maskat ha scritto:MA IO IL MSG DI KATIA NON L'HO VISTO!!!
![]()
vado a fare un riposino... Alessia permettendo![]()
ha mandato un SMS a me stamani e io ho riportato il contenuto a pag.34..
Messaggio da fedeviola » 4 set 2007, 14:51
maskat ha scritto:MA IO IL MSG DI KATIA NON L'HO VISTO!!!
![]()
vado a fare un riposino... Alessia permettendo![]()
Messaggio da fedeviola » 4 set 2007, 14:53
Messaggio da marby » 4 set 2007, 15:31
Messaggio da marby » 4 set 2007, 15:33
Messaggio da marby » 4 set 2007, 15:34
Aiuto, questa cosa mi ha fatta commuovere!pippi79 ha scritto:anche io non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo e la cosa che mi emoziona di piu' e' l'immagine di Gianluca appena nato sulla mia pancia che passa dall'urlare e piangere a guardarmi con gli occhioni spalancati zitto zitto.
come hanno raccontato alcune mamme come se dicesse " ah mamma sei qui meno male"
mi riempie di tenerezza e amore.
Messaggio da mita » 4 set 2007, 15:35
Invece mio marito ed il marito di un'altra pancina si sono accordati per attaccare alla parete opposta al letto da parto una ns. foto che nel ci piace (nel mio caso "in costume" pre gravidanza) in modo tale da farci inc...... talmente tanto arrivare a dare la spinta decisiva :ahah :ahah :ahah L'idea gli è venuta dopo che la ginecologa di ieri nel tour sala parto ha detto che per fare bene dobbiamo essere MOLTO INC.....ATE!!!!!!pippi79 ha scritto:MITA: io ho detto al mio compagno di ricordarmi, se saro' sfinita e non riusciro' piu' a collaborare, che anche Gianluca si sta impegnando e che ce la sta mettendo tutta. spero di trovare la forza in lui.
speriamo di non reagire diversamente tipo: "noi ci impegnamo e tu invece che stai facendo???????????????????"
tanto per farsi una risata vorrei citare una frase detta da qualche gollina (la ho lette tra i racconti dei parti)
"Certo che i figli entrano bene ma escono male!"
o qualche cosa del genere.
e dai... ce la faremo anche noi no? pensa a quando stringeremo i nostri cuccioli tra le braccia.
Messaggio da dariuccia » 4 set 2007, 15:44
maskat ha scritto:orsottopotto ha scritto:noooooooo......non ci credo......
mi ha telefonato l'ospedale ora.......
si è rotta la provetta con il mio SANGUE........ cavolo io che cantavo vittoria per aver finito le analisi asfissianti.......che sf**a!!!!!!! uffa![]()
![]()
ma perchèèèèèèèèèèèèè......................
quindi domattina vado a caccia (cioè mi alzo all'alba) passo a fare il buco e poi il primo monitoraggio........![]()
baci a tutte
Messaggio da pippi79 » 4 set 2007, 15:53
e' vero che in tanti racconti del parto (mi sono fatta una cultura) i bimbi nascono quando le mamme si inc..no.mita ha scritto: Invece mio marito ed il marito di un'altra pancina si sono accordati per attaccare alla parete opposta al letto da parto una ns. foto che nel ci piace (nel mio caso "in costume" pre gravidanza) in modo tale da farci inc...... talmente tanto arrivare a dare la spinta decisiva :ahah :ahah :ahah L'idea gli è venuta dopo che la ginecologa di ieri nel tour sala parto ha detto che per fare bene dobbiamo essere MOLTO INC.....ATE!!!!!!![]()
Se funziona a me va bene![]()
Messaggio da marby » 4 set 2007, 15:57
Messaggio da ilarosse » 4 set 2007, 16:27
Messaggio da Ciuk » 4 set 2007, 16:45
Grazie luisac! Oggi ero a pranzo dai genitori del mio ragazzo. La mamma non apprezza il nome Geremia. E il padre ha detto che se lo chiamiamo così... lui lo chiamerà con un altro nome... che so... Jacopo!.luisac ha scritto:CIUK io preferisco ELIA tenendo conto anche del cognome del tuo socio! In ogni caso scegliete in base alle vostre convinzioni, senza badare ai commenti della gente, anche perché non sono assolutamente nomi astrusi!
Sai di quel padre che alla SETTIMA FIGLIA FEMMINA l'ha chiamata FINIMOLA! Quello era da
Messaggio da Ciuk » 4 set 2007, 16:52
maskat ha scritto:GIULIA: io sapevo che fanno una flebo di antibiotico durante il travaglio
Messaggio da Ciuk » 4 set 2007, 16:56
pascaliza ha scritto:Eì arrivata ALICE di ALLY!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 4 set 2007, 17:00
MITA: :ahah :ahah :ahahmita ha scritto:"se vuoi stare seduta ti faranno sedere!!!!" .... Ma è fuoriiiiiiiiiiiinon posso certo sedermi sulla prima sedia e spingere ..... la mia Anna Sofia si accartoccia sulla seduta????!!!!!!
Messaggio da Ciuk » 4 set 2007, 17:01
MITA: :ahah :ahah :ahahmita ha scritto:"se vuoi stare seduta ti faranno sedere!!!!" .... Ma è fuoriiiiiiiiiiiinon posso certo sedermi sulla prima sedia e spingere ..... la mia Anna Sofia si accartoccia sulla seduta????!!!!!!
Messaggio da marby » 4 set 2007, 17:09
Credo che il tampone valuti un pò tutto, ma quello che preoccupa per il bambino è solo lo streptococco!Ciuk ha scritto:maskat ha scritto:GIULIA: io sapevo che fanno una flebo di antibiotico durante il travaglio
Anche io sapevo così... però magari si può fare una cura anche prima! Ma il tampone valuta solo 1 tipo di infezione o qualsiasi infezione?
Messaggio da luisa » 4 set 2007, 17:14
Messaggio da luisa » 4 set 2007, 17:20
Ciuk ha scritto:pascaliza ha scritto:Eì arrivata ALICE di ALLY!!!!![]()
![]()
![]()
CIAO ALICE
Messaggio da Ciuk » 4 set 2007, 17:27
orsottopotto ha scritto:noooooooo......non ci credo......![]()
![]()
![]()
mi ha telefonato l'ospedale ora.......
si è rotta la provetta con il mio SANGUE........![]()
![]()
cavolo io che cantavo vittoria per aver finito le analisi asfissianti.......che sf**a!!!!!!! uffa![]()
![]()
ma perchèèèèèèèèèèèèè......................
quindi domattina vado a caccia (cioè mi alzo all'alba) passo a fare il buco e poi il primo monitoraggio........![]()
baci a tutte
Messaggio da Ciuk » 4 set 2007, 17:39