GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da dogghina » 17 set 2007, 13:49

Ciao panciotte e neo mamme,

vi devo dire la verità? comincio anche io a desiderare il momento del parto: oramai la pancia è veramente dura da portare (anche solo per lavarmi faccio fatica)... non parliamo poi dello stare dietro ad una bimba di 17 mesi.

:yeee :yeee Auguri e congratulazioni a Mita e Maskat :yeee :yeee

Menomale che venerdi andrò a fare il monitoraggio anche io! Almeno mi diranno anche come è il collo dell'utero. La cosa mi mette bene... è da un mesetto che non vedo il ginecologo. Almeno mi darà notizie dall'interno.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 17 set 2007, 15:03

Sono tornata ora dal monitoraggio...contrazioni niente...però il collo è raccorciato del 50%, sono dilatata di due dita e la testina di Emma è ben incanalata nella vagina. La gine mi ha fatto lo scollamento manuale e ha detto che secondo lei non arrivo a giovedì (quando avrei un altro monitoraggio). :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 17 set 2007, 15:04

PUPINA80 ha scritto:CIAO A TUTTE!! FINALMENTE TROVO 2 MINUTI PER COLLEGARMI!!

Ciao Pupina :bacio :bacio :bacio

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 17 set 2007, 15:04

piciola24 ha scritto:sono tornata da poco dall'ospedale...
fatto il monitoraggio....dunque
le contrazioni sono lw solite ma ho avvertito dolore al basso ventre tipo fitta nel momento in cui arrivava
la dottoressa mi ha detto che se continuano x tutto il giorno devo riandare al ps xke ci siamo....
ma ho paura che nn siano i dolori giusti...si fanno male ma sopportabili, fitte da pancia piena d'aria...qdo passa il picco si riversa tutto sul sedere....
AIUTO non so che fare....
aiutatemi!!!!!
:urka
da ieri sera oltre tutto ho un bruciore terribile all'esofago....
ma non ho perso nè acque nè tappo
Dai Piciola che ci sei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 17 set 2007, 15:05

pascaliza ha scritto:Ragazze... ho chiamato in clinica stamane e mi hanno detto che la mia ginecologa era di turno. Sono volata in clinica per parlarci a quattr'occhi. Ebbene, ho la data del cesareo, ma non ve la dico, voglio farvi comunque una sorpresa, tenete pronti i cellulari, entro questa settimana arriva Riccardo :ok
Evvai :yeee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 15:16

piciola24 ha scritto:sono tornata da poco dall'ospedale...
fatto il monitoraggio....dunque
le contrazioni sono lw solite ma ho avvertito dolore al basso ventre tipo fitta nel momento in cui arrivava
la dottoressa mi ha detto che se continuano x tutto il giorno devo riandare al ps xke ci siamo....
ma ho paura che nn siano i dolori giusti...si fanno male ma sopportabili, fitte da pancia piena d'aria...qdo passa il picco si riversa tutto sul sedere....
AIUTO non so che fare....
aiutatemi!!!!!
:urka
da ieri sera oltre tutto ho un bruciore terribile all'esofago....
ma non ho perso nè acque nè tappo
Forza PICIOLA, magari ci sei veramente!
Sai che anche io sento a volte un leggero bruciore all'esofago... soprattutto quando bevo acqua frizzante fuori dai pasti... :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 15:21

pascaliza ha scritto:Ragazze... ho chiamato in clinica stamane e mi hanno detto che la mia ginecologa era di turno. Sono volata in clinica per parlarci a quattr'occhi. Ebbene, ho la data del cesareo, ma non ve la dico, voglio farvi comunque una sorpresa, tenete pronti i cellulari, entro questa settimana arriva Riccardo :ok
UHHHHHH che bellezza. Brava brava... vogliamo la sorpresona!! :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 15:21

UHHHHHH che bellezza. Brava brava... vogliamo la sorpresona!! :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 15:23

dariuccia ha scritto:Sono tornata ora dal monitoraggio...contrazioni niente...però il collo è raccorciato del 50%, sono dilatata di due dita e la testina di Emma è ben incanalata nella vagina. La gine mi ha fatto lo scollamento manuale e ha detto che secondo lei non arrivo a giovedì (quando avrei un altro monitoraggio). :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

BENE DARIUCCIA... :incrocini :incrocini

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 17 set 2007, 15:25

CIAO BELLE MAMME SETTEMBRINE!!!!

