ho proprio ora una bottiglietta pronta qui vicino a me :hi hi hi hi

Miss digliele tutte queste cose a Chiara :emozionee e poi gliele ripeterai quando l'avrai tra le braccia :bacio
Credo che la nanetta sia stufa di sentirmi parlare (io le dico tutto quello che mi passa per la mente o faccio per casa.....oppure le ripeto solo quanto è bella e importante per me) :ahah :ahah

domani vi racconto dell'incontro con la pediatra......ora vengo richiamata alla mia funzione di mamma mucca..... :bacio a tutte
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 17 set 2008, 22:20

terraluna :cuore ,che belle le foto!! :emozionee
blu
:bacio :bacio
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 17 set 2008, 22:35

news alla visita di stamattina. il topo ha un peso stimato di 4,2-4,3 kg povera me. la gine mi ha fatto lo scollamento manuale delle membrane e in questo modo in 24-48 ore dovrebbe rompersi il sacco. magari domattina mi sveglio col sacco rotto... :incrocini

nena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena78 » 17 set 2008, 22:51

chica, sai quanto ti capisco, visto che il tuo pargolo ha lo stesso problema del mio.... questo pensiero è come un'ombra sull'immensa felicità del suo arrivo.....speriamo bene.....soprattutto poi perchè entrambe abbiamo bambine ancora piccole a cui badare, se penso a certe storie che ho sentito, ricoveri, esami invasivi...mamma mia! Non so te ma ho solo l'aiuto di mia madre (santa donna, disponibilissima) perchè mio marito lavora molto e a casa durante la settimana non c'è mai.... a volte mi sento una ragazza madre :x:
I miei cuccioli....
Ilenia, 28/01/2005 (3,360 kg x 50 cm) Samuele, 30/09/2008 (2,860 kg x 48 cm)

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 17 set 2008, 23:00

Ciao a tutte,
mamma mia che bombardamento di notizie....non so se mi ricorderò tutto...andiamo con ordine:

Zizou :bacio devi certamente prendere una decisione difficile. Io non ho esperienza in questo ma mi sento di dirti di riflettere bene in base a quello che ti diranno al prossimo monitoraggio e di ascoltare il parere dei medici che, certamente, avranno una migliore percezione di cosa comporta una soluzione piuttosto che un'altra.

Olfersia :bacio e :incrocini !!!

Euridice, non leggendo tue notizie da un pò pensavo proprio avessi scucciolato...che biricchini questi settembrini!

Laura capisco i tuoi timori sull'allattamento, anche per me, da primipara, rappresenta una grande incognita. :bacio

Chica :bacio . Essendo stata assente per diversi mesi sino a luglio temo di non essere al corrente di quanto hanno diagnosticato al tuo cucciolo. In ogni caso mi sembri una mamma in gamba e sono sicura che i tuoi timori adesso sono amplificati dal fatto di poter solo immaginare la situazione che si presenterà. Vedrai che quando avrai il bambino tra le braccia andrà tutto molto meglio :ok

Terraluna Margherita e Giorgio sono bellissimi insieme :emozionee

Federica79 complimenti anche a te per i tuoi cuccioli
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 17 set 2008, 23:08

Temo di avere qualche problema con la tastiera del PC...

Miss anche io domani ho il monitoraggio...ormai sono a 40+4 ma sono sicura che non ci sarà alcuna novità...in ogni caso io ho solo il numero di cell. di Olfersia. Se qualcuna di voi ha voglia di mandarmi un mp col proprio mi potrà tornare utile per comunicarvi novità nel caso Olfersia non sia disponibile nei prox. giorni...

Sibillavet anche tu aspetti un Lorenzo, vero?Sembra proprio essere un bel bambinone ma stai tranquilla perchè non è detto che ci abbiano azzeccato e poi io ho conosciuto diverse ragazze che hanno partorito dei bimbi sopra ai 4 chili ma mi hanno detto che la differenza tra un bimbo di 3,5 kg e uno di 4 kg allla fine non la avverti più di tanto!

Titti :yeee :yeee evviva per la tua pupattola!

Mando un :bacio a tutte le altre: Febor, Chioccia, Nena, Blu, Lin, Eva...spero di non aver dimenticato nessuna!!!

Notte a tutte!!!!

