GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo
robyska che tenerissimo pensiero!!!!
devi urgentissimamente farti perdonare!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Roby che tenero il tuo maritino!
Però sono sicura che lui sappia che ilregalo più bello glielo stai facendo portando in grembo vostro figlio! non c'è nulla che sugelli l'amre tra un uomo e una donna come un figlio desiderato!!

Però sono sicura che lui sappia che ilregalo più bello glielo stai facendo portando in grembo vostro figlio! non c'è nulla che sugelli l'amre tra un uomo e una donna come un figlio desiderato!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®

Mi sento una particella di sodio...
Sono proprio stanca.. stasera faccio una cosa... mi butto direttamente nel letto ed evito il divano!!
Dolci sogni, mie compagne di viaggio!!
A domani!

Sono proprio stanca.. stasera faccio una cosa... mi butto direttamente nel letto ed evito il divano!!
Dolci sogni, mie compagne di viaggio!!
A domani!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

olfersia
ci vediamo domani, buonanotte mia vivissima sorellina di pancia!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

- robyska
- Original~GolGirl®

Olfersia, Lin, avete entrambe ragione...ora però il maritino è febbricitante a casa ed io al lavoro...io arriverò a casa e lui andrà a lavorare...domani lui tornerà a casa ed io andrò a lavorare...questa settimana ci inseguiremo di continuo!!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

vabbè, così hai tempo di pensarci e sarai pronta per il we!!!
beh, anch'io saluto e mi imbusto. buonanotte!!!
beh, anch'io saluto e mi imbusto. buonanotte!!!
♥G♥ 28/08/08
- robyska
- Original~GolGirl®

Buonanotte!!! 
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

oplà! eccomi di nuovo qua! finalmente ho finito di stirare (ehm manca solo un apio di pantaloni ma li odio
) e passo per dare il bacino della buonanotte alle mammine e alle pancine
ora vado anch'io...
oh nooooo domani sveglia presto che devo fare gli esami del sangue...uffi!
beh smack smack a tutte!!!
beh smack smack a tutte!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Non parliamo di elezioni e dintorni che la delusione brucia!
Robyska... auguri per il tuo anniversario!!!!!
Argomento compere ... io per ora sto ricamando due quadretti per la cameretta e poi comprero' bavaglini da ricamare ... Lo faccio piu' che altro per passare tempo, visto che sono in maternita' anticipata ... pero' per altri acquisti per Chiara non ci pensiamo proprio! A giugno ordineremo passeggino (ci serve il sotto per attaccare l'ovetto), riduttore per il lettino e sterilizzatore .. e il corredino per l'ospedale ... a meta' luglio voglio avere la valigia pronta (il fatidico settimno mese) anche perche' i miei partono e non vorrei trovarmi in difficolta' nel caso Chiara avesse fretta!
Ed oggi di nuovo spedizione alla ricerca dei sandali per il matrimonio!
Baci,
Mary!

Non parliamo di elezioni e dintorni che la delusione brucia!
Robyska... auguri per il tuo anniversario!!!!!
Argomento compere ... io per ora sto ricamando due quadretti per la cameretta e poi comprero' bavaglini da ricamare ... Lo faccio piu' che altro per passare tempo, visto che sono in maternita' anticipata ... pero' per altri acquisti per Chiara non ci pensiamo proprio! A giugno ordineremo passeggino (ci serve il sotto per attaccare l'ovetto), riduttore per il lettino e sterilizzatore .. e il corredino per l'ospedale ... a meta' luglio voglio avere la valigia pronta (il fatidico settimno mese) anche perche' i miei partono e non vorrei trovarmi in difficolta' nel caso Chiara avesse fretta!
Ed oggi di nuovo spedizione alla ricerca dei sandali per il matrimonio!
Baci,
Mary!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- olfersia
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancine care!
Oggi c'è il sole e l'aria è frizzantina!!!
Mary
Spero che la tua ricerca dia risultati, oggi!!!
Sono contenta di saperti più attiva, nonostante qualche acciacco!!
Io stanotte ho dormito proprio bene, non mi sono nemmeno svegliata per fare la plin plin!
Oggi a pranzo andrò a ritirare gli esiti del tritest
(anche se ormai ho dedotto che sia tutto a posto, visto che non mi hanno chiamata!!)