PRENDO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTE E DARE IL BENVENUTO A TUTTI I NUOVI SETTEMBRINI!! :yeee :yeee
NOI STIAMO BENE, SIAMO STATI TRE GIORNI A BOLZANO E RICCARDO HA FATTO IL BRAVISSIMO!!! LA GENTE CHE LO VEDEVA SI STUPIVA E CONTINUAVA A DIRE: Che piccolo! quanto tempo ha? e io : 25gg!!!!! CERTO MI GUARDAVANO UN PO' MALE MA CHI SE NE IMPORTA!!!! LUI MANGIAVA E DORMIVA!! E HA RESPIRATO TANTA ARIA PURA!!! E LA MAMMA E IL PAPA' ERANO ORGOGLIOSI!!!! :fischia

UN FORTE ABBRACCIO A TUTTE E UNO SPECIALE A CHI E' ANCORA IN ATTESA!!!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 15:25

PUPINA80 ha scritto:ECCO TEMPO SCADUTO, NICHOLAS MI RECLAMA. ORA DELLA POPPATA!!
CI SENTIAMO PRESTO...

:bacio :bacio :bacio

Torna a trovarci ... un bacio ai tuoi cuccioli... :bacio

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 17 set 2007, 15:25

CIAO A TUTTE!!!

SONO ANCORA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
:che_dici

Questi due giorni sono stati un pò panico, ieri mattina ho fatto il 4 monitoraggio, tutto tranquillo, qualche piccolissima contrazione am niente di che....poi mi hanno provato la pressione e avevo 140/100 :urka perciò dopo la visita mi hanno trattenuto 2 ore in reparto in una stanza per vedere se dipendeva dall'agitazione del monitoraggio (mi avevano messo su un lettino in sala parto, con due donne in travaglio che urlavano come forsennate...io panico).
Beh alla fine mi hanno fatto andare a casa perchè si era abbassata un pochino, ma facendomi ancdare anche questa mattina... :buuu ero di un nervoso pazzesco anche perchè avevo paura mi ricoverassero già da oggi...
Domani però, come da prassi ultimo monitoraggio, con visita, AFI e prelievo del sangue e se non succede nulla mercoledi mattina INDUZIONE...
Ormai mi sono rassegnata al fatto che andrà così, ma sono anche convinta che purtroppo la mia ddp è era sbagliata, io prendevo la tb e so con certezza di aver ovulato al 20 gg, quindi in realtà la mia ddp sarebbe stata più giusta ieri...ma va beh, spero solo in queste 48 ore che mi rimangono... :incrocini
E cmq andrà mercoledì stringerò la mia Matilde tra le braccia!!! :yeee

CONGRATULAZIONI ALLE NEO MAMME MITA, VANILLA E RANDOLPHIN E ALLE LORE MERAVIGLIOSE PICCOLINE!!! :cuore :yeee :cuore :yeee
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 15:26

tatina74 ha scritto:CIAO BELLE MAMME SETTEMBRINE!!!!

PRENDO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTE E DARE IL BENVENUTO A TUTTI I NUOVI SETTEMBRINI!! :yeee :yeee
NOI STIAMO BENE, SIAMO STATI TRE GIORNI A BOLZANO E RICCARDO HA FATTO IL BRAVISSIMO!!! LA GENTE CHE LO VEDEVA SI STUPIVA E CONTINUAVA A DIRE: Che piccolo! quanto tempo ha? e io : 25gg!!!!! CERTO MI GUARDAVANO UN PO' MALE MA CHI SE NE IMPORTA!!!! LUI MANGIAVA E DORMIVA!! E HA RESPIRATO TANTA ARIA PURA!!! E LA MAMMA E IL PAPA' ERANO ORGOGLIOSI!!!! :fischia

UN FORTE ABBRACCIO A TUTTE E UNO SPECIALE A CHI E' ANCORA IN ATTESA!!!!

Hai fatto benissimo... se lui nn si è lamentato gli ha fatto sicuramente bene... :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 15:29

Neyla79 ha scritto:CIAO A TUTTE!!!

SONO ANCORA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Mi stavo proprio domandando dove fossi!! Dai... alla fine... manca poco. Ma tu hai provato a dire quello che pensi della tua dpp. Scusa l'ignoranza, cos'è tb??

