Eccomi qui, mamma mia! Io in questi gg ancora non ci sto capendo molto, a volte guardo Giorgio e mi sembra ancora tutto un sogno, come vi dicevo altaleno tra sentimenti contrastanti, però va decisamente meglio rispetto ai primi gg, intanto mi sento meglo fisicamente a parte la schiena e un po' i punti, ma ho ripreso molta energia e praticamente non mi siedo un secondo, anche mia mamma sembra impazzita ed è tutto un correre, l'unico clmo sereno e tranquillo è il socio che sembra collaudato nel suo ruolo di padre... e meno male che ce n'è almeno uno che non ha perso la brocca!

Cmq tutto bene! Stasera siamo stati dalla pediatra ( che poi è un mia cugina di secondo grado) che ci ha rassicurato che il papero cresce bene e che non ci sono problemi, almeno non evidenti... E poi diverse volte mi ha rimandato uno "stai tranquilla!!!".. Insomma mi sa che si vede lontano un miglio che sono diventata una mamma ansiosa e iperfobica... Mannaggia!!! Insomma in ttesa sempre di ritornare almeno un po' normale... Vi mando tanti baci!

Non mi sono scordata di voi ehe!!! Solo un po' x organizzare la faccenda qui e torno presto... Intanto vi penso e vi abbraccio una ad una....
Ah! Ho inserito qualche foto mia e del papero...
e anche dei bimbi di casa mia Giorgio con Margherita...