Oggi c'è il sole e l'aria è frizzantina!!!
Mary
Sono contenta di saperti più attiva, nonostante qualche acciacco!!
Io stanotte ho dormito proprio bene, non mi sono nemmeno svegliata per fare la plin plin!
Oggi a pranzo andrò a ritirare gli esiti del tritest
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO BAMBOLINE!!!
stanotte ho dormito poco e male, xché son due gg che non vado in bagno e... eh! mi sento
come se ci mancasse, la sveglia alle 7:40 è stata mia nipote che girava x casa in monopattino... uff!!!!
vabbè, cmq adesso sono uscite, fuori c'è un sole stupendo e io me la chiacchiero con la signora che intanto fai i suoi lavoretti, quindi il mio umore s'è rimesso al bello!
ieri ci hanno portato l'invito per un matrimonio il 2 giugno... quanto mi piacerebbe andarci!!!! anche solo x esibire il pancione sotto uno di quei bei vestitini tipo quelli che avete comprato voi... ma non potrò sicuramente. vabbè, basta che il puffo giulio stia bene... recupererò dopo il parto!!!
oggi dovrebbero spedirmi l'adattatore per le cinture di sicurezza! speriamo che arrivi x il we, così ce l'ho per la mia passeggiatina della domenica!!!
stanotte ho dormito poco e male, xché son due gg che non vado in bagno e... eh! mi sento
come se ci mancasse, la sveglia alle 7:40 è stata mia nipote che girava x casa in monopattino... uff!!!!
vabbè, cmq adesso sono uscite, fuori c'è un sole stupendo e io me la chiacchiero con la signora che intanto fai i suoi lavoretti, quindi il mio umore s'è rimesso al bello!
ieri ci hanno portato l'invito per un matrimonio il 2 giugno... quanto mi piacerebbe andarci!!!! anche solo x esibire il pancione sotto uno di quei bei vestitini tipo quelli che avete comprato voi... ma non potrò sicuramente. vabbè, basta che il puffo giulio stia bene... recupererò dopo il parto!!!
oggi dovrebbero spedirmi l'adattatore per le cinture di sicurezza! speriamo che arrivi x il we, così ce l'ho per la mia passeggiatina della domenica!!!
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno pancine!
come va?
Cena un po' pesantina ieri sera e stanotte l'ho un po' pagata....ma ne valeva la pena!
come va?
Cena un po' pesantina ieri sera e stanotte l'ho un po' pagata....ma ne valeva la pena!

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

blu dai racconta, che
hai mangiato???? 
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Lin
il tuo umore e il sole. Qui è buio come fosse sera, piove a dirotto e fa freddissimo!
Devo andare a caccia del vestito per il matrimonio del cugino di Filo che sarà questo sabato....e nn ne ho nessuna voglia!
Devo andare a caccia del vestito per il matrimonio del cugino di Filo che sarà questo sabato....e nn ne ho nessuna voglia!

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

gli altri hanno mangiato sopressa (una specie di salame) con il filetto e polenta e io l'ho saltata per ovvie ragioni di toxo
poi però mi sono mangiata una "braciolona" di maiale, che riescono a cucinare morbidissima anche se spessa 4 dita
, una area di fagili con cipolla e patate fritte.
Il tutto annaffiato (ma pochino per me) di clinton (tipico vino dei nostri nonni pesantissimo) allungato con la gassosa (è impossibile berlo così come è)
poi però mi sono mangiata una "braciolona" di maiale, che riescono a cucinare morbidissima anche se spessa 4 dita
Il tutto annaffiato (ma pochino per me) di clinton (tipico vino dei nostri nonni pesantissimo) allungato con la gassosa (è impossibile berlo così come è)

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

iiiiiiih! spettacolissimo!!!! sai che mi hai messo voglia? quasi quasi la libera uscita del we me la gioco alla steak house!!!!! a fagioli, cipolla e bisteccona texana!!! 
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

una bella cena piena di chiacchere: sul piccolo, su una delle mie sorelle che si sta per laureare e sull'altra che il prossimo settembre andrà all'università (
per il diploma). Sui miei che forse si trasferiranno a Roma....sono felice per loro ma basita, ma loro sono pazzi girovaghi da sempre (abbiamo vissuto anche 5 anni a Londra). E sulle novità che ha portato a casa Filo e che qualche pensiero mi danno...ma vi racconto nn appena raccolgo le idee

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

eh si Lin, che meraviglia la bisteccona 

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ma Frency, aveva l'eco ieri sera....dove sei? Non farci preoccupare!