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 17 set 2007, 15:37

SONO ANCORA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
Ci credo che non ce la fai più!!! Dai dai che mercoledì è vicino...magari Matilde si decide anche prima :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 17 set 2007, 15:39

buon pomeriggio a tutte.....e tanti auguri ai dolcissimi nuovi arrivi :bacio

neylaaaaaaaaaaaaaaaaaa poverina ......ancora qua!!! ma alla fine che importa induzione o no mercoledi' stringerai il tuo tesoro..

io ho trascorso una notte da vero incubo :buuu ...non ci crederete...perchè non ci credo ancora nemmeno io..

dopo una domaenica faticosissima con MAttia dove ha fatto cose che ci hanno stremato .....pensavo di riposarmi un po'................da ieri sere invece SAVI ha cominciato a stare male con l'asma e ha avuto un attacco brutto ...e mi tremavano le mani nelfargli il cortisone intramuscolo e....quando pensavo di chiamare il 118........Mattia ha cominciato ad avere quella tosse metallica laringea spessp preludio di un laringospasmo.....panico ...mio marito continuava a dire..."non è possibile...stiamo sognando".....io ho cominciatoa piangere disperata....e ho somministrato a Mattia il bentelan.......pregandoDio chenon mi aumentassero le contrazioni che sentivo.....e come avrei fatto? e chi li avrei lasciati in quello stato?

stamattina prelievi adentrambi..mi sento una zombie.........ma perchè capitano tutte a me??
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 17 set 2007, 15:39

ragazze una domanda.: perchè a volte sopratutto alla sera ho dei dolori anche all'interno cosce sino a meta' coscia?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 set 2007, 15:42

giulia35 ha scritto:buon pomeriggio a tutte.....e tanti auguri ai dolcissimi nuovi arrivi :bacio

neylaaaaaaaaaaaaaaaaaa poverina ......ancora qua!!! ma alla fine che importa induzione o no mercoledi' stringerai il tuo tesoro..

io ho trascorso una notte da vero incubo :buuu ...non ci crederete...perchè non ci credo ancora nemmeno io..

dopo una domaenica faticosissima con MAttia dove ha fatto cose che ci hanno stremato .....pensavo di riposarmi un po'................da ieri sere invece SAVI ha cominciato a stare male con l'asma e ha avuto un attacco brutto ...e mi tremavano le mani nelfargli il cortisone intramuscolo e....quando pensavo di chiamare il 118........Mattia ha cominciato ad avere quella tosse metallica laringea spessp preludio di un laringospasmo.....panico ...mio marito continuava a dire..."non è possibile...stiamo sognando".....io ho cominciatoa piangere disperata....e ho somministrato a Mattia il bentelan.......pregandoDio chenon mi aumentassero le contrazioni che sentivo.....e come avrei fatto? e chi li avrei lasciati in quello stato?

stamattina prelievi adentrambi..mi sento una zombie.........ma perchè capitano tutte a me??
Mamma mia GIULIA a volte mi domando dove tu prenda la forza!!!!
Come stanno SAVI e MATTIA ora?

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 17 set 2007, 15:51

Ciuk ha scritto:

SONO ANCORA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Mi stavo proprio domandando dove fossi!! Dai... alla fine... manca poco. Ma tu hai provato a dire quello che pensi della tua dpp. Scusa l'ignoranza, cos'è tb??

Tb. ovvero temperatura basale per indivuduare l'ovulazione, era un anno che cercavamo la cika, e negli ultimi sei mesi mi ero adoperata con stik, muco e infine che con termometro per indivuduare il giorno esatto dell'ovulazione...
L'avevo detto alla mia gine all'inizio della gravidanza quando alla prima eco non si era visto ne sentito nulla, facendoci pensare al peggio, la settimano successiva c'era sia l'embrione che il battito :cuore ma per una settimana la mia gine non ha voluto cambiare ddp, anche perchè la crescita di matilde è sempre stata giusta nei tempi...diciamo che ormai è troppo tardi per cambiare ddp, e in termini medici lei è pronta per nascere...mi spiace non vivermi l'imprevisto della nascita, contrazione, rottura del sacco...ma va beh, la cosa più importante è sapere che lei sta bene...anche se non nego che mi spiace molto...

Ma Laurarpa?

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 17 set 2007, 15:53

Giulia non avevo letto, mi spiace tanto cara :coccola , ora come sta? E tu hai ancora contrazioni?

Bloccato

Torna a “Settembre”