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 17 set 2008, 23:13

robiska :sorrisoo
e già anch'io stavolta pensavo di esserci...le ostetriche erano veramente stupite della mia situazione, parecchio dilatata e solo mal di schiena e adesso sono in un limbo, a detta di tutti potrebbe succedere tra un'ora o tra parecchi giorni..boh!
intanto vi leggo sempre e partecipo a tutte le vostre storie anche se non cito tutte..siete tutte fantastiche!!
buonanotte,crollo di stanchezza, ormai mi addormento dappertutto visto che di notte non dormo..
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 17 set 2008, 23:14

Ragazze....ci siamo!
Olfersia è in travaglio :emozionee ....6-7 cm di dilatazione alle 22.30 circa.....domani mattina (se nasce in nottata) sarò in ospedale a trovarla...vi aggiorno! :incrocini
Lei vi manda un bacione..... :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 17 set 2008, 23:15

Buonanotte panzone e panze già svuotate!!! :hi hi hi hi
:bacio :bacio :bacio :cuore e :incrocini :incrocini :incrocini :cuore sparsi a chi ne ha bisogno!!!
Vi voglio bene! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 17 set 2008, 23:16

Olfersiaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee :emozionee :incrocini :incrocini :cuore !!
Febor, ti prego, abbracciala da parte mia e tienici aggiornate!
:bacio :cuore anche a te!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 17 set 2008, 23:18

E' nato Ricky di Olfersia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :cuore :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 17 set 2008, 23:20

w ricky!!!!e brava mamma Olfersia!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 17 set 2008, 23:22

febor ha scritto:E' nato Ricky di Olfersia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :cuore :cuore
WOW!!!Che notiziona!!!!

Bene, bene!!Se vai a trovarla abbracciala anche da parte mia!!!! :bacio

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 17 set 2008, 23:25

W Ricky e mamma Elena!!! :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa

:bacio :bacio :bacio

nena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena78 » 17 set 2008, 23:29

BRAVISSIMA OLFRESIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e BENVENUTO RICKY|||||||||||||||
I miei cuccioli....
Ilenia, 28/01/2005 (3,360 kg x 50 cm) Samuele, 30/09/2008 (2,860 kg x 48 cm)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 18 set 2008, 2:46

Salve ragazze sono Daniele, il marito di Olfersia.
Volevo dare l'annuncio in sua vece, ma vedo che le notizie corrono sempre più veloci di noi :sorrisoo :sorrisoo (del resto sono stato io a tenere aggiornata febor ...)
In ogni caso il parto è andato come meglio non può andare, il frugolo pesava circa 2+820 ed è nato alle 23.08 del 17, era in gran forma, così come la mamma.
Mi cospargo il capo di cenere :buuu :buuu , ma preso da tale inaspettata rapidità ho lasciato nel borsone la macchina digitale, per cui vi posso offrire soltanto un paio di foto scadenti prese col cellulare, che ho messo nel fotoalbum di olfersia.
Adesso vado a svenire a letto. Buonanotte o buongiorno a tutte
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 18 set 2008, 7:47

MILLE AUGURI A MAMMA ELENA E PAPA' DANIELE! RICKY E' BELLISSIMO!!!!
SUPER COMPLIMENTI AI NEO GENITORI! CHE EMOZIONE :emozionee :emozionee

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 18 set 2008, 7:54

Ecco, ora posso dare il buongiorno a tutte!
Oggi a mezzogiorno ho la prova di allattamento... speriamo bene... Comunque ho pensato che mal che vada con il tiralatte ce la faccio, quindi casomai prenderà il mio latte dal biberon... Ma non voglio fasciarmi la testa prima di averla rotta!

Euridice: stellina, ma che combini? :coccola rilassati e cerca di essere positiva che orami non può mancare molto.... :bacio

Terraluna: che meraviglia di foto, siete bellissimi... E' stupenda quella con Giorgino e Margherita!

Chica, Sibilla, Eva, Nena, Robyska: :coccola

Febor: quando vai da Olfersia, portale un bacio da parte mia!

Miss: buongiorno per quando arrivi!

Pandi: un abcio ai tuoi ometti!

Un saluto anche a tutte le altre neomamme indaffarate!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 18 set 2008, 8:13

giorno donne

euridice già di 5 cm???? che fortuna :ok :ok

stantotte ho avuto le prime deboli avvisaglie, ieri sera Alessio era molto irrequieto si dimenava parecchio e io lo sentivo sia in alto che in basso, sia dietro che davanti...poi alle 3 di questa notte mi sono alzata, ho fatto uno spuntino e poi sono iniziate...le sentivo arrivare a andare via..ma blande blande
ho sognato che chiamavo mia madre :urka
questa mattina ne ho avuta una blanda blanda...ora calma piatta :incrocini
so che la notte è dura da passare
oggi sono sola tutto il gg...e lo passerò in gran parte stesa sul divano sarà il gg più lungo della mia vita...vorrei invece avviare il travaglio con i lavori in casa e la danza svuotapanza ma il marito non c'è..che frustrazione...devo aspettare 2 uomini :grrr il famoso cromosma Y!!!!!!!

mi terrete compagnia compagne di panza???? :hi hi hi hi
ci arriverò al monitoraggio di domani mattina? si accettano scommesse...ecco che ne arriva una piano piano :buuu
AliceAlessioGiulia i miei amori

Bloccato

Torna a “Settembre”